Stasera in Tv 10 dicembre 2019 – i programmi in onda


Tutti i programmi in onda sulle reti generaliste, digitali e della piattaforma satellitare.


Stasera in Tv martedì 10 dicembre 2019. Canale 5 incolla al piccolo schermo i tifosi dell’Inter, Rai 1 fa sognare con l’amore a Parigi.

Stasera in tv 10 dicembre 2019 – programmi Rai

Pellicola romantica nella prima serata di Rai 1. Alle ore 21.10 andrà in onda “Parigi può attendere”, un road movie con Diane Lane e Alec Baldwin. Anne decide di intraprendere un viaggio da Cannes a Parigi in compagnia di Jacques, un socio del marito. Quella che sembra una fuga da un matrimonio che non la soddisfa più, diventa in realtà un percorso introspettivo, che la porterà a ritrovare se stessa.

A seguire, alle ore 23.15, Bruno Vespa condurrà una nuova puntata di Porta a Porta.

Su Rai 2 , alle ore 21.20, sarà trasmesso il film “Le spie della porta accanto”, Jeff e Karen vivono una tranquilla e serena vita borghese. Un giorno però scoprono che i loro vicini di casa sono in realtà spie internazionali. Da allora niente sarà più come prima e la coppia si troverà a dover portare a termine una difficile missione. Nel cast: Zach Galifianakis, Isla Fisher, Jon Hamm, Gal Gadot.

Alle ore 23.15 sarà trasmesso #RagazziContro, il programma di Daniele Piervincenzi che mira a sensibilizzare i ragazzi (e non solo) in merito al bullismo.

Su Rai 3 una nuova puntata di #cartaBianca, approfondimento di cronaca ed attualità condotto da Bianca Berlinguer.

Ragazzicontro Daniele Piervincenzi
Stasera in tv 10 dicembre 2019 Daniele Piervincenzi

Stasera in tv 10 dicembre 2019 – programmi Mediaset

Canale 5 propone il match di Champions league: Inter Vs Barcellona.  In seconda serata, alle ore 23.40, andrà in onda X Style, approfondimento glamour di Canale 5.

Su Italia 1 Le Iene tratteranno temi sociali, attualità e politica, con la loro ironia e con il consueto stile fuori dagli schemi. Al timone: Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Al termine del programma, alle ore 01.05, sarà trasmesso il telefilm Trial & Error. Sit-com americana con protagonisti Nicholas D’Agosto, Jayma Mays, Steven Boyer e Sherri Shepherd.

Rete 4 trasmetterà, alle ore 21.25, una nuova puntata di Fuori dal coro, rubrica di informazione ed approfondimento a cura di Mario Giordano. Ancora non si conoscono i nomi degli ospiti che prenderanno parte al programma, ma saranno – come di consueto – chiamati ad esprimere la propria opinione sui più scottanti fatti di attualità.

Stasera in tv 10 dicembre

Stasera in tv – i programmi di Paramount, Nove e La5

Su Paramount, Nove e La5 si inizia a sentire profumo di Natale.

Paramount dedica la serata ai più piccoli, proponendo un cartone animato firmato Walt Disney: Robin Hood. La scaltra volpe che ruba ai ricchi per dare ai poveri coinvolgerà i bimbi con le sue mirabolanti avventure. Appuntamento alle ore 21.15.

Su Nove andrà in onda, alle ore 21.25, la pellicola “Fuga dal Natale”. Le festività non sono considerate da tutti “il periodo più bello dell’anno”. Luther e Nora, ad esempio, proprio non lo sopportano più e decidono di partire per sfuggire agli obblighi ed alle convenzioni. Destinazione Caraibi. La figlia Blair però non è dello stesso avviso e decide di tornare a casa per le feste con il suo nuovo fidanzato. Il suo arrivo cambierà i piani di Luther e Nora, che dovranno fare conti con l’allestimento della casa e le pressioni dei vicini.

La 5 trasmetterà un film dedicato ai più romantici. Alle ore 21.25 andrà in onda “Hearts of Christmas”. Jenny, una giovane infermiera del reparto neonatale del Community Memorial, decide di organizzare una festa a sorpresa per una collega che andrà in pensione. Matt Crawford, il nuovo direttore amministrativo dell’ospedale, tenterà di impedirglielo. L’uomo è stato infatti incaricato di risanare il bilancio dell’ospedale e questo comporterà non solo il taglio delle spese superflue, ma anche la riduzione del personale. Riuscirà Jenny a farlo desistere dal suo intento?

Stasera in tv 10 dicembre



0 Replies to “Stasera in Tv 10 dicembre 2019 – i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*