Connect with us

Intrattenimento

Junior Bake off Italia dal 6 dicembre con Katia Follesa

Dal 6 dicembre torna il mini talent dedicato ai piccoli pasticceri amatoriali. Alla conduzione Katia Follesa.

Pubblicato

il

Junior Bake off Italia
Dal 6 dicembre torna il mini talent dedicato ai piccoli pasticceri amatoriali. Alla conduzione Katia Follesa.
Condividi su

Torna Junior Bake off Italia dal 6 dicembre su Real Time. Al timone Katia Follesa.

Junior Bake off Italia – 6 dicembre conduzione ospiti puntate

Il talent per mini concorrenti torna su Real Time dal 6 dicembre con Katia Follesa. Saranno complessivamente quattro puntate, ognuna della durata di un’ora.

Dopo la sfida finale che ha decretato il vincitore assoluto dell’ultima edizione di Bake Off Italia, il tendone si popola di piccoli pasticceri amatoriali. I mini concorrenti saranno dal 6 dicembre, ogni venerdì, alle ore 21.10, su Real Time (canale 31), per una nuova edizione tutta natalizia.

Anche per quest’anno, la conduzione è affidata a Katia Follesa, alleata dei dieci piccoli aspiranti pasticceri provenienti da tutta Italia, che dovranno affrontare il giudizio dei giudici Ernst Knam e Damiano Carrara.

Junior Bake off Italia - gemelle Fazzini

 Ospiti le gemelle Fazzini e Angelo Pisani

Ospiti della nuova edizione Cora e Marilù Fazzini, tra le protagoniste più conosciute de “Il Collegio 3”. Ci sarà Angelo Pisani, attore comico e compagno della conduttrice e, in occasione della finalissima, il cake designer Renato Ardovino.

Nel corso delle puntate, i piccoli concorrenti si sfideranno nella prova creativa, dove potranno dare sfogo alla loro fantasia, e nella prova tecnica, dove, invece, dovranno dimostrare la loro abilità e manualità.

Leggi anche --->  C'é Posta Per te diretta 7 gennaio 2023: prima puntata tra tradimenti e le sorprese con Can Yaman e Cannavacciuolo

Ogni settimana due di loro dovranno abbandonare il gioco e alla fine solo uno si aggiudicherà il ttolo di Miglior Mini Pasticcere d’Italia.Cornice della gara, Villa Borromeo d’Adda ad Arcore (MB), uno dei gioielli artistici della Lombardia e dell’Italia, dove quest’anno si respirerà un’aria natalizia: tra regali, alberi addobbati, omini di pan di zenzero e calze piene di dolci, il tendone sarà totalmente immerso nel magico spirito del Natale.

Junior Bake off Italia – dove vederlo

E’ possibile vedere il mini talent su Dplay.com, il servizio OTT di Discovery Italia. Sarà possibile rivedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand, le puntate del programma dopo la messa in onda.

Radio Italia è radio ufficiale di Junior Bake off Italia. L’emittente dedicherà alla partnership alcune iniziative che vivranno on air, sul sito radioitalia.it e sulle pagine social di Radio Italia, Facebook e Twitter.

Il talent è prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia. Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre. L’hashtag ufficiale è #JuniorBakeOffItalia.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Speciale Sanremo 2023

Advertisement

ARCHIVIO

Febbraio 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it