All Together Now La super sfida, diretta puntata speciale – vince Daria


Una puntata speciale dello show musicale condotto da Michelle Hunziker e J-Ax.


Questa sera, martedì 14 luglio, alle 21.20 su Canale 5, andrà in onda la puntata speciale All Together now – La super sfida. Il talent show è condotto da Michelle Hunziker e J-Ax. Il muro umano deciderà se accompagnare cantando i concorrenti in gara e quindi promuoverli o farli tornare a casa.  Il vincitore si aggiudicherà un montepremi di 50.000 euro.

All Together Now La super sfida, diretta puntata speciale del talent

Inizia il programma. Il muro canta un medley di celeberrimi brani di Elton John (“Your song”,“Crocodile rock”).

Michele spiega poi il regolamento della gara di questa sera. I migliori concorrenti della prima edizione si scontreranno con i migliori della seconda. Le sfide saranno ad eliminazione diretta.

Gregorio Rega è il vincitore della prima edizione di All together now. Vorrebbe vincere questa puntata speciale per aggiudicarsi il titolo di campione dei campioni ed entrare nella storia del programma.

Domenico Prezioso è uno dei finalisti della seconda edizione e stasera sfiderà Gregorio in cerca della sua rivincita.

Gregorio canta il suo cavallo di battaglia, “Yes I know my way” di Pino Daniele. Domenico sceglie invece “Hold on I’m coming” di Sam and Dave. Il muro si entusiasma per entrambi, ma con 98 punti è Gregorio ad avere la meglio.

All Together Now 14 luglio

All Together Now La super sfida, 14 luglio, la seconda sfida

Veronica Liberati si è classificata seconda nella prima edizione del programma. Stasera è più che determinata ad ottenere il primato. A darle filo da torcere sarà Nicola Gargaglia, uno dei finalisti della seconda edizione.

Veronica racconta che Albano le ha donato un cavallo, ma per ora l’animale è rimasto nella tenuta di Carrisi perchè la cantante non poteva garantirgli un habitat così adatto e confortevole.

Inizia la sfida e Veronica canta “Don’t let the sun go down on me” di Elton John, Nicola le risponde con “La forza della vita” di Paolo Vallesi. Vince Veronica.

Intervallo musicale per Michele ed il muro che interpretano “Tanto pe’ cantà” e “Nessuno mi può giudicare”. Bell’intervento di J Ax, che nel secondo brano inserisce un suo rap.

Si passa poi alla terza sfida diretta: quella di Carlo Paradisone, finalista della prima edizione, contro Sonia Mosca, la vincitrice della seconda edizione.

Carlo è un concorrente speciale, amato dal pubblico perchè aveva fatto una proposta di matrimonio proprio durante la sua partecipazione ad All together now.

La super sfida, Sonia commuove il muro

Stasera Paradisone canta “Te voglio bene assaje”, Sonia lo sfida con “I love the Lord, he heard me cry” di Whitney Houston. Il muro rimane estasiato dalla performance della concorrente. Moltissimi giurati si commuovono. “Carlo noi ti amiamo, te lo abbiamo dimostrato, ma sono ancora un po’ scosso da Sonia. Sonia, la tua voce è inarrestabile, penso tu stasera possa fare la doppietta” – commenta Ax. La vittoria è proprio della Mosca.

All Together Now 14 luglio

La quarta sfida vede protagonisti Samantha Discolpa (ex concorrente di Amici e finalista della prima edizione di All together now) e Arianna Cleri (una dei finalisti della seconda edizione).

Samantha interpreta un brano di Jennifer Hudson, “One night only”. “Quando finisce un amore” di Riccardo Cocciante è invece la scelta di Arianna. Passa il turno, con 84 punti, Arianna.

La super sfida, Rosy vs Gaia

Il muro canta “Dove e quando” di Benji e Fede e “Jambo” di Takagi e Ketra e Giusy Ferreri.

Rosy Messina è una delle finaliste della prima edizione, Gaia Di Fusco è una delle finaliste della seconda. Sono loro a scontrarsi nella quinta sfida. Rosy canta “Dimmi come” di Alexia, Gaia sceglie “Tutt’al più” di Patty Pravo. E’ Rosy ad avere la meglio.

All Together Now 14 luglio

Daria Biancardi è finalista della prima edizione, Enrico Bernardi ha invece preso parte alla seconda. Dopo aver preso parte al programma, Daria è andata a New York ed ha vinto il Festival della musica che si tiene nella città americana. Stasera la concorrente canta “Listen” di Beyoncè. Enrico predilige invece “When a man loves a woman” di Michael Bolton. Passa alla fase successiva: Daria.

All Together Now 14 luglio

Michele presenta l’artista internazionale Youri Menna, che interpreta il suo singolo “I just wanna hold you”. Menna ha trovato la celebrità iniziando la sua carriera come artista di strada.

All Together Now La super sfida, le ultime due sfide

La settima sfida vede Dennis Fantina (vincitore della prima edizione di Amici – quando si chiamava ancora “Saranno Famosi” – e finalista della prima edizione di All together now) contro Rosetta Falzone, una delle finaliste della seconda edizione.

Dennis canta “Via” di Claudio Baglioni, Rosetta punta su Tina Turner e “Simply the best”. E’ proprio lei a vincere e passare il turno.

All Together Now 14 luglio

L’ultima sfida è quella tra Federica Benzi, finalista della prima edizione, e Federico Martello, finalista della seconda. Federica canta “Don’t you worry ‘bout a thing” di Stevie Wonder, Federico sceglie “It Had Better Be Tonight” di Henry Mancini. E’ il concorrente ad avere la meglio.

Tre dei giurati del muro (Veronica, Valentina e Space one) salgono sul palco per dedicare una canzone ad Amelie, bimba affetta dalla sindrome di Tourette, figlia di una delle assistenti di studio.

All Together Now La super sfida, 14 luglio, seconda manche

Inizia la seconda fase della gara. Ora i finalisti si esibiscono nuovamente. Da 8 diventeranno solo 4.

PRIMA SFIDA: Le prime a sfidarsi sono Rosetta ed Arianna. Vince Rosetta.

SECONDA SFIDA: Tocca poi a Gregorio, vincitore della prima edizione, contro Sonia, vincitrice della seconda. La competizione è serrata, sono entrambi bravissimi. Con 99 punti, vince Gregorio.

All Together Now 14 luglio

TERZA SFIDA: Rosy si confronta con Daria. Vince quest’ultima.

QUARTA SFIDA: Veronica e Stefano si sfidano all’ultimo acuto, ma è lei ad avere la meglio.

All Together Now La super sfida, Finalissima

E’ proprio Veronica a dover scegliere chi affrontare nella fase finale di questa puntata. Veronica sceglie di sfidare Gregorio e vince. Arianna affronta Daria. Vince quest’ultima.

Ad arrivare in Finalissima sono dunque Daria e Veronica. Le concorrenti si esibiscono ancora una volta. Il muro deve scegliere chi di loro è la Campionessa assoluta di All together now.

La votazione è un pareggio, entrambe ottengono 98 punti. Le concorrenti devono esibirsi ancora, ma scopriamo che Daria ha un problema di salute e la sua voce potrebbe risentirne. L’esibizione è comunque potentissima. Dopo un serrato testa a testa, è lei a vincere la super sfida, si aggiudica 50000 euro.

All Together Now 14 luglio



0 Replies to “All Together Now La super sfida, diretta puntata speciale – vince Daria”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*