Italia’s Got Talent 2020 puntata 22 gennaio – Diretta


Seguiamo in diretta la seconda puntata della nuova edizione di Italia's Got Talent condotta da Lodovica Comello.


Questa sera torna Italia’s got talent 2020 con la puntata del 22 gennaio. L’appuntamento è su Sky Uno e TV8. La seconda puntata della nuova edizione va in onda alle 21:30 in prima visione. Seguiamo in diretta il programma condotto da Lodovica Comello.

Italia’s Got Talent – Presentazione giuria e concorrenti

Federica Pellegrini, Joe Bastianich, Frank Matano e Mara Maionchi fanno parte della giuria. Sul palco saliranno nuovi talenti. Tra i concorrenti troviamo ad esempio un sassofonista di 5 anni, il concorrente più giovane di questa edizione. C’è anche un rapper non udente che riesce a tenere il tempo senza sentire la musica.

Si esibiranno in seguito un escapologo che cerca di liberarsi da una macchina pericolosa e le Tre Grazie di Canova. C’è anche una piccola chicca. Bastianich sale sul palco di Italia’s Got Talent per giocare con un cane di nome Cico.

Italia's Got Talent 2020 puntata 22 gennaio

I concorrenti invece devono impegnarsi per ottenere un posto nella finale. Fase che raggiungeranno soltanto 12 persone, scelte dalla giuria durante le Audizioni. Dovranno poi sfidarsi nell’ultima puntata che decreterà il vincitore.

Italia’s Got Talent 2020 puntata 22 gennaio – La diretta della seconda puntata

La diretta della seconda puntata di Italia’s Got Talent 2020 ha inizio, i giudici prendono posto. La conduttrice ricorda che la Maionchi è l’unica ad aver usato il Golden Buzzer. Si continua con la prima esibizione dei Gym e Cheer. Il gruppo di 26 persone mostra il “concetto di fiducia e amicizia” tramite la danza.

“Che energia!” commenta la conduttrice, tra gli applausi del pubblico e della giuria. “Grande coordinazione ed ottima scelta di musica” commenta Bastianich. “Siete pazzeschi” aggiunge Matano. “Molto brave e precise” anche la Maionchi ha gradito. “Siete state bravissime” ribadisce la Pellegrini. Parole che si concretizzano nei pareri positivi della giuria con 4 sì.

Italia's Got Talent 2020 puntata 22 gennaio - Iorio Family

Arriva il turno della Iorio Family, una famiglia “musicale”. La madre suona il piano ed il padre il basso. Ma la vera sorpresa è il loro figlio di 5 anni, che suona il sassofono. Il bambino rivela che è da soltanto un anno che utilizza questo strumento. Un’esibizione che “lascia senza parole” Frank Matano. Anche questa volta la giuria dà 4 sì all’esibizione.

Pasquale sale sul palco. È un operaio con la passione degli animali, che addestra. Si esibisce con Rocky, un cane di pezza che reputa molto intelligente. Purtroppo l’animale non risponde agli ordini. Una scenetta comica che non convince i giudici, che gli danno 4 no.

Italia’s Got Talent 2020 puntata 22 gennaio – L’esibizione di Emanuele e Cico

Dopo un cane di pezza, sul palco ne sale uno vero di nome Cico. Animale accompagnato dal suo padrone, Emanuele. Un numero che vede la partecipazione di Bastianich. Durante la performance il quadrupede mostra la sua intelligenza. Riesce a capire gli ordini del padrone, anche in inglese. Nell’ultimo numero, il giudice gioca a nascondino con Cico.

“Io non ho mai visto un cane così intelligente” commenta Matano. “Lui è bravissimo” dichiara Pellegrini. “Più persone conosco e più voglio stare con il mio cane” ribadisce invece Bastianich. La giura esprime un parere unanime con 4 sì.

Italia's Got Talent 2020 puntata 22 gennaio - Nettuno

Tocca a Nettuno, ama il mare e vuole mostrare a tutti come “si mangiano i ricci”. L’uomo li mangia con il guscio, sorprendendo la giuria. “Chi sa mangiare i ricci in questo modo? Nessuno!” dichiara Matano, che gli regala un sì. Per la Pellegrini e la Maionchi è no. Bastianich invece lo premia con un sì, anche se non sa spiegare bene perché.

Sul palco appare uno strano marchingegno, solo dopo arriva Gabriele. Il ragazzo spiega il funzionamento della pericolosa macchina dalla quale tenta di scappare in 100 secondi. Prima dell’esibizione, ha ammesso di aver rischiato la vita provando questo numero. Nonostante la tensione, il ragazzo riesce a liberarsi. “Se non riesci e si chiude, cosa succede?” chiede Bastianich. “Ci sono vari rischi” ammette Gabriele. La giuria premia l’esibizione con tre sì, soltanto Bastianich ha detto no, perché “sono abituato a vedere questi spettacoli”.

Italia’s Got Talent – La performance delle Ottomani

Il programma continua con l’esibizione di 4 pianiste, che suonano insieme. Dopo la performance rivelano il nome del loro gruppo, sono le Ottomani. “Avete mai provato a farlo con quattro pianoforti?” chiede Bastianich, “no” risponde una delle ragazze. La giuria le premia con 4 sì.

Doretta sale sul palco, si definisce una “otomante”, un’indovina dell’orecchio. Per la sua esibizione ha bisogno di un volontario. Per questo motivo, Federica Pellegrini le fa da spalla. Anche Frank Matano sale sul palco. “Sei un prendingiro di prima categoria!” la simpatica signora lo descrive in questo modo. “Ha indovinato su tutto” commenta la Maionchi. I giudici valutano con 4 sì questa particolare performance.

Italia's Got Talent 2020 puntata 22 gennaio - Marula

La conduttrice spiega che per il prossimo numero ci vuole silenzio e concentrazione. Marula, la concorrente, appare brandendo una piuma. Poco alla volta, mette in equilibrio l’uno sull’altro i vari pezzi presenti sul palco. Una volta finito, usa la sua testa per appoggiare il tutto sull’ultimo pezzo. Il risultato è una sorta di albero di legno. Alla fine dell’esibizione, toglie via la piuma e fa cadere tutto.

“Ci hai lasciato senza fiato” è il parare di Matano. “Non so cosa dire” anche la Maionchi resta senza parole. “Incredibile” riesce invece a ribadire Bastianich. “Eravamo tutti rapiti da te” commenta la Pellegrini. Dopo queste parole, il risultato non può che essere di 4 sì.

Italia’s Got Talent – Arrivano i Ricomincio da Tre

Salgono sul palco i Ricomincio da Tre, un gruppo comico. “Non vi abbiamo mai persi un secondo, complimenti” commenta la Pellegrini. “Mi è piaciuto, mi sono divertita” aggiunge la Maionchi. “Avete un ritmo pazzesco” anche Matano gradisce. “Ho apprezzato alcune battute” dichiara Bastianich. La giuria le premia con 4 sì.

Simone è il prossimo concorrente. Viene da Roma e fa la guardia giurata. Si esibisce cantando una canzone italiana che dedica alla moglie. Il brano è Margherita di Riccardo Cocciante. Matano è il primo a premere il pulsante rosso. Viene seguito da Bastianich. “Hai delle qualità” lo rincuora la Maionchi, l’unica che gli dà un sì. Ma con tre no, non passa il turno.

Italia's Got Talent 2020 puntata 22 gennaio - I Quattro

Il programma continua all’insegna della musica. Sul palco sale il gruppo dei Quattro formato, come suggerisce il nome, da 4 chitarristi. Intonano una canzone di Ray Charles, intitolata Mess Around. “Molto bravi” commenta Bastianich, che poi si esibisce suonando anche lui la chitarra. “Avete suonato da Dio” con queste parole Matano dà un sì. Anche gli altri giudici danno un sì al gruppo, che totalizza 4 voti favorevoli.

Daniel, acrobata e clown, è il prossimo a salire sul palco. La sua esibizione è anche un omaggio al regista Federico Fellini. “È stato tutto molto dolce” dichiara la Maionchi. “È stato davvero un bel tributo” condivide anche la Pellegrini. La giuria premia la sua performance con 4 sì.

Italia’s Got Talent – Il cappello gigante di Ulzi

Un cappello gigante appare sul palco del programma, da cui sbuca un nuovo concorrente. Si tratta di Ulzi e viene dalla Mongolia. La ragazza si è esibita in un numero di contorsionismo. “Io non riuscirò mai più a guardare un coniglio senza pensare a te” ammette la Pellegrini. La performance convince i giudici, che la premiano con 4 sì.

Italia's Got Talent 2020 puntata 22 gennaio - Francesco

Sara e Francesco salgono sul palco. Il ragazzo è sordo e la ragazza traduce ciò che dicono i giudici in linguaggio dei segni. “Cosa ti porta qui?” gli chiede Frank Matano. Il concorrente rivela che canta un brano che ha scritto lui, intitolato Volere è potere. “Questo secondo me va oltre il talento” dichiara Bastianich. “È iniziata come una sfida e poi è diventata una passione” rivela Francesco. “Formidabile” commenta Mara Maionchi. “Incredibile, sei un messaggio vivente per tutte le persone” dice invece Federica Pellegrini. Anche questa volta la giuria dà un voto unanime con 4 sì. “Sei un fenomeno” gli dice la conduttrice.

Italia’s Got Talent  2020 puntata 22 gennaio – Il concorrente da mandare in finale

È arrivato il momento. I giudici devono scegliere un finalista. Dopo un po’ di esitazione, prendono una decisione. La conduttrice Lodovica Comello si reca a casa del concorrente che ha superato il turno. Si tratta della Iorio Family, il gruppo raggiunge la finale della nuova edizione del programma. Termina così la seconda puntata delle Audizioni di Italia’s Got Talent.



0 Replies to “Italia’s Got Talent 2020 puntata 22 gennaio – Diretta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*