Connect with us

Intrattenimento

Con tutto il mio cuore film su Tv8 – trama, cast, finale

La storia racconta come due perfetti sconosciuti abbiano ereditato un bed and breackfast che decidono di ristrutturare.

Pubblicato

il

Con tutto il mio cuore film Tv8
La storia racconta come due perfetti sconosciuti abbiano ereditato un bed and breackfast che decidono di ristrutturare.
Condividi su

Tv 8 trasmette nel day time pomeridiano il film tv dal titolo Con tutto il mio cuore. L’appuntamento è alle 15.40 sul canale 8 del digitale terrestre. La pellicola è di genere sentimentale, una romantic – comedy di produzione canadese. La durata è di un’ora e trenta minuti. Il titolo originale è All of My Heart: Inn Love. Si tratta del seguito di un altro film il cui titolo è All of My Heart.

Con tutto il mio cuore film attori

Con tutto il mio cuore film – cast, attori, regia, riprese, location

Gli attori che compaiono nel cast del tv movie Con tutto il mio cuore sono: Lacey Chabert (Family for Christmas), Brennan Elliott, Heather Doerksen, Daniel Cudmore, Edward Asner, Drew Ray Tanner, Barbara Pollard, Lara Gilchrist. La regia è di Terry Ingram.

Le riprese si sono svolte a Vancouver, vivace porto della British Columbia, tra i centri più popolati e multiculturali del Canada. La città ospita molti set cinematografici e televisivi proprio per la bellezza della sua posizione.Ed è proprio il fascino dei paesaggi che rappresenta il valore aggiunto della pellicola. Ma alcune scene si sono svolte anche negli Stati Uniti, soprattutto nella contea di Bucks, nello Stato della Pennsylvania.

Leggi anche --->  Il Collegio, il 18 ottobre inizia la settima stagione con tanti addii e poche conferme

Questo è il terzo film che i due protagonisti, Brennan Elliott e Lacey Chabert, interpretano insieme.

Con tutto il mio cuore film riprese

Con tutto il mio cuore – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista Jenny e Brian, inizialmente due perfetti sconosciuti.  I due, all’insaputa l’uno dell’altro, hanno ereditato, un bed and breakfast. La persona che ha fatto loro questo importante lascito ha avuto le sue ragioni che i telespettatori conoscono man mano che la storia avanza.

Jenny e Brian sono diversi l’uno dall’altra. Ognuno è inserito in un mondo talmente particolare e differente da quello dell’altro, che mai avrebbero immaginato di potersi innamorare. Intanto decidono di ristrutturare il bed and breackfast e danno inizio ai lavori che durano parecchio tempo. Jenny, soprattutto, desidera che tutto sia perfetto e si sta impegnando al massimo per raggiungere l’obiettivo.

Con tutto il mio cuore film wikipedia

Il finale del film

Nella parte finale del film, i due protagonisti devono confrontarsi con una brutta realtà. Infatti, alla vigilia della riapertura del loro locale, una violenta tempesta colpisce la contea di Bucks. I danni sono molti e i due vengono presi da un grande scoramento che li porta a reagire differentemente.

Mentre Brian decide di tornare a Wall Street per occuparsi dei loro fondi, Jenny sceglie di non arrendersi. E fa di tutto affinché l’inaugurazione non subisca ritardi.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it