Stasera in Tv giovedì 23 gennaio 2020 – I programmi in onda


I programmi e i film che vanno in onda sulle reti pubbliche e private, del DTT e del satellitare.


Stasera in Tv giovedì 23 gennaio 2020. Rai 3 trasmette il best of dello show di Serena Dandini Stati Generali. Su Rai 1 e Rete 4 continuano rispettivamente gli appuntamenti con Don Matteo 12 e Dritto e rovescio.

Stasera in Tv giovedì 23 gennaio programmi reti generaliste

Su Rai1 , alle 21.25, la fiction Don Matteo 12. Con Terence Hill e Nino Frassica. In occasione della Pasqua, il capitano Tommasi torna a Spoleto con Lia ed il piccolo Nino. In seguito ad un colpo di testa Giulio si convince di essere ancora il capitano della caserma di Spoleto e di essere fidanzato con Bianca. Cecchini si convince che tra Giulio e Bianca ci sia crisi.

Stasera in Tv giovedì 23 gennaio 2020 don matteo 12

Su Rai 3, alle 21.20, il comedy show Il meglio di Stati Generali. Rivediamo il meglio del programma satirico condotto da Serena Dandini. Tra le presenze fisse del programma: Cinzia Leone,Germana Pasquero e Lucia Ocone.

Su Rete 4, alle 21.25, il talk show Dritto e rovescio. Con Paolo Del Debbio. Il giornalista ha chiuso il 2019 ottendendo ottimi ascolti con oltre 1.100.000 ed il 7% di share. Anche stasera il dibattito è arricchito dal contributo di cittadini comuni che raccontano le loro storie e che spiegano gli effetti che le politiche governative hanno sulla loro quotidianità.

Stasera in Tv giovedì 23 gennaio film sulle reti generaliste

Su Rai 2, alle 21.20, il film di spionaggio del 2017, American Assassin. Con Michael Keaton. Dopo la morte della fidanzata in un attentato terroristico, lo studente Mitch Rapp sogna di vendicarsi. Dopo aver imparato l’arabo viene assoldato da una sezione speciale della CIA. Insieme al veterano Stan Hurley intraprende una pericolosa missione.

Su Canale 5, alle 21.25, il film di commedia del 2010, Che bella giornata. Con Checco Zalone. Checco, un ragazzo pugliese che sogna di fare il carabiniere, trova lavoro a Milano come addetto alla sicurezza del Duomo, dove riesce solo a provocare danni. Tutto cambia quando incontra Farah, una giovane araba che si spaccia per studentessa di architettura.

Su Italia 1 , alle 21.25, il film fantastico del 2017, Justice League. Con Ben Affleck. Dopo la scomparsa di Superman, l’esercito di parademoni guidato dal feroce Steppenwolf attacca la Terra con l’obiettivo di conquistarla rendendo schiavo il genere umano. Tocca a Wonder Woman tentare di sgominarli contando anche sul prezioso aiuto di Batman.

I film TV8 20 Mediaset Iris La5

Su TV8, alle 21.00, il film fantastico del 2004, Spiderman 2. Con Tobey Mcguire. Peter Parker, stanco di fare il supereroe,vuole dedicarsi solo all’amata Mary Jane. Ma l’arrivo del doctor Octopus, lo costringe a tornare in azione…

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film drammatico del 2016, Uss Indianapolis. Con Nicolas Cage. La vera storia del capitano McVay e del suo equipaggio, bloccati nel mare delle Filippine dopo aver trasportato l’arma atomica che avrebbe dovuto porre fine alla guerra.

Su Iris, alle 21.00, il film poliziesco del 1984,Corda tesa. Con Clint Eastwood. Wes Block, investigatore di New Orleans, indaga su una serie di delitti a sfondo sessuale. Gli indizi sono pochissimi e per trovare la pista giusta inizia a frequentare luoghi equivoci.

Su La 5, alle 21.00, il film drammatico del 2001, Save the last dance. Con Julia Stiles. Dopo la morte della madre, Sara abbandona la danza classica e si trasferisce a Chicago. Lì fa amicizia con Derek, un giovane di colore che le insegna a ballare l’hip hop.

I film stasera su Premium

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film d’azione del 2003, the Italian Job. Con Charlize Theron. Charlie è il capo di una banda di rapinatori che è riuscita a rubare un’ingente quantità d’oro da un palazzo a Venezia. Qualcuno della banda però sta cercando di impossessarsi di tutto il bottino.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film thriller del 1995, Seven. Con Brad Pitt.Un anziano ed esperto detective vicino alla pensione viene affiancato da un giovane e irruento collega per indagare su un serial killer specializzato nei sette peccati capitali.

Su Premium Cinema Emotion , alle 21.15, il film drammatico del 2001, Sweet November. Con Keanu Reeves. Un dirigente ossessionato dal lavoro e una donna fuori dagli schemi decidono di intrecciare un rapporto personale per la durata di prova di un mese. Non sa però che lei sta nascondendo la sua malattia.

Stasera in Tv giovedì 23 gennaio 2020 I film su Sky 

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15 , il film di commedia del 2018, Holmes & Watson. Con Will Farell. Il detective Holmes ed il dottor Watson devono investigare per conto della Regina Vittoria. Ma il malvagio Moriarty renderà il compito più difficile del previsto.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15 , il film drammatico del 2011, Another happy day. Con Ellen Barkin. Divorziati da anni, Paul e Lynn si rivedono in occasione delle nozze della figlia maggiore. Durante il frenetico fine settimana riemergeranno i rancori tra i famigliari.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film drammatico del 2010, The karate Kid – la leggenda continua. Con Jaden Smith. Dre, un ragazzino americano, si trasferisce in Cina dopo la morte del padre. Lì fa amicizia con una compagna di scuola ma deve vedersela con il bullo della classe.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film thriller del 2018, L’uomo sul treno. Con Liam Neeson. Appena licenziato, il mite pendolare Michael incontra sul treno una donna che gli propone una sfida: riceverà una grossa se riuscirà a trovare un certo Prynne.

Su Sky Cinema Suspance, alle 21.00, il film thriller del 1997, Il collezionista. Con Morgan Freeman. Il detective Alex Cross indaga su un serial killer che ha rapito numerose ragazze, tra le quali la nipote del poliziotto. Lo affianca Kate MacTiernan, una dottoressa scampata al maniaco.



0 Replies to “Stasera in Tv giovedì 23 gennaio 2020 – I programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*