Connect with us

Intrattenimento

Babbo Natale cercasi su Tv8 – trama, cast, finale

La ricerca del sostituto di Babbo Natale trasforma due perfetti sconosciuti in una coppia perdutamente innamorata.

Pubblicato

il

Babbo Natale cercasi Tv8
La ricerca del sostituto di Babbo Natale trasforma due perfetti sconosciuti in una coppia perdutamente innamorata.
Condividi su

Tv8 trasmette questa sera domenica 15 dicembre il film tv Babbo Natale cercasi. L’appuntamento è in prima serata alle 21:30 sul canale free del digitale terrestre disponibile al numero 8 del telecomando, oppure al numero 508 per la fruizione in alta definizione.

Babbo Natale cercasi Tv8

Babbo Natale cercasi – cast, attori, regia, riprese e location

Il cast del film tv è composto dai seguenti attori: Jodie Sweetin, Eric Winter (Natale a Winters Inn), Brenden Sunderland, Karen Holness, Jay Brazeau, Karen Kruper, Laura Mitchell, Ava Telek, Dolores Drake. La regia è di David Winning.

Il film è una produzione canadese del 2017. La durata è di un’ora e 30 minuti. Il titolo originale è Finding Santa. Le riprese si sono svolte prevalentemente in una piccola cittadina del New England, regione nord-orientale degli Stati Uniti d’America.

Babbo Natale cercasi – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista Grace, una giovane donna che ama moltissimo l’atmosfera natalizia e cerca di viverla anche durante tutto l’anno. Grace vive in una piccola città del New England dove sono sempre vissuti i suoi genitori. Qui lei ha trascorso l’infanzia prima di partire per la grande metropoli. La sua professione è organizzatrice di eventi, soprattutto natalizi.

Leggi anche --->  Note d'amore film Rai 1 - trama, cast, finale

Nell’approssimarsi del Natale viene chiamata ad organizzare la parata natalizia nella piccola città dove è tornata da poco. Qui ha preso la gestione del negozio dei genitori quando suo padre purtroppo è deceduto.

Grace inizia i preparativi per il grande party natalizio e ci tiene soprattutto che Babbo Natale sia estremamente convincente come ogni anno. Ad interpretare il vecchio Santa Claus è da molti anni l’anziano Tom. Il vecchietto però qualche giorno prima della manifestazione, subisce un infortunio. Si ritrova così in condizioni di salute precarie e nella impossibilità di svolgere ancora una volta il suo ruolo di Santa Claus.

Babbo Natale cercasi attori

Il finale del film Babbo Natale cercasi

La parte migliore del film è nel finale. Grace inizia una vera e propria lotta contro il tempo per trovare il sostituto di Tom. Il suo compito è reso ancora più difficile perché la grande parata natalizia sarà ripresa in diretta da una emittente televisiva locale. L’unico che potrebbe avere le caratteristiche adatte è proprio Ben, il figlio di Tom.

Il giovane però odia il Natale e non si è mai interessato del lavoro del padre. Grace deve cominciare così un’opera di convincimento. Il suo compito è di far ritrovare a Ben lo spirito natalizio che ha perduto, forse perché era troppo presente nel padre.

Grace e Ben cominciano così a frequentarsi assiduamente. La ragazza lo porta addirittura nella città di Babbo Natale per risvegliargli la gioia delle festività. Riuscirà alla fine Grace a trasformare Ben in un perfetto Babbo Natale?

Leggi anche --->  MasterChef 12, le anticipazioni della nuova stagione: si parte con i Live Cooking

È quello che ci rivelerà il finale della pellicola.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Speciale Sanremo 2023

Advertisement

ARCHIVIO

Febbraio 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it