Intrattenimento
Uomini e donne 7-8 giugno anticipazioni e riassunto puntate precedenti
Indice dei contenuti
Ecco le anticipazioni di quanto accade a Uomini e donne nella settimana 7-8 giugno. L’appuntamento è su Canale 5, nel day time pomeridiano, con Maria De Filippi.
Uomini e donne anticipazioni 7-8 giugno 2020 e riassunto puntate precedenti
Uomini e donne anticipazioni settimana 7-8 giugno. Molte le nuove dinamiche di Uomini e donne che ci sono nelle puntate della settimana, sia per quanto riguarda il trono classico che quello over.
Intanto, andiamo indietro nel tempo. La scorsa settimana, il 3 giugno, Aurora e Giordano hanno cercato di chiarire le loro incomprensioni. Giordano si è detto interessato ad Aurora, ma molto attratto fisicamente da Sonia. Ciò nonostante Aurora ha rivelato di voler continuare a frequentare l’uomo.
Pamela ed Enzo sono riusciti a riappacificarsi. Enzo è intervenuto in trasmissione per raccontare di aver fatto recapitare a Pamela una lettera di diffida e di voler chiudere il loro rapporto. Pamela è intervenuta a sua volta chiedendo delle scuse per la “guerra del fango” avvenuta sui social. Solo l’intervento di Maria è riuscito a smussare gli angoli dei loro attacchi ed a fargli trovare un punto d’incontro. I due si sono lasciati pacificamente.
Uomini e donne, Veronica e Giovanni
Veronica e Giovanni hanno parlato delle chat. Dopo un’accesa discussione, Veronica si è detta disposta a mostrare il contenuto del proprio cellulare. Giovanni ha controllato, ma non ha trovato nulla di compromettente. L’uomo ha deciso però di abbandonare il programma perchè troppo deluso dal comportamento della donna.
Veronica ha raccontato – commossa – il giorno in cui il suo ex fidanzato le disse di non amarla più. Partecipando a Uomini e donne aveva deciso di rimettersi in gioco ed era contenta di aver iniziato a frequentare Armando, ma è ferita dal fatto che oggi lui sia il suo “più spietato accusatore” e sia “confidente” del suo ex. Oggi Veronica era molto presa da Giovanni.
Uomini e donne riassunto puntata 4 giugno
In seguito alla scelta di Giovanni di abbandonare il programma, anche Veronica ha espresso la propria volontà di andarsene perchè senza di lui non avrebbe senso restare.
Maria ha sottolineato che questa dimostrazione avrebbe dovuto essere importante per Giovanni. L’uomo ha rivelato di non riuscire a fidarsi ed di avere paura che se dovesse finire il rapporto lei possa soffrire a causa sua. Abbandonate le incertezze, i due hanno deciso però di lasciare lo studio insieme.
Giovanna ha incontrato “Alchimista” (Davide). I due hanno fatto una passeggiata insieme, ma la loro esterna è stata interrotta da Sammy, che è intervenuto provocando più volte il suo antagonista. Dopo che Sammy se ne è andato, Davide è sembrato piuttosto rabbuiato, ma poi si è rasserenato.
Nel corso dell’esterna con Sammy, Giovanna ha dichiarato di non aver gradito il suo gesto. I due hanno discusso, ma alla fine hanno trovato un punto d’incontro.
Uomini e donne, Giovanna divisa tra Sammy e Davide
Tornati in studio Nicola ha difeso Davide e tra lui e Sammy è scoppiata la polemica. Quest’ultimo però si è detto interessato solo a Giovanna, salvo poi tentennare e sviare dopo la domanda di Maria in merito ad un possibile sì o un possibile no.
Giovanna, delusa sia da Sammy che da Davide, non ha voluto ballare con nessuno dei due ed ha avvertito Nicola: se farà soffrire la sua amica Gemma dovrà vedersela con lei. Spronata da Maria a fare un nome, Giovanna ha scelto Sammy e Davide ha abbandonato lo studio. Lei lo ha seguito.
E’ intervenuto Alessandro per chiarire alcune questioni dopo la pubblicazione su “Chi” di un estratto dal libro di Pago, ex di Serena, che racconta di Temptation Island e di una storia tra lei e Alessandro. Gabriele Parpiglia, presente in studio, gli ha fatto una serie di domande. Alessandro è sembrato elusivo, dicendo che ci sono stati un paio di incontri e sottolineando che non si risponde a domande del genere su una donna con un figlio piccolo.
Uomini e donne riassunto puntata 5 giugno
Gemma e Nicola hanno discusso. Lui non ha risposto ad alcune sue chiamate, inoltre Gemma è infastidita dalle avances di Valentina nei confronti del ragazzo.
In esterna i due hanno cenato nella casa romana di Gemma. Nicola ha chiesto di rimanere soli senza le telecamere, per condividere qualche momento di intimità.
In studio, Gemma ha però raccontato che non c’è stato nemmeno un bacio, solo un abbraccio su iniziativa di lui. Nicola ha smentito, parlando di due o tre baci sulla guancia. Gemma, infastidita, ha negato.
Secondo Gianni, forse lui è rimasto intimidito dal fatto di trovarsi davanti ad una donna più grande e forse aspettava un segnale da parte di lei. Gemma ha confessato che le sarebbe piaciuto baciarlo. Nicola si è definito un ragazzo d’altri tempi, ribadendo di sentirsi attratto da lei. I due hanno ballato continuando a discutere.
Intrattenimento
Felicissima Sera 24 marzo, gli ospiti dell’esordio: ci sono Zucchero e Silvia Toffanin
Indice dei contenuti
Venerdì 24 marzo, in prima serata su Canale 5, è prevista la messa in onda del debutto della seconda stagione di Felicissima Sera. Il programma è condotto dal duo comico Pio e Amedeo. L’appuntamento è fruibile in diretta streaming e on demand su Mediaset Play.
Felicissima Sera 24 marzo, il sottotitolo della nuova edizione è All Inclusive
Il sottotitolo della seconda stagione di Felicissima Sera, in partenza il 24 marzo, è All Inclusive. I comici, motivando tale scelta, hanno affermato: “Per evitare critiche abbiamo fatto uno spettacolo inclusivo. Ci siamo assicurati che tutte le minoranze siano rappresentate. Per esempio abbiamo un ballerino in sovrappeso che non sa ballare, ma pazienza. Noi due, poi, forniamo la quota obbligatoria di meridionali”.
Felicissima Sera spera di replicare gli ottimi ascolti ottenuti nel primo ciclo di puntate inedite, trasmesse su Canale 5 nel 2021. I tre episodi hanno convinto oltre 4 milioni di spettatori, per una media share del 21,2%.
Felicissima Sera 24 marzo, si parte con Silvia Toffanin e Zucchero
Per il debutto del 24 marzo, a Felicissima Sera è accolto uno dei cantanti italiani più famosi al mondo. Si tratta di Zucchero, pseudonimo di Adelmo Fornaciari. A riconferma della sua popolarità ci sono i 60 milioni di dischi venduti, oltre che una candidatura agli Emmy Awards e la vittoria di sei IFPI Platinum Europe Awards. Zucchero, da oltre un anno, è il protagonista di una tournée mondiale, che in estate lo porta a realizzare dei concerti in Italia. Tra le città coinvolte ci sono Roma, Trieste e Caserta.
A Felicissima Sera, poi, è attesa Silvia Toffanin. La conduttrice, oramai da tempo, è il volto di Verissimo, show in onda nei pomeriggi del sabato e della domenica della rete ammiraglia del Biscione. Altro volto importante di Mediaset è quello di Michelle Hunziker, reduce dell’esperienza con Michelle Impossible & Friends e anche lei coinvolta negli sketch di Pio e Amedeo.
Gli altri ospiti
A Felicissima Sera del 24 marzo, inoltre, partecipa Elisa. Lo scorso 17 marzo l’artista ha pubblicato con i Negramaro e Jovanotti il singolo Diamanti, realizzato per festeggiare i primi 20 anni di carriera della band guidata da Giuliano Sangiorgi. I due conduttori danno spazio anche a Giovanna Civitillo. Lecito immaginare che con lei si possa parlare del marito Amadeus, ovvero il conduttore e il direttore artistico delle ultime edizioni del Festival di Sanremo. Infine, nel corso di Felicissima Sera del 24 marzo c’è Gigi D’Alessio, fresco dell’esperienza come coach a The Voice Senior e a The Voice Kids.
Intrattenimento
Benedetta Primavera 24 marzo, gli ospiti di Loretta Goggi: ci sono Giorgia e Mara Venier
Indice dei contenuti
Venerdì 24 marzo, dalle ore 21:25 su Rai 1, è prevista la messa in onda della terza puntata di Benedetta Primavera. Il varietà, come di consueto, è condotto da Loretta Goggi. L’appuntamento è fruibile anche in diretta streaming dal sito di Rai Play.
Benedetta Primavera 24 marzo, viaggio nel presente e nel passato dello spettacolo italiano
Benedetta Primavera del 24 marzo è una produzione originale di Rai Direzione Intrattenimento Prime Time. Con essa ha collaborato alla realizzazione la Blu Yazmine. Loretta Goggi, per tutta la durata della serata, è supportata da due co – conduttori di eccezione. Stiamo parlando di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, già nel cast fisso di DìMartedì e di recente tra i concorrenti della terza edizione di Lol – Chi ride è fuori. Torna, poi, anche Flavio Insinna, già in studio in occasione dei precedenti due appuntamenti.
Con Benedetta Primavera del 24 marzo la conduttrice ha l’obiettivo di proseguire il viaggio tra il passato e il presente nel mondo dello spettacolo italiano. A tal proposito, Goggi accoglie in primis Patty Pravo. La cantante ha alle spalle una carriera decennale, nella quale ha venduto milioni di dischi e ha gareggiato per ben dieci volte in gara al Festival di Sanremo. Nella puntata, probabilmente, la Pravo porta sul palco alcuni dei suoi più celebri successi. Negli anni, d’altronde, ha realizzati brani come Pazza idea, Pensiero stupendo, E dimmi che non vuoi morire e La bambola.
Giorgia e Mara Venier
A Benedetta Primavera del 24 marzo si continua a cantare grazie a Giorgia. Con oltre 7 milioni di copie vendute è tra le artisti più apprezzate del nostro paese. Ha collaborato con artisti del calibro di Luciano Pavarotti, Sting ed Alicia Keys. Di recente è tornata tra i Big di Sanremo, classificandosi al sesto posto con il singolo Parole dette male.
Loretta Goggi, poi, ritrova una sua grande amica, nonché volto di punta dell’intrattenimento Rai. Nella puntata, infatti, è prevista una intervista a Mara Venier, da anni alla guida di Domenica In. Proprio qui, negli ultimi tempi, ha spesso partecipato come ospite la stessa Goggi: l’ultima presenza risale al 5 marzo.
Benedetta Primavera 24 marzo, gli altri protagonisti
Nel corso di Benedetta Primavera del 24 marzo sono accolti altri protagonisti. Tra questi c’è Giampaolo Morelli, attore conosciuto soprattutto per aver interpretato il protagonista ne L’ispettore Coliandro. Morelli, però, in queste settimane è impegnato a teatro con lo spettacolo Scomode verità. Presente anche Ilenia Pastorelli, fresca della vittoria del Premio Bacco durante il Festival Internazionale del Cinema di Berlino. Infine, Loretta si mette in gioco con il bravo Vincenzo De Lucia, imitatore che interpreta con grande successo personaggi come Mara Venier, Maria De Filippi e Milly Carlucci.
Intrattenimento
Pechino Express 23 marzo, la terza tappa su Sky Uno: missione, eliminati, tappe
Indice dei contenuti
Giovedì 23 marzo, dalle ore 21:15 su Sky Uno, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Pechino Express. Il programma, condotto da Enzo Miccio e Costantino Della Gherardesca, è giunto alla terza tappa, lunga 438 km.
Pechino Express 23 marzo, dopo l’eliminazione degli Ipocondriaci si riparte da Hampi
Dopo l’eliminazione di Dario e Caterina Vergassola (gli Ipocondriaci), i protagonisti da Pechino Express del 23 marzo riprendono l’avventura da Hampi. Il villaggio è una vera e propria perla dello stato indiano del Karnataka ed è posto sulle rive del fiume Tungabhadra.
I viaggiatori, provvisti solo di uno zaino con la dotazione minima e di un euro al giorno in valuta locale, affrontano la prima missione: risalire un fiume a colpi di remo. Fatto questo raggiungono l’importante Tempio di Hanuman, una delle divinità più amate e venerate di tutta l’India.
La prova di immunità nel Forte di Chitradurga
A Pechino Express del 23 marzo i protagonisti, poi, si recano presso il Forte di Chitradurga. Costruita tra l’XI e l’XIII secolo, la fortificazione è costituita da un complesso di sette mura concentriche e si contraddistingue per la presenza di molti templi. Le prime quattro coppie di concorrenti che riescono a raggiungere il sito possono firmare il Libro Rosso e partecipano alla prova immunità. Quest’ultima consiste in una partita di Kabaddi, sport di squadra tipico indiano.
L’obiettivo della contesa è quello di riuscire a entrare nella metà campo avversaria, toccare il maggior numero di giocatori rivali e tornare nella propria zona senza essere braccati dal team opposto.
A seguire, durante Pechino Express del 23 marzo, i vip praticano l’antica disciplina dello Yoga, per poi recarsi verso il finale di tappa. Quest’ultima termina nel Chamundi Hill di Mysore. Il luogo ha una particolarità: è raggiungibile solo dopo aver percorso un lungo tragitto pedonale, composto da centinaia di gradini.
Pechino Express 23 marzo, chi è rimasto in gioco
Al termine di Pechino Express, i conduttori Enzo Miccio e Costantino Della Gherardesca comunicano ai viaggiatori la classifica finale. L’ultima coppia è così a rischio: il loro destino, infatti esclusivamente da quanto scritto sulla famigerata busta nera. Dopo quella degli Ipocondriaci ci sarà un’altra eliminazione?
Qui di seguito l’elenco delle coppie ancora in gioco che si sfidano durante Pechino Express del 23 marzo.
- Le Attiviste: Giorgia Soleri e Federpippi;
- Gli Avvocati: Alessandra Demichelis e Lara Picardi;
- Gli Italo Americani: Joe Bastianich e Andrea Belfiore;
- Mamma e Figlio: Martina Colombari e Achille Costacurta;
- I Novelli Sposi: Federica Pellegrini e Matteo Giunta;
- Le Mediterranee: Barbara Prezia e Carolina Stramare;
- Gli Istruiti: Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero;
- I Siculi: Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo.
-
Senza categoria3 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show2 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento3 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show11 mesi fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV4 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News4 giorni fa
Stasera in tv martedì 21 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News2 settimane fa
Stasera in tv martedì 14 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News3 settimane fa
Stasera in tv martedì 7 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda