Connect with us

Intrattenimento

Le Iene Show diretta 28 aprile 2020: Scherzo a Luigi Favoloso

Servizio sul Mascherina Gate della Regione Lazio ed altre inchieste sul Coronavirus. Scherzo a Luigi Mario Favoloso.

Pubblicato

il

Le Iene Show martedì 28 aprile 2020 Italia 1
Servizio sul Mascherina Gate della Regione Lazio ed altre inchieste sul Coronavirus. Scherzo a Luigi Mario Favoloso.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Martedì 28 aprile, in diretta dalle 21.25 su Italia 1, è andata in onda una nuova puntata de Le Iene Show. Con la conduzione di Roberta Rei, Veronica Ruggeri e Nina Palmieri.

La trasmissione si occupa del Mascherina Gate della Regione Lazio. Nella fase dell’emergenza Coronavirus la Regione avrebbe acquistato 7 milioni di mascherine, spendendo una cifra ingente a causa della speculazione. Ma i dispositivi non sono mai arrivati a destinazione. La vittima dello scherzo della puntata è Luigi Mario Favoloso, l’ex fidanzato di Nina Moric.

Le Iene Show diretta 28 aprile servizi inchieste

La puntata del 28 aprile inizia con un ciclo di scherzi di persone comuni intitolato “Scusate, ho preso la multa”. Molti giovani che vivono fuori casa per motivi di studio o di lavoro,si collegano con i propri parenti per una chiacchierata. Durante le videochiamate devono trovare il coraggio di dire ai propri genitori di aver preso una multa di 1.000 o 2.000 per non aver rispettato le limitazioni del Coronavirus. Dopo aver scoperto che si tratta solo di uno scherzo, i genitori si rasserenano.

Le Iene Show diretta 28 aprile conduttrici

Le conduttrici compaiono senza mascherine e non mantengono il distacco fisico. In realtà hanno registrato a debita distanza e riescono ad apparire sedute una accanto all’altra grazie all’aiuto di un software sofisticato.

Le Iene Show diretta 28 aprile infermieri

Il primo servizio riguarda gli infermieri che lavorano negli ospedali. Damiana lavora nell’ospedale di Lucca e ha ricevuto un biglietto offensivo da parte del vicinato. La considerano una persona contagiosa che potrebbe infettare i bambini e gli anziani. L’inviata delle Iene si è recata sul posto per raccogliere dei biglietti di solidarietà scritti dai vicini. Una volta tornata a casa dal lavoro, Damiana si rincuora leggendo i messaggi.

Le Iene Show Ospedale nell’ex Fiera di Milano

Le Iene Show diretta 28 aprile lettini

Rimanendo in ambito sanitario, Le Iene si occupano dell’ospedale nell’ex Fiera di Milano. La struttura è stata realizzata in tempi brevi e al momento può ospitare 53 pazienti. A pochi passi dalla nuova struttura c’è il vecchio ospedale di Legnano. Si tratta di un nosocomio già pronto, composto da 3 palazzine che hanno bisogno di piccoli lavori di manutenzione generale.

Ma l‘Assessore Gallera spiega che quella struttura è inagibile e non può essere utilizzata. Inoltre i condotti dell’ossigeno sono mal funzionanti. E per rimettere a posto l’ospedale occorrono almeno 6 mesi. Tempo decisamente lungo in un periodo di emergenza. Oltre a quello di Legnano, in Lombardia si trova anche un padiglione nuovo di zecca che avrebbe potuto ospitare i positivi di Covid 19 che invece hanno trascorso la degenza nella Rsa. 

Le Iene show pc

Le scuole sono chiuse da marzo e gli studenti seguono le lezioni online, a distanza. Molti ragazzini non riescono a seguirle perché non possiedono dei computer. Un inviato delle Iene si è recato nelle valli bergamasche per riuscire a reperire dei pc da donare agli studenti di Palermo, che abitano nel quartiere Zen. I bergamaschi si sono rivelati molto generosi ed hanno donato, col sorriso, un numero cospicuo di computer e tablet. Con l’aiuto di un autotrasportatore, Le Iene consegnano alla Preside della scuola media Giovanni Falcone i pc recuperati. Durante le tappe del viaggio, anche altre città hanno contribuito alle donazioni.

Le Iene Show Il MES

Le Iene Show mes

Da oltre un mese in Parlamento si discute sul Mes,ovvero del Meccanismo Europeo di Stabilità. Le Iene hanno chiesto ai parlamentari quale fosse il significato dell’acronimo. Ma la maggioranza dei politici intervistati non ha saputo rispondere correttamente. Alla domanda se preferissero gli Eurobond o Coronabond, nessuno è riuscito a spiegare che in realtà si riferiscono allo stesso argomento in quanto sono sinonimi.

Le Iene onde

Nel mese di febbraio Cizco si è recato in Portogallo per registrare un servizio sulle onde giganti di Nazarè. La città è la meta di molti surfisti che arrivano in questo luogo per cavalcare le onde alte almeno 18 metri (alcune arrivano anche a 30 metri). Nazarè è conosciuta come il “Villaggio delle vedove” in quante nel corso della storia l’oceano ha risucchiato numerose barche di pescatori.Per affrontare onde di tale portata, i surfisti sono supportati da piloti che guidano delle moto d’acqua.

Alessandro Marcianò, surfista italiano, spiega che Nazaré è un posto magico per gli amanti di questo sport estremo. In Portogallo si trova la depressione marina più importante del continente, che ha la capacità di concentrare l’energia delle correnti atlantiche.

L’inviato delle Iene ha scelto di affrontare il mare aperto per documentare da vicino i surfisti in opera.

Il Mascherina Gate della Regione Lazio 

Le Iene Show diretta 28 aprile regione lazio

La Regione Lazio ha acquistato 7 milioni di mascherine anticipato una cifra ingente ai fornitori scelti. Ma i dispositivi non sono mai arrivati. L’appalto è stato affidato anche alla Ecotech, un’azienda con un capitale sociale di 10.000 euro che producono lampadine.

La Regione si è affidata a molte imprese che si occupano di tutto tranne che di materiale sanitario. In particolare la Ecotech acquistava mascherine da un’altra azienda e le rivendeva tra i 3,60 e i 3,90 (più Iva) cadauno. Un’azienda specializzata aveva realizzato un preventivo in cui era disposta a cedere le mascherine ad un prezzo decisamente inferiore, a 2,53 euro al netto d’Iva. Ma il preventivo è stato scartato dalla Regione. Sul caso sta indagando la Procura.

Le Iene Show Don Michele Barone

Le Iene Show Don Michele Barone

Il sacerdote Don Michele Barone, è un volto noto al pubblico in quanto è ospite in varie trasmissioni televisive. Il 7 febbraio Barone è stato condannato in primo grado a 12 anni di reclusione per maltrattamenti, lesioni e violenze ad una bambina di 13 anni. La ragazzina, affetta da una malattia psichica, è stata affidata al sacerdote in quanto sarebbe posseduta dal demonio. Don Michele Barone ha costretto i genitori a sospendere le cure in quanto non l’avrebbero aiutata a guarire. Il sacerdote la sottoponeva a degli esorcismi e la portava con sé in vari pellegrinaggi. Oggi la bambina ha 16 anni è ospite in una struttura. Mentre i genitori sono stati condannati a 4 anni . Ma la ragazzina rappresenta solo una delle tante vittime che venivano drogate e violentate durante gli esorcismi dal sacerdote. Molte giovani donne hanno paura di denunciarlo perché Don Michele Barone ha legami con la Camorra.

Le Iene Show diretta 28 aprile Giulio Golia torna a Napoli

Le Iene show giulio golia

Giulio Golia si occupa di un servizio che ha mandato in onda la scorsa settimana. Si trovava a Napoli spiegare allo Stato che le persone rimaste senza denaro a causa del Coronavirus possono diventare facili prede della Camorra. E che dietro la rete di solidarietà si nascondano organizzazioni criminali. Moltissimi abitanti si sono offesi e hanno inondato il giornalista di insulti sui social perché anche le persone perbene che si occupano di beneficenza. Golia è tornato a Napoli per scusarsi con i concittadini per il fraintendimento.

Le Iene Show Scherzo a Luigi Favoloso 

Le Iene show favoloso

Le Iene hanno organizzato uno scherzo a Luigi Favoloso con la complicità della fidanzata Elena Morali. Favoloso e la Morali devono essere ospiti (in collegamento) della trasmissione di Barbara D’urso.

Nel giorno della diretta, la finta troupe della D’Urso manda a casa di Favoloso Mario. Si tratta di uno pseudo parrucchiere che è capace di tagliare i capelli a distanza di due metri, servendosi di un’asta. A primo impatto il ragazzo è entusiasta della tecnica innovativa. Ma il maldestro Mario gli rovina la capigliatura, provocando due buchi. L’opinionista va su tutte le furie e caccia il parrucchiere di casa. Per aggiustare il look, si fa tagliare i capelli dalla fidanzata.

Le Iene Show diretta 28 aprile Panzironi

Le Iene Show diretta 28 aprile panzironi

Il giornalista Adriano Panzironi è diventato famoso nel 2013 per aver scritto un libro su come vivere fino a 120 anni grazie ad una dieta a base di sole proteine e degli integratori miracolosi da lui prodotti.

Nei mesi di febbraio e marzo Panzironi è stato più volte ospite di Giletti di Non è l’Arena. Il giornalista ha spiegato che le persone che contraggono la malattia non rischiano di morire se assumono vitamina C e vitamina D (presenti nei suoi prodotti). Panzironi è stato sospeso da 8 mesi dall’Ordine dei giornalisti, è indagato per abuso della professione medica, è stato ammonito dai medici perché Life 120 non ha alcuna valenza scientifica. Panzironi ora vende online anche il gel igienizzante. Costa 5,80 euro per 100 ml e 15 euro per la spedizione.

Le multe insensate a causa del Covid 19

Le Iene show multa

Nel periodo di emergenza Covid 19, le forze dell’ordine a volte multano i cittadini per motivi futili. A Roma una madre mentre accompagnava la figlia per una visita medica in macchina ma sono state multate di 1060 euro. 530 euro a carico della mamma e 530 euro alla figlia. Entrambe indossavano mascherine, possedevano l’autocertificazione e il foglio attestante la visita. Il motivo della contravvenzione? la ragazza doveva prendere l’autobus da sola.

Il fatto strano è che il giorno dopo i Vigili hanno contattato la figlia per comunicarle che lei non deve pagare nulla. La multa rimane solo per la madre. Le Iene si recano dai vigili per avere notizie sul verbale fantasma ma vengono cacciati.

Le Iene Show Il Coronavirus rende gli uomini sterili?

Le Iene show sterilità

Il Coronavirus infetta maggiormente gli uomini rispetto alle donne. Secondo uno studio internazionale il virus si anniderebbe nei testicoli in quanto è presente l’enzima ACE2 che svolge la funzione di recettore. Un ragazzo di 30 anni, positivo da 40 giorni, ha deciso di sottoporsi ad uno spermiogramma per comprendere se i valori sono rimasti nella norma. Fortunatamente non ha subito alcun tipo di alterazione.

La quarantena forzata sta provocando ripercussioni psicologiche anche alle ragazze bulimiche ed anoressiche. Non potendo uscire di casa, il cibo diventa il loro nemico. E non potendo andare in terapia sono ancora più demoralizzate.

L’ultimo desiderio di Domenico

Le Iene Show Domenico

Domenico è ricoverato in ospedale e sta morendo per un tumore. Ha inviato un messaggio a Le Iene affinché possano aiutarlo a realizzare il suo ultimo desiderio. Vuole sposare Edith, la donna peruviana con cui ha una relazione da 5 anni.

Le Iene però devono fare i conti con la burocrazia per poter organizzare un matrimonio lampo. Ma grazie al loro intervento Domenico ed Edith sono riusciti a sposarsi. La cerimonia civile, svolta nella stanza d’ospedale, è davvero commovente. Tre giorni dopo l’evento, Domenico è deceduto.

Con gli aggiornamenti sui servizi termina la puntata de Le Iene Show.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Scherzi a parte 17 ottobre: Cristiano Malgioglio vittima in diretta

Vittime della sesto appuntamento dello Show: Michele Cucuzza, Filippo Magnini Martina Stella e Valeria Marini.

Pubblicato

il

scherzi a parte 17 ottobre Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Domenica 17 ottobre, su Canale 5 alle ore 21:35, va in onda la sesta puntata di Scherzi a Parte 2021, condotto da Enrico Papi. 

Le vittime del sesto appuntamento sono: Michele Cucuzza, Filippo Magnini, Martina Stella e Valeria Marini. Presenti in studio anche Elettra Lamborghini, Elisabetta Gregoraci e Romina Pierdomenico.

scherzi a parte 17 ottobre aldo

Scherzi a parte, la diretta del 17 ottobre

Nella diretta del 17 ottobre Enrico Papi apre la puntata con uno scherzo realizzato da una persona comune. Il signor Aldo ha chiesto aiuto a Scherzi a Parte per prendere ironicamente in giro la figlia Manuela. Aldo e Manuela vivono in due città diverse. Aldo è vedovo da quattro anni e la figlia è molto possessiva nei suoi confronti.

Aldo in videochiamata spiega a Manuela di aver conosciuto una donna in un bar e da qualche mese vivono insieme. Manuela è infastidita del fatto che il genitore non gliel’ha detto prima. La donna in questione è albanese, ha 31 anni, è alta, bionda, formosa e molto appariscente. Manuela non prende bene la notizia che una sconosciuta abiti nella casa in cui ha vissuto con lui e la madre. Quando le mostra il collier che ha comprato per la fidanzata comprende di essere su Scherzi a parte.

Enrico Papi poi accoglie in studio Elisabetta Gregoraci, Elettra Lamborghini, Michele Cucuzza e Filippo Magnini. E ancora Antonella Fiordelisi, Estefania Bernal e Carolina Stramare. 

scherzi a parte 17 ottobre cristiano malglioglio

Scherzo in diretta a Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio si trova a Milano per un set fotografico sul Lago di Como. Per rendere più credibile lo scherzo Papi ha chiesto aiuto ad Alfonso Signorini che ha accettato di essere complice.

Signorini infatti ha telefonato a Malgioglio per un’iniziativa del settimanale da lui diretto. Consiste nel realizzare delle foto nei luoghi significativi per la “celebrazione del bicentenario di Manzoni” (evento ovviamente finto). Un altro complice è il noto fotografo Massimo Sestini.

Malgioglio viene invitato a salire su una barca che prende il largo.

scherzi a parte 17 ottobre filippo magnini

Scherzi a parte, Scherzo a Filippo Magnini

Filippo Magnini è stato invitato ad un nuovo programma dove vengono celebrati dei campioni dello sport. La particolarità è che ogni ospite deve portare con sé un animale. Magnini ha scelto di venire con Polpetta, uno dei suoi tre cani di razza shitsu. Una volta arrivato in Mediaset scopre che il suo camerino è occupato da Romina Pierdomenico che ha paura dei cani. E’ obbligato così a trasferirsi in un’altra stanza.

Magnini lascia Polpetta in camerino e raggiunge la sala di registrazione per realizzare un audio. Quando torna in camerino nota che la porta è semiaperta e il cane è scappato. Magnini, innervosito, inizia ad esplorare tutti gli studi Mediaset per riuscire a trovarlo. Dopo lunghe ricerche scopre che un signore ha preso il suo cane ma ha deciso di regalarlo alla figlia. Fortunatamente è su Scherzi a parte.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Amici 21 diretta della quinta puntata di domenica 17 ottobre

Nella puntata di oggi ci saranno due eliminazioni. Nuovi svolgimenti per la maglia sospesa di Flaza

Pubblicato

il

Amici 21 puntata 17 ottobre
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

In onda oggi domenica 17 ottobre la quinta puntata di Amici 21 di Maria De Filippi.

Segui con noi la diretta su Canale 5 dalle ore 14.00.

Amici 21 puntata 17 ottobre – Anticipazioni

Nella quarta puntata di lunedì 11 ottobre Anna Pettinelli, docente di canto, ha eliminato Inder a seguito del suo comportamento irrispettoso. Per la stessa ragione, Lorella Cuccarini ha sospeso la maglia a Flaza, che oltre a non aver osservato le regole della scuola, ad esempio l’utilizzo limitato del cellulare, si è mostrata non curante a lezione.

Nella puntata di oggi le eliminazioni saranno due, una per il canto e una per il ballo.

Gli ospiti in studio sono i The Kolors e Ermal Meta, il quale è stato convocato anche in qualità di giudice per valutare i giovani cantanti nella prova a sorpresa.

Amici 21 puntata 17 ottobre – Diretta

Maria De Filippi dà il via alla quinta puntata di Amici 21.

La puntata viene inaugurata dalla lettera, letta da Maria, da parte di Lorella Cuccarini a Flaza.

Amici 21 puntata 17 ottobre Flaza

Le parole della docente sono umili, giuste e professionali. Lorella decide di non eliminarla dal programma, perché ritiene che ci sia una parte di Flaza ancora da scoprire, ma comunque ancora non la fa rientrare a scuola e le toglie il telefono per una settimana.

Infine, mandano in ascolto il brano di Flaza “Malefica” prodotto da Michelangelo. Il tutto a sua insaputa.

Amici 21 puntata 17 ottobre – Le cover degli allievi di canto giudicate da Ermal Meta

Ai ragazzi di canto è stato chiesto di dedicarsi alle cover con maggiore impegno. La loro permanenza in scuola dipenderà dal voto del giudice chiamato oggi in studio: Ermal Meta. 

Ognuno degli allievi ha dovuto preparare due brani e decidere se interpretarli meramente o riscrivere il testo.

La prima a iniziare è Nicol che porta il brano “A te” di Jovanotti con una scrittura tutta sua. Il voto che gli ha assegnato Ermal è 7+. Successivamente porta una sua interpretazione del brano “Vorrei scrivere di te” di Marco Calabrese.

Ermal Meta decide di riconfermarle la felpa.

Amici 21 puntata 17 ottobre Nicol

L’esibizione di Mattia con Carola

Si stoppa per un attimo la prova di canto, e si passa all’esibizione di Mattia in un ballo sensuale. Ad accompagnarlo è Carola, allieva di Alessandra Celentano.

Amici 21 puntata 17 ottobre Mattia

Raimondo Todaro riconferma la maglia a Mattia.

La prova di canto di LDA su “A te” di Jovanotti

LDA scende per iniziare la sua prova con una cover di “A te” di Jovanotti, esattamente come Nicol, con la differenza che lui ha deciso di non scrivere il testo ma solo di interpretarla.

L’interpretazione di LDA non convince Ermal Meta che gli assegna un 5+.

Amici 21 puntata 17 ottobre LDA

Il secondo brano, su cui LDA ha riscritto, è “Senza una donna” di Zucchero.

Rudy gli riconferma la felpa.

L’esibizione di Serena

Serena, allieva di Todaro, deve esibirsi in una coreografia scelta dalla Celentano che non apprezza né il corpo della ragazza né la sua mancata femminilità.

Amici 21 puntata 17 ottobre Serena

Raimondo Todaro le riconferma la felpa.

“Mi fai impazzire” di Blanco cantato da Albe

Il voto di Ermal per l’interpretazione di Mi fai Impazzire da parte di Albe è 6 -. L’artista ritiene che non ha adoperato la giusta dose di rabbia per questo pezzo.

Il secondo brano è Millevoci proprio di Albe.

Anna Pettinelli gli riconferma la felpa.

Si esibisce Christian, allievo di Todaro, che si complimenta con lui per i miglioramenti.

La Celentano critica la poca incisività del ragazzo, intanto Todaro gli riconferma la maglia.

Alex sulle note di “Ancora” di Edoardo de Crescenzo

Alex, allievo di Lorella, porta prima il brano Before You Go di Lewis Capaldi, successivamente, “Ancora” di Edoardo de Crescenzo.

Ermal Meta gli affida un 7,5, voto più alto fino adesso e Lorella gli riconferma la maglia.

Successivamente si esibisce Dario, alunno di danza della docente Veronica, la quale ci tiene particolarmente a far notare le molteplici qualità del ragazzo.

L’esibizione di Rea

Rea porta una sua interpretazione riscritta del brano di Tom Odell “Another Love” e fa lo stesso per il brano “Miss You” dei Rolling Stones.

Amici 21 puntata 17 ottobre REA

Rudy le riconferma la felpa.

Carola si esibisce in un ballo diverso dal suo stile, e entusiasma sia Raimondo che Alessandra, sebbene alcuni difetti evidenziati ovviamente dalla Celentano.

È il turno di Luigi che canta “A mano A mano” di Rino Gaetano rielaborando il testo. Ermal Meta non impressionato dalla esibizione ma colpito dalla capacità d’interpretazione gli dà un 6.

Successivamente canta In the Air Tonight di Phil Collins anche qui rielaborando il testo.

Luigi viene riconfermato.

La sfida tra Matt e Domenico Guido

Alessandro Celentano ha individuato un nuovo talento: Domenico Guido. Per tentare di far entrare il ragazzo, emana una sfida di ballo tra lui e Matt, allievo della Peparini. A giudicarli sarà il noto ballerino Kledi.

I giovani allievi si sfidano in due coreografie diverse, soprattutto di genere. Classico per Guido, moderno per Matt.

Kledi dà il verdetto finale: a vincere la sfida è Guido. Matt deve lasciare la scuola.

Le esibizioni di Giacomo e di Tommaso

Giacomo porta il brano “Tu non mi basti mai” di Lucio Dalla.

Ermal decide di non dare un voto all’esibizione perché Giacomo aveva da poco pianto per l’uscita di Matt dalla scuola, e questo compromette la voce.

Secondo Rudy, Giacomo non si sta impegnando molto per quanto riguarda la scrittura. Ermal gli consiglia di leggere di più, perché le canzoni stanno tutte nella lettura e non solo nella musica.

È il momento di Tommaso, che riscrive due strofe nel brano Before You Go.

Il voto di Ermal è 5.

Il secondo brano che canta Tommaso è Un’emozione per sempre.

Lorella Cuccarini gli riconferma la felpa.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Tinto torna su La7 con la nuova edizione di Mica pizza e fichi – anticipazioni

La nuova stagione del programma condotto da Tinto sulla rete diretta da Urbano Cairo .

Pubblicato

il

Mica pizza e fichi La7
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Dal 17 ottobre ogni domenica alle 11.50 torna su La7 la nuova stagione di Mica pizza e fichi, il format dedicato a uno dei simboli dell’identità culturale italiana e tra i cibi più noti, amati e celebrati nel mondo: la pizza.

Mica pizza e fichi Tinto

Mica pizza e fichi – anticipazioni

Alla guida sempre Tinto, che nel programma televisivo ci accompagnerà in un viaggio in cui il mondo della cucina, incontrerà e si fonderà con quello della narrativa. I suoi ospiti in tv, saranno scrittori e scrittrici pronti ad assaggiare i menù dei più grandi pizzaioli italiani.

Un incontro tra due talenti diversi, quello di chi sa emozionare con le parole e quello di chi sa farlo con i sapori. Un confronto al termine del quale scopriremo che una pizza fatta a regola d’arte e un buon libro sono dei piaceri quotidiani non così distanti tra loro.

Il cast sarà composto dai più rinomati pizzaioli italiani: Lorenzo Sirabella, Domenico Fortino, Antonio Pappalardo, Luca Mastracci, Salvatore Lionello, Friedrick Schmuck, Cristian Marasco. E ancora Gennaro Battiloro, Gianni Di Lella, Arcangelo Zulli, Giovanni Mandara, Renata Stiko, Pierluigi Police, Massimiliano Ciaffone, Pierangelo Chifari, Massimiliano Prete. Completano il cast Massimo Giovannini, Alessandro Plastina, Salvatore Gatta, Tommaso Vatti.

Gli scrittori che assaggeranno insieme a Tinto le loro creazioni saranno: Anna Premoli, Federico Palmaroli, Giluio Mosca, Diego Galdino, Marco Buticchi, Fulvio Risuleo, Pierfrancesco Poggi, Annarita Briganti, Paolo Di Paolo Wallie.

Puntate

Dieci puntate in cui i sapori si fondono alle parole, i profumi alle storie. Un percorso alla scoperta di un mondo, quello della pizza, sempre più in evoluzione, in costante equilibrio tra tradizione e spinta innovativa.

Mica pizza e fichi è un programma prodotto per La7 da RG FACTORY.

I telespettatori possono seguire e commentare attraverso l’hashtag #mpef  su IG @micapizzaefichi_it, FB @MICAPIZZAEFICHI.ITA

Sito web per rivedere le puntate sul sito ufficiale


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it