Battiti Live, 31 agosto 2020, puntata, diretta, cantanti, scaletta


Il viaggio di Battiti Live continua ad Otranto. Scopriamo i brani più amati del momento ed i tormentoni estivi con Elisabetta Gregoraci ed Alan Palmieri


Questa sera, 31 agosto 2020, alle ore 21.15 su Italia 1 l’ultima puntata di Battiti Live. Il festival musicale di Radionorba, condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri ci offrirà ancora una volta la possibilità di ascoltare i brani più amati del momento e ballare sulle note dei tormentoni estivi. Il palco di Battiti Live in questa edizione è fisso ad Otranto, per motivi di sicurezza, ma non mancheranno piccoli interventi da varie parti della Puglia.

Battiti Live, 31 agosto 2020, puntata, diretta, cantanti, scaletta

Apre l’ultima puntata di Battiti live Baby K con la sua “Non mi basta più”, il singolo tormentone creato in collaborazione con l’influencer Chiara Ferragni. Il brano è diventato virale su internet anche grazie alla popolarità della Ferragni ed è tra i più amati dell’estate 2020. Baby K canta poi un altro suo grande successo “Da zero a cento”.

battiti live 31 agosto baby k

Subito dopo tocca ad Irama, che dichiara di essere molto ispirato dalla notte, momento in cui riesce ad esprimere più facilmente quello che prova. Il giovane cantante propone la sua “Mediterranea”, un brano fresco e peperino, hit estiva esplosiva. La leggerezza lascia poi posto alla dolcezza di “Bella e rovinata”, una romantica ballata.

Irama ci saluta con Nera e lascia il posto a Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini con “La Isla”. Maria Sole le intervista e Giusy ed Elettra svelano che i momenti più divertenti del backstage del videoclip del brano sono stati quelli che le hanno viste alle prese con un serpente ed un pappagallo.

battiti live 31 agosto lamborghini

Elodie canta il suo brano estivo “Guaranà”. Al termine dell’esibizione Elisabetta le domanda: “Hai già scelto il prossimo cocktail da mettere in musica?”. “Non lo so sai? Forse lo spritz” – risponde simpaticamente lei.

Battiti Live, 31 agosto 2020, Fedez fa ballare Lecce

Collegamento con Lecce, dove Fedez fa ballare il pubblico con il brano “Bimbi per strada”. Il cantante lancia poi un appello per i lavoratori dello spettacolo e per quelli del turismo, due categorie duramente colpite dalla crisi economica post emergenza Covid 19.

Si torna ad Otranto dove Elodie interpreta “Andromeda”, canzone con la quale ha partecipato allo scorso Festival di Sanremo.

Rimanendo in tema kermesse, Francesco Gabbani canta “Viceversa”, brano che si è classificato secondo proprio nel corso dell’ultima edizione del Festival. Gabbani propone anche l’ultimo singolo, “Il sudore appiccica” e “Tra le granite e le granate”. Il cantante è instancabile e balla e salta, in lungo e largo, con un entusiasmo trascinante.

battiti live 31 agosto gabbani

Alberto Urso sale sul palco con il braccio fasciato. Il cantante si è rotto il radio del braccio in seguito ad un piccolo incidente, ma non ha perso il sorriso e ci scherza su. Urso canta la sua cover di “Quando quando quando” feat J Ax.

Le Vibrazioni propongono uno dei loro brani più celebri: “Vieni da me”. Gabry Ponte intrattiene il pubblico con un dj set dance.

Battiti Live, Elettra emoziona Alan ed Elisabetta lo prende in giro

Torna Elettra Lamborghini, che propone il brano con il quale ha partecipato al Festival di Sanremo, “Musica e il resto scompare”, e “Fanfare”, singolo feat Gue Pequeno. “Musica e il resto scompare” è un vero successo a livello di streaming ed ha conquistato il disco di platino.

Al termine dell’esibizione, Elisabetta prende in giro Alan che mostra sempre di avere un debole per Elettra.

Davanti ad una suggestiva scalinata a Brindisi, Nek canta “Perdonare”.

Giusy Ferreri propone un medley dei suoi successi: “L’amore mi perseguita” e “Non ti scordar mai di me”. La voce struggente e graffiante di Fabrizio Moro ci culla sulle note di “Il senso di ogni cosa” e “L’eternità”.

Interrogato da Elisabetta, Moro svela che la cosa più importante della sua vita sono i suoi figli, il “senso di ogni cosa”. Il fatto di diventare genitori cambia le prospettive e Fabrizio ritiene che il suo essere padre abbia cambiato profondamente anche il suo essere artista. “I bambini danno tanto coraggio” – chiosa.

Battiti Live, 31 agosto 2020, gran finale

Anna Tatangelo canta “Guapo” feat Geolier. Al termine dell’esibizione chiacchiera con Alan ed Elisabetta ai quali rivela: “Tornare sul palco dopo questi mesi è una dose di adrenalina incredibile. Grazie al pubblico per il sostegno”.

Il rapper Random, che è stato conosciuto dal grande pubblico grazie all’edizione solidale di Amici – Amici speciali, insieme per l’Italia, canta il suo simpatico brano “Sono un bravo ragazzo”. “E’ bellissimo essere qui. Il bello della musica è sperimentare. Due anni fa ero un muratore, se avete un sogno credeteci e lottate per esso” – dice il giovane cantante.

Chiude questa edizione di Battiti live un altro dj set di Gabry Ponte



0 Replies to “Battiti Live, 31 agosto 2020, puntata, diretta, cantanti, scaletta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*