Reazione a catena Le tre Brunette nuove campionesse


Le tre Brunette campionesse. Nuovo cambio della guardia per il game di Rai 1 condotto da Marco Liorni. Sconfitti i Tre Secco.


Le tre Brunette sono le nuove campionesse di Reazione a catena. Hanno sconfitto i campioni precedenti, I tre Secco. E conquistato il titolo nella puntata di giovedì 30 luglio del game condotto da Marco Liorni su Rai 1 nella fascia preserale.

Reazione a catena Le tre Brunette da Caccia alla parola alle Catene L’una tira l’altra

Il gruppo di Le tre Brunette, formato da Stefania, Francesca e Alice, vengono da Roma. Hanno iniziato bene fin dal primo gioco Caccia alla parola. Infatti alla fine dei questa gara avevano in cassa già 10 mila euro, contro gli ottomila dei Campioni, I tre Secchi.

Quando arriva la prima catena musicale, I tre Secco districano tutte le parole ed individuano il brano: Alejandro di Lady Gaga.

I tre Secco districano anche la seconda catena musicale. Il brano era Bella signora di Gianni Morandi. La situazione è la seguente: ii campioni sono a 22 mila euro. Ma le Tre Brunetta hanno già fatto il primo sorpasso e sono a 28 mila euro.

Il terzo gioco Quando, dove, come, perchè si conclude con il netto dominio de Le tre Brunette che salgono a 38 mila euro. I campioni hanno in cassa solo 28 mila euro.

Reazione a catena Le tre BrunetteEd ecco le catene L’una tira l’altra. Vediamo come le risolvono Le tre Brunette

Le sfidanti indovinano la prima ed anche la zi da 15 mila euro. Salgono a 62 mila euro.

La seconda catena musicale viene individuata dai campioni che risolvono anche la zip da 20 mila euro. Salgono a 71 mila euro e giocano per secondi a L’intesa vincente.

Da L’intesa vincente a L’Ultima catena e L’Ultima parola

L’intesa vincente si rivela un disastro per I tre Secco. I ragazzi riescono ad individuare solo 8 parole. Non bastano perchè le sfidanti, che hanno giocato per prime, ne hanno indovinate 11, giocando bene anche due raddoppi.

Le tre Brunette, nuove campionesse, hanno in cassa 103 mila euro. Il gioco de L’Ultima catena si conclude abbastanza positivamente. Dimezzano una volta e arrivano a L’Ultima parola con 51.500 euro.

Il primo elemento è Gruppo. Il secondo, da individuare, è composto da Co iniziali e O finale. Le ragazze comprano il terzo elemento che è Corpo. E dimezzano restando con 25.750 euro. Ma sbagliano la parola finale che è corpo. Loro, invece, avevano detto Contatto.

Tornano questa sera per difendere il titolo.

Qui il link per rivedere la puntata.



0 Replies to “Reazione a catena Le tre Brunette nuove campionesse”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*