Karen Kingsbury: Pagine d’amore su Paramount Network – trama, cast, finale


Un amore giovanile nato nel college scoppia di nuovo quando i protagonisti sono adulti. Il finale positivo non si farà attendere.


Paramount Network manda in onda questa sera in prima tv il film Pagine d’amore. L’appuntamento è sul canale 27 del digitale terrestre alle 21:15.

Pagine d'amore film dove è girato

Pagine d’amore film – cast, regia, location, riprese, curiosità

Il cast del film è composto dai seguenti attori: Katie Findlay, Wyatt Nash, Faith Ford, Ted McGinley, Andrea Brooks, Matt Hamilton, Kazumi Evans, Jaime M. Callica, Alison Araya (I misteri di Aurora Teagarden). La regia è di Mike Rohl.

Il titolo originale è The Bridge. La durata è di circa tre ore, perché la pellicola è composta da due tv-movie che si susseguono l’uno dopo l’altro completando la storia raccontata. Il titolo completo è Karen Kingsbury: Pagine d’amore.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti. Il film tv del 2016 è di genere drammatico con incursioni sentimentali. Ricordiamo che ognuno dei due tv-movie ha la durata di 90 minuti.

Le due pellicole che compongono la storia sono state trasmesse nel ottobre del 2019 su RSI La1.

Pagine d'amore film attori

Trama del film in onda su Paramount Network

La trama ruota intorno ai due protagonisti, Molly e Ryan. I ragazzi si incontrano per la prima volta al college. E diventano immediatamente amici scambiandosi tutte le esperienze della quotidianità.

Il loro coffee-shop preferito è proprio il Bridge che dà il nome alla pellicola in lingua originale. In questo locale i due amici trascorrono molte ore insieme studiando e cercando di immaginare il proprio futuro. Ognuno dei due sa che potrà sempre contare sull’altro.

Il Bridge e gestito da Charlie e Donna Burton. Il locale è molto noto perché ha una grande caratteristica: riesce a far sentire chiunque vi entri come se si trovasse in una grande famiglia allargata. Ed è proprio in questo ambiente che vivono e sognano Molly e Ryan. Ognuno dei due ragazzi è innamorato dell’altra. A nessuno riesce confessare all’altro i propri sentimenti.

Nonostante il mancato coraggio di dichiararsi il proprio amore, Molly e Ryan contano sempre l’uno sull’altra. Ma ci sono molti eventi che metteranno a dura prova il sentimento esistente tra di loro.

Pagine d'amore wikipedia

Pagine d’amore – trama della seconda parte del film in onda su Paramount Network

La seconda parte inizia da dove era finita la prima. Molly viene chiamata alle proprie responsabilità familiari. In particolare il padre ha deciso per lei il proprio futuro senza renderglielo noto. Molly dovrà prendere in consegna l’azienda di famiglia e gestirla. Deve cioè succedere al proprio padre senza discussioni e senza tener conto delle proprie speranze e dei propri desideri.

Un giorno viene a sapere di un terribile incidente avvenuto ad uno dei proprietari dell’amatissimo coffee-shop Bridge. Questo evento la riporta faccia a faccia con il suo passato. In tale occasione incontra di nuovo Ryan. E quell’amore che sembrava sopito, e forse dimenticato, scoppia di nuovo in tutta la passione inimmaginabile. È come se avessero ritrovato il sentimento che li univa ai tempi del college.

Hanno però adesso un compito da assolvere: devono cercare di evitare la chiusura del Bridge. Molly e Ryan uniscono le proprie forze e chiedono aiuto ai cittadini. Si realizza così una vera e propria catena di solidarietà che avrà l’esito sperato.

Il finale del film Pagine d’amore

Il finale della pellicola è naturalmente positivo. Ma i due protagonisti Molly e Ryan dovranno superare ancora molte prove. A loro è stata data una seconda possibilità.



0 Replies to “Karen Kingsbury: Pagine d’amore su Paramount Network – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*