Junior Bake off Italia dal 6 dicembre con Katia Follesa


Dal 6 dicembre torna il mini talent dedicato ai piccoli pasticceri amatoriali. Alla conduzione Katia Follesa.


Torna Junior Bake off Italia dal 6 dicembre su Real Time. Al timone Katia Follesa.

Junior Bake off Italia – 6 dicembre conduzione ospiti puntate

Il talent per mini concorrenti torna su Real Time dal 6 dicembre con Katia Follesa. Saranno complessivamente quattro puntate, ognuna della durata di un’ora.

Dopo la sfida finale che ha decretato il vincitore assoluto dell’ultima edizione di Bake Off Italia, il tendone si popola di piccoli pasticceri amatoriali. I mini concorrenti saranno dal 6 dicembre, ogni venerdì, alle ore 21.10, su Real Time (canale 31), per una nuova edizione tutta natalizia.

Anche per quest’anno, la conduzione è affidata a Katia Follesa, alleata dei dieci piccoli aspiranti pasticceri provenienti da tutta Italia, che dovranno affrontare il giudizio dei giudici Ernst Knam e Damiano Carrara.

Junior Bake off Italia - gemelle Fazzini

 Ospiti le gemelle Fazzini e Angelo Pisani

Ospiti della nuova edizione Cora e Marilù Fazzini, tra le protagoniste più conosciute de “Il Collegio 3”. Ci sarà Angelo Pisani, attore comico e compagno della conduttrice e, in occasione della finalissima, il cake designer Renato Ardovino.

Nel corso delle puntate, i piccoli concorrenti si sfideranno nella prova creativa, dove potranno dare sfogo alla loro fantasia, e nella prova tecnica, dove, invece, dovranno dimostrare la loro abilità e manualità.

Ogni settimana due di loro dovranno abbandonare il gioco e alla fine solo uno si aggiudicherà il ttolo di Miglior Mini Pasticcere d’Italia.Cornice della gara, Villa Borromeo d’Adda ad Arcore (MB), uno dei gioielli artistici della Lombardia e dell’Italia, dove quest’anno si respirerà un’aria natalizia: tra regali, alberi addobbati, omini di pan di zenzero e calze piene di dolci, il tendone sarà totalmente immerso nel magico spirito del Natale.

Junior Bake off Italia – dove vederlo

E’ possibile vedere il mini talent su Dplay.com, il servizio OTT di Discovery Italia. Sarà possibile rivedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand, le puntate del programma dopo la messa in onda.

Radio Italia è radio ufficiale di Junior Bake off Italia. L’emittente dedicherà alla partnership alcune iniziative che vivranno on air, sul sito radioitalia.it e sulle pagine social di Radio Italia, Facebook e Twitter.

Il talent è prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia. Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre. L’hashtag ufficiale è #JuniorBakeOffItalia.

 



0 Replies to “Junior Bake off Italia dal 6 dicembre con Katia Follesa”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*