Connect with us

Intrattenimento

Live non è la d’Urso diretta 25 ottobre, Morgan candidato sindaco di Milano

Gina Lollobrigida parla del suo discusso matrimonio, Rita dalla Chiesa è ospite su Canale 5 per vedere il film della sua vita con Barbara d'Urso.

Pubblicato

il

Live non è la d’Urso 25 ottobre
Gina Lollobrigida parla del suo discusso matrimonio, Rita dalla Chiesa è ospite su Canale 5 per vedere il film della sua vita con Barbara d'Urso.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

In diretta questa sera, 25 ottobre, su Canale 5 va in onda la quarta puntata in diretta di Live non è la D’Urso. La conduttrice accoglie nel suo talk ospiti per discutere di gossip ed eventi rilevanti che li hanno riguardati nella stringente attualità.

Morgan parla della sua proposta candidatura a sindaco di Milano.

Gina Lollobrigida, poi, è ospite in studio per raccontare altri retroscena sul suo non-matrimonio con Francisco Javier Rigau. La diva ha dovuto difendersi in tribunale da Rigau, che, nel tentativo di truffarla estorcendole denaro, sosteneva di averla sposata.

Infine, Rita dalla Chiesa torna ospite di Canale 5 per una sera; per assistere in un Drive-In realizzato in studio al “film della sua vita”, con scene inedite mai trasmesse prima in tv. 

Vi ricordiamo che potete seguire Live non è la d’Urso in diretta sul sito in streaming gratuito MediasetPlay.

Live non è la d’Urso diretta 25 ottobre, Luigi di Maio ospite

“Partiamo subito informandovi di cosa sta accadendo in Italia.” afferma Barbara d’Urso prima di introdurre un ospite speciale in collegamento: il ministro Luigi di Maio. Purtroppo ci sono problemi di audio, e l’intervento del ministro tarda ad iniziare.

“L’Italia è tra i paesi con meno contagi. Io non do la colpa agli italiani: il fenomeno è europeo. Dobbiamo mettere in sicurezza tutti, ma riaprire al più presto le attività commerciali, bar, palestre e ristoranti” afferma di Maio.

La conduttrice chiede invece la motivazione della chiusura dei cinema. “Tutta la comunità scientifica europea indica queste attività come quelle in cui introdurre le limitazioni più dure per evitare nuovi contagi incontrollabili” risponde il ministro. “Stiamo già lavorando per fornire i ristori economici a fondo perduto con il meccanismo dei bonifici, per evitare lungaggini burocratiche” continua poi. “Non colpiamo categorie a caso.”.

Sono poi mostrate immagini delle rivolte popolari di Napoli e Roma. “Movimenti deprecabili” commenta la d’Urso. “Chi attacca i poliziotti e aggredisce i carabinieri è un vigliacco. E poi, se spendi centinaia di euro in bombe carta contro la polizia non sei in difficoltà. La Digos ha già iniziato gli arresti” afferma invece il ministro.

Live non è la d’Urso diretta 25 ottobre

Live non è la d’Urso diretta 25 ottobre, il nuovo DPCM e le restrizioni

Un inviato di Live non è la d’Urso è a Napoli, dove alcuni ristoratori e gestori di palestre stanno protestando pacificamente per la chiusura dei loro esercizi commerciali. “Noi siamo qui per i nostri collaboratori, non per noi” afferma qualcuno. “Ci sentiamo sospesi a un filo” dice qualcun altro.

In studio, il giornalista Giuseppe Cruciani si pronuncia a favore dei ristoratori. “Sono stati investiti soldi per mettere in sicurezza gli esercizi. Non puoi farli chiudere adesso, non ha senso” si esprime. “Il populismo non serve. Vuoi il lockdown? Guarda al numero dei contagi, bisognava intervenire sui luoghi sociali” sbotta allora Klaus Davi, politico.

Parla anche Gianfranco Vissani, cuoco, gastronomo, scrittore, ristoratore. “E’ chiaro che abbiamo avuto risultati buoni nell’estate. Non possiamo chiudere oggi i ristoranti, bisognava prevedere il ritorno del Coronavirus. In Germania sono aperti.” grida Vissani zittendo Klaus “Non capisci niente. Chiudere alle 18 o alle 23 è la stessa cosa, il Coronavirus non ha orari” continua poi, paragonando Giuseppe Conte a Ponzio Pilato.

L’accusa di Vissani verso il governo continua: sostiene che gli aiuti economici che dovrebbero aiutare per i ristoratori finiranno “mangiatidall’Agenzia delle Entrate. “Noi non chiudiamo, veniteci a fare verbale” esclama un ristoratore di Napoli.

Live non è la d’Urso diretta 25 ottobre

Live non è la d’Urso diretta 25 ottobre, le truffe dei tamponi e le categorie a rischio

Va in onda un’inchiesta sulle strutture private che effettuavano a Roma e Napoli tamponi per il Covid. Sono state scoperte diverse organizzazioni criminali che rilasciavano certificati di negatività falsi a pagamento. Altre aziende, invece, lucrano sull’emergenza facendo pagare molto più del dovuto le analisi.

Dopo una breve interruzione pubblicitaria, viene trasmesso un altro servizio per raccontare le difficoltà di un’altra categoria a rischio: i parrucchieri. Anche se al momento centri estetici e simili possono restare aperti, indiscrezioni vogliono che se le norme dovessero stringersi ulteriormente sarebbero proprio questi esercizi a chiudere.

“Noi abbiamo speso moltissimo per metterci in sicurezza: lasciateci lavorare, se chiudiamo non potremo riaprire” racconta una parrucchiera intervistata. Rosita Celentano si pronuncia a favore di chi protesta. “C’è una psicosi in atto, siamo bombardati di notizie negative sul Covid, stiamo impazzendo” afferma. Klaus risponde che “l’ordine dei medici, non negromanti, non maghi, ha chiesto di stringere ulteriormente la stretta sulle normative. Informati.”.

Live non è la d’Urso diretta 25 ottobre, Gina Lollobrigida: un matrimonio annullato dal Papa

Ospite a Live Non è la d’Urso la diva Gina Lollobrigida, che racconta l’esperienza del suo trascorso matrimonio. Anche Gina, come il Papa in persona di recente, si è espressa in favore delle unioni omosessuali. “Tutti noi dobbiamo avere lo stesso diritto a vivere la vita in libertà, nel rispetto di tutti. Ognuno ha le proprie idee: dobbiamo rispettarle. Tutti noi dobbiamo avere gli stessi diritti” afferma questa sera la Lollobrigida. “All’inizio non ci credevo, che il Papa avesse pronunciato quelle parole. Sono dichiarazioni molto importanti” dichiara ancora l’attrice al riguardo delle dichiarazioni del Papa.

Poi si torna all’argomento principale dell’intervista: il racconto del suo non-matrimonio con Francisco Javier Rigau. Arriva anche Andrea Piazzolla, assistente di Gina Lollobrigida, ma i problemi audio continuano. In interviste passate Piazzolla aveva dichiarato di essere in procinto di impiccarsi per la disperazione, quando Rigao era a processo contro Gina Lollobrigida, per far valere i suoi diritti di legittimo marito dell’attrice.

Rigao è stato invitato in trasmissione da Barbara, ma ha rifiutato di presentarsi. “Dovrebbe smetterla di importunare Gina.” dichiara Piazzolla, che è al momento rinviato a giudizio nel processo per circonvenzione di incapace in cui è coinvolto. E’ stato il figlio della Lollobrigida, insieme a Rigao, ad accusare Piazzolla di condizionare la Lollobrigida. “Ancora adesso Rigao sta provando a far riscrivere gli atti del matrimonio annullato” continua Piazzolla. “Non vedo l’ora che Rigao vada in prigione, è un mascalzone” afferma invece la diva.

Il Drive-in con la vita di Rita dalla Chiesa

“Mio nipote mi ha dovuto conquistare” racconta Rita dalla Chiesa, da poco diventata nonna, appena entrata in studio. La vita della conduttrice è stata segnata da tante esperienze drammatiche, ma anche da molte soddisfazioni. Questa sera, nel Drive In di Live non è la d’Urso, le sue esperienze sono state condensate in un video.

Comprensibilmente, guardando le immagini Rita dalla Chiesa alterna momenti di grande commozione a larghi sorrisi. Il Film parte da lontano, raccontando del brutale assassinio, per mano della mafia, dei suoi genitori. Ripercorre poi la storia d’amore con Fabrizio Frizzi, fino alla sua tragica scomparsa. Il periodo della conduzione di Forum, il legame con la figlia.

“E’ stato bellissimo, ma è tosto. Avete condensato tanto amore, e tornerei indietro per riaverlo tutto, anche se è costato tanto.” commenta Rita dalla Chiesa a fine filmato, fra le lacrime.

Morgan candidato a sindaco di Milano?

“Eccolo, il cantante, l’artista, il pazzo, Morgan” esclama Barbara d’Urso dando il benvenuto a Morgan a Live non è la d’Urso. Un breve video ripercorre le vicende che lo hanno riguardato di recente, a partire dall’ultimo festival di Sanremo. Ma l’argomento principale di questa sera è un altro: la candidatura prima confermata, poi rifiutata, a sindaco di Milano per Morgan. L’idea era partita da Vittorio Sgarbi.

Caterina Collovati, Alba Morvillo e Alba Parietti si confrontano con l’artista, quasi come fossero classiche “sferate”. Poi, prima di iniziare il confronto, va in onda il filmato nel quale Vittorio Sgarbi candida a sindaco di Milano Morgan, seguita dalle dichiarazioni del cantante al riguardo.

Questa sera Morgan sembra ritrattare nuovamente la sua decisione: potrebbe ancora accettare la candidatura. “Non esiste il lavoro di sindaco. Un sindaco può fare qualunque lavoro. Nell’antica Grecia i governatori erano sorteggiati, e quella era la forma migliore di democrazia” esclama Morgan. “Non avrò problemi a trovare voti: sono un uomo di comunicazione” continua l’artista. “Sì, ma ci vuole un altro tipo di linguaggio” lo corregge la Collovati.

I Vip con problemi economici contro le sfere: Enzo Paolo Turchi ha una pensione di 720 Euro

Di recente si è parlato molto di Vip caduti in disgrazia, con pensioni troppo basse e altri simili problemi economici. A rappresentare la categoria, ci sono Claudio Lippi, Carmen Russo e Serena Grandi. Lippi è stato truffato, e ha perso tutti i suoi risparmi. Carmen Russo, moglie di Enzo Paolo Turchi, lamenta una pensione tropo bassa. Serena Grandi, invece, ha dovuto dichiarare bancarotta per il suo ristorante. Ma non sono gli unici Vip in bolletta. Hanno fatto scalpore le dichiarazioni, fra gli altri, di Gianfranco d’Angelo e Ilona Staller, in arte Cicciolina.

I tre ospiti si confrontano con le cinque sfere del programma. La prima sfera, che si è pronunciata in favore dei Vip, è Giampiero Mughini. Anche Enzo Paolo Turchi è in studio dentro una sfera per parlare della questione e motivare le sue dichiarazioni. La sua pensione è, racconta, di 720 Euro. Un’altra delle sfere nasconde Dora Moroni, cantante in pensione che ha rischiato, racconta la d’Urso, di perdere la sua casa.

“Non importa quante volte si cade, bisogna rialzarsi. Siamo in un momento drammatico” commenta Lippi.

L’argomento è controverso, e gli sferati si confrontano a tratti duramente. Chi si oppone alle lamentele dei Vip, fra cui Mauro Coruzzi, dichiara che “lo status di Vip non deve garantire un vitalizio. Queste persone devono avere necessità economiche reali, non difendere uno stile di vita troppo alto.”

Live non è la d’Urso diretta 25 ottobre

Il GF Vip in studio a Live non è la d’Urso

Questa sera a Live non è la d’Urso sono ospiti tanti dei partecipanti eliminati al GF Vip di quest’anno, fra cui Franceska, Matilde Brandi; mentre Miriam Catania doveva parlare da casa propria con lo studio, ma qualcosa stasera sembra non funzionare con i collegamenti. C’è però “Una poltrona vuota, vi svelerò, più tardi chi la occuperà” annuncia la conduttrice. Gli argomenti trattati sono molteplici, a cominciare dai numerosi eccessi d’ira di Matilde Brandi nella casa del GF.

La Brandi si difende “Qua sembra che io sia la cattiva, ma bisogna vedere tutto quello che hanno detto gli altri. Ci sono strateghi nella casa, il che non è per forza sbagliato”.

“Sei molto elegante” commenta Barbara parlando con Franceska. “Son venuta ad insegnare un po’ di eleganza infatti” risponde lei. Poi, la d’Urso mette a confronto Franceska e Mila Suarez, per via di una storia che “i telespettatori non conoscono” ricorda la conduttrice. Franceska avrebbe vissuto a lungo con Mila Suarez, senza mai pagare un affitto. Ma Franceska non si scompone “Chi la conosce, bella fantasia e bella faccia tosta” le risponde. “Cresci scroccona” ribatte la Suarez. La storia della Suarez non convince pienamente.

La storia di Maria Teresa Ruta al GF Vip

Questa sera Anna Parziale, la Ex del marito di Maria Teresa Ruta, è in studio per raccontare la sua verità sulla storia raccontata al GF Vip. “Non dire bugie, come ti sei permessa di parlare di me?” afferma Anna. Oggi pomeriggio a Domenica Live, Anna ha fatto dichiarazioni pesanti. “Ero da 10 anni con Roberto, poi lui mi tradì con la Ruta” ha detto. Matilde Brandi si alza in piedi, e le dà il cinque.

Roberto ha scritto una lettera ad Anna per chiarire la situazione, che Barbara legge ad alta voce in studio. “Rispondo alle tue dichiarazioni dicendoti che gli anni trascorsi insieme sono stati 6 e non dieci, e che nostro figlio è nato dopo circa 3 anni. Nei tuoi confronti non nutro rancore. capisco il tuo dente avvelenato, ma non condivido le tue dichiarazioni su Maria Teresa: non è stata lei la causa della fine del nostro rapporto”. Queste le parole di Roberto.

Io che motivo avrei di mentire e metterci la faccia?” ribatte Anna. “Ho le prove.” continua.

La storia della Marchesa D’Aragona 

“Non voglio parlare di me, ho degli accordi. Sono qui come opinionista, ma non sono al GF. Sono stufa di essere oggetto del tiro al piccione” esordisce la Marchesa D’Aragona, fra lo stupore generale; in particolare con grande sorpresa da parte di barbara d’Urso. “Non sapevo di questi accordi, stasera scoprirò chi prende accordi per me.” risponde la d’Urso.

Stando alla scaletta, a Live non è la d’Urso la Marchesa avrebbe dovuto parlare della storia della sua famiglia. “Questa trasmissione la scrivo e la conduco io, adesso e per molti anni a venire. Stasera quindi decido che non parlo più di lei. Questa è casa mia” conclude la d’Urso. Che poi, direttamente, saluta gli spettatori e termina la puntata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Appassionato di Cinema e Serie TV, di libri e di fumetti, di video e di videogiochi. Di avventure, si può dire riassumendo. Non ama molto dormire, ma a volte lo costringono. Del resto, gli servirebbero delle "vite extra" per seguire tutti i suoi hobby e interessi. Intanto, fa quel che può con quella che ha: scrive, disegna, registra video, ogni tanto mangia. A tal proposito, potrebbe sopravvivere mangiando solo pizza. Se serve, anche pizza estera, quando viaggia. Sì, anche quella con sopra l'ananas.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Battiti Live 2021 diretta 3 agosto: tutte le esibizioni della quarta puntata

Quarto appuntamento con la kermesse estiva musicale. Salgono sul palco numerosi artisti italiani ed internazionali che propongono le hit del momento ma anche i grandi successi.

Pubblicato

il

Battiti live 2021 diretta 3 agosto Italia 1
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Martedì 3 agosto, in diretta dalle ore 21.25, è andata in onda su Italia 1 la quarta puntata di Radio Norba Cornetto Battiti Live 2021. Conducono Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Accanto a loro Mariasole Pollio.

La manifestazione musicale si svolge al Castello Aragonese di Otranto. Alcune esibizioni però vengono trasmesse da altre location in Puglia, tra cui Giovanizzo, Grottaglie, Barletta, Gallipoli, Polignano a Mare, Bari, Vieste.

Anche nel quarto appuntamento salgono sul palco numerosi artisti italiani e internazionali. Tra questi Elettra Lamborghini, Bugo, The Kolors, Noemi, Carl Brave, Annalisa, Mr Rain, La Rappresentate di Lista e tanti altri.

Battiti live 2021 diretta 3 agosto lamborghini

Battiti Live 2021, la diretta del 3 agosto

Nella diretta del 3 agosto la prima artista a salire sul palco di Battiti Live è Elettra Lamborghini. Canta il suo ultimo singolo Pistolero. Regala al pubblico anche Pem Pem e il brano sanremese Musica (e il resto scompare).

Elisabetta Gregoraci introduce i The Kolors che propongono un medley dei loro successi. Sono Pensare male, Non è vero e Cabriolet Panorama. La performance coinvolge tutto il pubblico presente al Castello Aragonese di Otranto. 

Il terzo cantante ad esibirsi è Aka 7even con il suo singolo Loca. 

Tornano a Battiti Live Noemi e Carl Brave che cantano la loro hit di successo Makumba che ha infatti ottenuto milioni di stream e di visualizzazioni su Youtube.

Sale poi sul palco Deddy propone invece La Prima estate. 

Da una piazza di Barletta J-Ax e Jake La Furia duettano in Salsa.

Battiti live 2021 diretta 3 agosto alice merton

Battiti Live 2021, le altre esibizioni della quarta puntata

Salgono sul palco Rocco Hunt ed Ana Mena. Cantano A un passo dalla luna e Un bacio all’improvviso.

La prossima artista ad esibirsi è Alice Merton che con il suo primo album ha venduto milioni di copie nel mondo. Regala al pubblico di Battiti Live No roots e il suo ultimo singolo Vertigo.

Torna Aka 7even che, accompagnandosi al pianoforte, canta Mi manchi. Il ragazzo dedica il brano a Michele Merlo, scomparso lo scorso giugno.

Da Grottaglie Annalisa interpreta Dieci, canzone che ha presentato all’ultimo Festival di Sanremo.

Baby K e i Boomdabash cantano Mohicani. Congedata Baby K il gruppo salentino propone Portami con te.  Baby K torna subito dopo per esibirsi in un medley. Canta Playa, Non mi basta più e il suo ultimo singolo Pa ti (feat Omar Montes).

Torna anche Noemi per interpretare un suo brano del 2011. Si tratta di Vuoto a perdere, scritta da Vasco Rossi. Deddy invece canta Zero passi.

Battiti live Federico Rossi

Federico Rossi, Topic, Icon808, Rkomi, Clementino e Nina Zilli

Federico Rossi, che ha intrapreso la carriera da solista, canta sul palco di Battiti Live Non è mai troppo tardi e Pesche.

Il disc jockey Topic propone un medley delle sue hit più famose. Sono Breaking me, Your love,  Chain my heart.

Icon808, Nicola Siciliano e Didy interpretano il brano El Club.

Come accade in ogni appuntamento Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci duettano in Anno Zero.

Sale sul palco anche Rkomi che si esibisce in Partire da te e Luna Piena (feat Irama, Shablo).

Clementino e Nina Zilli invece duettano nella loro ultima hit Senorita.

Battiti live 2021 la rappresentante di lista

Battiti Live 2021 diretta 3 agosto, le ultime esibizioni

Da Giovinazzo La Rappresentante di lista interpreta il brano sanremese Amare. 

Ernia invece propone un medley dei suoi brani più amati. Si tratta di Superclassico, Di notte (feat Sfera Ebbasta, Carl Brave), Ferma a guardare (feat Pinguini Tattici Nucleari).

Anche Mr Rain canta Meteoriti, Non c’è più musica (feat Birdy), Fiori di Chernobyl.

Torna Carl Brave per esibirsi in Shangai. Aiello invece canta Fino all’alba (ti sento).

Bugo propone Come mi pare e Invece si. Gaudiano interpreta Polvere da sparo e Rimani.

Nella quarta puntata di Battiti Live è presente anche Giacomo Urtis per presentare Gossip (feat Leonardo Decarli).

Braco & Luna duettano in Resta ancora un po’.

Clementino infine torna sul palco per canta Partenope, La cosa più bella che ho, O’ mar e O’ sole con Rocco Hunt. Rende omaggio anche a Dante Alighieri con Tanto gentile e tanto onesta pare.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Battiti Live 2021 diretta 29 luglio: terza puntata, tutti gli artisti sul palco

Terzo appuntamento per la manifestazione musicale nella quale gli artisti interpretano le loro hit del momento e i grandi successi.

Pubblicato

il

Battiti live 2021 diretta 29 luglio Italia 1
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Giovedì 29 luglio, in diretta dalle ore 21.25, è andata in onda su Italia 1 la terza puntata di Radio Norba Cornetto Battiti Live 2021. La conduzione è affidata Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Accanto a loro Mariasole Pollio.

L’evento musicale estivo si svolge al Castello Aragonese di Otranto. Alcune esibizioni però sono trasmesse da altri luoghi pugliesi, tra cui Gallipoli, Bari, Taranto, Polignano a Mare, Vieste, Grottaglie e Barletta.

Anche nel terzo appuntamento si alternano sul palco numerosi artisti. Tra questi Carl Brave, Noemi, Bob Sinclar, Alvaro Sole, Nina Zilli, Emma Marrone e tanti altri.

Battiti live 2021 diretta 29 luglio Rocco Hunt

Battiti Live 2021, la diretta 29 luglio

Nella diretta del 29 luglio Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci accolgono sul palco Rocco Hunt e Ana Mena. Cantano A un passo della luna e il loro ultimo singolo Un bacio all’improvviso.

La seconda artista ad esibirsi è Emma, che nel 2021 festeggia 10 anni di carriera. Regala al pubblico i brani Che sogno incredibile (feat Loredana Berté), Pezzo di cuore (feat Alessandra Amoroso) e Latina.

Takagi & Ketra e Giusy Ferreri invece interpretano l’ultima hit Shimmy Shimmy, dalle atmosfere orientali, e Jambo, brano del 2019.

Da Taranto Mahmood canta Klan, singolo estratto dal suo ultimo album Ghettolimpo.

Torna sul palco di Battiti Live Fred De Palma che propone Un altro ballo (feat Anitta) e Ti raggiungerò. Viene raggiunto da Ana Mena per cantare insieme Una volta ancora, brano inciso nel 2019.

Si esibisce ora la coppia inedita formata dal rapper Clementino e Nina Zilli che duettano in Senorita.

Battiti live 2021 diretta 29 luglio moss kena

Battiti Live 2021, le altre esibizioni

Nella terza puntata di Battiti Live salgono sul palco anche Purple Disco Machine & Sophie and The Giants con Hypnotized che ha ottenuto il disco di platino. Congedata Sophie Scott arriva l’artista britannico Moss Kena per cantare il brano Fireworks.

Sophie and The Giants torna sul palco per interpretare Right now, ovvero la sigla scelta quest’anno da Battiti Live. La cantante britannica viene raggiunta da Michele Bravi per duettare nel loro singolo Falene. Gli artisti raccontano che dopo aver inciso il brano si sono tatuati una falena, un modo per rimanere legati per sempre.

Torna a Battiti Live Gaia che canta in un medley Coco Chanel, Boca.

Noemi invece interpreta Glicine, accompagnandosi al pianoforte. E’ il brano che ha proposto all’ultimo Festival di Sanremo. La raggiunge Carl Brave che per cantare il loro tormentone Makumba.

Battiti live bob sinclair

Battiti Live 2021, diretta 29 luglio, Bob Sinclair

Arriva sul palco di Battiti Live il Dj di fama internazionale Bob Sinclair. Propone un medley di alcuni suoi successi. Sono We could be dancing, Love generation, World hold on. In chiusura non poteva mancare l’omaggio a Raffaella Carrà con Far L’amore.

Da Bari Alvaro Soler invece regala al pubblico la canzone Magia. 

Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci come ogni settimana propongono la loro hit Anno Zero. Segue l’esibizione di Ermal Meta in Uno e Stelle Cadenti.

I conduttori richiamano sul palco Clementino che canta Cos Cos Cos. Con questo brano nel 2016 il rapper duettò al Capri Hollywood con l’attrice Helen Mirren, che ama il nostro Paese. Clementino interpreta poi Chi vuol essere milionario? (feat Fabri Fibra).

Da Foggia invece Arisa propone il brano sanremese Potevi fare di più in una versione remixata.

Battiti live 2021 sottotono

Battiti Live 2021, Sottotono, Aiello, Mr Rain, Ariete

I Sottotono, che si sono riuniti dopo 20 anni, cantano l’ultimo singolo Mastroianni per poi regalare al pubblico alcuni successi. Sono Solo lei ha quel che voglio e Amor de mi vida.

Arriva anche Aiello che interpreta Fino all’alba (ti sento) e il brano sanremese Ora. 

Mr Rain, all’anagrafe Mattia Balardi, canta i singoli Meteoriti e Fiori di Chernobyl, che vanta oltre 36 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Sale sul palco la giovanissima Ariete (Arianna Del Giaccio) che canta il suo brano di successo L’Ultima notte.

Torna Carl Brave per duettare con Lil Jolie nell’ultimo singolo Regole.

I conduttori introducono il rapper J- One che propone la canzone Femmena e Il Tre che interpreta Il tuo nome.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Temptation Island 2021 diretta 27 luglio: gli ultimi falò e le coppie un mese dopo

Manuela e Stefano, Natascia e Alessio affrontano il loro falò. Scopriamo poi l'evoluzione delle coppie un mese dopo la fine del reality.

Pubblicato

il

Temptation Island 2021 diretta 27 luglio Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Martedì 27 luglio, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island 2021.

Le due coppie rimaste Manuela e Stefano, Natascia e Alessio devono affrontare il loro falò di confronto. Successivamente Filippo Bisciglia racconta l’evoluzione delle coppie un mese dopo il termine del reality. Scopriremo chi ha deciso di rimanere insieme e chi di separarsi definitivamente.

Temptation Island 2021 diretta 27 luglio manuela

Temptation Island 2021, la diretta del 27 luglio

Nell’ultima puntata di Temptation Island 2021 Bisciglia si sofferma su Manuela e Stefano. La ragazza nonostante provi attrazione per il single Luciano negli ultimi giorni all’Is Morus Relais sta pensando ancora a Stefano. Luciano è infatti convinto che sia ancora innamorata di lui. Manuela però ha preparato una sorpresa per Luciano. Dopo una gita a cavallo, i due cenano sulla spiaggia ma lei ha una improvvisa crisi di pianto.

Manuela gli confida di non sentirsi pronta ad avere un’altra storia d’amore. Ma alla fine si lasciano andare ad un bacio appassionato. Le effusioni proseguono anche all’interno del villaggio delle fidanzate.

Intanto Stefano è sempre più vicino alla single Federica, con la quale trascorre gran parte del tempo. Quando però è chiamato nel pinnettu per assistere al bacio tra Manuela e Luciano, perde le staffe e distrugge con un calcio un vaso.

Temptation Island 2021 diretta 27 luglio falò manuela e stefano

Temptation Island 2021, falò tra Manuela e Stefano

Terminati i 21 giorni, è giunto il momento per Manuela e Stefano di affrontare il falò. Stefano le rimprovera di averlo continuamente denigrato ed era convinto che Manuela avrebbe provato dei sentimenti per un altro ragazzo.

Lei spiega di sentirsi umiliata e offesa. Ha perdonato dei tradimenti ma ora è stanca. Durante lo scontro Manuela diventa così aggressiva da colpire Stefano con uno schiaffo. E’ costretto ad intervenire Filippo Bisciglia per dividerli.

Stefano spiega di aver compreso gli errori che ha commesso in passato e appare visibilmente amareggiato. Con le lacrime agli occhi si è infatti dovuto allontanare per qualche minuto dalla spiaggia per poi riprendere il confronto.

Manuela cerca di fargli capire che non si è mai sentita amata da Stefano, che dà importanza solamente all’intimità. Entrambi sono concordi sul fatto che non possono stare più insieme perché sono troppi diversi. 

I due si salutano con un abbraccio prima di lasciare la spiaggia separatamente.

Temptation natascia e alessio

Temptation Island 2021 diretta 27 luglio, Natascia e Alessio

Il reality si occupa ora di Natascia e Alessio, l’ultima coppia rimasta. La ragazza ha confidato al single Samuele che vorrebbe lasciare Alessio ma non trova il coraggio perché prova ancora dei sentimenti.

Quando si incontrano per il falò di confronto, l’oggetto di discussione è solo Natascia in quanto Alessio non si è avvicinata a nessuna ragazza. Natascia infatti non ha mai visto alcun video del fidanzato. Natascia racconta di essersi avvicinata a Samuele solo per fare ingelosire Alessio.

Il fidanzato però spiega a Natascia che non si può giocare con i sentimenti.

Nonostante tutto Natascia e Alessio decidono di andare via insieme.

Temptation Valentina

Temptation Island 2021, un mese dopo

E’ il momento di scoprire l’evoluzione delle coppie un mese dopo la fine del reality. Si inizia con Valentina e Tommaso, che hanno 19 anni di differenza. Valentina ha deciso di andare via da sola perché lui ha baciato nel villaggio la single Giulia, una coetanea.

Dopo 30 giorni Valentina si presenta da sola da Filippo Bisciglia perché ha deciso di lasciarlo definitivamente. Valentina viene raggiunta da Tommaso, che spiega che è pronto a riconquistarla. Arriva anche Giulia che ammette che si sono visti più volte ma non è accaduto nulla di intimo.

Giulia sperava in una storia ma ha compreso che non è il genere di ragazzo che vuole accanto. Tommaso inoltre è ancora innamorato di Valentina.

Claudia e Ste invece avevano deciso di partecipare a Temptation Island per risolvere delle problematiche di coppia prima del loro matrimonio, fissato per il 7 agosto. I due avevano deciso di tornare a casa insieme e un mese dopo appaiono più uniti che mai.

Claudia spiega che al rientro c’è stato un notevole cambiamento da parte di entrambi perché stanno cercando di migliorare. La ragazza ha ripreso i preparativi per le nozze e ha anche trovato un lavoro.

Jessica e Alessandro invece sono usciti separatamente nella scorsa puntata. Una volta rientrati a casa Alessandro ha portato via con sé i suoi pesi, dei vestiti ed altri oggetti personali. Trenta giorni dopo il ragazzo si presenta da solo.

Spiega che sta frequentando la single Carlotta anche se abitano in due città diverse. Lei vive a Roma, lui a Milano. Jessica invece è rimasta in contatto con Davide. Entrambi ammettono di “essere rinati”.

Temptation Island 2021 diretta 27 luglio floriana e federico

Temptation Island 2021, un mese dopo, le altre coppie

Il reality si occupa della quarta coppia, formata da Floriana e Federico. I due erano usciti insieme nonostante i dubbi iniziali di Floriana. Un mese dopo Federico appare molto sorridente e sereno accanto alla sua fidanzata.

Il ragazzo racconta che si sta impegnando per darle maggiori attenzioni e Floriana si è accorta dei cambiamenti. Federico ora vorrebbe anche sposarla.

Manuela e Stefano si erano lasciati in maniera turbolenta e un mese dopo hanno scelto di allontanarsi definitivamente. Manuela inoltre è rimasta sempre in contatto con Luciano, che la raggiunge dal conduttore.

Luciano racconta che hanno fatto numerose videochiamate perché vivono in città diverse. I due giovani hanno poi anche trascorso tre giorni insieme a Napoli.

Ora Luciano e Manuela si sentono fidanzati. Stefano invece sta frequentando la single Federica, anche lei presente all’incontro. La ragazza spiega che hanno bisogno di maggior tempo per conoscersi ma sono molto complici.

Natascia e Alessio un mese dopo si presentano ancora insieme. A volte discutono ancora ma stanno cercando entrambi di migliorare, cercando di riscoprire anche un po’ di leggerezza. In futuro sperano di allargare la famiglia, mettendo al mondo tre figli.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it