C’è posta per te diretta 1 febbraio 2020 : Ospiti Ciro Immobile e la moglie Jessica


Nella prima puntata di febbraio dello show sono ospiti Ciro Immobile e la moglie Jessica.


Sabato 1 febbraio, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, è andata in onda C’è posta per te. Con la conduzione di Maria De Filippi. 

I protagonisti delle storie spesso si avvalgono dell’aiuto di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo per regalare una sorpresa ai loro cari. Gli ospiti di questa puntata sono Ciro Immobile e la moglie Jessica Melena.

C’è posta per te diretta 1 febbraio 2020 storie ospiti sorprese 

La prima storia si tratta di un regalo. Luciana e suo marito vogliono fare una sorpresa alla figlia maggiore Arianna. 

C'è posta per te diretta 1 febbraio luciana

Da quando il secondogenito Lorenzo è venuto a mancare, la madre si è chiusa nel suo dolore, tralasciando i sentimenti dell’altra figlia. Luciana ha sofferto per un lungo periodo di depressione ed è riuscita a tornare a vivere grazie all’aiuto di specialisti. Ha scelto come personaggio Ciro Immobile perchè era il calciatore preferito del figlio.

C'è posta per te diretta 1 febbraio arianna

Nella lunga lettera letta da Maria, Luciana ammette appieno i suoi errori. Consapevole del carattere forte della figlia, la madre ha sempre sottovalutato il fatto che anche lei stava soffrendo per il fratello; scomparso a soli 13 anni. 

C'è posta per te ciro immobile

Ciro Immobile è visibilmente emozionato per la storia di Luciana e la sua famiglia. Il calciatore regala una maglietta della Lazio ad Arianna. La autografa dedicandola a lei e al suo fratellino. Jessica, la moglie di Ciro, le regala un suo braccialetto personale al quale è legata. L’ultimo regalo è una reflex in quanto la ragazza è appassionata di fotografia.

C’è posta per te un matrimonio interrotto

La seconda storia riguarda un matrimonio interrotto. Ernesto è stato cacciato di casa dalla moglie Licia perché l’ha tradita con una donna che entrambi conoscevano.

C'è posta per te diretta 1 febbraio ernesto

Il marito dell‘amante le ha girato tutte le loro conversazioni sul cellulare. La relazione clandestina andava avanti da più di due anni ma Licia non aveva alcun sospetto. E’ andata su tutte le furie e ha costretto il marito a preparare le valigie.

c'è posta per te licia

Ernesto è innamorato di Licia e lei è l’unica donna che ama e che ha sempre amato. Ammette di essere indifendibile ma spera di riunire la famiglia e che la moglie torni ad indossare la fede. Licia è convinta che lui sente la sua mancanza come donna ma come “organizzatrice della vita famigliare”. Seppur scettica, Licia decide di aprire la busta e di concedere un’altra possibilità ad Ernesto.

C’è posta per te La storia di Alessio

Alessio è un novello diciottenne che cerca suo padre. Quando aveva due anni, Gaetano è andato via di casa e non vi ha fatto più ritorno. Il ragazzo è così cresciuto con la madre e con i nonni.

C'è posta per te diretta 1 febbraio alessio

A nove anni ha pubblicato un video su Youtube (ancora online) sperando che il padre lo vedesse e lo contattasse. Ma quel sogno non si è mai realizzato. Due anni fa è riuscito solo a vederlo in foto, in un’immagine caricata su un social network. Alessio non ha più rincontrato il padre e non ha mai ascoltato la sua voce.

c'è posta per te gaetano

Gaetano ha riconosciuto sin dal primo sguardo che quel ragazzo riccioluto fosse suo figlio. Nel suo cuore sapeva che l’invito in trasmissione proveniva da Alessio. Si pente di non aver avuto il coraggio. Nel frattempo ha avuto un altro figlio ma non sa nulla della vita di Alessio.Il ragazzo gli ha preparato una lunga lista dei suoi hobby e delle sue passioni.

Gaetano apre la busta per abbracciare Alessio. Gli promette che da ora in poi sarà sempre presente nella sua vita. 

C’è posta per te diretta 1 febbraio Giuseppe cerca il primo amore

Il signor Giuseppe ha voglia di rivivere un amore di gioventù.

C'è posta per te diretta 1 febbraio giuseppe

Alla fine degli Anni Cinquanta, aveva circa 20 anni, e si era innamorato di una ragazzina di 13 anni di nome Giovanna. Non la vede da 70 anni e vorrebbe riabbracciarla dopo tanti anni. Maria De Filippi ha trovato tre donne con lo stesso nome e le ha invitate tutte con la speranza che tra queste ci sia la Giovanna che stanno cercando.

C'è posta per te giovanna

La prima signora viene scartata per un fatto anagrafico e perché non ha mai vissuto a Trapani. La seconda invece vive a Trapani ma non ha mai abitato nella via che narra Giuseppe. Quest’ultima conosce personalmente la terza Giovanna.

c'è posta per te terza giovanna

Dai primi indizi sembra essere la signora giusta sia per età sia per la casa in cui ha vissuto. Ricostruendo la storia purtroppo la Giovanna che cerca non è nemmeno lei. In un secondo momento dietro le quinte della trasmissione la terza Giovanna vuole confrontarsi con Giuseppe. Gli confessa di essersi ricordata di lui ma non vuole frequentarlo perché è sposata.

C’è posta per te Serena

Serena si presenta a C’è posta per te con la primogenita. La signora ha tre figlie Rita, Desirèe e Francesca. Quest’ultima per suo volere non ha più rapporti con la madre da quattro anni. Da un anno vive a Londra e non le perdona di averla abbandonata per un altro uomo.

c'è posta per te serena

Quando Serena ha conosciuto il marito aveva solo 12 anni e all’età di 26 aveva già tre figlie. Il suo è stato un matrimonio felice fino al 2008. Anno in cui il marito non è riuscito più a lavorare per un incidente sul lavoro. Da li ha iniziato a frequentare cattive compagnie e nel 2004 è stato allontanato da lei. Sentendosi sola ha iniziato a chattare con un uomo del quale si è innamorata e con cui è andata a convivere, lasciando le figlie.

La sorella tenta di convincerla a mettere da parte il rancore per tornare ad essere unite. Francesca spiega che le scuse non bastano comprenda davvero di aver commesso molti errori. La figlia le è stata accanto anche quando lei ha iniziato a bere e ha anche tentato il suicidio.

Dopo un lunga prova di convincimento , Francesca non si sente ancora pronta a riavvicinarsi ai famigliari e decide di chiudere la busta. 

Termina così la puntata di C’è posta per te.



0 Replies to “C’è posta per te diretta 1 febbraio 2020 : Ospiti Ciro Immobile e la moglie Jessica”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*