GF Vip 4 diretta 18 marzo 2020 : Sossio primo finalista, Fabio e Valeria eliminati


Sossio è il primo finalista della quarta edizione. Televoto aperto tra Antonella, Fernanda e Licia. Eliminati Valeria e Fabio.


Mercoledì 18 marzo, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, è andato in onda il reality show GF Vip 4. Con la conduzione di Alfonso Signorini.

La redazione, in vista dell’emergenza Coronavirus, ha concesso ai concorrenti la possibilità di collegamento via Skype  con i loro cari.

Il televoto è attualmente aperto tra Antonella, Adriana e Fabio Testi. Signorini annuncia il nome del primo finalista.

GF Vip 4 diretta 18 marzo primo finalista eliminati sorprese

Anche per questa settimana Alfonso Signorini conduce la puntata da Cologno Monzese, con lo studio vuoto. Al suo fianco c’è solo Pupo. Wanda Nara invece è ancora assente perché ha preferito rimanere a Parigi.

Dallo studio di Cinecittà invece sono collegati Rita Rusic e Michele Cucuzza. Il conduttore annuncia che i concorrenti sono ignari sul fatto che ci sarà un’altra eliminazione, oltre a quella classica del televoto.

GF Vip 4 diretta 18 marzo pannolino

Prima di iniziare la puntata, Signorini recita un lungo monologo sul Coronavirus e sulla speranza che non bisogna perdere, nonostante il nostro Paese stia affrontando un periodo molto complicato. Come simbolo di vita e di ottimismo, viene mostrata l’immagine di un bambino nato in Lombardia, una delle regioni più colpite dal virus. Sul suo pannolino è riportata la scritta “Andrà tutto bene”. Anche i concorrenti cercano di essere partecipi alle iniziative dei cittadini. Hanno anche loro realizzato il cartellone con lo slogan e la sera partecipano ai flashmob delle 18.00.

GF Vip 4 il televoto

GF Vip 4 diretta 18 marzo televoto

Tra poco Alfonso Signorini svelerà l’esito del televoto tra Adriana, Antonella e Fabio. I tre Vip intanto hanno già preparato le loro valigie. Secondo il pubblico, la prima Vip salva è Adriana Volpe.

GF Vip 4 wanda nara

Nel frattempo Wanda Nara, che si trova a casa in quarantena, ha registrato un videomessaggio per gli inquilini.

Il conduttore torna su una vicenda, già affrontata nelle scorse settimane. Ovvero il racconto dell’aborto di Licia Nunez. L’attrice ha spiegato agli altri conviventi che nella vita non ha avuto delle relazioni solo con delle donne.

GF Vip 4 diretta 18 marzo fabio

All’inizio del reality, Fabio e Benedetta si scontravano spesso perché non riuscivano a capirsi reciprocamente. Fabio la reputa una bella ragazza ma la trovava sempre rigida, austera e chiusa in sé stessa. Nel corso del tempo i due hanno avuto modo di confrontarsi e tra loro adesso è nata una forte amicizia. 

GF Vip 4 diretta 18 marzo intervista doppia a Valeria ed Antonella

Gf Vip 4 intervista doppia

Alfonso Signorini sottopone Valeria ed Antonella ad un’intervista doppia. La Elia dal confessionale, La Marini dalla mistery room.

Tra le domande del conduttore ci sono le seguenti:

Qual è la cosa che non sopporti di Antonella?Aggredisce le donne”. Qual è la cosa che non sopporti di Valeria? “Ha l’intelligenza di una gallina”. Descrivi con tre aggettivi Valeria: “è mitomane, autoreferenziale e logorroica”. Per la Marini, “Antonella è inqualificabile”. Il punto debole di Antonella? “L’insicurezza”. Il punto debole di Valeria?  “Quando vedrà la realtà sarà la fine”.

Al termine del test Signorini, Pupo e Rusic sostengono che tra le due non potrà mai nascere un’amicizia. Per l’ex moglie di Cecchi Gori , Antonella Elia è una donna anaffettiva.

Gf Vip 4 fabio testi

Adriana Volpe ha il compito di leggere il nome dell’eliminato della puntata. Fabio Testi deve abbandonare la Casa. Aveva già espresso il desiderio di uscire nelle scorse settimane ed è felice che il pubblico questa volta gli abbia dato ascolto.

GF Vip 4 diretta 18 marzo sossio zequila

Da quando Sossio è entrato nella Casa, Zequila sente che il suo “territorio è in pericolo”. In settimana si sono sfidati in un torneo di carte (a scopa) e ha vinto Zequila.

GF Vip 4 nomination a sorpresa

Gf super led

Alfonso Signorini invita gli inquilini nella stanza super led per informarli che in questa puntata ci sarà, a sorpresa, una seconda eliminazione. Adriana e Antonella hanno 60 secondi di tempo per scegliere un concorrente da salvare. Entrambe scelgono Andrea Denver. Egli da il via alla catena di salvataggi. I due vip non salvi andranno al televoto.

Andrea Denver salva Aristide. Aristide sceglie Antonio. Zequila nomina Valeria. La Marini salva Licia. L’attrice sceglie Fernanda. La modella nomina Paolo. Ciavarro opta per Patrick. L’ex gieffino salva Paola. La Di Benedetto salva Sara. Sossio e Teresanna vanno ufficialmente al televoto.  I due neonominati devono scegliere una persona a testa da portare con sé al televoto. Teresanna sceglie Valeria, mentre Sossia nomina Licia.

Sossio, Teresanna, Valeria e Licia sono a rischio eliminazione. ll più votato sarà il primo finalista mentre il meno votato verrà eliminato.

GF Vip 4 diretta 18 marzo La proposta di matrimonio di Zequila a Marina

Gf marina

Antonio ha avuto una lunga relazione con una donna di nome Marina. La loro storia è durata 9 anni. Marina le ha scritto una lunga lettera nella quale lo sostiene. Zequila è commosso perché non si sentono da 5 mesi. Non crede che la loro relazione sia finita e decide di farle la proposta di matrimonio. Vorrebbe sposarla una volta terminato il reality e superata l’emergenza Coronavirus. Nella lettera si è firmata con lo pseudonimo Ines perchè Zequila ha sempre cercato di salvaguardarla dal gossip in quanto non fa parte del mondo dello spettacolo. E’ una dentista.

Gf testi studio

Fabio Testi raggiunge lo studio di Cinecittà e viene brevemente interpellato dal conduttore. Si è molto divertito al GF ma non vedeva l’ora di uscire per riprendere i contatti con i figli . Secondo Pupo  poteva essere un potenziale vincitore. Fabio Testi fa il tifo per Antonio Zequila.

Durante la settimana c’è stato un diverbio tra Paola e Fernanda. La modella brasiliana si era lamentata con gli inquilini dell’altra stanza per il troppo rumore durante la notte. La mattina si è vendicata accendendo il phon per un lungo periodo di tempo. Paola le rimprovera il suo atteggiamento militaresco in quanto si trovano in un reality e non in una caserma. Di conseguenza è consentito fare un po’ di bisboccia.

GF Vip 4 Il secondo eliminato

Gf secondo eliminato

Alfonso Signorini chiude il televoto flash ed annuncia il verdetto. Sossio Aruta è il primo finalista, mentre Valeria Marini è il secondo Vip eliminato.

GF Vip 4 diretta 18 marzo Le nomination palesi

gf nomination palesi

Le nomination,stavolta, non saranno divise. Nella puntata del 18 marzo ci saranno solo nomination palesi, svolte nel salone della Casa.

Nel frattempo Valeria Marini ha raggiunto lo studio di Cinecittà. Non si è stupita di essere uscita perché se lo immaginava. Non porta rancore per nessun concorrente anche se è rimasta delusa solo un po’ da Fernanda, che reputava amica.

Sossio Aruta invece riceve un videomessaggio da parte della compagna e della figlioletta perché domani, 19 marzo, è la festa del papà.

Signorini apre ufficialmente il televoto tra Antonella, Fernanda e Licia.

Termina così la puntata del Gf Vip 4.



0 Replies to “GF Vip 4 diretta 18 marzo 2020 : Sossio primo finalista, Fabio e Valeria eliminati”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*