Real Time Sex Clinic – puntate, malattie, partecipanti


Nuovo programma su Real Time che questa volta vuole aiutare le persone a risolvere problemi intimi, spesso inconfessabili.


Questa sera Real Time propone il docu-reality Sex Clinic. Si tratta di un programma che vuole aiutare i telespettatori a risolvere problemi delicati, intimi e spesso non confessati per una sorta di pudore.

L’appuntamento è sul canale 31 del digitale terrestre in seconda serata.

Real Time Sex Clinic puntate

Real Time Sex Clinic – il format e i primi pazienti

La clinica, chiamata anche La clinica dei tabù, accoglie pazienti con storie molto differenti. Ognuno racconta un problema di salute s3ssuale molto specifico che ha bisogno di essere risolto. All’interno della clinica dei tabù sarà aiutato da esperti.

Il programma è composto da due edizioni. La prima si compone di sei episodi, la seconda di otto. E in ognuno degli episodi il protagonista è un paziente con uno specifico problema.

Ad esempio i telespettatori, nel corso delle puntate, incontrano Zac che si reca in clinica perché ha il problema di un pene molto particolare. C’è poi Michelle che ha escrescenze della pelle nella parte superiore delle cosce. Un altro personaggio particolare è la modella glamour Taleela che si reca nella clinica perché desidera avere consigli sull’amore alternativo.

Tra gli altri personaggi i telespettatori incontrano Khayda che si è ritrovato improvvisamente delle macchie singolari sul fondo schiena. Jacobs invece, che non usa mai i sistemi di protezione, si reca nella clinica per sottoporsi ad un test di salute. Emelio, un altro potenziale paziente, è preoccupato perché gli succede di sentirsi estremamente felice e soddisfatto dopo l’amore.

Real Time Sex Clinic partecipanti

Gli altri problemi da risolvere

Nelle puntate seguenti i telespettatori conoscono JJ e Patrick, preoccupati per le conseguenze che potrebbe avere un loro recente rapporto a tre. E poi c’è Lidia che è in ansia perché ha scoperto che l’ultimo ragazzo con cui ha avuto rapporti, potrebbe essere stato sieropositivo.

E, a proposito di malattie e di inconvenienti, gli esperti della clinica danno consigli su come evitarle ricorrendo a rapporti protetti. Jason ad esempio ha problemi di eiaculazione precoce, mentre una spogliarellista chiede un controllo sulla sua salute.

Poi arriva Sophie, bisessuale, che ha bisogno di consigli in tema amoroso. Inoltre arriva nella clinica dei tabù uno spogliarellista maschio in preda ad una violenta eruzione cutanea nelle parti basse.

Real Time Sex Clinic malattie

Real Time Sex Clinic – gli esperti della trasmissione

Gli esperti sono addetti a fornire consigli ai pazienti. E sono specializzati nell’aiutare persone con particolari forme di problemi. La prima è la dottoressa Naomi Sutton. Poi c’è l’infermiera Sarah Mulindwa. Presenti anche il consulente per la salute Kevin Turner e i “sexperts” che offrono consigli sulla salute e sul benessere ai ragazzi dai 16 ai 24 anni.



0 Replies to “Real Time Sex Clinic – puntate, malattie, partecipanti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*