Live – non è la D’Urso puntata 25 novembre – Izzo e Tognazzi contro tutti


Tutti gli argomenti piccanti di cui si occupa Barbara D'Urso ed i personaggi sopra le righe che saranno ospiti.


Questa sera, lunedì 25 novembre, va in onda su Canale 5 l’undicesima puntata di Live – non è la D’Urso. Come al solito molti sono gli argomenti di cui si occupa la conduttrice Barbara D’Urso nella lunga diretta che si conclude ben oltre l’una di notte.

Non è la D'Urso puntata 25 novembre Ricky Tognazzi e Simona Izzo

Non è la D’Urso puntata 25 novembre – Simona Izzo e Richy Tognazzi affrontano gli sferati

Come sempre Barbara D’Urso ha dato le anticipazioni di Live – non è la D’Urso e ha annunciato che la coppia Ricky Tognazzi e Simona Izzo affronterà gli sferati. I due coniugi protagonisti del mondo dello spettacolo, dovranno rispondere alle domande ed ai commenti di cinque personaggi nascosti in altrettante sfere.

Ovviamente ci saranno ospiti a loro favore ed altri che invece ne metteranno in evidenza gli aspetti, a loro parere, meno positivi. Sotto i riflettori soprattutto la vita privata dei due che racconteranno anche la loro carriera professionale. Inoltre Tognazzi e la Izzo sveleranno come si sono conosciuti e in quale maniera sono giunti a lavorare insieme in molte fiction televisive.

Ricky Tognazzi, con Simona Izzo, segue prevalentemente la sceneggiatura dei racconti televisivi. Lui inoltre è anche dietro la macchina da presa. Un esempio L’amore strappato serie televisiva interpretata anche da Sabrina Ferilli nel ruolo della protagonista.

Non è la D’Urso puntata 25 novembre – un attore 26enne desidera un incontro intimo con Carmen Di Pietro o Lory Del Santo

Tra le altre anticipazioni della puntata di Live – non è la D’Urso del 25 novembre, c’è anche la seguente. Barbara D’Urso ha anticipato che i telespettatori incontreranno un giovane attore di 26 anni con il desiderio di avere un incontro intimo con Carmen Di Pietro oppure con Lory Del Santo.

Sempre la conduttrice, nel corso di Domenica Live di ieri domenica 24 novembre, ha anticipato che Carmen Di Pietro avrebbe presumibilmente accettato.

Come al solito Barbara D’Urso cerca di avere nel lungo programma molti personaggi singolari e al di sopra degli schemi e spesso anche al di sopra di ogni moralità. Conosceremo chi è questo giovane attore e sapremo se in studio arriverà anche Carmen Di Pietro. Tutto sarà svelato questa sera dopo la mezzanotte. E’ questo infatti il momento in cui Barbara D’Urso presenta gli argomenti più piccanti e hot.

A proposito di argomenti hot c’è un’altra anticipazione.

Non è la D'Urso Paolo puntata 25 novembre Brosio confronto con figlia di prete e suora

Non è la D’Urso puntata 25 novembre – una anziana ultra ottantenne fa sess0 ogni settimana con 20enni

Altro argomento hot della puntata di Live – non è la D’Urso è la presenza di una signora anziana di 83 anni che arriva da New York. Racconterà in studio che fa l’amore molte volte a settimana con giovani di 20 anni o poco più. Ancora una volta siamo in presenza di un personaggio che rompe gli schemi. Barbara D’Urso quando ha anticipato la presenza della signora, ha sottolineato come molto spesso in una coppia la differenza d’età è non solo marginale, ma del tutto ininfluente.

Non è la D’Urso puntata 25 novembre – la ragazza nata dalla relazione tra un prete ed una suora

Last but not least a Live – non è la D’Urso arriva una giovane donna. Anche lei con una singolarità alle spalle. Infatti è nata dalla relazione tra una suora ed un prete. Barbara D’Urso ha anticipato che ci sarà un confronto tra la sua ospite e Paolo Brosio.



0 Replies to “Live – non è la D’Urso puntata 25 novembre – Izzo e Tognazzi contro tutti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*