Connect with us

Intrattenimento

Natale a casa Battista su Rai 2 lunedì 16 dicembre

Serata evento con Maurizio Battista su Rai 2 in prima serata. Si racconta, con ironia e leggerezza il periodo più bello dell'anno.

Pubblicato

il

Serata evento con Maurizio Battista su Rai 2 in prima serata. Si racconta, con ironia e leggerezza il periodo più bello dell'anno.
Condividi su

Si chiama Natale a casa Battista la serata evento con Maurizio Battista in onda su Rai 2 lunedì 16 dicembre.

Maurizio Battista approda in prima serata con uno spettacolo per prepararsi tutti insieme, con ironia e irriverenza, ad uno dei periodi più impegnativi dell’anno, le festività di fine anno.

Natale a casa Battista Rai 2 anticipazioni 16 dicembre

Maurizio Battista, l’uomo d’oro dei botteghini, dal teatro Massimo di Roma per Rai 2, darà vita a un one-man show costruito sulle sue corde professionali.

Sarà un programma nel quale le risate si alternano a momenti di riflessione: Il comico infatti punta l’attenzione su come siano cambiate le tradizioni. Battista, in particolare analizza alla sua maniera, il passaggio da un Natale di tipo analogico e più tradizionale a quello iper-moderno e digitale di adesso.

Natale a casa Battista -

Maurizio Battista, accompagnato da grandi ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo pronti a divertirsi e a stare al gioco, rifletterà su tutti questi mutamenti da testimone ed osservatore attento qual è di entrambe le epoche.

Ma non solo, oltre alle feste comandate, troveranno spazio a casa Battista anche aneddoti, racconti e storie. Il tutto per mostrare uno spaccato del nostro Paese sempre più diverso e in trasformazione: dal lavoro alla tecnologia, dai rapporti umani alla famiglia fino alla cucina.

Natale a casa Battista – produzione dello show

Nello show, prodotto da Ballandi per Rai2, si parte dai ricordi personali dell’artista che si uniscono a quelli dei telespettatori per arrivare a una riflessione sull’oggi e sui valori importanti.

Leggi anche --->  Masterchef Italia 12 diretta 15 dicembre: la prima puntata della nuova edizione

L’obiettivo è la volontà di cogliere sempre il lato più divertente della vita e delle cose. Sullo sfondo dello spettacolo di Maurizio Battista resta sempre un amore talvolta difficile, ma sincero, per la sua città e per l’Italia. Un amore che non accenna a diminuire.

Natale a casa Battista è un programma di Maurizio Battista scritto con Alessandra Moretti e Mariano D’Angelo.  Prodotto da Ballandi per Rai2. La Regia è di Giovanni Caccamo. La fotografia è di Antonio Scappatura.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Speciale Sanremo 2023

Advertisement

ARCHIVIO

Febbraio 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it