Connect with us

News

Stasera in tv 15 luglio 2020 – tutti i programmi in onda

Stasera in tv 15 luglio 2020. Su Rai 1 inizia la nuova stagione 2020 di Super Quark, mentre sugli altri canali sono trasmesse repliche di film o serie tv.

Pubblicato

il

Stasera-in-tv-15-luglio-2020
Stasera in tv 15 luglio 2020. Su Rai 1 inizia la nuova stagione 2020 di Super Quark, mentre sugli altri canali sono trasmesse repliche di film o serie tv.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Stasera in tv 15 luglio 2020. Il programma di divulgazione scientifica Super Quark torna su Rai 1 con la nuova edizione 2020yy. Chi l’ha visto? con Federica Sciarelli, è in onda su Rai 3 come ogni mercoledì.

Stasera in tv 15 luglio 2020

Stasera in tv 15 luglio 2020 – programmi Rai

Alle 21.25 su Rai 1 ha inizio la stagione 2020 di Super Quark. Piero Angela conduce ancora una volta il programma di divulgazione scientifica, che quest’anno propone una serie di 7 documentari girati in oltre 41 paesi, a tema I continenti. Pensate che le riprese sono durate ben 1794 giorni.

Rai 2 manda in onda dalle 21.45 due puntate in replica della serie tv poliziesca N.C.I.S.. I titoli degli episodi, in ordine di messa in onda, sono La regola dieci e Il passato non muore mai.

Infine, su Rai 3 alle 21.20 è trasmesso Chi l’ha Visto? programma condotto da Federica Sciarelli. Durante lo svolgimento della puntata l’obiettivo è rintracciare persone scomparse, avvalendosi anche, se necessario, delle segnalazioni del pubblico da casa.

Stasera in tv 15 luglio 2020 – programmi Mediaset

Firewall accesso negato è il titolo del film in onda stasera su Rete 4 alle 21.27. Jack Stanfield è il responsabile della sicurezza informatica alla Landrock Pacific Bank, per la quale ha progettato un software di sicurezza unico nel suo genere. Quando la sua famiglia viene presa in ostaggio da una banda di criminali è costretto a violare il suo stesso sistema di sicurezza, per consegnare ai rapitori un riscatto di oltre 100 milioni di dollari.

Su Canale 5 proseguono dalle 21.20 le puntate della serie turca Come sorelle. Ipek Gencer, Cilem Akan e Deren Kutlu hanno da poco saputo di essere sorelle. Nel corso della puntata di stasera le tre donne scopriranno il vero nome della loro madre, Cahide, che al momento si trova in prigione con un’accusa di omicidio.

Tre puntate in replica di Chicago Fire sono in onda dalle 21.15 su Italia 1. La serie segue le frenetiche giornate di una squadra di vigili del fuoco di Chicago. I titoli degli episodi sono, in ordine di messa in onda, Tutte le prove, La cosa più importante e La soluzione per tutto.

I programmi La7, TV8 e Nove

Il film italiano cult Il medico della mutua è proposto alle 21.15 su La7. Alberto Sordi interpreta Guido Terselli, giovane medico che scopre di poter guadagnare alle spalle dei mutuati fedeli all’illustre dottor Bui, deceduto ma non ancora sostituito nel suo ruolo di medico della mutua di oltre 2000 lavoratori. Terselli decide così di sedurre la vedova Bui per convincerla a cedergli i 2000 mutuati del defunto marito.

Alle 21.30 su TV8 è proposto Dear John, film drammatico del 2010. John Tyree è un giovane americano che, appena arruolatosi nell’esercito, viene mandato in missione oltre oceano. Arrivato a destinazione si innamora di Savannah, dalla quale in breve deve però separarsi per tornare in patria. Fra John e Savannah inizia una fitta corrispondenza, senonché l’America viene colpita dagli attentati terroristici dell’11 settembre. Così, John deve partire per il Medio Oriente…

Invece, Cambia la tua vita con un click è il titolo del film di genere fantastico in onda su NOVE alle 21.25. Michael non è più soddisfatto del suo lavoro e della sua famiglia, alla quale sente di dedicare fin troppo tempo. Ma la sua vita cambia quando un misterioso venditore di elettrodomestici gli regala un telecomando con cui Michael può controllare lo scorrere del tempo.

I film in onda su Sky Cinema

Su Sky Cinema canale 304 alle 21.00 è proposto il film d’animazione di Dreamworks Pictures Dragon Trainer 2. Si tratta del seguito di Dragon Trainer, film tratto da una serie di omonimi libri che racconta la storia di un villaggio di Vichinghi che hanno stretto un’alleanza con i draghi, che li aiutano nelle loro faccende quotidiane.

Infine, su Sky Cinema canale 306 alle 21.00 è trasmesso Scream. Un film horror divenuto cult degli anni 90 per via del suo perfetto mix di terrore e ironia. Un serial killer mascherato sta uccidendo i ragazzi della città di Woodsboro. Ma per scoprire chi si cela dietro all’inquietante travestimento bisogna svelare molteplici colpi di scena improbabili.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Appassionato di Cinema e Serie TV, di libri e di fumetti, di video e di videogiochi. Di avventure, si può dire riassumendo. Non ama molto dormire, ma a volte lo costringono. Del resto, gli servirebbero delle "vite extra" per seguire tutti i suoi hobby e interessi. Intanto, fa quel che può con quella che ha: scrive, disegna, registra video, ogni tanto mangia. A tal proposito, potrebbe sopravvivere mangiando solo pizza. Se serve, anche pizza estera, quando viaggia. Sì, anche quella con sopra l'ananas.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News

Ballando On the Road 2021 – tutte le tappe della nuova edizione

Torna l'appuntamento con Ballando on the road dopo lo stop per l'emergenza Covid-19.

Pubblicato

il

Ballando on the road 2021
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ballando On the Road 2021 riapre i battenti. Dopo lo stop imposto dall’emergenza Covid, si torna a ballare con il talent itinerante ideato e voluto da Milly Carlucci.

Ballando on the road 2021 Carolyn Smith e Milly Carlucci

Ballando On the Road 2021

Dopo il clamoroso successo delle ultime stagioni (20mila ballerini, 5mila esibizioni, 200 ore di provini e migliaia di km percorsi in lungo e largo per l’Italia) il tour riparte quest’anno nella sua 6° edizione in una versione rivisitata a causa delle restrizioni Covid ancora in corso.

La prima parte del casting si è svolta virtualmente. La redazione di Ballando On the Road ha ricevuto durante l’estate le iscrizioni corredate dai video- provini che sono stati tutti visionati da Milly Carlucci e Carolyn Smith che hanno scelto coloro che parteciperanno alla fase seguente. La seconda parte della selezione avverrà in presenza in 3 tappe (nord – centro – sud) e vi parteciperanno solo le 300 unità di ballo (100 per ogni tappa) precedentemente selezionate.

Quest’anno dunque 3 tappe, 6 appuntamenti, dedicati ai ballerini di tutti gli stili e di tutte le età, con la passione per il ballo nel cuore.  Prima tappa il 18-19 settembre Treviglio, seconda tappa 25-26 settembre Catania e si termina il 2-3 ottobre a Roma.

Come sempre, insieme alla Regina del ballo in TV, l’indomabile Carolyn Smith e i Maestri di Ballando con le stelle.

Dove vederlo

I selezionati dalla tappa in presenza avranno la grande occasione di esibirsi nella “finestra” pomeridiana prevista su Rai 1, dove verranno giudicati e selezionati dalla giuria composta da Carolyn Smith; Fabio Canino e Guillermo Mariotto. Otto di loro parteciperanno al torneo “Ballando con te” in diretta il sabato sera nello show dedicato alla danza più amato della tv: Ballando con le stelle.

Per tutti gli altri talentuosi ballerini ci saranno moltissime occasioni di visibilità e professionale come già avvenuto negli anni scorsi anche grazie alla partnership il prestigioso Fini Dance Festival di New York grazie al quale ad esempio, Lorenzo Capeci, ha ottenuto un contratto di apprendistato con la Parsons Dance, prestigiosissima compagnia di danza contemporanea newyorkese. Anche quest’anno, inoltre, Milly Carlucci regala a questi giovani ballerini un’occasione straordinaria, un sogno, iscrivendosi nella categoria PRO si potrà essere valutati per diventare uno dei nuovi Maestri di Ballando con le Stelle 2021.

Ballando on the road 2021 Milly Carlucci

Ballando On the Road 2021 – Le tappe

Si parte dunque il 18-19 settembre con la tappa del Nord, Lombardia, dove il casting sarà ospitato dal Centro Commerciale Treviglio (Via Monte Grappa 31, Treviglio- BG). Il tour proseguirà in Sicilia il 25-26 settembre con la tappa del Sud a Catania, presso la sede della scuola Latin style Academy ( via Abruzzi 3, Giarre a CT -) E, per finire, la tappa del Centro che, come di consueto si svolgerà a Roma il 2-3 ottobre. Qui il casting verrà ospitato dal Maximo Shopping Centre (Via Laurentina 865)

“E’ veramente una grande emozione poter tornare ad incontrare i ballerini e gli appassionati in tutto il territorio italiano- dice Milly Carlucci -. “Sono stati due anni difficili che ci hanno tenuti distanti gli uni dagli altri, ma la comune passione per il ballo non si è mai sopita. E quindi, si ricomincia alla grande!”

Gli incontri con gli appassionati del ballo inizieranno alle ore 13.00 di ogni sabato e domenica in programma.

Milly Carlucci, la regina indiscussa del ballo in tv in ogni tappa avrà al suo fianco i grandi maestri del ballo, e una giuria di esperti guidata dalla coinvolgente e severissima Carolyn Smith. Fra i maestri partecipanti potrete incontrare: Sara Di Vaira, Anastasia Kuzmina, Simone Di Pasquale, Samuel Peron.

Il casting si svolgerà a porte chiuse ma per tutti gli appassionati l’appuntamento è sui profili social di Ballando On The Road


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

News

Illuminate 2021 dal 27 settembre su Rai 3

Quattro docufilm dedicati ad altrettante protagoniste italiane. Tutte le anticipazioni.

Pubblicato

il

Illuminate 2021 Rai 3
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Illuminate 2021 è all’esordio da lunedì 27 dicembre settembre su Rai 3 in seconda serata. Si tratta di una docu serie in quattro puntate che racconta le storie di quattro grandi donne italiane.

I loro nomi sono Mariangela Melato, Susanna Agnelli, Marta Marzotto e Fernanda Pivano.

Illuminate 2021 Marta Marzotto

Illuminate 2021 – le protagoniste

I telespettatori vedranno quattro storie esemplari di riscatto e di affermazione che hanno come protagoniste un’attrice, Mariangela Melato, una esponente e politica e scrittrice Susanna Agnelli, una stilista Marta Marzotto, una scrittrice e critico musicale Fernanda Pivano. Donne che si sono distinte in settori differenti raggiungendo importanti traguardi a livello internazionale. E sono così diventate un vero e proprio modello di forza e coraggio per le generazioni femminili che sono vissute successivamente.

Ogni racconto sarà guidato da un’attrice italiana. Per Mariangela Melato ci sarà Elena Sofia Ricci, per Susanna Agnelli Stefania Rocca, per Marta Marzotto c’è Nicoletta Romanoff e per Fernanda Pivano Valentina Cervi.Illuminate 2021 Susanna Agnelli

Naturalmente ogni docufilm mescola narrazione cinematografica, documenti d’archivio e testimonianze dirette. Ognuna si basa soprattutto sulla biografia e le scelte più significative che le quattro protagoniste hanno compiuto nella loro vita.

Ci saranno anche testimoni che hanno dato il loro contributo nel ricordare ognuna delle figure femminili. Personaggi che spaziano dai familiari ai colleghi del mondo dell’arte, della politica, della cultura e dello spettacolo. Per Mariangela Melato intervengono, tra gli altri, la sorella Anna e Renzo Arbore.

Per Susanna Agnelli daranno la propria testimonianza la figlia e le nipoti, Milly Carlucci e Luca Cordero di Montezemolo. A ricordare Marta Marzotto intervengono il figlio Matteo Marzotto, Beatrice Casiraghi Borromeo e Marina Cicogna.

Infine per ricordare Fernanda Pivano ci saranno Luciano Ligabue, Serena Dandini e Dori Ghezzi.

Illuminate 2021 Mariangela Melato

I luoghi dei docu-film

Il programma per raccontare le quattro eccellenze femminili si reca anche nei luoghi dove sono vissute le quattro protagoniste di Illuminate 2021. Per Mariangela Melato si visiterà il quartiere Monti di Roma e il Teatro Eliseo. Per Susanna Agnelli verranno mostrate immagini dell’Argentario. Inoltre per Marta Marzotto si passerà dalla sua abitazione milanese fino al Museo Poldi Pezzoli da lei sempre sostenuto. Infine per Fernanda Pivano i telespettatori vedranno i luoghi del Festival della Disobbedienza a lei dedicato.

I registi dei quattro docufilm sono Marco Spagnoli per Mariangela Melato, Nicola Campiotti per Susanna Agnelli. Inoltre Adele Tulli per Marta Marzotto e Maria Tilli per Fernanda Pivano.

La produzione e della Anele in collaborazione con Rai 3.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

News

Che Succ3de anno secondo dal 27 settembre su Rai 3 con Geppi Cucciari – anticipazioni

Torna il programma condotto da Geppi Cucciari dopo il gradimento dello scorso anno.

Pubblicato

il

Che Succ3de anno secondo
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Geppi Cucciari torna con Che Succ3de anno secondo. L’appuntamento con il programma, giunto alla sua seconda edizione, è fissato dal lunedì al venerdì dalle 20:20 alle 20:45. La prima puntata va in onda a partire da lunedì 27 settembre.

Che Succ3de anno secondo Geppi Cucciari

Che Succ3de anno secondo – novità

Dopo il gradimento di pubblico ottenuto nella prima edizione, Geppi Cucciari riprende il suo posto nel palinsesto di Rai 3 nel programma preserale costruito appositamente sulle sue corde comiche.

Questa volta gli italiani collegati sono 80, il doppio dello scorso anno. Saranno loro che ogni sera, dopo la conclusione di Blob e prima dell’inizio di Un posto al sole, iniziano a raccontare le notizie del giorno senza alcun filtro.

Naturalmente lo schema del programma rimane lo stesso dello scorso anno. Ci saranno delle clip satiriche, dei tormentoni preparati e sondaggi estremamente veri ma improbabili. Geppi Cucciari presenta anche gli opinionisti celebri che sono in giro per i social e tutto il gigantesco circo dell’informazione mediatica viene scalfito nelle sue più profonde radici con totale leggerezza.

Geppi Cucciari racconterà ogni sera una storia vera o anche di più. Tutto questo per dimostrare che dietro una grande notizia molto spesso, se non sempre, c’è una persona comune. E poi la Cucciari risponderà ad una serie di domande, alcune molto improbabili. Ma tutto sempre nel segno della leggerezza, dell’ironia e della comicità adattata alle corde professionali della conduttrice.

Che Succ3de anno secondo format

Puntata speciale

Il venerdì ci sarà una puntata speciale di Che Succ3de per chiudere la settimana in bellezza. Un vip e una persona comune si intrattengono tra di loro sfidandosi a chi conosce più eventi basati sull’attualità.

Il programma ha la durata soltanto di mezz’ora e l’oggetto di cui ci si occupa è semplicemente lo scibile umano, la storia recente o passata fino a prove di cultura generale che saranno affrontate volta per volta.

In studio quest’anno una nuova Big Band. Geppi Cucciari oltre che conduttrice è anche autrice del programma insieme a Luca Bottura. La regia è di Caterina Pollini.

Geppi Cucciari oltre l’impegno televisivo su Rai 3 è anche la padrona di casa insieme a Giorgio Lauro del programma Un giorno da pecora. L’appuntamento ai nastri di partenza va in onda su Rai Radio 1 ogni giorno dal lunedì al venerdì a partire dalle 13:45.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it