Temptation Island 8 diretta 20 ottobre: gli ultimi falò, le coppie un mese dopo


Nell'ultima puntata scopriamo l'esito del falò di confronto tra Speranza ed Alberto e Carlotta e Nello. Inoltre la conduttrice incontra le coppie un mese dopo il termine del reality.


Martedì 20 ottobre, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, ha trasmesso l’ultimo appuntamento di Temptation Island 8 con Alessia Marcuzzi.

Nell’ultima puntata viene trasmesso l’esito del falò tra Speranza ed Alberto, iniziato sei giorni fa. Ed assistiamo all’ultimo incontro tra Carlotta e Nello. Infine la conduttrice incontra le coppie un mese dopo il termine del reality, per mostrare al pubblico come si sono evolute le storie d’amore.

Temptation Island 8 diretta 20 ottobre, ultima puntata

La diretta inizia con la coppia lasciata in sospeso la scorsa puntata, ovvero quella formata da Speranza ed Alberto. Durante il falò Alberto ha confessato di essersi avvicinato molto alla single Nunzia  perché gli ha trasmesso emozioni positive. Inoltre Speranza non la ama più ma prova per lei solo un immenso affetto.

temptation island 8 diretta 20 ottobre alberto

Infatti il ragazzo decide di uscire da solo del reality. E dopo aver salutato Speranza, Alberto torna da Nunzia a cui promette di rivedersi a Napoli.

L’ultima coppia rimasta a Temptation Island 8 è quella di Carlotta e Nello, che sono fidanzati da 6 anni. Carlotta è molto delusa dal comportamento dall’uomo che voleva sposare. Infatti Nello pare essersi invaghito della single Benedetta, dimenticandosi della fidanzata dall’altra parte del villaggio. Carlotta, caduta nello sconforto, ha trascorso un’intera giornata piangendo a singhiozzo.

temptation island 8 diretta 20 ottobre carlotta

Prima di incontrare Nello, la ragazza viene chiamata nel pinnettu. Nello, come aveva già promesso nella scorsa puntata, ha organizzato una cena romantica per il compleanno di Benedetta. Le canta anche la canzoncina degli auguri di fronte alla torta. Infine Nello confessa alla giovane che se non ci fossero state le telecamere, forse si sarebbe spinto oltre.

Temptation Island 8 falò tra Carlotta e Nello

Carlotta è pronta ad affrontare Nello nell’ultimo falò di confronto. Appena il ragazzo si siede accanto a lei, Carlotta inizia a riversagli addosso tutta la sua rabbia. Dapprima per l’avvicinamento a Benedetta, successivamente per aver invitato Ester all’esterna.

temptation island 8 diretta 20 ottobre ultimo falòNello le spiega che ha trascorso dei bei momenti con Benedetta ma in tutta amicizia. A volte la provocava ma solo per mettere se stesso alla prova. Durante il confronto Nello tenta in ogni modo di spiegare alla fidanzata che vuole stare solo con lei. Inoltre, grazie e Temptation Island, ha compreso che Carlotta è la donna della sua vita. Ma lei non gli crede perché è troppo adirata.

temptation coppia falò

Di contro Nello mostra a Carlotta le immagini del suo feeling con Anthony, ch leie considera solo come un amico. Carlotta spiega che in pochi giorni ha ricevuto le attenzioni che il fidanzato le ha negato da un anno e mezzo. Nello ammette le sue colpe e la implora di perdonarlo, di concedegli un’altra possibilità. 

Ma Carlotta anche se è ancora innamorata di lui, vuole andare via da sola. Dopo il tentativo di Nello di sdrammatizzare la situazione, Carlotta cede. La coppia alla fine esce insieme. Per Nello però inizia un periodo di prova.

Temptation Island 8 diretta 20 ottobre Alberto e Speranza un mese dopo

Speranza si reca da sola da Alessia Marcuzzi. Le racconta che Alberto l’ha tempestata di messaggi perchè vuole recuperare il rapporto con lei. Dopodichè si è anche presentato dalla famiglia di Speranza per spiegare quanto accaduto. Alla fine si sono visti solo un paio di volte perchè condividono un cane.

temptation nunzia

Successivamente la conduttrice fa entrare anche la single Nunzia. La trentenne racconta che durante il reality entrambi hanno provato un trasporto spontaneo. E il tutto è stato vissuto alla luce del sole. Da quando Temptation è finito, Alberto le ha vietato di scrivergli e telefonargli. Solo lui spesso la chiama solo attraverso il numero sconosciuto. Inoltre Alberto ha raccontanto a Nunzia una versione del tutto diversa rispetto a quella di Speranza. Loro due vivrebbero insieme nonostante ci siano ancora dei problemi di coppia.

temptation island 8 diretta 20 ottobre trio

Alla discussione si aggiunge anche Alberto. Rimane in silenzio mentre Speranza spiega che ha preso in giro sia lei che Nunzia perchè negli ultimi 30 giorni ha frequentato entrambe. Ma le due donne lo hanno scoperto e si sono coalizzate contro di lui. E durante l’incontro in diretta lo aggrediscono verbalmente. In particolare Nunzia non ha alcuna intenzione di essere l‘amante. Al termine del confronto nessuno delle due vuole più vederlo.

Anna e Gennaro un mese dopo

La conduttrice si sofferma sulla coppia formata da Anna e Gennaro; che erano usciti separatamente dal reality. Lui l’accusava di essere un’arrivista e di pensare solo al suo denaro. Mentre Anna lo rimproverava di essere egoista. Gennaro aveva richiesto il falò dopo averla vista molto vicina al single Mario. Il confronto è stato molto acceso e si sono lasciati dopo sei anni.

temptation gennaro

A distanza di un mese Gennaro si presenta da solo. Lui ed Anna si sono sentiti al telefono ma non desidera tornare con lei. Non vuole nemmeno incontrarla in trasmissione.

E così dopo che lui abbandona la location, Anna raggiunge la conduttrice. Racconta che quando sono tornati a Napoli lui le ha implorato di ricominciare. Lei però si è dimostrata ferma sulle sue convinzioni decidendo di rimanere single. Dinanzi al rifiuto,Gennaro le avrebbe proposto di fingere di tornare insieme.

temptation mario

Inveceil single Mario ha preparato un videomessaggio nel quale la ringrazia per i momenti piacevoli trascorsi a Temptation. La invita però a concentrarsi solo su se stessa dopo la rottura con Gennaro. Inoltre il ragazzo la sta aspettando fuori per prendere insieme un caffè che avevano in sospeso.

Temptation Island 8 Carlotta e Nello un mese dopo

Anche Carlotta un mese dopo si presenta da sola. Racconta che litigi sono continuati. Ma Nello si è dimostrato più romantico del solito. Quando lei è andata in Campania per andare a trovare Speranza, le ha fatto trovare lì dei fiori. Ha anche invitato la madre di Carlotta a prendere un aperitivo per convincere la figlia a perdonarlo.

temptation carlotta un mese dopo

Carlotta ammette che non si sono lasciati definitivamente ma che ci stanno riprovando con calma. Nello le ha anche regalato un anello e scritto una commovente lettera d’amore.

Quando Nello raggiunge le due donne, Carlotta ammette di ancora innamorata di lui. E che nel giorno del compleanno di Nello, ha preparato dei palloncini con su scritto delle scuse per il male che si sono fatti. Dopo trenta giorni la bufera è passata. E Nello è pronto a sposarla.

Le altre coppie un mese dopo

Davide ha dimostrato sin da subito di essere geloso di Serena. Mentre lei si divertiva con il single Ettore, lui preferiva isolarsi dal resto del gruppo. Alla fine i due sono usciti insieme. E la loro decisione un mese dopo è confemata. La coppia è ancora unita nonostante le incompresioni che hanno avuto.

temptation serena e davide

Entrambi sembrano essere sereni perché Davide sta lavorando su stesso per colmare l’eccessiva possessività. E lentamente ognuno sta riprendendo i propri spazi.

Anche Francesca e Salvo, che sono entrati per ultimi a Temptation stanno ancora insieme a un mese di distanza. Invece Sofia ed Amedeo che erano usciti insieme, si sono alla fine separati. Sofia infatti ha compreso che non si può amare per due. Ma Amedeo sente la sua mancanza. Infine Nadia ed Antonio hanno confermato la voglia di rimanere insieme.

Termina così l’ultima puntata di Temptation Island 8.



0 Replies to “Temptation Island 8 diretta 20 ottobre: gli ultimi falò, le coppie un mese dopo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*