Morte tra i banchi film Tv8 – trama, cast, finale


Una competizione scolastica per aggiudicarsi la borsa di studio, diventa un incubo per gli studenti impegnati nella gara.


Il film proposto oggi da Tv8 ha per titolo Morte tra i banchi. Si tratta di una pellicola della durata di un’ora e 30 minuti, di genere drammatico e di produzione statunitense.

La realizzazione del film tv è avvenuta nel 2018. La visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti.

Il film in precedenza è stato mandato in onda soltanto da Tv8.

Morte tra i banchi film attori

Morte tra i banchi film – trama del film in onda su Tv8

La regia è di Danny J. Boyle. Protagonisti sono gli attori Sheryl Lee e Paris Berelc che interpretano rispettivamente Emily Hodges e Brittany.

Le riprese si sono svolte tutte negli Stati Uniti in particolare a Santa Clarita nello stato della California. La produzione è della Cartel Pictures in collaborazione con MarVista Entertainment.

Il titolo originale è #SquadGoals. Ma il film è conosciuto anche con il titolo Deadly Scholars.

Morte tra i banchi film dove è girato

Morte tra i banchi – trama del film in onda su Tv8

Protagonista della vicenda raccontata è una studentessa Samantha Hodges che frequenta il liceo ed è prossima al conseguimento del diploma. Samantha è molto ambiziosa e coltiva il sogno di diventare una giornalista a livello nazionale. Per questo ha iniziato a scrivere sul giornalino scolastico. Data la sua bravura è in a gara per l’attribuzione di una borsa di studio.

Samantha, in rappresentanza del college, deve gareggiare insieme ad un gruppo di studenti i cui nomi sono Nate, Gillian e Rudy.

I ragazzi iniziano la preparazione intenzionati a vincere la borsa di studio e classificarsi primi. Ma molto presto la protagonista si rende conto che qualcosa nella sua vita comincia a deviare dai progetti iniziali. Infatti un giorno riceve la notizia che due dei suoi compagni rivali, con i quali doveva contendere la borsa di studio, sono stati brutalmente assassinati.

La notizia sconvolge Samantha che è decisa a portare alla luce il colpevole e soprattutto le motivazioni di un duplice omicidio apparentemente inspiegabile.

Comincia così ad indagare per proprio conto.

Il finale del film

Nella parte finale del film Samantha scopre una drammatica verità. Ad essere presi di mira sono tutti i ragazzi che concorrono per il college per la borsa di studio.

Questa realtà fa capire a Samantha che deve agire nel minore tempo possibile. Infatti anche altri ragazzi vengono presi di mira dal misterioso serial killer di studenti. Per cui è importante scoprire al più presto l’assassino e i motivi che si celano dietro tali tremendi omicidi.

Samantha sa che la prossima vittima potrebbe essere proprio lei.

Morte tra i banchi film finale

Morte tra i banchi – il cast completo

Di seguito il cast del film Morte tra i banchi e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Sheryl Lee (Le paludi della morte) – Emily Hodges
  • Paris Berelc – Brittany
  • Kennedy Lea Slocum – Samantha
  • Corey Fogelmanis – Nate
  • Peyton Clark – Rudy
  • Alexa Mansour – Gillian
  • Sherri Saum – Principal Pope
  • Eric Stanton Betts – Lance
  • Pedro Correa – Jordan
  • Alissa Latow – Angela
  • Michele Panu – Paula
  • Chelsea Switzer – Miss Desai
  • Bettina Devin – Mrs. Perkins
  • Josh Decker – Detective


0 Replies to “Morte tra i banchi film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*