Ballando on the road a Roma – Milly Carlucci conclude il tour 14 e il 15 dicembre


Tutte le notizie sul tour di Milly Carlucci alla ricerca di talenti del ballo in tutt'Italia. Ultima tappa nella Capitale.


Ballando on the road 2019 arriva a Roma il 14 e il 15 dicembre. Il tour il cui sottotitolo è “in cerca di talenti” ha incontrato 20 mila ballerini, ha proposto 5 mila esibizioni, 200 ore di provini.

Ballando on the road Roma – anticipazioni tappa 14 e 15 dicembre

 Ballando on the road 2019 ha percorso in lungo e largo l’Italia con un numero di iscrizioni ai casting rispetto allo scorso anno letteralmente raddoppiato in ogni tappa.

Il talent itinerante di Milly Carlucci ha confermato anche quest’anno che sono migliaia le persone pronte a scendere in pista con passione, talento e voglia di stare insieme attraverso la danza.

L’appuntamento per la tappa finale è il 14 e 15 dicembre all’Auditorium Parco della Musica. Inoltre l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia e la Fondazione Musica per Roma sono partner del tour Ballando on the road nella tappa conclusiva del viaggio alla ricerca di nuovi talenti.

Milly Carlucci in ogni tappa ha al suo fianco i maestri del ballo, e una giuria di esperti guidata da Carolyn Smith. Fra i maestri partecipanti alla tappa finale, di Roma ci sono Raimondo Todaro, Samuel Peron, Stefano Oradei, Anastasia Kuzmina.

Ballando on the road 2019 - la giuria

Ballando on the road – la giuria

La giuria è composta da Carolyn Smith, Fabio Canino e Guillermo Mariotto. La posta in palio è altissima per i partecipanti: arrivare ai quattro appuntamenti in onda su Rai1, dove verranno giudicati e selezionati dalla giuria.

Otto di loro parteciperanno al torneo Ballando con te” in diretta il sabato sera. Ma le occasioni di visibilità che riserva il tour sono altre. C’è la possibilità di essere selezionati per il Festival Internazionale della danza organizzato da Antonio Fini a New York.

Quest’anno inoltre, Milly Carlucci regala ai giovani ballerini una nuova opportunità: iscrivendosi nella categoria PRO si potrà essere valutati per diventare uno dei nuovi Maestri di Ballando con le Stelle 2020.

In ogni appuntamento c’è la presenza di Roberta Ammendola, volto noto della TGR Nazionale che racconta storie e curiosità dal backstage di questo lungo viaggio alla ricerca di talento, ma anche alla scoperta del nostro territorio.

Quando è iniziato il tour Ballando on the road 

Milly Carlucci ha iniziato il suo tour in giro per l’Italia lo scorso 2 novembre dalla Puglia. Ha attraversato lo stivale da Sud a Nord ha cercato talenti ad Altamura, Marcianise, Reggio Calabria, Milano, Rimini.

Adesso conclude il suo cammino a Roma all’Auditorium Parco della Musica.

Ma per restare sempre connessi con il tour gli spettatori hanno a disposizione anche la pagina Facebook (https://facebook.com/MillyCarlucciOfficial/ oppure https://fb.me/MillyCarlucciOfficial) o Twitter (https://twitter.com/milly_carlucci).



0 Replies to “Ballando on the road a Roma – Milly Carlucci conclude il tour 14 e il 15 dicembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*