Connect with us

Intrattenimento

Pechino Express diretta 3 marzo 2020 Eliminati Gli Inseparabili

Gli Inseparabili sono stati eliminati. Le sei coppie rimaste affronteranno la quinta tappa dell' adventure game in Cina.

Pubblicato

il

pechino express 3 marzo copertina
Gli Inseparabili sono stati eliminati. Le sei coppie rimaste affronteranno la quinta tappa dell' adventure game in Cina.
Condividi su

Martedì 3 marzo, in diretta dalle 21.25, su Rai 2 è andata in onda una nuova puntata di Pechino Express 2020, condotto da Costantino Della Gherardesca.

Dopo l’eliminazione dei Palermitani, le 7 coppie rimaste in gara lasciano il territorio Thailandese per avviarsi verso la Cina.

(Ricordiamo ai telespettatori che il programma è stato registrato prima della nascita del fenomeno del Coronavirus)

Pechino Express diretta 3 marzo coppie rimaste eliminati nuove tappe

L’ultima tappa in Thailandia verrà svolta a Bangkok. I wedding planner custodiranno la busta nera nella quale scopriremo se la tappa sarà eliminatoria o meno.

Pechino Express diretta 3 marzo selfie

Prima di entrare nel vivo della gara, le coppie devono scattarsi dei selfie con gli abitanti del posto. Il requisito fondamentale è che non bisogna sorridere ma mantenere un’espressione seriosa. I più fortunati dovranno scattarne uno solo (come i Wedding Planner). I più sfortunati invece ben 7 (come gli Inseparabili). Gli Inseparabili hanno dovuto ripetere la prova per due volte in quanto le foto non soddisfavano il conduttore.

Pechino Express diretta 3 marzo talismani

Dopo aver superato la prova devono recarsi presso il mercato degli amuleti. I thailandesi sono molto superstiziosi ed in questo luogo acquistano i talismani per contrastare la malasorte. Le coppie devono scambiare due cornetti napoletani con tue talismani particolari : una tigre ed un coccodrillo.

Pechino Express diretta 3 marzo Le coppie verso il libro rosso

Le coppie ora devono raggiungere il luogo dove si trova il libro rosso. Per farlo devono convincere i conducenti dei tuk tuk (pittoresco taxi a tre ruote) a pagare la corsa con gli amuleti. Le prime due coppie arrivate sono I Gladiatori ed I Wedding Planner parteciperanno alla prova immunità. Le Top, per un soffio sono arrivate terze.

Leggi anche --->  Verissimo 5-6 novembre, anticipazioni e ospiti: Wanda Nara, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada

Pechino Express collegiali

Seguono Gli Inseparabili, Mamma e Figlia,I Sopravvissuti e le Collegiali.

La prova immunità

In Thailandia, la danza Khon è considerata una tradizione. Si tratta di un ballo antico dove i protagonisti indossano delle maschere. Il balletto è ispirato ad un importante poema epico.

Pechino wedding planner

Max e Carolina dovranno recuperarne alcune. Esse vengono descritte dai loro rispettivi partner, nascosti dietro il paravento. Ad ogni maschera recuperata la coppia riceverà una lettera. Con il gruppo di lettere devono comporre il nome del poema.

I Wedding Planner vincono la prova ed andranno in Cina. Come bonus ceneranno in un ristorante di lusso e dormiranno in un hotel a 5 stelle. Enzo e Carolina assegnano l’handicap a Mamma e figlia. Partiranno per ultime e dovranno godersi lo spettacolo della danza khon. Le altre coppie partiranno in ordine di arrivo al libro rosso, a distanza di 4 minuti l’una con l’altra. La prossima meta è la Khaosan road, la strada dei tatuatori.

Pechino Express diretta 3 marzo Il tatuaggio di Angelina Jolie

pechino angelina jolie

Costantino Della Gherardesca dona alle coppie un cellulare ed una foto di Angelina Jolie. Dovranno farsi dire dai tatuatori del posto, il nome del tatuaggio che ha l’attrice ed il significato della prima e dell’ultima riga della preghiera buddista. I versi a grandi linee significano “previene le ingiustizie e le punizioni”, “porta fortuna e attrazione sesso opposto”. La prossima tappa è la Phra Sumen Fort e lì devono trovare un posto dove passare la notte.

Pechino Express diretta 3 marzo alloggio

Le prime arrivate sono Le Top e come premio si sono meritate una birra ghiacciata e una lettera dai loro cari. Sono anche le più fortunate perché hanno trovato facilmente alloggio, e gli abitanti hanno regalato loro dei braccialetti e adornato i capelli con le tipiche treccine thailandesi. Gli Inseparabili e Le Top trovano ospitalità nella stessa abitazione.

Costantino Della Gherardesca fa visita a Gennaro e Vera che hanno trovato rifugio in un negozio di tatuaggi. Mentre Vera è sdraiata sul lettino mentre le stanno tatuando in thailandese “I believe in love”, il conduttore annuncia la classifica parziale. Al primo posto ci sono Le Top, al secondo i Sopravvissuti e al terzo I Gladiatori. Seguono Mamma e figlia, Gli Inseparabili e Le collegiali.

Leggi anche --->  X Factor diretta 27 ottobre: eliminato Matteo Siffredi, ospiti Elisa e Dardust

Mentre Enzo e Carolina si godono il risveglio con una colazione all’italiana, mentre gli altri devono raggiungere la casa dell’artista  Baan Silapin. Qui apprendono che prima di scoprire la prossima meta devono imparare a memoria i numeri da 1 a 10 in thailandese e raggiungere il mercato dei fiori.

Pechino Express La missione al mercato dei fiori

Pechino Express diretta 3 marzo mercato

Giunti al mercato dei fiori le coppie devono compiere una missione. Un membro della coppia, bendato, deve spingere il compagno a bordo di un cesto con le ruote per raggiungere il bancone dove devono realizzare una ghirlanda. Per chi indossa la maschera è più complicato infilare i fiori con precisione. Devono anche recuperare un bicchiere del tipico thé thailandese, il Cha Yen, che sarà importante per la prossima tappa.

Nel quartiere di China Town a Bangkok dovranno mangiare un Giant Water Bugs, ovvero un insetto acquatico considerato una vera leccornia. Potranno aiutarsi con il thé a mandarlo giù.

Pechino Express il tappeto rosso

Le coppie devono raggiungere il tappeto rosso che si trova a Wat Benchamabophit (Il tempio di marmo). Nell’ultima tappa Thailadese tornano anche i Wedding Planner reduci dal loro bonus.

La coppia vincitrice della quarta tappa è quella formata da Le Top. Seconda posizione per i Sopravvissuti. Al terzo posto I Gladiatori.

pechino eliminati inseparabili

Ultimi Gli Inseparabili. I gemelli sono a rischio eliminazione insieme a Le Collegiali. Salve Mamma e figlia.

La tappa è eliminatoria e Le Top scelgono di eliminare Gli inseparabili. 

Termina così Pechino Express.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it