Intrattenimento
Emigratis 3 replica 11 maggio: Pio e Amedeo tra Spagna e USA
Indice dei contenuti
- 1 Emigratis 3 replica 11 maggio – la diretta
- 2 Emigratis 3 replica 11 maggio – l’incontro con il calciatore Daniele Bonera
- 3 Emigratis 3 replica 11 maggio – a pranzo da Simone Zaza
- 4 In giro per la Ramblas
- 5 Emigratis 3 replica 11 maggio – Pio e Amedeo accerchiano Gianluca Vacchi
- 6 Gianluca Mech, il creatore della dieta tisanoreica
Va in onda questa sera su Italia 1, lunedì 11 maggio 2020, in replica, la seconda puntata di Emigratis 3. Condotto da Pio e Amedeo, i telespettatori possono rivedere tutti gli scherzi ai Vip, le folli idee e i giri intorno al mondo, del duo irriverente e politicamente scorretto. Ecco tutte le gaffe e i viaggi che si sono alternati nel corso del programma.
Emigratis 3 replica 11 maggio – la diretta
Si comincia. Il racconto è sempre affidato alla voce di Francesco Pannofino che accompagna i telespettatori. Si riparte dalla Spagna, nella fattispecie Valencia.
Il duo più irriverente di Mediaset non smette di assillare i Vip con scrocchi a destra e a manca. Dopo la pubblicità si riparte dal polo museale delle scienze di Valencia.
Daniele Bonera (ex Milan), Soriano (ex Sampdoria) e Sansone (ex Sassuolo), allora militanti nel Valencia, incrociano i due scrocconi. Si parte da una cena.
Dopo aver rotto il ghiaccio, i due rivelano il loro intento di sposarsi ai calciatori che li ospitano.
Emigratis 3 replica 11 maggio – l’incontro con il calciatore Daniele Bonera
Ma eccoci arrivati alla prima doccia fredda per il duo: Daniele Bonera rivela loro che per sposarsi in Spagna devono avere la cittadinanza spagnola.
Dopo aver gozzovigliato a dovere, Pio e Amedeo son passati alla loro principale attività: provarci in maniera indecorosa con ogni ragazza attorno a loro.
Dopo una sequela di stupidaggini, intercede Pannofino, finalmente giunge nel ristorante anche l’ex Sassuolo Simone Zaza.
Arriva il primo conto salato: Daniele Bonera si salva con soli 500 euro.
Non paghi, Pio e Amedeo accompagnano Sansone a un bancomat scroccandogli altri 500 euro.
Un giorno nuovo a Valencia, ma la solfa è sempre la medesima: Pio e Amedeo mentono alla reception sulle spese al frigo bar.
Emigratis 3 replica 11 maggio – a pranzo da Simone Zaza
Giunti al Mercato Centrale di Valencia, i due incontrano Simone Zaza che promette di offrire loro un pranzo alla playa de Valencia… Ma ancor prima di strafogarsi, decidono di puntare un banco di frutta chiedendo ai venditori per quale motivo non gridassero (come invece spesso avviene nei mercati rionali italiani). Alla risposta Qui è vietato urlare, i due pensano bene di urlare al posto dei rivenditori e vengono cacciati dal mercato.
Pio e Amedeo si spostano al mare, laddove Simone Zaza ha promesso loro una lauta ricompensa (leggete grande abbuffata). Qui incontrano Chiara De Biasi, ragazza di Zaza e influencer italiana.
Si riparte dal pranzo, Pio e Amedeo chiedono consigli alla De Biasi su come diventare influencer… A malapena riescono a pronunciare correttamente la parola.
Dopo il pranzo si passa alle scommesse. Pio e Amedeo propongono a Simone Zaza di giocarsi ben due televisori in una sfida ai rigori… Roba da non crederci: dopo due rigori andati a segno, il terzo viene parato da Amedeo, oltre il pranzo anche i televisori scroccati.
Vinta la sfida, i due tornano a pranzo: martellano la De Biasi sulla loro futura carriera da influenser (così come pronunciano loro).
L’influencer Chiara De Biasi
Dopo che la De Biasi dice loro che per un semplice post guadagna 10000 euro, Pio e Amedeo escono letteralmente fuori di testa. Post scriptum: nel frattempo Pio ci prova con una signora di una certa età che ha sciaguratamente chiesto a Zaza un autografo.
Dopo l’abbaglio del matrimonio gay, commenta Pannofino, i due mono neuronici si convincono di poter diventare influencer guadagnando così migliaia di euro.
I foggiani, ormai convinti di poter diventare influencer, si spostano a Barcellona con un solo e unico obiettivo: incrociare Lionel Messi per fare una diretta instagram story con loro.
Dopo aver tentato invano di scomodare il manager del Barcellona Ariedo Braida per una foto con Messi, i due foggiani decidono comunque di recarsi al Camp Nou per vedere se riusciranno a intercettare comunque il numero dieci del Barcellona.
Pio e Amedeo approdano al Camp Nou
Amareggiati dalla sonora fregatura rifilato loro da Braida, i due lo insultano come se non ci fosse un domani. Usciti dallo stadio, sotto una pioggia battente, i foggiani trovano riparo all’interno d’un ristorante italiano.
Incredibilmente il ristoratore italiano ha una moglie che fa la fashion blogger. L’ignaro marito chiede alla moglie di raggiungerlo.
Un nuovo giorno a Barcellona, segnato dalle stesse ossessioni: incontrare Messi. Recatisi al centro di allenamento della squadra del Barca, i due riescono appena appena a scorgere la sagoma di Messi, sotto i vetri scuri della sua macchina.
Dopo aver insidiato gli animi di mezza Barcellona, narra Pannofino, i due cercano di intercettare Gianluca Vacchi.
In giro per la Ramblas
In giro per la Ramblas i foggiani scorretti cercano in ogni modo di rimediare gingilli in omaggio improvvisandosi fashion blogger… Purtroppo per loro rimediano ben poco.
Mossi dall’urgente voglia di incontrare il più famoso tra i fashion blogger italiani, Gianluca Vacchi, Pio e Amedeo si spostano ad Amsterdam in cui vi sarà un grande evento musicale.
Non conoscendo tanta gente nella capitale Olandese, Pio e Amedeo incontrano l’ex stella del calcio foggiano: Bryan Roi.
Dopo aver scroccato un posto a dormire nella casa di Bryan Roi, che a malapena ha accettato, i due fanno un giro per il Luna Park di Amsterdam, nel quale cercano di rodare le loro skills da fashion blogger.
Non c’è niente da fare: la tracotanza di Pio e Amedeo travolge ogni critica. Sono talmente eccessivi (un po’ come Checco Zalone al cinema) da risultare perennemente comici e in un certo qual modo innovativi.
Giunta la sera ad Amsterdam, i due foggiani non possono esimersi da un tour di droghe leggere, nel pieno spirito di due turisti italiani della più infima specie.
Dopo tanto girovagare, infine Pio e Amedeo raggiungono un coffee shop, alterandosi in un batter di ciglia.
Dopo Pio scompare evidentemente alterato. Amedeo così lo cerca per tutte le vie di Amsterdam, chiedendo in giro Where is Pio?
Ritrovatolo – Pio era semplicemente rimasto lì sotto il coffeshop – il duo foggiano non può esimersi dal tour nel quartiere a luci rosse nella capitale d’Olanda.
Finito il rapido tour, intercettano il loro aggancio notturno per incontrare Gianluca Vacchi, la conduttrice televisiva Raffaella Zardo.
Emigratis 3 replica 11 maggio – Pio e Amedeo accerchiano Gianluca Vacchi
Finalmente i due incontrano il loro idolo: Gianluca Vacchi.
Subito indiscreti, Pio e Amedeo chiedono a Vacchi se sia single o fidanzato. Alla risposta di Vacchi (da diversi mesi non più fidanzato con la sua ex Giorgia) i due scoppiano di gioia.
Dopo la rapida incursione nel ristorante in cui sta festeggiando Vacchi, si spostano con tutta la ciurma del deejay e influencer italiano nel locale in cui questi suonerà. Pio e Amedeo hanno, però, solo un cruccio: Ce stanno i free drinks?
Dopo essersi ubriacati a dovere, vengono cacciati dal locale.
Ciònonostante, Pio e Amedeo fanno in tempo a scroccare un volo al loro amico Vacchi direzione Miami. Luogo in cui troveranno Chiara Ferragni.
I due sono incontenibili, oltremodo esilaranti, stanno semplicemente approcciando nel peggiore dei modi ogni forma di vita (femminile) presente a Miami.
Finita la passeggiata più cafona che la città di Miami abbia mai visto, gli incrollabili foggiani incontrano la showgirl Claudia Romani.
Adesso i due hanno un nuovo obiettivo: scroccare un posto in cui dormire.
Gianluca Mech, il creatore della dieta tisanoreica
Così finiscono per raggiungere l’hotel 5 stelle Versace, nel cuore di Miami, dove ad aspettarli c’è Gianluca Mech, imprenditore e show man televisivo.
I foggiani indecenti e l’imprenditore e show man televisivo, si perdono nel parlare delle esperienze più intime di Gianluca Mech, con intramezzi di vario tipo – ovviamente – dalle allusioni sessuali alla vita dell’imprenditore (dichiaratamente omosessuale) a improvvisi peti fatti un po’ così, diciamo… Un po’ per rompere l’imbarazzo.
Un nuovo giorno a Miami, ma i due novelli influencer devono dirigersi immediatamente a Los Angeles: obiettivo Chiara Ferragni.
Dopo tanto girovagare i due foggiani hanno raggiunto finalmente la villa di Chiara Ferragni e Fedez. Ne vedremo delle belle…
Giunti nella casa della coppia più chiacchierata d’Italia, gli impavidi foggiani cercano qualcosa da mangiare ma rimangono basiti… Nel frigo della coppia c’è solo un mezzo panino ammuffito. Al che i due devono dire la loro: Maronn’ mia c’è più cibo nel frig’ dell’Ikea!
Dopo aver rotto il ghiaccio in vario modo (imprecazioni, battute, allusioni di vario tipo e quant’altro), Pio e Amedeo arrivano al sodo: Ci spieghi come diventare influencer?
Dalla casa della Ferragni, l’inedito quartetto si sposta in giro per le vie di Los Angeles alla ricerca di un buon hamburger. Dopo che Pio ha confuso una donna messicana per Mario Merola, i foggiani vanno diretti all’argomento clou della vita mai privata della Ferragni e Fedez: Lo farete il vitello tonnato? chiedono senza troppi fronzoli.
Tornato a casa della coppia, il duo foggiano (mai sazio) pensa bene di distrarli rubando loro qualsiasi cosa riescono ad acciuffargli sotto i baffi.
Il programma si avvia alle battute finali, ma non prima d’un colpo di coda della coppia: i due cercano invano di superare la Ferragni cercando una foto con Papa Francesco.
La puntata finisce qui, l’appuntamento è per la prossima settimana, sempre alle ore 21:25 su Italia 1.
Intrattenimento
Verissimo, gli ospiti del 23 e 24 settembre: c’è Maria Elena Boschi con il fidanzato Giulio Berruti
Indice dei contenuti
Sabato 23 e domenica 24 settembre, dalle ore 16:30 su Canale 5, è in onda un nuovo doppio appuntamento di Verissimo. Il programma è guidato da Silvia Toffanin ed è visibile in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.
Verissimo 23 24 settembre, Federica Panicucci presenta la nuova edizione di Mattino 5
A Verissimo di sabato 23 settembre è accolta Federica Panicucci. La presentatrice, volto storico dell’intrattenimento della rete ammiraglia del Biscione, si racconta in una lunga intervista con l’amica e collega Silvia Toffanin. Con l’occasione, parla della nuova edizione di Mattino 5, che conduce su Canale 5 con Francesco Vecchi a partire da lunedì 25 settembre.
A Verissimo del 23 settembre, poi, ci sono Alessio Sakara, Giulia Stabile e Martin Castrogiovanni. Il trio è confermato al timone di Tu si que vales, la cui nuova edizione è in onda proprio nel prime time della rete ammiraglia il 23 settembre.
I tanti fan di Terra Amara, soap di successo di Canale 5, incontreranno nello show Ugur Gunes. L’attore commenta la drastica uscita di scena del suo personaggio Ylmaz. Inoltre, anticipa alcuni dei suoi progetti lavorativi futuri.
Gabriela e Giuseppe, protagonisti dell’ultima stagione di Temptation Island
Silvia Toffanin, a Verissimo del 23 settembre, racconta la storia di rinascita della cantante Annalisa Minetti. In seguito è dato spazio a Gabriela e Giuseppe, tra i protagonisti dell’ultima stagione di Temptation Island. Dopo un percorso travagliato, i due sono usciti insieme dalla trasmissione.
Negli scorsi giorni, a Uomini e Donne, la loro esperienza è culminata con una proposta di matrimonio. Infine, a Verissimo del 23 settembre è narrata la storia d’amore tra Gessica Notaro e Filippo Bologni, che sono convolati a nozze il 18 settembre.
Verissimo 23 24 settembre, Luciana Littizzetto e Gerry Scotti
Nel corso di Verissimo del 24 settembre, Silvia Toffanin accoglie Gerry Scotti, uno dei conduttori più amati del Biscione, in onda tutti i giorni con Caduta Libera e prossimamente con Io Canto Generation. In studio per la prima volta insieme ci sono l’ex Ministra Maria Elena Boschi e il fidanzato Giulio Berruti.
Per il canto, Silvia Toffanin presenta a Verissimo del 24 settembre Anna Tatangelo, in onda per tutta l’estate con lo show Scene da un matrimonio. Molto attesa è Luciana Littizzetto, che torna in tv dopo l’abbandono (non senza polemiche) della Rai. Oltre all’impegno con Che tempo che fa (al via su Nove il 15 ottobre), da quest’anno è giudice di Tu si que vales. Infine, la showgirl Paola Caruso aggiorna sulle condizioni di salute del figlio.
Intrattenimento
Felicità, gli ospiti della puntata del 23 settembre: la stagione termina con Matteo Garrone ed Al Bano
Indice dei contenuti
Pascal Vicedomini, sabato 23 settembre, conduce dalle 12:00 su Rai 2 l’ultima puntata della stagione di Felicità. Il programma, come di consueto, è visibile anche in diretta streaming e on demand sul sito di Rai Play.
Felicità 23 settembre, Al Bano
Felicità, anche il 23 settembre, ha il sottotitolo de La stagione dell’amicizia e del rispetto, a dimostrazione dei valori che fanno da filo conduttore delle puntate. Con lo show, infatti, Vicedomini intende raccontare, così come in passato, l’estate degli italiani attraverso i grandi eventi, le perle turistiche, i beni culturali e, soprattutto, le buone notizie.
Durante Felicità del 23 settembre sono accolti vari ospiti. In primis c’è Al Bano, tra gli artisti italiani più apprezzati al mondo, capace di vendere oltre 25 milioni di dischi. Tanti i riconoscimenti ottenuti, tra cui 26 dischi d’oro e 8 dischi di platino.
Al Bano, nei decenni di carriera, ha firmato singoli rimasti nella storia della musica nostrana, come Felicità, Ci sarà, Sharazan e Nostalgia canaglia. L’artista, con Vicedomini, festeggia l’importante traguardo degli 80 anni, celebrati il 20 maggio scorso.
Matteo Garrone e Micaela Ramazzotti
Nel corso di Felicità del 23 settembre è proposto un focus sul mondo del cinema, con un occhio all’ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia. A tal proposito c’è un faccia a faccia con Micaela Ramazzotti, regista e co – protagonista del film Felicità.
Presente, a Felicità del 23 settembre, Matteo Garrone, tra i registi più apprezzati del nostro paese. La sua carriera decolla nel 2002, quando si aggiudica il David di Donatello per la miglior sceneggiatura con L’imbalsamatore. In seguito firma Gomorra, Dogman e Pinocchio. L’opera più recente è Io capitano, che tratta il tema dell’emigrazione dall’Africa all’Europa e che ha ottenuto il Leone d’oro a Venezia. Inoltre, è l’unica pellicola italiana in corsa agli Oscar 2024.
Felicità 23 settembre, ospiti e rubriche
Durante Felicità del 23 settembre è coinvolto Luca Riemma. L’attore, al momento, è impegnato sul set americano di The italians. Pascal Vicedomini intervista anche Laura Gramigna, direttrice dell’Accademia del Lusso di Roma.
Le puntata del 23 settembre di Felicità, infine, è completata dalle tante rubriche. Tra queste c’è Vivere bene, vivere meglio, vivere a lungo, a cura del professore Pietro Lorenzetti. Con Soleil Sorge ed Enrico Vanzina (fondatore del Festival del liscio a Gatteo Mare) si discute di cinema. Infine, l’attrice Caterina Milicchio guida un contributo sulla formazione dei giovani, oltre che sulle questioni finanziarie delle famiglie italiane.
Intrattenimento
Fratelli di Crozza 2023 puntata 22 settembre imitazioni e recensione
Indice dei contenuti
Venerdì 22 settembre, dalle 21:25 su Nove, è andata in onda la prima puntata della stagione di Fratelli di Crozza. Il programma, ovviamente, è condotto da Maurizio Crozza. Il comico, durante gli appuntamenti, esegue le parodie di alcuni personaggi al centro dell’attualità politica e sociale. Al suo fianco è confermato Andrea Zalone.
Fratelli di Crozza 22 settembre, le prime imitazioni
Inizia Fratelli di Crozza del 22 settembre. Dopo i saluti di rito, parte il primo monologo, incentrato sulla “famiglia più potente d’Italia”, ovvero quella di Giorgia Meloni: “La Premier ha piazzato tutti i suoi familiari”. Ci si sposta a Francesco Lollobrigida, cognato della Presidente del Consiglio e Ministro dell’Agricoltura: “Lui è il poeta delle gaffes. Ha un vasto potenziale di deliri, dalla sostituzione etnica ai percettori del reddito di cittadinanza che devono andare a zappare. L’ultima è che i poveri mangiamo meglio dei ricchi: affermare una frase del genere in un paese in cui è necessario vendere una cornea per prendere delle zucchine…“.
La prima imitazione è proprio quella del Ministro: “Mi chiamano poeta delle gaffes, ma per me è un complimento. Almeno mi sono inventato un mestiere, non come quelli che stanno sul divano a prendere il reddito di cittadinanza. Gli immigrati sono delle povere persone, ciò significa che mangiano meglio di noi. Forse mi sarei dovuto fermare a Bernarda, la compagna che avevo prima di Arianna, che poi mi ha fatto conoscere Giorgia che mi ha fatto divenire Ministro“.
Fratelli di Crozza del 22 settembre prosegue con un focus su Andrea Giambruno, giornalista di Rete 4 nonché compagno della Premier. Immancabile la sua parodia: “Parliamo di presunte molestie sessuali. Ne parliamo con il Direttore Pietro Senaldi, a cui cedo la patata bollente!“. Ed ecco che appare anche il finto giornalista di Libero: “Posso dire bollita? Questo non penso sia un reato. Perché noi uomini di una certa parte politica dobbiamo pesare le parole?”.
La visita di Meloni e Von Der Leyen a Lampedusa
Fratelli di Crozza del 22 settembre procede con un monologo sulla visita a Lampedusa di Meloni e Von Der Leyen: “Sono rimaste nel centro di accoglienza solo dieci minuti, a distanza dagli immigrati. Hanno fatto divenire il fenomeno una emergenza: sono arrivate 130 mila persone, ovvero circa 8 per ogni comune italiano. Il vero problema è la desertificazione: tra duecento anni, se le nascite rimangono a questi livelli non ci saranno più nostri connazionali. I migranti ci servono, perché allora tenerli chiusi anni in dei centri appena arrivano? Cos’è, un tirocinio?“.
Crozza sull’ex generale Vannacci: “Ha detto che gli omosessuali non sono normali, poi si è autodefinito erede di Giulio Cesare, ovvero uno degli omosessuali più famosi della storia“. Parte l’imitazione del militare: “Le minoranze ci invadono. La squadra del Cagliari è piena di gay. La televisione è un mezzo subdolo, Rai 1 sembra un gay pride, c’è Cristiano Malgioglio ovunque”.
Durante Fratelli di Crozza del 22 settembre ci si sposta sulla parodia di Stefano Bandecchi, imprenditore e sindaco di Terni: “La Guardia di Finanza è come la Gestapo, mi ha sequestrato 21 milioni. Io reagisco, azione e reazione, questa è la democrazia. Ho le televisioni e le radio, che uso come pistole. Ho fatto il parà e da paracadutista non ho mai aperto un paracadute, mi sono sempre fermato aggrappandomi ai rami”. Durante l’intervento, il finto primo cittadino è protagonista di alcuni scatti d’ira, spaccando microfoni e aste.
Fratelli di Crozza 22 settembre, si passa all’opposizione
Fratelli di Crozza del 22 settembre continua. Il comico ne ha anche per l’opposizione e, in particolare, per il Partito Democratico: “Elly Schlein aveva promesso un’estate militante, ma chi l’ha vista? Forse era in Svizzera o a Capalbio. Avrebbe tantissimi problemi concreti da affrontare, ma parla come se fosse all’Accademia della Crusca“. Si parla di PD e non può mancare il Crozza-Vincenzo De Luca: “A Caivano fanno un caffè veramente buono. Il governo, comunque, ha fatto un blitz, nel quale hanno sequestrato cerbottane, curcuma e un naso finto con i baffi. Come faccio a prendere sul serio un esecutivo che ha come Ministro Sangiuliano, maestro delle cerimonie?“.
Ci si avvia verso la conclusione con Flavio Briatore: “Sono andato in una falegnameria e ho visto che tutti i dipendenti avevano più di 50 anni. Come sono entrato c’era la nebbia di Voltaren, i lavoratori erano pieni di cellulari Brondi. Non ci sono giovani falegnami perché i ragazzi vanno all’Università, che produrranno disoccupati, che magari sanno che Socrate è morto mangiando cicoria. Ma cosa studiate a fare? Mio figlio farà la trafila come tutti i primogeniti dei miliardari”.
Fratelli di Crozza del 22 settembre termina con l’interpretazione “dell’Enrico Mentana che vorrei“, come lo ha definito il comico. Sono presentate notizie alternative, in pieno stile tg: ad esempio, i computer dell’Agenzia delle Entrate sono saltati perché tutti hanno pagato le tasse, mentre Schlein ha rifiutato l’invito a cena di Claudio Baglioni per recarsi a Lampedusa. In chiusura, il comico omaggia Giorgio Napolitano, ex Presidente della Repubblica morto in serata.
Fratelli di Crozza 22 settembre, la recensione
Fratelli di Crozza, nella puntata del 22 settembre, fa esattamente quello che ci si aspettava, ovvero la satira politica, che ha dominato per tutta la diretta. D’altronde, se è vero che il materiale non manca, è altrettanto vero che di comici abili come Crozza ce ne sono sempre meno, almeno in televisione.
Va da sé che Fratelli di Crozza, nel primo appuntamento del 2023, si conferma uno dei pochi show televisivi capaci di divertire e riflettere contemporanea, pungendo un po’ tutti, da destra a sinistra. La puntata non annoia e procede con ritmo spedito, facilitata in questo dalla giusta durata dello show.
L’efficacia della trasmissione, nella diretta del 22 settembre, è ulteriormente amplificata dalla capacità del comico di apportare innovazioni, rimanendo però fedele a sé stesso. A tal proposito, le nuove imitazioni sono più che riuscite.
Mentre quella di Vannacci era attesa, sorprendono (in positivo) quelle di Stefano Bandecchi e, soprattutto, quella doppia di Andrea Giambruno e Pietro Senaldi. In quest’ultimo caso, la parodia non si limita solo ai personaggi, ma bensì a un intero show. Se alle interpretazioni già citate si aggiungono le parodie classiche come quella di Vincenzo De Luca e il gradito ritorno di Enrico Mentana, ecco a voi una prima puntata pressoché perfetta.
-
Senza categoria4 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show2 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento3 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show1 anno fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV5 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News4 giorni fa
Stasera in tv martedì 19 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News2 settimane fa
Stasera in tv martedì 12 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News3 giorni fa
Stasera in tv mercoledì 20 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda