Connect with us

Intrattenimento

Live non è la D’Urso, 31 maggio 2020, Irene Pivetti si difende dalle accuse

Una nuova puntata del talk di Barbara D'Urso, tra interviste esclusive e notizie schock

Pubblicato

il

Una nuova puntata del talk di Barbara D'Urso, tra interviste esclusive e notizie schock
Condividi su

Questa sera, 31 maggio 2020, alle ore 21.20 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Live non è la D’Urso. Nel programma di Barbara D’Urso  non mancherà l’ormai consueto punto della situazione sull’emergenza Coronavirus, con ospiti vip e rappresentanti delle Istituzioni.

Live non è la D’Urso, 31 maggio 2020, diretta puntata

Inizia il programma. Interviene Stefano Bonaccini, Presidente dell’Emilia Romagna e della Conferenza delle regioni.

“Mi dispiace per la Grecia perchè perderà una grande opportunità di avere turisti. Mi pare tra l’altro che abbiano fatto un doppio carpiato all’indietro perchè prima era escluso a tutti gli Italiani e adesso hanno già deciso che qualche regione dovrà fare i tamponi. Insomma, mi pare che sia un messaggio proprio sbagliato. In ogni caso avremo più turisti qui da noi. Ci prepariamo a promuovere la nostra regione e il nostro Paese nelle prossime settimane” – dice Bonaccini.

Live non è la D’Urso, Ricciardi: “Chi trasporta il virus sono i giovani”

Bonaccini continua poi a parlare della situazione Italiana, affermando che dobbiamo imparare a convivere con il virus perchè finchè non ci sarà il vaccino non potremo dire di averlo definitivamente sconfitto.

La D’Urso manda in onda un’intervista al Prof. Walter Ricciardi, Consigliere del Ministro della Salute.

“E’ un comportamento – non voglio dire da stigmatizzare perchè lo capisco – però da richiamare. Si pensa che il virus circola principalmente tra gli anziani, perchè per loro è più dannoso. Gli anziani sono più vulnerabili, però chi lo porta, chi lo trasporta, sono soprattutto i giovani. Ho visto delle scene di Milano, in piazza Duomo, centinaia di persone senza mascherina, io lì vedo l’incubazione del virus. In due settimane vedo casi di positività”. 

Ricciardi spiega poi che con il sopraggiungere della stagione autunnale torneranno tutte le malattie respiratorie e quindi presumibilmente tornerà anche il virus.

Live non è la D’Urso, 31 maggio 2020, tutti al mare

Vengono mandate in onda delle immagini girate ad Ostia questa mattina. Sono moltissime le persone che hanno scelto di andare in spiaggia a prendere il sole incuranti del distanziamento sociale e della precauzioni da Covid 19.

“Qualche imbecille c’è anche in Emilia Romagna, non abbiamo solo gente perfetta e tutta responsabile ed è proprio per questo che per evitare che qualche cretino vanifichi lo sforzo della maggioranza dei cittadini. Se stiamo parlando di riaperture è perchè hanno funzionato le restrizioni che sono state chieste agli Italiani” – commenta Bonaccini.

Live non è la D’Urso, il caso Pivetti

Si cambia argomento. Interviene in studio Irene Pivetti, per difendersi nuovamente dalle accuse in merito alla vicenda che l’ha coinvolta. La Pivetti, nel corso dell’emergenza sanitaria, è stata accusata di aver venduto mascherine irregolari.

Leggi anche --->  Le Iene 31 gennaio, servizi e inchieste: esclusiva su Matteo Messina Denaro

La Pivetti dichiara invece di possedere tutti i certificati necessari. “Sono trasparente, possiamo parlare di tutto. Quelle mascherine sono ottime mascherine come tutte quelle che ho importato dalla Cina. Quando sono state vendute da me al distributore non c’era la norma dell’Inail. Dopo eravamo in attesa di una risposta dall’Inail ma quando è arrivata ormai erano state vendute con grande trasparenza sul fatto che eravamo in attesa della conferma dell’Inail”.

La D’Urso manda in onda un’intervista ad un farmacista che afferma di aver ordinato 10 mila mascherine dalla Pivetti, mascherine che non sono però mai arrivate.

“Questo servizio è un ottimo esempio di come le persone non si siano minimamente rese conto della guerra che è stata portare le mascherine in Italia nel primo mese. In quel periodo ho speso più di un milione e sei (miei) per comprare dei carichi in Russia. Abbiamo passato 48 ore al telefono per cercare di sbloccare il carico, successivamente è successa una cosa analoga in Ungheria. Sono orgogliosa che siamo riusciti a portare le mascherine in Italia nonostante tutto” – commenta la Pivetti.

Live non è la D’Urso, accuse alla Pivetti

Nuzzi contesta la versione della Pivetti, sostenendo che le mascherine da lei vendute non fossero protettive e che sia riuscita a venderle grazie ai suoi agganci. “Come fa a conoscere tutta questa gente alla Protezione Civile?” La Pivetti smentisce questa tesi: “Non sono qui a farmi prendere in giro. Se gli ospedali hanno utilizzato quelle mascherine è perché le hanno controllate”.

Vladimir Luxuria fa notare che la Pivetti non ha fatto un’azione benefica, ma un’operazione commerciale basata sul business ed il guadagno.

Si passa poi a parlare delle dichiarazioni di Lele Mora, che ha detto di essersi allontanato dalla Pivetti perché frequentava alcuni membri della Banda della Magliana. La Pivetti sostiene che le cose siano andate al contrario, ovvero che sia stata lei ad allontanarsi da Mora perché aveva frequentazioni non raccomandabili. “Mai mi sarei immaginata che lui pensasse che avevo la criminalità organizzata nell’ufficio. E’ una cosa che mi lascia di stucco. Sono stata costretta a querelarlo” – afferma.

Luxuria fa presente che tra Mora e la Pivetti non c’è astio. I due continuano a sentirsi ed a mandarsi messaggi amichevoli. “Dopo aver sentito quello che diceva mi sono chiesta: ‘ma perchè?'” – chiosa la Pivetti.

Live non è la D’Urso, Sandra Milo incontra il Premier Conte

La scorsa settimana è intervenuta in collegamento Sandra Milo. L’attrice ha dichiarato di essere intenzionata a proseguire il suo sciopero della fame a sostegno dei lavoratori e dei professionisti in difficoltà, nonostante il Premier Conte le avesse telefonato chiedendole di interromperlo e promettendo di ascoltare le sue richieste. L’attrice è arrivata persino ad incatenarsi per richiamare l’attenzione del Premier. Ora Conte l’ha incontrata e scopriamo dalle parole della Milo cosa è accaduto: “E’ stato un incontro bellissimo, mi ha promesso di aiutare in tutti i modi possibili”. 

Live non è la D’Urso, “Non ce n’è Covid” e minacce di morte

Si passa a parlare di Angela, una signora di Palermo. Domenica scorsa Live ha mandato in onda un servizio sulla situazione nelle spiagge di Mondello e tra gli intervistati c’era anche Angela. La donna si è lasciata sfuggire un’esclamazione che è diventata virale sul web: “Non ce n’è Covid”.

Stasera Angela è in collegamento ed ha chiesto alla D’Urso di intervenire per spiegare ciò che intendeva, perchè da quando è andato in onda il servizio è diventata bersaglio di scherno, prese in giro, insulti e persino minacce di morte. Angela è molto arrabbiata con Barbara, perchè ritiene che non sia stata mandata in onda l’intervista integrale.

Leggi anche --->  The Voice Senior, la finale del 3 marzo: vince Maria Teresa Reale del team Clementino

 

Live non è la D’Urso, il maxi assembramento di Avellino

Barbara si collega con Gianluca Festa, Sindaco di Avellino coinvolto in un’accesa polemica perchè ha partecipato ad un maxi assembramento con i suoi cittadini. Secondo i giornali Festa avrebbe diretto i cori di centinaia di ragazzi senza mascherina.

“Mi sono imbattuto nella movida. Ho chiamato la questura e la municipale. C’erano circa 300 ragazzi piuttosto euforici, c’era molto entusiasmo e qualcuno penso avesse anche alzato il gomito. Non potevo girarmi e lasciare quei ragazzi in quelle condizioni, ho deciso di intervenire. Come dico spesso, non sono sindaco, faccio il sindaco. Se non avessi parlato quel linguaggio a quei ragazzi in quel momento..farsi il selfie ha significato per i primi 50 ragazzi allontanarsi. Dopo essere stato circondato sono riuscito a distanziarli e a calmare gli animi. La cosa peggiore era che c’era il pericolo dell’ordine pubblico. Ho improvvisato. Ho preferito il dialogo alla contrapposizione. Non si è capito il motivo di quello che ho fatto”.

Live non è la D’Urso, ritorno di fiamma tra la Lecciso e Albano

Si parla di ex che tornano insieme con Loredana Lecciso. La showgirl è recentemente tornata con il suo ex Albano. I due si erano lasciati due anni fa dopo 18 anni insieme. A quanto pare la quarantena sarebbe stata galeotta. “Tra noi c’è sempre stato un bellissimo rapporto” – spiega Loredana.

Entra in studio Cristiano Malgioglio, che svela di essere stato lui a lanciare la Lecciso.  Malgy non vuole togliersi la mascherina di paillettes che indossa, ma Barbara si impone.“Potresti essere Brad Pitt come Tony Dallara” – gli dice.

Live non è la D’Urso, Loredana Favoloso

Loredana, la mamma di Luigi Favoloso, è in studio per commentare gli ultimi gossip e le accuse mosse nei confronti del figlio dalla Moric.

“La voce di Luigi nelle telefonate era tranquillissima, quella di Nina era agitatissima. E’ tutta una recita. Se un uomo che è stato il tuo compagno per 5 anni ti chiama con quel tono di voce non puoi spaventarti, si capisce benissimo che è una recita. Siamo tranquilli perchè sappiamo che Luigi Mario è un ragazzo bravissimo, che non ha mai fatto male a nessuno. Hanno anche messo sotto pressione Elena per farle dire quelle cose che non sono vere” – dice Loredana.

Alba Parietti le esprime il suo dissenso, a suo parere una madre non dovrebbe prendere le parti del figlio a prescindere. La Parietti chiede rispetto per le donne a casa che stanno vivendo delle terribili situazioni di violenza.

Live non è la D’Urso, le prove di Rigau

Interviene Javier Rigau, per mostrare la “prova definitiva” del fatto che la Lollobrigida voleva sposarlo.


Condividi su

Giornalista pubblicista. Nata nell'epoca sbagliata. É donna del suo tempo, ma anche un po' degli anni'80 e dell'800 di Jane Austen. Ama leggere libri fino all'alba, scrivere, disegnare, creare. Guarda telefilm con una vaschetta di gelato al cioccolato d'estate e una tazza di tè bollente in inverno. La sua migliore amica è Shonda Rhimes.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Domenica In 26 marzo, gli ospiti: il ricordo di Paolo Limiti, atteso Sergio Bernal Alonso

Nel corso della puntata Mara Venier intervista anche il regista Walter Veltroni e l'attore Neri Marcorè.

Pubblicato

il

Domenica-In-26-marzo
Condividi su

Domenica 26 marzo, dalle ore 14:00 su Rai 1, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Domenica In. Il programma, come di consueto, è condotto da Mara Venier. La puntata è fruibile in diretta streaming dal sito di Rai Play.

Domenica-In-26-marzo-ospiti

Domenica In 26 marzo, il ricordo Paolo Limiti

A Domenica In del 26 marzo è previsto un lungo ricordo di Paolo Limiti. Il paroliere e conduttore ha perso la vita nel 2017 ed è stato un grande amico della Venier. Inoltre, nella stagione televisiva 2004 – 2005,  due hanno condotto insieme un’edizione di Domenica In. Limiti, in carriera, ha scritto alcune hit rimaste nella storia della musica italiana. Tra queste Dai dai domani di Mina, Buonasera dottore di Claudia Mori e Una musica dei Ricchi e Poveri.

Per ricordarlo, a Domenica In del 26 marzo presenziano in studio molti suoi amici e colleghi. In primis la showgirl Justine Mattera, ex moglie di Limiti con il quale ha condiviso la conduzione di tanti programmi televisivi di successo. Attesa la cantante Iva Zanicchi, attualmente giudice de Il cantante mascherato. Zanicchi, negli anni, ha eseguito tanti brani scritti da Limiti, tra cui La mia sera (1972) e Vendetta (1973).

Leggi anche --->  Primo appuntamento, le coppie della nona puntata di martedì 7 marzo 2023

Orietta Berti non avrebbe ricevuto la liberatoria di Mediaset

Nel corso dello spazio, poi, si collega da Los Angeles il cantante e compositore Gigi Finizio. Inoltre intervengono anche Manuela Villa, l’artista Giovanna e Tiziana Rivale, che esegue La voce del silenzio, tra le canzoni più famose composte da Limiti e portata al successo dalla già citata Mina.

La Venier, a Domenica In del 26 marzo, ha un lungo faccia a faccia con Carlo Cinque, collaboratore del paroliere e che gli è rimasto vicino nell’ultimo periodo della vita. Cinque, oggi, si occupa dell’associazione Etta e Paolo Limiti.

Chi è assente nel talk è Orietta Berti, che secondo le indiscrezioni non avrebbe ricevuto l’autorizzazione da parte dell’Amministratore delegato di Mediaset (con il quale è sotto contratto).

Domenica-In-26-marzo-temi

Domenica In 26 marzo, Giorgia e Rocco Papaleo

A Domenica In del 26 marzo torna Gabriella Labate, moglie di Raf con la quale prosegue la chiacchierata iniziata nella puntata di sette giorni fa. Partecipano anche Nerì Marcorè e Walter Veltroni, rispettivamente l’attore protagonista e il regista del film Quando.

Per il mondo della musica c’è l’interprete Giorgia, sesta classifica con Parole dette male nell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Al suo fianco c’è l’attore Rocco Papaleo. I due presentano al pubblico la pellicola Scordato, nella quale recitano l’uno al fianco dell’altro. Infine, ospite d’eccezione a Domenica In del 26 marzo è Sergio Bernal Alonso, star della danza mondiale e primo ballerino del Ballet Nacional di Espana.

Leggi anche --->  Sapore di montagna, su Food Network il nuovo programma: puntate, orari, anticipazioni

Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Amici di Maria De Filippi 25 marzo diretta: eliminati Piccolo G e Gianmarco

Gli ospiti, le esibizioni e l'eliminato della seconda puntata del 25 marzo del talent show Amici di Maria De Filippi.

Pubblicato

il

De Filippi
Condividi su

Questa sera, sabato 25 marzo, va in onda alle 21.25 su Canale 5 la seconda puntata della fase serale di Amici di Maria De Filippi. Nel corso del nuovo appuntamento gli allievi presenteranno davanti ai giudici le loro esibizioni, con l’obiettivo di vincere la sfida tra le squadre capitanate dai professori.

La giuria è composta da Cristiano Malgioglio, Giuseppe Gioffrè e Michele Bravi. Durante il corso della puntata assisteremo inoltre, come di consueto, alla sfida tra i professori. Al termine scopriremo invece chi tra gli allievi sarà l’eliminato.

Amici 25 marzo

Amici di Maria De Filippi 25 marzo diretta

La seconda puntata di sabato 25 marzo di Amici di Maria De Filippi inizia con la presentazione della giuria. I tre si ritrovano alle prese con un gioco, secondo cui Cristiano Malgioglio deve fare in modo che gli altri due suoi colleghi capiscano cosa ci sia dentro una scatola, attraverso dei gesti. Si tratta di un portauovo e ad indovinarlo è Giuseppe Gioffrè che sceglie la busta numero 2, dove all’interno c’è il nome della squadra che inizierà la gara, ovvero quella di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini. Scelgono di sfidare la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

Amici 25 marzo

La prima sfida: canto contro ballo

La prima sfida di Amici del 25 marzo è canto contro ballo, ovvero Cricca che canta E tu come sta?, contro il ballerino di danza classica Ramon. Vince Ramon e dunque il primo punto va alla squadra Zerbi-Celentano. La sfida continua con Maddalena contro Piccolo G che si esibisce sulle note di Sotto casa. Vince Maddalena, e dunque il risultato della gara è sull’1 a 1.

Leggi anche --->  Lol: chi ride è fuori 3, disponibile dal 9 marzo su Prime Video. Maccio Capatonda special guest

La terza e ultima sfida ha come protagonisti Aaron contro Cricca e Angelina. Vince la prima sfida della puntata la squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. I nomi scelti da entrambi per l’eliminazione diretta sono Piccolo G, Aaron e Isobel. Tra i tre Isobel rientra in gara dopo prima sfida. Tra Aaron e Piccolo G deve lasciare il programma Piccolo G.

Amici 25 marzo

La seconda sfida: la comparata

La puntata del 25 marzo di Amici di Maria De Filippi prosegue con la seconda gara dove la squadra di Lorella ed Emanuela sfiderà nuovamente quella di Rudy e Celentano. I primi scelgono la Comparata, ovvero una sfida dove Angelina ed Aaron si esibiranno una dopo l’altro in un medley di famose canzoni.

Vince Aaron e dopo l’1 a 0 la sfida prosegue con il guanto di sfida lanciato da Emanuel Lo e che ha protagonisti Simon contro Ramon che si esibiscono su una coreografia di Hip Hop. Dei tre giudici però Gioffrè si rifiuta di votare nonostante Cristiano abbia votato per Ramon e Michele per Simon. La prova viene dunque annullata.

La gara del 25 marzo di Amici prosegue con Angelina contro Gianmarco. Vince Angelina ed entrambe le squadre pareggiano. La terza e ultima sfida è invece ballo contro canto, ovvero Isobel contro Cricca che si esibisce in un duetto con Angelina. Al termine vince la squadra di Rudy Zerbi e Celentano. Entrambi nominano Angelina, Cricca e Samu. Dei tre allievi rientra in partita Angelina, mentre Cricca va all’eliminazione finale.

Amici 25 marzo

Amici 25 marzo – Il Guanto dei Professori

Amici di Maria De Filippi di sabato 25 marzo prosegue con il Guanto di sfida dei Professori. Iniziano la gara Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo che esibiscono in una sensuale coreografia sulle note di Brivido felino. Tocca ad Arisa con Raimondo Todaro che ballano un tango. Come nella scorsa puntata Arisa non solo balla, ma canta e questa volta intonando Guarda che luna. Alessandra Celentano e Rudy Zerbi si esibiscono invece in una loro versione rivisitata di “Furia” e “MammaMaria” dei Ricchi e Poveri. Vincono il Guanto dei professori Todaro e Arisa.

Leggi anche --->  Le Iene 31 gennaio, servizi e inchieste: esclusiva su Matteo Messina Denaro

La terza sfida

Nella terza sfida scendono in campo Raimondo Todaro e Arisa contro Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Gli allievi ad aprire il match sono Alessio, che si esibisce con Mattia, contro Gianmarco che balla un passo a due con Isobel. Vince Alessio dando così il primo punto ai “Todarisa”. La gara prosegue con Federica, in duetto con Wax, contro Isobel. La scelta dei giudici ricade su Isobel.

Nella gara successiva Aaron canta Vedo nero, contro Mattia che balla invece un tango. Vince Mattia e dunque la squadra di Todaro e Arisa. Entrambi scelgono Gianmarco, Aaron e Ramon. Uno dei tre andrà in sfida contro Cricca. Rientra immediatamente in partita Aaron, mentre all’eliminazione finale va Gianmarco.

In attesa della sfida tra Cricca e Gianmarco per sapere chi dei due sarà eliminato, entra in studio l’ospite della puntata del 25 marzo di Amici di Maria De Filippi: Enrico Brignano.

I ragazzi tornano in casetta dove a breve scopriranno chi verrà eliminato. A dover abbandonare il serale di Amici di Maria De Filippi è Gianmarco.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Il cantante mascherato 25 marzo: svelati Valeria Fabrizi, Simona Izzo e Ricky Tognazzi

Nella puntata è ospite il comico Nino Frassica, che aiuta i giudici a scovare le identità nascoste.

Pubblicato

il

Il cantante mascherato 25 marzo i Colombi
Condividi su

Sabato 25 marzo, dalle ore 21:25 su Rai 1, è andato in onda il secondo appuntamento de Il cantante mascherato 2023. A condurre, come di consueto, Milly Carlucci, supportata dai giudici Christian De Sica, Flavio Insinna, Serena Bortone, Francesco Facchinetti e Iva Zanicchi. A loro spetta il compito di cercare di indovinare le identità delle otto maschere. Torna, poi, l’appuntamento con Il mascherato per una notte, nel quale una coppia vip si sottopone al gioco solo per una serata. L’ospite della puntata è il comico Nino Frassica.

Il cantante mascherato 25 marzo

Il cantante mascherato 25 marzo 2023, le prime esibizioni

Inizia Il cantante mascherato del 25 marzo 2023. La conduttrice ricorda che settimana scorsa Insinna, De Sica e Bortone hanno individuato Sandra Milo e Antonio Mezzancella, nascosti sotto Cigno. Ed è per questo che, nella puntata, godono della maschera d’oro. Con essa possono smascherare direttamente uno dei protagonisti: qualora indovinassero l’identità il concorrente è eliminato. Se, invece, non riescono a indovinare, il personaggio accede direttamente alla prossima puntata.

In studio giunge Nino Frassica vestito dal Maresciallo Cecchini, accompagnato da Pietro Pulcini (alias il brigadiere Ghisoni). Il loro obiettivo è comprendere se sotto Cricetina è nascosta Nathalie Guetta.

I primi concorrenti de Il Cantante mascherato del 25 marzo 2023 sono i Colombi: “Spesso serve che siamo uniti, ma in altre occasioni è necessario essere separati. Siamo insieme al 99%. Ci siamo incontrati per un colpo di fortuna”. Cantano Il triangolo di Renato Zero. Per De Sica sono Lillo e Greg, mentre Zanicchi riconferma Ema Stokholma ed Angelo Madonia. Insinna e Bortone dicono Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Per Facchinetti, infine, sono nascosti Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Il cantante mascherato 25 marzo 2023 Scoiattolo Nero

Lo Scoiattolo Nero

Continua lo Scoiattolo Nero: “Quando sono nel bosco tutti mi corteggiano. Mi hanno detto che Federico Lauri: ma io sono una donna! Fatevi i fatti vostri, non chiedetemi chi sono”. Esegue E la luna bussò di Loredana Bertè. Tempo di ipotesi: Flavio afferma Roberta Morise, Serena dice Valeria Marini. Francesco “spara” Donatella Versace, mentre Iva pensa ad Elisabetta Gregoraci. Christian De Sica sceglie di utilizzare la maschera d’oro, convinto che sia Anna Falchi. L’attore, però, ha sbagliato e dunque Scoiattolo Nero accede alla prossima puntata.

Leggi anche --->  Benedetta primavera, prima puntata del varietà di Loretta Goggi

Tocca a Cricetina:Io non conosco Nathalie Guetta, non guardo la tv. Ho lavorato con qualcuno dei giurati“. Intona Dove sta Zazà di Gabriella Ferri. Tutti i giudici sono convinti che sia Nathalie Guetta. L’unica eccezione è Facchinetti, che pensa ci sia Francesco Paolantoni. Il palco è raggiunto da Frassica e Pulcini, che interrogano Cricetina. La loro conclusione è che la protagonista non è Guetta, bensì Raoul Bova.

Il cantante mascherato del 25 marzo 2023 è arricchito dal Riccio“Iva, lascia che io sia il tuo brivido più grande. Ho cantato con i più grandi, mi è venuta nostalgia del Festival di Sanremo. Lo scorso anno ho detto una piccola bugia. Ho cantato più volte a Sanremo, ma non ho mai vinto”. Canta La voce del silenzio di Massimo Ranieri. Secondo Facchinetti, Bortone e Zanicchi è celato Nek. Insinna pensa a Massimo Lopez. De Sica spara Giampiero Mughini.

Nino Frassica

Il cantante mascherino 25 marzo 2023, il Porcellino

Ne Il cantante mascherato del 25 marzo 2023 c’è il Porcellino: “Mi diverte essere oggetto di investigazione. Ho combattuto per essere me stesso. Vi auguro una buona domenica“. Performa con un medley di Giorgio Gaber. Flavio, Serena e Francesco sono sicuri che sia Maurizio Ferrini. Per Christian è Renato Pozzetto.

È il momento del mascherato per una notte, sul palco dietro a Cuore. Cantano una lunga serie di hit, tra cui Sarà perché ti amo. Palese che siano Albano e Jasmine Carrisi. E infatti, dopo dieci minuti di chiacchiere poco interessanti, padre e figlia sono smascherati. C’è anche la barzelletta di Zanicchi.

Si torna alla gara con Ciuchino:Da quando sono salito sul palco ho ricevuto tanti segnali di ammirazione. Realizzare i miei sogni è stato difficile. Ricordo la contentezza dei miei genitori quando hanno visto per la prima volta un giornale con il mio nome scritto in prima pagina“. Intona una versione moderna de Nuntereggae più di Rino Gaetano. Per Insinna, De Sica, Facchinetto e Zanicchi è Nino Frassica. Bortone è convinta da Massimo Ranieri.

Il cantante mascherato del 25 marzo 2023 prosegue con lo Squalo“Mi sono dovuto trasformare in uno squalo. Capelli bianchi? Io ne so qualcosa”. Intona Certe notti di Luciano Ligabue. Secondo tutti è Drusilla Foer. Serena Bortone esercita la maschera d’oro: anche in questo caso l’identità non è quella giusta. Lo Squalo, dunque, è alla prossima puntata.

cantante mascherato 25 marzo 2023 mascherato per una notte

Valeria Fabrizi è Rosa

Il cantante mascherato del 25 marzo 2023 continua con il Cavaliere Veneziano: “Il mio corpo e la seduzione è fondamentale per quello che faccio. Per tutta la mia vita sono stato confinato a un ruolo e spero che questo possa essere un nuovo inizio. Sono vanitoso, ma non è questo il motivo per cui mi specchio molto spesso”. Dà voce a Noi due nel mondo e nell’anima dei PoohPer Francesco è Clementino, ma per Flavio, Iva e Serena è Samuel Peron. Serena dice Gabriel Garko, Christian, infine, pensa ad Alessandro Egger.

Leggi anche --->  Name That Tune 1° febbraio, anticipazioni e squadre: presenti Donatella Rettore e Fabio Caressa

Va avanti Stella: “Voglio ringraziare tutti per i miei complimenti. Mi sto divertendo un sacco. Non avete capito un granché di me. Io non ho mai avuto paura, ma in certi periodo avrei preso a calci tutto il mondo”. Intona Made in Italy di Rosa Chemical. Secondo Bortone, De Sica e Insinna è Simona Ventura. Facchinetti e Zanicchi, invece, pensano sia Valeria Marini e Chiara Francini. Da segnalare una risposta un po’ piccata di Stella alla conduttrice di Oggi è un altro giorno, accusata di guardare la telecamera e non il palco.

Il cantante mascherato del 25 marzo continua con Rosa:Sono un fiore bellissimo, ma pieno di spine per la mia esuberanza. Sono stata ripresa più volte“. Interpreta Ritroverai di Bruno Lauzi. Plebiscito di nomi per Valeria Fabrizi, ipotesi di Christian, Iva, Francesco e Flavio. Serena è l’unica ad avere un’altra idea, cioè Angela Brambati. Il conduttore de L’Eredità usa la maschera d’oro: con lo svelamento si toglie la maschera proprio Valeria Fabrizi. Dunque Rosa non è più in gioco.

Valeria Fabrizi

Il cantante mascherato 25 marzo 2023, le ultime esibizioni

L’ultima esibizione de Il cantante mascherato del 25 marzo 2023 c’è Ippopotamo:Io non sono italiano, ma amo il vostro paese. Da giovane lanciavo i giornali“. Bortone dice Mal, De Sica, Facchinetti, Insinna e Zanicchi credono sia Bobby Solo. È il momento dei verdetti. Il pubblico social ha salvato Cricetina. Serena Bortone salva Il cavaliere veneziano, Christian De Sica dà l’immunità a Ciuchino. Iva Zanicchi salva l’Ippopotamo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, infine, optano per il Riccio e il Porcellino. Il ballottaggio è tra Stella e i Colombi. Milly Carlucci ricorda Fabrizio Frizzi, poi è comunicato che gli eliminati sono i Colombi. Sotto la maschera ci sono Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Il cantante mascherato del 25 marzo 2023 termina qui.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Marzo 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it