C’è posta per te puntata 22 febbraio con Francesco Totti e Massimo Ranieri


Nel people show questa sera sono presenti l'ex capitano della Roma e Maassimo Ranieri


Oggi, sabato 22 febbraio, alle 21.20 su Canale 5, c’è la nuova puntata di C’è Posta per Te. La conduttrice Maria De Filippi propone una nuova puntata che si preannuncia ricca di sorprese e di emozioni.

C’è posta per te puntata 22 febbraio con Francesco Totti

Per contro programmare alla grande la seconda puntata di Una storia da cantare su Rai 1, Maria De Filippi ospita due grandi nomi dello sport e della musica leggera.Si tratta in particolare di Francesco Totti e di Massimo Ranieri.

Ambedue i personaggi sono coinvolti nelle sorprese di questa settimana: Francesco Totti, bandiera italiana del calcio nel mondo e Massimo Ranieri, poliedrico artista, cantante, showman, attore e conduttore televisivo.

L’ex capitano e numero Dieci della Roma, soprannominato Il Pupone, torna nel people show di Canale 5 dove è già stato ospite in passato. Ed ha sempre mostrato una coinvolgente partecipazione con le famiglie protagoniste delle varie storie raccontate. Testimonial di una famosa marca di detersivo, Totti è oramai un personaggio televisivo. E questa sera sarà coinvolto in una storia di amore ma anche di dolore.

C’è posta per te puntata 22 febbraio con Massimo Ranieri

Anche Massimo Ranieri sarà coinvolto in una vicenda umana e familiare intensa ed emozionante. Il cantante è reduce dalla partecipazione a Sanremo 2020 in veste di ospite. I telespettatori ne ricordano il duetto con Tiziano Ferro sulle note di Perdere l’amore.

Ma non sono soltanto i personaggi noti a caratterizzare C’è posta per te. Anche questa sera tornano le amatissime storie del people show di Maria De Filippi.

Storie di vita di persone comuni che decidono di affidarsi al programma di Canale 5 per risolvere storie spesso complicate e dolorose. Ma il fine del people show è anche fare un regalo ad un familiare o ad un caro amico o ritrovare un amore perduto e mai dimenticato.

Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset e ideato e condotto da Maria De Filippi.  Regia: Paolo Pietrangeli.

 I riferimenti sul web

Witty Tv: http://www.wittytv.it/ce-posta-per-te/

Facebook e Instagram: @cepostaperteufficiale

Twitter: @CePostaPerTeOff



0 Replies to “C’è posta per te puntata 22 febbraio con Francesco Totti e Massimo Ranieri”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*