Temptation Island 8 diretta 14 ottobre: Francesca e Salvo escono insieme


Le coppie rimaste si apprestano ad affrontare gli ultimi falò. Scopriremo chi tra Alberto e Speranza, Carlotta e Nello, Francesco e Salvo, uscirà insieme dal reality.


Mercoledì 14 ottobre, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, è andato in onda il quinto appuntamento Temptation Island 8 con Alessia Marcuzzi. La conduttrice nella giornata di ieri non era presente con Nicola Savino a Le Iene Show in quanto è risultata leggermente positiva al covid 19. Ma la puntata di Temptation Island 8 è stata registrata alcune settimane fa.

Sette giorni fa Nadia ed Antonio e Davide e Serena hanno lasciato l’Is morus Relais uscendo insieme dal reality. In queste puntata le coppie rimaste, Alberto e Speranza, Carlotta e Nello, Francesco e Salvo, affrontano gli ultimi falò.

Temptation Island 8 diretta 14 ottobre, coppie rimaste, Carlotta e Nello

La diretta del 14 ottobre inizia con la coppia formata da Carlotta e Nello. La ragazza, che inizialmente voleva sposarsi con Nello, è sempre più delusa dai comportamenti del fidanzato.

temptation island 8 diretta 15 ottobre carlotta

Carlotta viene chiamata nel pinnettu. La single Benedetta dopo aver portato la colazione a letto a Nello, va con lui a fare un giro sulle moto ad acqua. Lei sembra dare a Nello molte attenzioni, che lui ricambia. Durante una conversazione con la ragazza Nello ha spiegato che a Temptation la possibilità di uscire da fidanzato è una su un milione. Carlotta, dopo lo sfogo con le altre fidanzate, scoppia in un pianto liberatorio.

temptation island 8 diretta 15 ottobre carlotta falò femminile

Nell’ultimo falò femminile per Carlotta c’è ancora un altro filmato. Nello dopo aver mangiato del sushi (che a lui non piace), confida scherzosamente a Benedetta che è sempre più complicato gestire i suoi impulsi fisici. Inoltre è anche disposto ad organizzarle la festa di compleanno. In un altro video Nello racconta alla ragazza della morte di suo padre, avvenuta ad ottobre dello scorso anno.

temptation island 8 diretta 15 ottobre falo maschile nello

Successivamente è giunto il momento del falò anche per Nello. Carlotta ha raccontato che nell’ultimo anno e mezzo si è sentita molto trascurata da Nello. E che in soli pochi giorni nel relais non immaginava di ricevere molte attenzioni da parte dei single.

Temptation Island 8 Speranza ed Alberto

Temptation Island ora si occupa di Speranza ed Alberto, fidanzati da 16 anni. Alberto è sempre più vicino alla single Nunzia con cui ha instaurato una sintonia sempre più intima.

temptation speranza

Infatti quando Speranza viene chiamata nel pinnettu vede che Alberto si scambia effusioni con Nunzia mentre rimangono avvinghiati sotto un plaid, all’aperto. Inoltre Alberto ha anche invitato Nunzia a trascorrere un weekend fuori. E nel falò femminile Speranza può scoprire ciò che è accaduto tra lui e la single. Durante la loro gita in barca, sembravano essere due fidanzatini adolescenti. Oltre ad essere sempre attaccati, si scambiano coccole per tutto il tempo. E l’ultima sera, prima di rientrare nel villaggio, i due si baciano appassionatamente. Come prevedibile Speranza crolla nel pianto.

Temptation Island 8 diretta 14 ottobre Francesca e Salvo

Francesca e Salvo sono entrati successivamente rispetto alle altre coppie. Sono fidanzati da 5 anni dopo un’amicizia ventennale. Ma ultimamente hanno perso la complicità fisica e mentale.

temptation island 8 diretta 15 ottobre salvo video

Nel falò femminile, Francesca si rende sempre più conto che Salvo è stanco del suo rapporto di coppia. E che in passato aveva provato a lasciarla ma non ci è riuscito.

temptation francesca e salvo

Francesca e Salvo sono i primi ad affrontare l’ultimo falò di confronto. Mentre lei ha cercato di comprendere quali fossero i loro problemi di coppia, lui si è soffermato solo sulla mancanza di intimità. Ma la loro crisi ha radici più profonde. Salvo è consapevole di non averle dato ciò che Francesca meritava ma confessa di non averla mai tradita. E’ pronto a ricominciare se lei è disposta a venirgli incontro.

Francesca non è pienamente convinta ma decide di concedergli un‘ultima possibilità. Francesca e Salvo escono insieme dal reality.

Il falò tra Speranza ed Alberto

Prima di affrontare il falò Speranza è molto triste ed amareggiata ripensando al comportamento del fidanzato. Invece Alberto, prima di incontrarla, cerca il sostegno di Nunzia.

temptation speranza ed alberto

Speranza gli recrimina di averla ferita profondamente nel suo avvicinamento a Nunzia. Mentre Alberto spiega che grazie a Temptation Island è riuscito a comprendere meglio i loro problemi. Negli ultimi 5/6 anni si lasciavano svariate volte e poi tornavano insieme solo perché vedeva Speranza felice. Ma in realtà lui non è più innamorato di lei, prova solo dell’affetto. E lei avrebbe dovuto capirlo da tempo visto che dopo 16 anni Alberto non ha mai provato il desiderio di andare a convivere. Mentre guardano insieme le immagini di Alberto e Nunzia, Speranza gli augura di stare bene con la nuova fiamma.

Solo la prossima settimana scopriremo come andrà a finire il falò di confronto tra Speranza ed Alberto. Il nuovo appuntamento sarà martedì 20 ottobre.

Termina così la quinta puntata di Temptation Island 8.



0 Replies to “Temptation Island 8 diretta 14 ottobre: Francesca e Salvo escono insieme”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*