GF Vip 4 i momenti più trash della tredicesima puntata


Analisi dei momenti peggiori della puntata del reality show andata in onda venerdì 21 febbraio.


Analizziamo i momenti più trash della tredicesima puntata del GF Vip 4. L’appuntamento del 21 febbraio è terminato con l’eliminazione di Pago. Il pubblico è chiamato a decidere chi salvare tra Antonella, Andrea Montovoli, Clizia e Paola che sono al televoto. Il meno votato non abbandonerà la Casa, bensì sarà il primo candidato delle successive nomination.

Pago, prima di essere eliminato, ha ricevuto la visita della sorella. Andrea Montovoli, invece, ha riabbracciato la madre. Infine è tornata Valeria Marini per annunciare che, da lunedì 24 febbraio, sarà ufficialmente concorrente del reality. A conferma, ha lasciato nella casa la sua valigia. Nel frattempo concluderà le repliche teatrali del suo spettacolo al Salone Margherita.

GF Vip 4 i momenti più trash della tredicesima puntata

GF Vip 4 momenti più trash tredicesima puntata antonella

In assenza di nuove interessanti dinamiche, Alfonso Signorini ha ripreso quelle delle puntate precedenti. A partire da Antonella e Patrick fino alla coppia Pago e Serena.

Antonella e Patrick hanno avuto un diverbio sui piatti da lavare. Nella scorsa diretta gli inquilini si erano schierati quasi del tutto a favore di Patrick. Ma non è mancata la reazione della Elia. Sentendosi ferita, ha infatti iniziato a lanciare accuse su tutti.

Il conduttore sta puntando da tempo i riflettori sulla personalità della ex valletta che passa da atteggiamenti remissivi a comportamenti da carnefice. I coinquilini cominciano a non avere più pazienza verso strategie abbondantemente desuete.

Con l’uscita di Pago è (apparentemente) finito lo sfruttamento intensivo della love story con Serena Enardu.

Avevamo già ipotizzato che nella Casa sarebbero continuate le visite dei famigliari. Dopo l’incontro con l’ex moglie e con il fratello, Pago ha infatti riabbracciato la sorella Nunzia. Si è trattato di un incontro prevedibile e senza scossoni emozionali. Si è avuta la netta sensazione che sia stato architettato ad arte solo per chiudere il cerchio della famiglia Settembre.

GF Vip 4 Paolo e Clizia

GF Vip 4 momenti più trash tredicesima puntata ciavarro

Per la prima volta ci occupiamo di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Il loro flirt sta interessando molti telespettatori con riscontro anche sui social. Da più parti ci si augura che la loro storia possa proseguire anche al di fuori del reality.

A mostrare dubbi e perplessità su questo legame è Eleonora Giorgi, la madre di Paolo. Secondo l’attrice, la relazione non potrà durare a lungo perché i due si sono incontrati nel momento sbagliato. I protagonisti, però, continueranno a lasciarsi guidare dalle loro emozioni.

Eleonora Giorgi è convinta che il contesto del reality, più che un amore vero, susciti soltanto innamoramenti passeggeri senza la necessaria spinta propulsiva per sopravvivere all’uscita dalla casa ed al ritorno alla vita reale. Ma ci sono anche delle eccezioni. Ultima, la relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nata proprio nella casa del GF Vip.

Certo, i due partner sono troppo diversi. Paolo è un giovane in carriera mentre Clizia è una donna adulta con una bambina da crescere e con un matrimonio fallito alle spalle. E’ stata, infatti sposata con Francesco Sarcina leader del gruppo de Le Vibrazioni. Il  divorzio finirà tra le aule di tribunale.

Siamo curiosi di conoscere come gli autori gestiranno in seguito questa love story.



0 Replies to “GF Vip 4 i momenti più trash della tredicesima puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*