Connect with us

Intrattenimento

Tú Sí Que Vales 19 settembre – Tutte le esibizioni della seconda puntata

Seconda puntata di Tu si que vales in onda questa sera, sabato 19 settembre. Dopo il successo solitario della scorsa settimana, adesso c'è lo scontro con Ballando con le stelle.

Pubblicato

il

Tú Sí Que Vales 19 settembre
Seconda puntata di Tu si que vales in onda questa sera, sabato 19 settembre. Dopo il successo solitario della scorsa settimana, adesso c'è lo scontro con Ballando con le stelle.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Questa sera, sabato 19 settembre Tú Sí Que Vales torna su Canale 5 in prima serata, alle 21.30. Alla conduzione del talent c’è il variegato trio, composto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni, ex campione della Nazionale italiana di rugby, e Alessio Sakara, campione del mondo di MMA.

Per giudicare i concorrenti, invece, c’è la confermatissima giuria formata da Gerry Scotti, Maria de Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Come sempre Sabrina Ferilli ha il ruolo di giudice popolare.

La giuria non ha un compito facile nel valutare le tante esibizioni sul palcoscenico degli studi Elios di Roma. Ci sono cantanti, escapologi, ballerini, imitatori, comici e anche maghi. Ricordiamo che la possibilità di partecipare al talent show è estesa a chiunque compili l’apposito form, reso pubblico sul sito Witty Tv. Anche i minori di 18 anni.

Tú Sí Que Vales, inoltre, è uno dei pochi programmi del palinsesto che conserva parte del pubblico in studio. Infatti, sono predisposte sugli spalti apposite separazioni in plexiglass, che garantiscono la sicurezza e l’osservanza delle normative anti-covid.

Tú Sí Que Vales 19 settembre, diretta

Il trio di conduttori inizia la puntata presentando i giurati, e la presidentessa della giuria popolare Sabrina Ferilli. Quindi, immediatamente iniziano le esibizioni. Il primo concorrente è un acrobata comico di origini francesi, David Burlet, che fonde un numero di equilibrismo con degli sketch comici basati sulla sua presunta sbadataggine. “It’s ok, sono professional” esclama più volte durante l’esibizione. “Ma che fa, sta facendo un macello” commenta inizialmente poco impressionata Sabrina Ferilli. “Che votiamo, uno che rompe i piatti?” continua poi la Ferilli. L’esibizione, alla fine, convince tutti: giuria e pubblico. 

Teo Mammucari chiede di provare un numero di giocoleria con 6 cucchiaini da infilare al volo in altrettanti bicchieri, perfettamente riuscito al concorrente. “Se li metti dentro tutti, tengo il parrucchino in testa una settimana tutta la puntata.” scommette Zerbi. Fortunatamente per Zerbi, Mammucari non riesce. Allora tenta anche Maria de Filippi. Anche lei, purtroppo, fallisce. “Deve provare tutta la troupe!” suggerisce la De Filippi. A turno, quindi, tutti provano a far indossare il parrucchino a Zerbi. Ma, alla fine, quello ad andarci più vicino è Castrogiovanni, che infila ben 5 cucchiaini su 6

Tú Sí Que Vales 19 settembre, lo scherzo a Sabrina Ferilli

La seconda concorrente si chiama Letizia Marino. Dice di essere una maestra, e di voler cantare una canzone: Dammi 3 parole. Ma durante l’esibizione iniziano ad accadere delle stranezze. Letizia sbaglia una strofa, la luce si spegne, e lei riappare in abiti spettrali.

Poi, viene giocato un brutto tiro a Sabrina Ferilli. Da sotto la sua sedia, una mano comincia a toccarle le gambe al buio. Infine, quando le luci si riaccendono, Letizia è in piedi accanto a lei con una scatola. Una volta aperta, la scatola prende fuoco, spaventando la Ferilli. Il numero horror continua, fra suoni improvvisi che terrorizzano i giudici, e la Ferilli che viene coinvolta nell’esibizione, e terrorizzata.

La Ferilli chiama più volte Maria de Filippi in suo soccorso, convinta che lei sapesse dello scherzo e glielo avesse tenuto segreto. Infatti, gli attori che tormentano la Ferilli durante lo scherzo sono già comparsi durante la scorsa edizione del programma. Sabrina non prende benissimo lo scherzo, ma alla fine la prende con filosofia e perdona Maria.

Tú Sí Que Vales 19 settembre

Tú Sí Que Vales 19 settembre, la danza sensuale di Rodrigo e Rosalia 

Rodrigo Pardo e Rosalia Wanka sono due ballerini, che si esibiscono in un tango ballato dentro una scenografia particolarmente ristretta, che ricostruisce una comune toilette.

La particolarità della location, oltre che l’abilità dei due ballerini, convincono i giudici e la quasi totalità del pubblico. Rivedremo ancora Rodrigo e Rosalia.

Tú Sí Que Vales 19 settembre, Michele entra nella Scuderia Scotti

Il quarto concorrente, Michele Castagneto, si presenta come un cantante non professionista. Viene interrotto: la sua esibizione delude tanto i giudici quanto il pubblico. Vengono chiamati sul palco Tip e Tap, gli assistenti di Gerry Scotti. Nemmeno loro promuovono Michele. Che quindi, ricorre al suo asso nella manica: ballare sul cubo. La danza è travolgente, ma tecnicamente non eccezionale, così Gerry Scotti sale sul palco insieme a Michele per risollevare gli animi. E alla fine, la giuria popolare promuove Michele con il 100% di votanti a favore del sì. 

Un petardo viene lanciato sul palco, e Gerry prontamente lo soffoca con una giacca. Tutto porta a una sola conclusione possibile: Michele entra a far parte della “scuderia Scotti”.

Tú Sí Que Vales 19 settembre

Tú Sí Que Vales 19 settembre, l‘esibizione di Noemi Lanari

Si definisce una trapper Noemi Lanari, in arte Bad Vanilla. “L’ho ascoltata ai casting, e ho pensato a una canzone che canti sempre te Gerry” dice Maria de Filippi. Noemi racconta la storia dietro alla canzone che canta stasera: Felpa.

“Sembra un mio vecchio pezzo che non ha avuto successo, forse con questi espedienti tecnologici…” afferma Gerry prima di salire sul palco e cantare. “La vuoi la mia peperonata? Ne ho fatta un po’ per te” canta Gerry. Inizia quindi un duetto improvvisato fra Gerry e Noemi.

Nonostante la simpatia di Noemi, il pubblico non la promuove. “Sei simpatica, sei brava, trova qualcuno che ti aiuta con i testi però” suggerisce Teo Mammucari, prima di bocciare Noemi. Rudy Zerbi, invece, pensa che il pezzo sia valido, e promuove Noemi.

Tú Sí Que Vales 19 settembre

Tú Sí Que Vales 19 settembre, Dania Diaz la maga

L’esibizione seguente è un numero con le carte. La maga Dania Diaz viene dal Venezuela, e racconta la storia di come ha scoperto la magia mischiando più volte un mazzo di carte, e pescando ogni volta la carta giusta per proseguire la commovente storia che sta narrando.

Dania non ha avuto una vita facile, ma ha inseguito i suoi sogni diventando una maga. L’esibizione è stata tecnicamente ineccepibile. Inoltre, la poeticità e delicatezza del suo racconto hanno conquistato il pubblico e tutti i giudici. “Quello che hai fatto è da finale” dice Mammucari. “Difficilmente stai a sentire cosa dice un mago. Con te è stato diverso, unico” conferma Maria de Filippi. Infine, anche il 90% della giuria popolare promuove Dania.

Tú Sí Que Vales 19 settembre

Tú Sí Que Vales 19 settembre, una pericolosa esibizione acrobatica dell’Hero’s Diving Team

Inizia un numero di equilibrismo, acrobazie e giocoleria comica, con numerosi artisti che si tuffano scenograficamente da alte piattaforme in una piscina con il livello dell’acqua molto basso.

Teo Mammucari e Rudy Zerby scommettono: se i membri dell’Hero’s Diving Team sono tutti italiani, Teo deve tuffarsi una volta nella piscina. In effetti, lo sono, e Teo deve rispettare quanto promesso. “Sabrina vuoi venire a vedere? Sali con me, e io mi butto” dice Teo.

Tú Sí Que Vales 19 settembre

Sabrina e Teo si fingono due concorrenti “Il team Cicoriella“. Poi, viene il momento tanto atteso: quello del tuffo. “Vorrei far notare alla giuria che io qui ci sono venuta con la gonna con le payette eh” scherza Sabrina. “Ma come mi è venuta in mente sta cosa” risponde Teo Mammucari.

Il tuffo da 8 metri, però, potrebbe essere troppo per Teo, anche se accompagnato dall’acrobata che si offre di fare il tuffo in tandem con lui. Quindi, Teo e Sabrina si spostano sulla piattaforma da 3 metri, più in basso.

“Levate la musica” sbotta Teo zittendo anche Belen “Mi mette ansia” commenta. “Sembra un pazzo che devono salvare, che si vuole buttare” scherza Gerry Scotti. Ma Teo è davvero molto spaventato e non si vuole proprio tuffare. “Sto facendo una figura di me**a” commenta Teo. “Chiamate i pompieri” scherza ancora Gerry. “Se hai paura scendi” dice comprensiva Maria de Filippi. Sabrina, però, è determinata a farlo tuffare. E alla fine, ci riesce: Teo si butta.

Tú Sí Que Vales 19 settembre

Massimo Severino “Il Ragno” da Napoli

“Mi chiamano il Ragno a Napoli. Faccio tutto con le mani” dice Massimo Severino, 51 anni, il concorrente successivo. “Allena il tuo corpo Gerry, elimina il cibo spazzatura” dice Massimo a Gerry. “19 mesi fa ero come un panettone. Poi mi sono allenato, e ora sono così.” continua il concorrente.

E cosa sarebbe questo mangiare pulito?” chiede la Ferilli. “Colazione senza zuccheri, piccoli spuntini, e 5 ore al giorno di allenamento.” continua Massimo.

L’esibizione di Massimo consiste in una serie di esercizi a corpo libero. “E’ una cialtronata pazzesca” commenta Zerbi. “Però fai delle facce bellissime” continua. Anche la giuria popolare boccia Massimo. 

Massimo non prende bene il commento di Rudy Zerbi. E inizia a battibeccare con lui. “Fa le battutine non è una cosa bella. Non mi prendere in giro” dice Massimo. “Sei un po’ esaltato però” risponde Zerbi. “Non lo puoi dire” continua Massimo.

Tú Sí Que Vales 19 settembre

L’esibizione della Women Orchestra dedicata a Ennio Morricone

Per l’esibizione successiva sale sul palco di Tú Sí Que Vales un’orchestra di sole donne: la Women Orchestra. L’esibizione, dedicata a Ennio Morricone, è molto ben eseguita, tanto da far commuovere Sabrina Ferilli.

“Lei si vergogna quando piange” commenta maria de Filippi. “La perdita di Ennio è enorme per questo paese” risponde la Ferilli.

La Women Orchestra viene promossa a pieni voti da tutti i giudici e dal pubblico. Che promuove le musiciste con il 99% di consensi.

Rollerblade sul palco con Lorenzo Guslandi

L’artista seguente è uno sportivo che porta un numero con i rollerblade, danzando una coreografia mentre si esibisce in varie acrobazie.

“Sei almeno campione del mondo?” chiede Gerry Scotti. “Sì, tre volte campione del mondo” risponde il giovane atleta Lorenzo Guslandi.

Maria de Filippi propone una sfida a Guslandi: superare girando su se stesso una lunga serie di birilli. L’atleta non solo supera la sfida, ma la completa oltrepassando consecutivamente tre volte la fila indicata dalla giudice. Così, Guslandi è promosso con quattro sì, compreso quello della giuria popolare.

L’esibizione di Daniele Bordini

Daniele è un giovane ragazzo che si esibisce cantando una canzone di Luigi Tenco. La dedica a suo nonno, un poeta, che a sua volta la aveva dedicata alla moglie quando fu rilasciata nel 1967. La canzone è Vedrai Vedrai.

“L’hai cantata tutta con il sorriso sulle labbra. Forse era il ricordo di tuo nonno. Bravo.” commenta Gerry Scotti. “Sei un bravo ragazzo, è bello il tuo messaggio. Ma è dura.” afferma invece Mammucari. Che non sembra convinto dall’esibizione. Il commento di Zerbi, che invece promuove l’esibizione, fa arrabbiare Mammucari, che continua “Hai scelto una canzone difficile, e non l’hai interpretata nel giusto modo. Ma Zerby ti ha dato il contentino.”. “Non mi mettere in bocca parole Teo” risponde Rudy Zerbi. “Parla di maghi, ma non di musica.” continua poi.

“Parla di maghi lo dici a tua sorella, sei ridicolo.” risponde Mammucari. “Mi sembrate Morgan e Bugo” esordisce Gerry Scotti tentando di dissolvere la tensione. Che però resta molto alta.Alla fine,

Pietro Mamone canta Roma Bankok

Pietro Mamone si esibisce con la canzone Roma Bankok di Baby K. Un’esibizione non particolarmente riuscita, ma tanto divertente che Gerry Scotti decide di includere Pietro nella sua scuderia di talenti particolari. 

Pietro, però, deve decidere se entrare nella scuderia di Gerry o tornare a casa con un televisore usato. Gerry, che desidera avere Pietro nella sua squadra, rompe la TV a martellate.

Pietro, alla fine, viene promosso nella scuderia dalla giuria popolare. “Tornerà cantando Battisti come non lo avete mai sentito” anticipa Gerry Scotti.

La danza in bicicletta del Duo Kaos

Sulle note di Io e te di Vasco Rossi, i concorrenti successivi, il Duo Kaos si esibiscono in un numero di danza ed equilibrismo a bordo di una bicicletta. Che non smette mai di muoversi mentre prosegue l’esibizione.

Mi sono ricordato che da ragazzo, alle medie, portavo a casa qualche mia compagna di classe sulla canna della bicicletta. Ma sinceramente non ho mai fatto tutti quei numeri lì.” scherza Gerry Scotti.

I giudici si pronunciano positivamente, e anche la giuria popolare promuove al 96% il Duo Kaos, 

L’esibizione di Italo Vegliante

Prima di iniziare l’esibizione, fra Teo Mammucari e Italo, un artista di strada, inizia un simpatico siparietto involontario. Teo sostiene che Italo si sia esibito in un suo locale. Ma Italo, invece, ricorda l’incontro diversamente. “Mi hai visto a Piazza Navona, ti ho dato il mio numero, ma non mi hai mai richiamato.” afferma Italo.

Dopo l’esibizione, Teo si corregge “Non era lui”. Ma Italo ha in serbo per i giudici un’ulteriore esibizione. “Voglio lanciare il mio disco!” esordisce Italo. “Deve andare in finale” afferma Gerry Scotti ascoltando la canzone che segue. Che sostituisce al testo della canzone strani suoni fatti con la bocca. Accompagnando il tutto con una strana danza.

Io credo di averti visto in zona Prati a Roma. ma tu non fai la Pantera Rosa? Falla!” chiede Sabrina Ferilli. Così, Italo suona il jingle della Pantera Rosa usando un pettine e un foglio di carta.

Il pubblico e i giudici non hanno più dubbi: Italo è un talento che merita di andare in finale. 

Maria Saggese e l’esibizione con Sabrina e Maria de Filippi

La concorrente Maria Saggese inizia la sua esibizione chiedendo l’aiuto di Sabrina Ferilli e Maria de Filippi. Sul palco ci sono uno sgabello e una scala nera.

“Assumete una posizione che simboleggia la vostra amicizia. Deve essere una posizione comoda. Quando ve lo dirò io dovete rimanere immobili per qualche secondo.” afferma la concorrente.

L’esibizione è una prova di estrema abilità nell’uso della macchina fotografica e dei tempi di scatto. Utilizzando specifici settaggi, la concorrente realizza una fotografia che unisce lo scatto con la grafica. 

La tecnica si chiama Light Painting.

Il musicista Marco Lorenzetti

Marco Lorenzetti è un musicista che insegna batteria e percussioni nelle scuole. Alle dita ha dei semplici ditali di metallo, di quelli che si utilizzano per non ferirsi con gli aghi mentre si cuce.

Lorenzetti suona stasera uno strumento particolarissimo, composto di padelle, utensili da cucina e persino una Moka per il caffè. “Questa moka non sa di essere una moka. Pensa di essere un tamburo” afferma il concorrente.

L’esibizione è travolgente, e Lorenzetti suona con grande abilità il particolare strumento accompagnando la canzone “Mediterranea” di Irama. “Anche Ennio Morricone inseriva sempre suoni strani nelle sue composizioni. bravo” commenta Gerry Scotti.

L’indiscussa abilità di Lorenzetti viene premiata con quattro sì, e il 99% di consensi da parte del pubblico.

La pericolosa esibizione di Jade Kindar-Martin

L’esibizione seguente è molto pericolosa. L’acrobata, Jade Kindar-Martin, che la esegue deve percorrere un percorso in equilibrio su una corda infuocata, tesa a diversi metri dal suolo. Il tutto senza alcuna protezione visibile. 

Arrivato a metà strada, si inginocchia sulla corda, e fa alzare il livello delle fiamme a ritmo con l’applauso del pubblico. Arrivato all’altra estremità della corda, l’uomo sale su una bicicletta. E percorre nuovamente il percorso in sella. “Questo è matto vero” commenta Gerry Scotti.

L’esibizione di Nonna Maria

Nonna Maria (Maria Gari) sale sul palco di Tu si que Vales per condividere con il pubblico una poesia scritta da lei. L’accompagna la nipote.

La poesia parla della terza età. “La dedica a te” scherza Sabrina Ferilli indicando Maria de Filippi.

La signora è molto emozionata, ma recita la poesia fra gli applausi del pubblico. Quindi, si esibisce con un’altra poesia dedicata alla nipote, che si commuove mentre la nonna la legge.

La poesia colpisce in particolare proprio Maria de Filippi, che chiede alla signora qualche dettaglio in più sulla sua vita. Una vita difficile, che tuttavia ha forgiato la personalità di Nonna Maria. Tutti i giudici sono d’accordo: Maria vale. E vale anche per la giuria popolare, che la promuove al 90%. “Per me è tutto ossigeno questo. Grazie” commenta la concorrente.

Poi, la richiesta: “vorrei ballare qualcosa con voi” chiede Maria. Si propone immediatamente Gerry Scotti. “Buongustaia, hai scelto il meglio” scherza Gerry.

Le acrobazie di Davide Salodini

Dopo le poesie di Nonna Maria, Tu si que vales propone un numero di equilibrismo e acrobazie. Il concorrente si muove sul palco su una grande palla rossa, salendoci in piedi, usandola come trampolino, rotolandoci sopra. “Sembra facile, ma è complicatissimo” commenta Mammucari.

“Hai fatto una cosa che non abbiamo mai visto, bravissimo” afferma Zerbi.

“Sono fortunato, perchè riesco a lavorare con quello che mi piace. Ma in Belgio, in Italia non si riesce.” commenta poi Davide Salodini, l’acrobata. “In Italia l’idea del circo è legata ad altro. Non è passato il concetto che il circo è fatto di artisti e discipline complesse.” afferma Maria de Filippi.

“E’ un fatto di educazione e sensibilizzazione” conferma Sabrina Ferilli. “Serve una politica fatta per far capire e conoscere talenti come il loro. Che meritano anche più di noi” conclude.

Davide è promosso da tutti i giudici, e anche dalla giuria popolare.

Il prolisso poeta Salvatore Bucolo

Salvatore Bucolo, poeta, sale sul palco e inizia una lunga spiegazione sulla poesia. Tanto che per sottolinearlo la sua esibizione viene mandata avanti veloce dalla produzione.

Dopo la lettura della poesia, Bucolo decide di esibirsi anche in una sua personalissima versione lirica di Un Amore così Grande. Ma la voce non lo supporta. “E’ lo sbalzo di temperatura, 40 gradi di là, 20 di qua” si giustifica Bucolo. Ma dopo un inizio incerto, alla fine Bucolo riesce a cantare senza più stonare. “Si è scaldato” esclama mammucari.

“Vuole chiudere improvvisando una poesia su di noi?” chiede Mammucari. Il concorrente stupisce i giudici e il pubblico decantando una poesia improvvisata abbastanza riuscita.

Purtroppo, la giuria popolare boccia all’80% l’esibizione di Salvatore Bucolo. I giudici si dividono. Ma con 2 sì e 2 no, Bucolo non passa il turno.

La storia di Gian Marco Evangelisti

Sale sul palco il giovanissimo Gian Marco Evangelisti, 17 anni. Il concorrente scrive storie. “Ho capito che per rendere una parola più forte, va accompagnata a qualcosa. Quindi, propongo una storia che ho scritto insieme a delle immagini e della musica, per far passare un messaggio carino” afferma Evangelisti.

La storia parla dell’universo, della sua vastità, delle stelle. “La vita è troppo breve per essere sprecata” conclude Evangelisti.

“E’ bello questo tuo modo di raccontare.” afferma Gerry Scotti. “Vai avanti su questa strada, e tratta altri argomenti, è molto interessante” continua.

I giudici sono colpiti dai contenuti della storia, ma anche dal modo in cui il concorrente li ha raccontati. Promuovono all’unanimità Evangelisti. E anche la giuria popolare dice sì al 70%.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Battiti Live 2021 diretta 29 luglio: terza puntata, tutti gli artisti sul palco

Terzo appuntamento per la manifestazione musicale nella quale gli artisti interpretano le loro hit del momento e i grandi successi.

Pubblicato

il

Battiti live 2021 diretta 29 luglio Italia 1
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Giovedì 29 luglio, in diretta dalle ore 21.25, è andata in onda su Italia 1 la terza puntata di Radio Norba Cornetto Battiti Live 2021. La conduzione è affidata Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Accanto a loro Mariasole Pollio.

L’evento musicale estivo si svolge al Castello Aragonese di Otranto. Alcune esibizioni però sono trasmette da altre luoghi pugliesi, tra cui Gallipoli, Bari, Taranto, Polignano a Mare, Vieste, Grottaglie e Barletta.

Anche nel terzo appuntamento si alternano sul palco numerosi artisti. Tra questi Carl Brave, Noemi, Bob Sinclar, Alvaro Sole, Nina Zilli, Emma Marrone e tanti altri.

Battiti live 2021 diretta 29 luglio Rocco Hunt

Battiti Live 2021, la diretta 29 luglio

Nella diretta del 29 luglio Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci accolgono sul palco Rocco Hunt e Ana Mena. Cantano A un passo della luna e il loro ultimo singolo Un bacio all’improvviso.

La seconda artista ad esibirsi è Emma, che nel 2021 festeggia 10 anni di carriera. Regala al pubblico i brani Che sogno incredibile (feat Loredana Berté), Pezzo di cuore (feat Alessandra Amoroso) e Latina.

Takagi & Ketra e Giusy Ferreri invece interpretano l’ultima hit Shimmy Shimmy, dalle atmosfere orientali, e Jambo, brano del 2019.

Da Taranto Mahmood canta Klan, singolo estratto dal suo ultimo album Ghettolimpo.

Torna sul palco di Battiti Live Fred De Palma che propone Un altro ballo (feat Anitta) e Ti raggiungerò. Viene raggiunto da Ana Mena per cantare insieme Una volta ancora, brano inciso nel 2019.

Si esibisce ora la coppia inedita formata dal rapper Clementino e Nina Zilli che duettano in Senorita.

Battiti live 2021 diretta 29 luglio moss kena

Battiti Live 2021, le altre esibizioni

Nella terza puntata di Battiti Live salgono sul palco anche Purple Disco Machine & Sophie and The Giants con Hypnotized che ha ottenuto il disco di platino. Congedata Sophie Scott arriva l’artista britannico Moss Kena per cantare il brano Fireworks.

Sophie and The Giants torna sul palco per interpretare Right now, ovvero la sigla scelta quest’anno da Battiti Live. La cantante britannica viene raggiunta da Michele Bravi per duettare nel loro singolo Falene. Gli artisti raccontano che dopo aver inciso il brano si sono tatuati una falena, un modo per rimanere legati per sempre.

Torna a Battiti Live Gaia che canta in un medley Coco Chanel, Boca.

Noemi invece interpreta Glicine, accompagnandosi al pianoforte. E’ il brano che ha proposto all’ultimo Festival di Sanremo. La raggiunge Carl Brave che per cantare il loro tormentone Makumba.

Battiti live bob sinclair

Battiti Live 2021, diretta 29 luglio, Bob Sinclair

Arriva sul palco di Battiti Live il Dj di fama internazionale Bob Sinclair. Propone un medley di alcuni suoi successi. Sono We could be dancing, Love generation, World hold on. In chiusura non poteva mancare l’omaggio a Raffaella Carrà con Far L’amore.

Da Bari Alvaro Soler invece regala al pubblico la canzone Magia. 

Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci come ogni settimana propongono la loro hit Anno Zero. Segue l’esibizione di Ermal Meta in Uno e Stelle Cadenti.

I conduttori richiamano sul palco Clementino che canta Cos Cos Cos. Con questo brano nel 2016 il rapper duettò al Capri Hollywood con l’attrice Helen Mirren, che ama il nostro Paese. Clementino interpreta poi Chi vuol essere milionario? (feat Fabri Fibra).

Da Foggia invece Arisa propone il brano sanremese Potevi fare di più in una versione remixata.

Battiti live 2021 sottotono

Battiti Live 2021, Sottotono, Aiello, Mr Rain, Ariete

I Sottotono, che si sono riuniti dopo 20 anni, cantano l’ultimo singolo Mastroianni per poi regalare al pubblico alcuni successi. Sono Solo lei ha quel che voglio e Amor de mi vida.

Arriva anche Aiello che interpreta Fino all’alba (ti sento) e il brano sanremese Ora. 

Mr Rain, all’anagrafe Mattia Balardi, canta i singoli Meteoriti e Fiori di Chernobyl, che vanta oltre 36 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Sale sul palco la giovanissima Ariete (Arianna Del Giaccio) che canta il suo brano di successo L’Ultima notte.

Torna Carl Brave per duettare con Lil Jolie nell’ultimo singolo Regole.

I conduttori introducono il rapper J- One che propone la canzone Femmena e Il Tre che interpreta Il tuo nome.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Temptation Island 2021 diretta 27 luglio: gli ultimi falò e le coppie un mese dopo

Manuela e Stefano, Natascia e Alessio affrontano il loro falò. Scopriamo poi l'evoluzione delle coppie un mese dopo la fine del reality.

Pubblicato

il

Temptation Island 2021 diretta 27 luglio Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Martedì 27 luglio, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island 2021.

Le due coppie rimaste Manuela e Stefano, Natascia e Alessio devono affrontare il loro falò di confronto. Successivamente Filippo Bisciglia racconta l’evoluzione delle coppie un mese dopo il termine del reality. Scopriremo chi ha deciso di rimanere insieme e chi di separarsi definitivamente.

Temptation Island 2021 diretta 27 luglio manuela

Temptation Island 2021, la diretta del 27 luglio

Nell’ultima puntata di Temptation Island 2021 Bisciglia si sofferma su Manuela e Stefano. La ragazza nonostante provi attrazione per il single Luciano negli ultimi giorni all’Is Morus Relais sta pensando ancora a Stefano. Luciano è infatti convinto che sia ancora innamorata di lui. Manuela però ha preparato una sorpresa per Luciano. Dopo una gita a cavallo, i due cenano sulla spiaggia ma lei ha una improvvisa crisi di pianto.

Manuela gli confida di non sentirsi pronta ad avere un’altra storia d’amore. Ma alla fine si lasciano andare ad un bacio appassionato. Le effusioni proseguono anche all’interno del villaggio delle fidanzate.

Intanto Stefano è sempre più vicino alla single Federica, con la quale trascorre gran parte del tempo. Quando però è chiamato nel pinnettu per assistere al bacio tra Manuela e Luciano, perde le staffe e distrugge con un calcio un vaso.

Temptation Island 2021 diretta 27 luglio falò manuela e stefano

Temptation Island 2021, falò tra Manuela e Stefano

Terminati i 21 giorni, è giunto il momento per Manuela e Stefano di affrontare il falò. Stefano le rimprovera di averlo continuamente denigrato ed era convinto che Manuela avrebbe provato dei sentimenti per un altro ragazzo.

Lei spiega di sentirsi umiliata e offesa. Ha perdonato dei tradimenti ma ora è stanca. Durante lo scontro Manuela diventa così aggressiva da colpire Stefano con uno schiaffo. E’ costretto ad intervenire Filippo Bisciglia per dividerli.

Stefano spiega di aver compreso gli errori che ha commesso in passato e appare visibilmente amareggiato. Con le lacrime agli occhi si è infatti dovuto allontanare per qualche minuto dalla spiaggia per poi riprendere il confronto.

Manuela cerca di fargli capire che non si è mai sentita amata da Stefano, che dà importanza solamente all’intimità. Entrambi sono concordi sul fatto che non possono stare più insieme perché sono troppi diversi. 

I due si salutano con un abbraccio prima di lasciare la spiaggia separatamente.

Temptation natascia e alessio

Temptation Island 2021 diretta 27 luglio, Natascia e Alessio

Il reality si occupa ora di Natascia e Alessio, l’ultima coppia rimasta. La ragazza ha confidato al single Samuele che vorrebbe lasciare Alessio ma non trova il coraggio perché prova ancora dei sentimenti.

Quando si incontrano per il falò di confronto, l’oggetto di discussione è solo Natascia in quanto Alessio non si è avvicinata a nessuna ragazza. Natascia infatti non ha mai visto alcun video del fidanzato. Natascia racconta di essersi avvicinata a Samuele solo per fare ingelosire Alessio.

Il fidanzato però spiega a Natascia che non si può giocare con i sentimenti.

Nonostante tutto Natascia e Alessio decidono di andare via insieme.

Temptation Valentina

Temptation Island 2021, un mese dopo

E’ il momento di scoprire l’evoluzione delle coppie un mese dopo la fine del reality. Si inizia con Valentina e Tommaso, che hanno 19 anni di differenza. Valentina ha deciso di andare via da sola perché lui ha baciato nel villaggio la single Giulia, una coetanea.

Dopo 30 giorni Valentina si presenta da sola da Filippo Bisciglia perché ha deciso di lasciarlo definitivamente. Valentina viene raggiunta da Tommaso, che spiega che è pronto a riconquistarla. Arriva anche Giulia che ammette che si sono visti più volte ma non è accaduto nulla di intimo.

Giulia sperava in una storia ma ha compreso che non è il genere di ragazzo che vuole accanto. Tommaso inoltre è ancora innamorato di Valentina.

Claudia e Ste invece avevano deciso di partecipare a Temptation Island per risolvere delle problematiche di coppia prima del loro matrimonio, fissato per il 7 agosto. I due avevano deciso di tornare a casa insieme e un mese dopo appaiono più uniti che mai.

Claudia spiega che al rientro c’è stato un notevole cambiamento da parte di entrambi perché stanno cercando di migliorare. La ragazza ha ripreso i preparativi per le nozze e ha anche trovato un lavoro.

Jessica e Alessandro invece sono usciti separatamente nella scorsa puntata. Una volta rientrati a casa Alessandro ha portato via con sé i suoi pesi, dei vestiti ed altri oggetti personali. Trenta giorni dopo il ragazzo si presenta da solo.

Spiega che sta frequentando la single Carlotta anche se abitano in due città diverse. Lei vive a Roma, lui a Milano. Jessica invece è rimasta in contatto con Davide. Entrambi ammettono di “essere rinati”.

Temptation Island 2021 diretta 27 luglio floriana e federico

Temptation Island 2021, un mese dopo, le altre coppie

Il reality si occupa della quarta coppia, formata da Floriana e Federico. I due erano usciti insieme nonostante i dubbi iniziali di Floriana. Un mese dopo Federico appare molto sorridente e sereno accanto alla sua fidanzata.

Il ragazzo racconta che si sta impegnando per darle maggiori attenzioni e Floriana si è accorta dei cambiamenti. Federico ora vorrebbe anche sposarla.

Manuela e Stefano si erano lasciati in maniera turbolenta e un mese dopo hanno scelto di allontanarsi definitivamente. Manuela inoltre è rimasta sempre in contatto con Luciano, che la raggiunge dal conduttore.

Luciano racconta che hanno fatto numerose videochiamate perché vivono in città diverse. I due giovani hanno poi anche trascorso tre giorni insieme a Napoli.

Ora Luciano e Manuela si sentono fidanzati. Stefano invece sta frequentando la single Federica, anche lei presente all’incontro. La ragazza spiega che hanno bisogno di maggior tempo per conoscersi ma sono molto complici.

Natascia e Alessio un mese dopo si presentano ancora insieme. A volte discutono ancora ma stanno cercando entrambi di migliorare, cercando di riscoprire anche un po’ di leggerezza. In futuro sperano di allargare la famiglia, mettendo al mondo tre figli.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Reazione a Catena 24 luglio: i Pausa Caffé vincono 907 euro

I Pausa Caffè sono riusciti a difendere il titolo di campioni sconfiggendo I Tre Vraccochi da Palermo.

Pubblicato

il

Reazione a Catena 24 luglio rai 1 Pausa Caffè
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sabato 24 luglio su Rai 1 è andato in onda un nuovo appuntamento con Reazione a Catena, condotto da Marco Liorni. 

I Pausa Caffé sono diventati campioni, senza portafoglio, dopo aver sconfitto le Scuffie. Tommaso, Michela e Filippo sono riusciti a difendere il titolo e a conquistare il termine corretto dell’Ultima Parola.

Reazione a Catena 24 luglio caccia alla parola

Reazione a Catena, la diretta del 24 luglio

I Pausa Caffé sfidano i Tre Vraccochi da Palermo. Maria Rita e Silvio sono marito e moglie mentre Stefania è la sorella di Maria Rita. I Vraccochi in siciliano sono le albicocche.

Si inizia con il gioco Caccia alla parola. I Tre Vraccochi si dimostrano sin da subito agguerriti. Alcuni dei termini da individuare sono belvedere, decade, filigrana e sagra. I Tre Vraccochi conquistano 10.000 euro mentre i Pausa Caffé si fermano a 2.000 euro.

Reazione a Catena 24 luglio catena musicale

Reazione a Catena, catene musicali

Nella prima catena musicale l’indizio è Campione. Iniziano a comporla i Pausa Caffé con saggio. Proseguono poi gli sfidanti con montagna, prosciutto, occhi. Il brano, in inglese, è facilmente riconoscibile. I Tre Vraccochi hanno individuato la canzone ma forniscono il titolo sbagliato.

Dopo averla completata con luce e interruttore, scelgono di non riprovarci ma di passarla agli avversari. I Pausa Caffé indovinano il titolo esatto. Si tratta di The Best di Tina Turner. Arrivano così a 13.000 euro contro i 16.000 dei Tre Vraccochi.

Il termine Tesoro è invece l’indizio della seconda catena musicale. Iniziano i campioni con amore, proseguono gli sfidanti con passeggero e bordo. I Tre Vraccochi provano con “Grande amico in te” ma non è la risposta corretta. I Pausa Caffé chiudono la catena con campo, base, altezza.

Tommaso, Michela e Filippo tentano invece con “Un amico in te” ma anche loro non indovinano. Il titolo esatto è Un amico in me, brano di Toy Story cantato da Fabrizio Frizzi. Viene mandato in onda un filmato in cui il conduttore, scomparso nel 2018, la interpretava in una trasmissione televisiva accompagnandosi al pianoforte.

Reazione quando dove come perché

Quando, dove, come, perché

Marco Liorni introduce il prossimo gioco, il Quando, dove, come e perché.

Il primo termine, webcam, è individuato dai campioni: “Durante una riunione di lavoro, davanti alla faccia, accesa, per riprendere il tuo volto e trasmetterlo ai colleghi”.

Il secondo invece è individuato dai Tre Vraccocchi. “Quando manca meno di un minuto, sul terrazzo, con frenesia, perché a mezzanotte in punto la stappi a capodanno”. E’ la bottiglia.

Doppietta per i Pausa Caffé con il termine dentista. “Una o due volte l’anno, al primo piano di un palazzo signorile, con gli zoccoli, per controllare se ci sono carie”.

I campioni conquistano anche l’ultimo quando. “Durante una passeggiata, attaccato alla scarpa, lungo e sporco, perché si è sciolto e puoi inciampare.” E’ il laccio. 

I Pausa Caffè arrivano a 39.000 euro contro i 27.000 dei Tre Vraccochi.

Reazione una tira l altra

Reazione a Catena, 24 luglio, Una tira l’altra, Zot

Si gioca ora alla prima Una tira l’altra. Il termine vergogna apre e antiscivolo chiude. Le parole al suo interno sono scandalo, pietra, sopra, guarnizione e gomma.

Viene chiusa dai Tre Vraccochi che conquistano anche la zip da 15.000 euro che avevano passato agli avversari. I Pausa Caffé però non sono riusciti a completarla con i corretti abbinamenti: ferro, cortina, neve, catene.

Nella seconda catena RSVP (répondez s’il vous plaît ovvero si prega di rispondere) apre e fame chiude. E’ composta da partecipazione, impegno, fissare, attaccare, sbadiglio.  E’ completata dai campioni che si aggiudicano anche la zip da 20.000 euro: sfortuna, nera, pantera e polizia.

I Tre Vraccochi devono affrontare la Zot ma non riescono a “rubare” i 5 secondi agli avversari.

Reazione a Catena 24 luglio ultima catena

Reazione a Catena, Intesa Vincente, Ultima Catena, Ultima parola

E’ il momento del gioco più amato di Reazione a Catena, l’Intesa Vincente. Iniziano i Tre Vraccochi perché sono in svantaggio. Riescono ad individuare solo 5 parole. I Pausa Caffé però riescono a riconfermarsi campioni riuscendo a conquistare 6 termini.

I Pausa Caffé affrontano ora l’Ultima Catena con 116.000 euro. I primi abbinamenti sono:

  • secca, miele: tosse
  • miele, dito: luna
  • dito, piedi: puntare

Al termine del primo giro, i campioni dimezzano 3 volte e utilizzano entrambi i jolly a loro disposizione.

Si prosegue con:

  • piedi, ultima: cena
  • ultima, boxer: spiaggia
  • boxer, sciolto: cane.

Affrontano l’Ultima Parola con 1.813 euro. Il termine noto è sciolto mentre quello misterioso inizia con Si e termina con la O:

Decidono di acquistare il terzo elemento riparato. I Pausa Caffé vincono 907 euro con la parola sicuro.

 

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it