x

Connect with us

x

Intrattenimento

L’Eredità Marina da Roma vince 21.250 euro alla Ghigliottina

Il game show di Rai 1 condotto da Flavio Insinna ha una nuova campionessa che viene dalla capitale. Riuscirà a sostituire Benedetta?

Pubblicato

il

L'Eredità Marina campionessa quanto ha vinto
Il game show di Rai 1 condotto da Flavio Insinna ha una nuova campionessa che viene dalla capitale. Riuscirà a sostituire Benedetta?
Condividi su

L’Eredità ha una nuova campionessa è Marina da Roma e nella puntata di venerdì 13 marzo ha vinto 21.250 euro alla sua prima Ghigliottina.

Era da alcuni giorni che il game show di Rai 1 condotto da Flavio Insinna, cambiava continuamente campioni. Nessuno insomma ha più avuto il carisma, l’intelligenza, e la preparazione Benedetta Arpioli. Insomma il gioco sta cercando una concorrente che possa sostituire degnamente la campionessa dei record.

L'Eredità Marina campionessa

L’Eredità Marina: il percorso della nuova campionessa

L’esordio della futura campionessa non era stato dei migliori. Infatti nella prima fase del game La sfida dei sette, Marina non è riuscita a fare i giusti abbinamenti tra i cognomi e i nomi dei personaggi del mondo dello spettacolo. Ha dato risposte anche abbastanza singolari che hanno destato l’ilarità di Flavio Insinna e degli altri concorrenti.

Quando ha perso La sfida dei sette, è apparsa platealmente dispiaciuta. Al punto da mordersi le dita in segno di dispetto verso sé stessa. Fortunatamente non è stata scelta dalla precedente campionessa Francesca per la gara dei 60 secondi. Ed è così potuta approdare al gioco nel quale su due risposte bisogna individuare qual è quella giusta. È riuscita a superare questa fase perché ancora una volta non è stata selezionata per il famigerato gioco dei 60 secondi nel quale si sono scontrati Enzo e Luca.

Passiamo dunque alla fase in cui i concorrenti devono indovinare l’anno in cui è avvenuto un determinato evento. In questa fase la futura campionessa ha collezionato due errori consecutivi e quindi è andata al gioco dei 60 secondi insieme all’ex campionessa Francesca. Ed è proprio in questa fase che Francesca perde il titolo perché consuma prima dell’avversaria i 60 secondi a disposizione.

Marina si salva e può arrivare così alla successiva fase, ovvero quella dei Paroloni. Ancora una volta per arrivare al Triello deve confrontarsi con il gioco dei 60 secondi. Questa volta l’avversario era Alessio. Marina ha la meglio.

L'Eredità Marina campionessa chi è

Calci di rigore e Ghigliottina

Il Triello è favorevole a Marina da Roma che arriva così a giocare i Calci di rigore contro Tonia. Le domande di cultura generale dei Calci di rigore non sono estremamente difficili. Marina riesce ad avere la meglio sulla concorrente dando anche qualche risposta proprio al suonare del gong. In ogni caso è lei la nuova campionessa e gioca la sua prima Ghigliottina del valore iniziale di 170.000 euro.

Le parole della Ghigliottina erano Gentili, Ricreazione, Privato, Animali e Chiacchiere. Marina, senza crederci molto, scrive la parola Cortile. Riesce ad abbinarla ad alcune delle parole. Ma con sua grande sorpresa Flavio Insinna le comunica che Cortile è la risposta giusta. Seguono così i festeggiamenti con le quattro professoresse che vedremo ancora per pochissime puntate. Infatti hanno deciso di non partecipare più proprio a causa dell’emergenza coronavirus.

L'Eredità Marina campionessa ghigliottina

L’Eredità chi è Marina la nuova campionessa

Marina la nuova campionessa viene da Roma, è una ex hostess di voli di medio e lungo raggio. È sposata ed ha un figlio Emanuele di 15 anni.

Ha confessato a Flavio Insinna che, una volta lasciato il lavoro, si è creata altri interessi, tra i quali il teatro.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it