Stasera in tv 26 novembre 2019 – i programmi in onda


I programmi in onda sulle reti generaliste, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Stasera in tv martedì 26 novembre 2019. Si conclude Il Collegio su Rai 2 e vengono annunciati i promossi e bocciati. Si scontrano i tre talk del martedì in onda su Rai 3, Rete4 e La7. Inoltre Italia 1 propone un’altra puntata di Le iene.

Stasera in tv martedì 26 novembre 2019 – i programmi in onda sulle reti Rai

Rai 1 trasmette Luisa Spagnoli. La fiction racconta la vita di Luisa Spagnoli imprenditrice nel campo dell’Industria dolciaria e dell’abbigliamento. Inizialmente Luisa Spagnoli era una serie in due puntate che viene però trasmessa in un formato film TV questa sera alle 21:25. Nel cast Luisa Ranieri nel ruolo della protagonista.

Rai 2 in prima serata propone l’ultima puntata del docu-reality Il collegio. Il preside annuncia che la festa di fine anno sarà a tema horror. mM prima i ragazzi dovranno affrontare le prove d’esame sia scritta che orale. E subito dopo il preside annuncia i promossi e bocciati.

In seconda serata arriva una delle ultime puntate di Battute? con Riccardo Rossi nel ruolo del conduttore e coordinatore.

Raitre trasmette il talk-show #cartabianca. Bianca Berlinguer si occupa di attualità e politica con gli ospiti in studio che si confrontano su tematiche e fatti accaduti recentemente.

. Rai Premium trasmette la replica del varietà condotto da Carlo Conti Tali e quali. La puntata è andata in onda venerdì 22 novembre.

La 5 alle 21:15 manda in onda il film in Ordine di sparizione.

Stasera in tv 26 novembre 2019 - Mario Giordano

Stasera in tv 26 novembre 2019 – i programmi sulle reti Mediaset

Rete 4 trasmette una nuova puntata di Fuori dal coro programma di attualità e politica con Mario Giordano.

Canale 5 alle 21 in diretta segue l’incontro di Champions League Juventus Atletico Madrid. Il match è valido per la fase a gironi nel gruppo D. La Juventus ospita l’Atletico Madrid di Diego Simeone. L’incontro di andata si è concluso in perfetta parità 2 a 2 per le due squadre.

Italia uno propone una nuova puntata delle Iene Show. Inchieste tematiche da approfondire e ingiustizie da portare alla luce con la squadra degli inviati del programma. Ne faceva parte anche Nadia Toffa scomparsa lo scorso 13 agosto.

Su La7 Giovanni Floris conduce una nuova puntata di diMartedì. Si tratta della dodicesima puntata del talk show che si scontra il martedì con altri concorrenti sempre in prima serata.
Real Time alle 21:10 va in onda il programma Abito da sposa cercasi Palermo. Successivamente una puntata del programma La dottoressa Schiacciabrufoli.

Giallo alle 21:10 propone il telefilm Profiling con Jean-Michel Marzial.

Stasera in tv 26 novembre 2019 – i film su Sky

Su Sky Cinema Family canale 304 della piattaforma Sky va in onda Black Beauty. La pellicola in prima visione racconta la vicenda di Audrey che convince il padre e il nonno a salvare uno splendido cavallo nero che il proprietario maltratta violentemente.

Su Sky Cinema Romance canale 307 viene trasmesso il film Io e lei di Maria Sole Tognazzi con Margherita Buy. Marina è una ex attrice e Federica un architetto di successo. Sono una coppia che convive da anni. La loro relazione però sembra vacillare.



0 Replies to “Stasera in tv 26 novembre 2019 – i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*