I misteri di Aurora Teagarden: Un’eredità per cui morire – trama, cast, finale


Teagarden è la protagonista del ciclo di film tv. Deve risolvere il caso di una matriarca avvelenata durante un ricevimento di famiglia.


Paramount Network trasmette questa sera il film tv dal titolo I misteri di Aurora Teagarden: Un’eredità per cui morire. L’appuntamento è alle 21:15 sul canale 27 del digitale terrestre. La pellicola è in prima visione ed è una produzione del 2019.

Le atmosfere sono da romanzo giallo, la durata di ogni episodio trasmesso è di 90 minuti. Il titolo originale è Aurora Teagarden Mysteries: An Inheritance to Die For.

Un'eredità per cui morire attori

Un’eredità per cui morire – regia cast e riprese

La regia di Un’eredità per cui morire è di Michael Robison. Nel cast recitano i seguenti attori Candace Cameron Bure, Niall Matter, Marilu Henner, Lexa Doig, Peter Benson, Miranda Frigon, Dylan Sloane, Julia Benson e Alison Araya.

Il tv-movie è andato in onda per la prima volta l’11 agosto 2019 negli Stati Uniti. Le riprese si sono svolte tutte in Canada, in particolare a Vancouver e nella Columbia britannica.

Negli Stati Uniti tutti i film della serie Aurora Teagarden sono stati trasmessi sul canale Hallmark Movies and Mysteries. Nel Regno Unito invece è stato Channel Five ad acquistare i diritti di molti tv-movie. La serie è attualmente ancora in produzione.

Il film tv fa parte di un ciclo dal titolo I misteri di Aurora Teagarden. Tutte le pellicole sono tratte dai libri della scrittrice Charlaine Harris. La protagonista è una giovane bibliotecaria Aurora Teagarden che ha grande passione per l’investigazione.

Un'eredità per cui morire wikipedia

Un’eredità per cui morire – trama del film tv di Paramount

Il film tv di questa sera I misteri di Aurora Teagarden: Un’eredità per cui morire, si basa su un omicidio. La protagonista naturalmente cercherà di risolvere il caso che si rivela molto intricato. Una anziana signora viene avvelenata durante il ricevimento di un matrimonio di famiglia.

Si tratta della signora Gladys McCourt (Karen Kruper) che muore durante una cerimonia di nozze. Naturalmente questa morte così apparentemente misteriosa, suscita subito l’interesse della bibliotecaria. L’ultimo testamento della donna morta è talmente singolare da far pensare che non sia autentico. In particolare la donna aveva scritto che una parte della sua tenuta e la compagnia teatrale di successo che le apparteneva venissero lasciate al figlio di Aida e Glady, Caden (Preston Vanderslice).

I sospetti di un ipotetico avvelenamento cadono subito sul figlio Caden. Ma nella lista degli indagati c’è anche il guardiano della tenuta di campagna Tannis (Alison Araya).

Un'eredità per cui morire puntate

Un’eredità per cui morire – il finale del tv-movie con Aurora Teagarden

Il finale con Aurota Teagarden riserva un singolare colpo di scena. Intanto c’è un’altra persona che cade nel mirino degli investigatori: si tratta dell’ex chef personale di Glady, il signor Jeremy (Jason McKinnon). Anche lui ha ereditato una parte delle sostanze della donna. Questa è la situazione che trova Aurora Teagarden quando inizia ad indagare insieme a Nick.

La giovane donna avrà una intuizione felice che la porta ad indagare su tutt’altra pista. Infatti ad incuriosire la bibliotecaria è la constatazione che anche sua madre ha avuto in eredità un ingente quota del patrimonio della signora defunta. Come mai?  Si tratta di un lascito testamentario che ha fatto molto discutere ed ha suscitato molte perplessità.

Dove si nasconde la verità? La Teagarden saprà sicuramente risolvere l’intricato caso.



0 Replies to “I misteri di Aurora Teagarden: Un’eredità per cui morire – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*