Connect with us

Intrattenimento

GF Vip 5 diretta 26 ottobre 2020, nuovi concorrenti nella casa, ecco chi sono

Stefano Bettarini, veterano della prima edizione del Grande Fratello, torna nella casa a partire da questa sera. Altri tre vip lo seguiranno entro venerdì.

Pubblicato

il

GF Vip 5 diretta 26 ottobre
Stefano Bettarini, veterano della prima edizione del Grande Fratello, torna nella casa a partire da questa sera. Altri tre vip lo seguiranno entro venerdì.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Questa sera, lunedì 26 ottobre, dalle 21.20 va in onda su Canale 5 in diretta, la tredicesima puntata del GF Vip 5. Alfonso Signorini conduce il reality show per la seconda volta consecutiva. E’ affiancato dagli opinionisti Antonella Elia e Pupo.

Quattro nuovi concorrenti entrano nella casa fra oggi e venerdì. Stefano Bettarini fa il suo ingresso questa sera. L’ex marito di Simona Ventura, è un veterano, ha già vissuto l’esperienza del Grande Fratello Vip nel 2016.

Giulia Salemi e Selvaggia Roma, entrambe influencer, e Paolo Brosio, giornalista, entreranno invece successivamente. Brosio avrebbe dovuto essere presente fin dalla prima puntata di questa edizione, ma ha dovuto ritardare di un mese l’ingresso in quanto era risultato positivo al Covid. 

Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta, Guenda Goria e Stefania Orlando sono i vip in nomination questa settimana. Ricordiamo ai telespettatori che possono decidere chi sarà eliminato votando sul sito ufficiale del GF Vip.

GF Vip 5 diretta 26 ottobre

A inizio puntata, i 5 Vip nominati sono mostrati nel giardino della casa, sferzati dal vento e abbastanza infreddoliti. Ma non sanno che “Stasera nessuno dei nominati lascerà la casa. Ma i vipponi non lo sanno!” afferma Alfonso Signorini. Che gioca con i concorrenti, chiedendo loro di nominare ciascuno un altro Vip che vorrebbero eliminare. 

Guenda nomina Francesco, che a sua volta nomina Guenda. Maria Teresa risponde scherzando “vorrei uscire io, non ce la faccio più“. Signorini la incalza, vuole un nome, allora anche lei nomina Guenda. Elisabetta punta il dito verso Stefania, che invece nomina Francesco.

“Noi volenti o nolenti entriamo in milioni di case, quindi vogliamo lanciare un messaggio: usiamo le mascherine e rispettiamo le distanze sociali” ricorda Signorini. Poi la notizia che uno dei tre vip che doveva entrare nella casa la settimana prossima potrebbe essere positivo/a al Covid. Pertanto i nuovi ingressi nella casa sono rinviati.

GF Vip 5 diretta 26 ottobre

GF Vip 5 diretta 26 ottobre, lo scontro fra Enoc e Guenda

La settimana scorsa durante la puntata, Mario Balotelli ha fatto una battuta infelice nei confronti di Dayane. Per questo Guenda si è stupita quando ieri fra Enoc e Guenda è scattata una lite riguardo un gioco proposto ai concorrenti. Sei Vip avrebbero dovuto scegliere sei maggiordomi personali. Fra i Vip c’è chi si è preoccupato del messaggio che sarebbe potuto passare a casa, vedendo sei persone assoggettate e oggettificate, anche se per gioco, da altri sei partecipanti. “Perchè non sei stato preoccupato per la battuta di tuo fratello, ma ti sei turbato per il gioco?” chiede Guenda ad Enoc.

Tutti i Vip hanno trovato fuori luogo la ripresa del discorso da parte di Guenda, che ha esposto la sua perplessità a cena di fronte a tutti. Signorini rincara la dose: “C’è stato un tempismo sospetto nel litigio. Perchè non ti sei dissociata immediatamente dopo la battuta di Mario? La tua non sarà strategia?” chiede. “Ci sono temi che anche a mio discapito turbano molto. Quella sera mi sono distanziata fisicamente, ma non volevo rovinare la festa fra Enoc e suo fratello. Poi il giorno della proposta del gioco è scattato qualcosa” risponde Guenda.

Inoltre, per Signorini le reazioni di Enoc e della Contessa sarebbero state troppo intense e volgari.

Dayane, Massimiliano e Francesco sono convinti: Guenda ha pronunciato quella frase contro Enoc per fare strategia. Alla fine, la questione si chiarisce, ed Enoc addirittura si scusa in nome del fratello. Che, comunque, si era già scusato da sè in trasmissione e sui social.

GF Vip 5 diretta 26 ottobre

GF Vip 5 diretta 26 ottobre, le liti fra Stefania e gli altri Vip

Superata la prima lite, viene mostrata una clip con alcune dichiarazioni di Elisabetta che hanno infastidito Stefania. Dal nulla, quindi, è nata una diatriba che ha interessato tutti i Vip nel corso della scorsa settimana. Ancora adesso, si crea confusione ritornando sull’argomento: perchè hanno iniziato a litigare?

L’impressione è che Stefania semini zizzania, e non sia sincera. “Sei sempre in mezzo come il prezzemolo” le dice Guenda. “Io posso analizzare quello che succede, è un mio diritto. Se voi non lo fate perchè volete fare chiecchiere, torte, la palestra e delle feste non mi interessa.” ribatte Stefania.

Il segreto di Elisabetta e Pierpaolo

“Lei è la cosa più brella che ho vissuto al GF, non immagino di stare qui senza di lei. Senza i paletti che mi ha posto mi sarei già innamorato di lei” dichiara Pierpaolo a proposito di Elisabetta. Fra i due c’è un profondo legame da tempo, e un segreto condiviso

Antonella Elia commenta sprezzante: “Gli uomini sono i tuoi burattini, sei una profumiera”. dice ad Elisabetta. Poi, Signorini chiama Pierpaolo nel confessionale: vuole sapere da lui cosa si è detto con Elisabetta, e quale segreto i due condividono. Nel corso degli ultimi giorni, infatti, sono stati scoperti a lasciarsi messaggi cifrati per parlarsi senza lasciar intendere ai telespettatori cosa si stiano dicendo.

“I segreti non possono esistere al GF. La confidenza di Elisabetta è stata una mazzata?” chiede Signorini. “Elisabetta mi ha dato qualche certezza in più. Le sue preoccupazioni sono legate al bambino, a dinamiche sue delicate” risponde Pierpaolo. “Mi ha detto che se dovessimo uscire mi darebbe un bacio. Mi ha fatto capire qualcosa di più” continua.

Il mistero resta, anche dopo che Signorini fa ad Elisabetta le stesse domande rivolte a Pierpaolo. Elisabetta risponde che i due hanno discusso solo delle nomination.

GF Vip 5 diretta 26 ottobre

La non-eliminazione di stasera

E’ la prima volta in 20 anni che al Grande Fratello un’eliminazione e una nomination si protraggono per due puntate di seguito. L’esperimento, quindi, è proseguire con la puntata facendo credere ai Vip fino all’ultimo che uno di loro sarà eliminato, per osservare le loro reazioni.

Così, Signorino prosegue fingendo di comunicare ai Vip chi si è salvato, e per prima indica Guenda. Alla fine, solo Elisabetta, Francesco e Pierpaolo restano fra i possibili eliminati. I verdetti comunicati, ricorda il conduttore, non rispecchiano i risultati del televoto: sono del tutto inventati.

Il rapporto tra Guenda e Maria Teresa Ruta

Nella scorsa settimana, Guenda e Maria Teresa Ruta si sono parlate a lungo, confrontandosi sui loro problemi, e sulla loro relazione di madre e figlia. La lettera di Roberto a Maria Teresa ha molto scosso Guenda. Ma, alla fine, tutto si era risolto per il meglio.

“Oggi riesco ad accettare Roberto. Ma la sua lettera mi ha un po’ ferito. Mi è spiaciuto che non ci fosse una riga per me, un saluto. Lui mi ha trattata quasi come un nemico.” afferma stasera Guenda. Che aggiunge “Avrei voluto del tempo con mia madre, e Roberto me lo ha negato a volte”. Maria Teresa risponde che “Roberto adora Guenda. Penso gli sia stato detto di scrivere una lettera esclusivamente per me.”.

Dopo, Guenda è chiamata nella Mistery Room, dove le viene mostrato cosa ha detto di lei suo padre Amedeo Goria. “Tra i miei due figli il più penalizzato è stato Gian Amedeo. Guenda con me è bipolare, come con tutti gli altri uomini. Mi usa come un capro espiatorio” ha detto di lei. “Non ho parole” risponde Guenda. “Sono parole sbagliate. Non mi sento di rispondere. non sono affatto bipolare, ho un padre particolare, geloso. Lo abbraccio così com’è e non voglio dire altro.” continua.

Maria Teresa Ruta è furibonda con Goria per le sue dichiarazioni. “E’ una affermazione da querela” dichiara. “Non puoi parlare di tua figlia, se non sai niente di lei” prosegue difendendo Guenda.

Poi, madre e figlia sono riunite. “Non è da papà, forse con la pensione gli è partita la brocca” dice Maria Teresa Ruta a Guenda.

GF Vip 5 diretta 26 ottobre

La finta eliminazione di Stefania

I tre nominati rimasti sono chiamati ad entrare nella camera da letto con lo schermo, separati. Signorini sta per leggere un finto verdetto eliminazione. “L’eliminato o eliminata dovrà andarsene senza salutare gli altri.” dichiara il conduttore. Che poi svela che l’eliminata (per finta, ma i Vip non lo sanno) è Stefania. Tommaso non la prende bene, e per calcare la mano, Signorino lo costringe ad andare da Stefania a dirle che è lei l’eliminata. I due si abbracciano. Poi, a loro e solo a loro viene rivelato l’inganno dell’eliminazione, che avverrà solo venerdì prossimo.

Rimandati nel salotto con gli altri, Tommaso e Stefania devono fingere di non sapere nulla. Poco dopo, però, viene svelato l’inganno a tutti i Vip.

Di ritorno dalla pubblicità, Elisabetta e Pierpaolo si scambiano un bacio fugace, su richiesta del conduttore.

Lo scontro tra Francesco e Antonella Elia

La settimana scorsa l’opinionista Antonella Elia e Francesco si sono duramente scontrati. Lei lo ha definito paracu*o, doppiogiochista e viscido. “Non accetto ce mi si dia del viscido, da parte di qualcuno che mette le mani addosso ad altri durante delle litigate. Le parole vanno misurate, non capisco perchè ti sto antipatico. Se hai delle problematiche con qualcuno della mia famiglia risolvili” afferma Francesco.

“Io ti ho dato del viscido perchè ritengo che tu sia ambiguo, e tenga il piede in due scarpe” risponde Antonella. “E allora cosa ne pensi, visto che parli di misurare le parole, di quando mi hai detto che faccio le sfilate in autostrada?” chiede Franceska, dallo studio. Ma lui si era già scusato per quella frase.

Poi, Antonella Elia rincara la dose, dicendo ad Alba Parietti, la madre di Francesco, “capisco che tu sia arrabbiata, sei la gallina madre, e hai le penne arruffate”.

GF Vip 5 diretta 26 ottobre

Dayane e la sua storia

La concorrente su cui intende concentrarsi la lente del programma questa sera è Dayane. “La sua storia non la conosciamo” afferma Signorini. “Stasera la conosceremo”.

In effetti, stando alle sue parole, la vita di Dayane sarebbe stata drammatica, e avvolta dalla povertà. “Mia madre era una prostituta, noi no mangiavamo per una settimana. Mi ha salvato mio padre. Ma mia madre l’ho perdonata.” racconta.

Poi, nella stanza Superled, a Dayane è mostrato un video dove suo fratello Giuliano la saluta. “Il viaggio che abbiamo fatto io e lui, abbiamo dormito in stazione, abbiamo passato delle difficoltà, con lui che mi rassicurava. Non lo scorderò mai” condivide Dayane.

Quindi, per allentare la tensione, sono mostrate immagini giocose fra la Contessa, Enok e Pierpaolo. “Mi mettono le mani addosso questi, allora li meno. Finchè sono i miei vassalli va bene” scherza la De Blanke.

L’appello per salvare un nominato

Al posto delle classiche nomination, il GF ha preparato per i “Vipponi” un evento speciale. Anzitutto, Signorini fa restare nel salotto solo i 6 nominati: Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta, Guenda Goria e Stefania Orlando.

“I 7 vip salvi dovranno decidere uno alla volta a quale Vip nominato dare il proprio sostegno, e fare un appello per tentare a salvarlo” dichiara Signorini. Così, uno ad uno i Vip non nominati sono chiamati in Superled.

La prima è Rosalinda, che vorrebbe si salvasse Pierpaolo. Tocca poi a Massimiliano: anche lui salverebbe Pierpaolo. Il terzo arrivato è Tommaso, che invita i suoi fan a salvare Guenda. Dopo un’interruzione pubblicitaria, la Contessa De Blanke vorrebbe salvare Elisabetta. Tocca ad Andrea, che sceglie Pierpaolo.

Nel frattempo il racconto della Contessa, riguardo il suo dentista che a Pasqua interpreta Gesù sulla croce, atterrisce il conduttore, che si sdraia anche stasera a terra.

Infine, tocca ad Enok, che entra in super led per supportare Francesco. E a Dayane, che invece preferirebbe restasse nella casa Maria Teresa.

Dallo studio Matilde Brandi mette in guardia Stefania, che non è stata salvata da Tommaso. “Ricordati quello che ti ho detto” le dice, ma non si capisce bene cosa intendesse. Nella confusione più generale, la puntata si avvia alla conclusione. “E’ il momento più surreale della puntata, sarà l’ora.” conclude Signorini. Che prima di chiudere il collegamento svela ai Vip che i loro nuovi coinquilini arriveranno più in là.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Appassionato di Cinema e Serie TV, di libri e di fumetti, di video e di videogiochi. Di avventure, si può dire riassumendo. Non ama molto dormire, ma a volte lo costringono. Del resto, gli servirebbero delle "vite extra" per seguire tutti i suoi hobby e interessi. Intanto, fa quel che può con quella che ha: scrive, disegna, registra video, ogni tanto mangia. A tal proposito, potrebbe sopravvivere mangiando solo pizza. Se serve, anche pizza estera, quando viaggia. Sì, anche quella con sopra l'ananas.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Reazione a Catena 14 giugno: finale del torneo tra i campioni, trionfano i Tre alla Seconda, vincono 18.250 euro

Nella finale del torneo dei campioni I Tre alla seconda sfidano I Tre Forcellini che nelle puntate precedenti hanno sconfitto i loro avversari.

Pubblicato

il

Reazione a catena 14 giugno 2021
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lunedì 14 giugno, dalle 18:45 su Rai 1, è andata in onda Reazione a Catena- La sfida dei campioni con Marco Liorni.

Nella finale si sfidano I Tre alla seconda e I Tre Forcellini che nelle semifinali del game show hanno sconfitto rispettivamente I Bla Bla e Le Regine di Fiori. Oltre ai classici giochi i due team si sottopongono anche ad una nuova sfida, intitolata Zot.

A partire da domani, 15 giugno, fino al 26 settembre 2021 si alterneranno invece delle nuove squadre.

Reazione a catena 14 giugno caccia alla parola

Reazione a Catena, la diretta del 14 giugno, Caccia alla parola

Dopo le presentazioni delle due squadre, Marco Liorni introduce il primo gioco Caccia alla Parola. I termini individuati sono festoso, nostalgia, cerbero, temperatura, brocco, intingolo.

I Tre alla seconda hanno conquistato 4.000 euro, gli sfidanti invece 8.000 euro.

Reazione a catena 14 giugno catena musicale

L’indizio della prima catena musicale è Black Friday.

Iniziano a completarla i Tre alla Seconda che aggiungono il termine Affari. La proseguono i Tre forcellini che aggiungono la parola Uomo e indovinano anche il titolo della canzone. Si tratta di Born in The USA di Bruce Spingsteen. Salgono così a 23.000 euro. Le altre parole che compongono la catena sono memoria, piena, pancia, ombelico.

Nella seconda catena musicale l’indizio è invece Rapace. 

Cominciano I Tre Forcellini che aggiungono Allocco e Figura. Anche questa volta tentano di dare il titolo del brano che risulta essere corretto. E’ il tormentone Non mi basta più di Baby K feat Chiara Ferragni. Le altre parole della catena sono intera, sana, pianta, appartamento. I Tre alla Seconda sono ancora fermi a 6.000 euro. I Tre Forcellini invece arrivano a 40.000 euro.

Reazione quando

Reazione a Catena, Quando, dove, come, perché

E’ il momento di giocare al Quando, dove, come e perché. Il primo indizio è

  • Mentre ti vesti la sera, davanti allo specchio, con due dita, per sentirti più libera senza occhiali.

Si tratta delle lenti a contatto individuate dai Tre Forcellini.

Il secondo indizio recita:

  • dopo un acquazzone, nella vasca da bagno, aperto, perché ti ha riparato dalla pioggia.

Doppietta dei Tre Forcellini con il termine ombrello.

Anche il terzo, piedi, è individuato da Gianluca, Simone ed Alessandro.

  • quando eri piccolino, sotto il tavolo, sospesi a mezz’aria,  perché se eri seduto non toccavano a terra

La squadra compie l’en plein anche con l’ultimo quando:

  • a notte fonda, sul ciglio di un dirupo, a testa alta, per ululare alla luna piena. E’ il lupo.

I Tre Forcellini arrivano così a 56.000 euro.

Reazione a catena una tira l altra

Una tira l’altra, la Zot

Le due squadre affrontano ora l’Una tira l’altra. 

La parola Ragazza apre e Fioretto chiude. I termini che la compongono sono Cognome, Appello, Processo, Intenzioni e Voto. I Tre alla seconda hanno aggiunto una sola parola. Gli sfidanti si aggiudicano anche la zip da 15.000 euro composta da Limone, Fritto, Misto, Matrimonio.

Nella seconda Una Tira l’Altra Pollo apre e Ferragosto chiude. E’ composta da Coscia, Giarrettiera, Ordine, Sistemata, Assunta. Viene conclusa dai Tre alla Seconda ma regalano la zip da 20.000 euro agli avversari. E’ formata da cuscinetti, sfera, penna, alpino.

Nella Zot I Tre alla Seconda riescono ad ottenere 5 secondi in più nel prossimo gioco perché hanno individuato il termine che collega focaccia e pallavolo. Si tratta di schiacciata.

I Tre alla Seconda hanno attualmente conquistato 29.000 euro. I Tre Forcellini invece con 108.000 euro.

Reazione a catena 14 giugno intesa vincente

L’Intesa Vincente del 14 giugno, l’ultima catena, l’ultima parola

I due team devono ora sottoporsi all’Intesa Vincente. I Tre alla Seconda in 65 secondi sono riusciti ad individuare 14 parole. I Tre Forcellini, che hanno avuto a disposizione 55 secondi, si fermano a 12 parole.

I vincitori del torneo dei campioni sono I Tre alla Seconda.

Reazione a catena ultima catena

Tommaso, Francesco a Marco affrontano l’Ultima catena con 73.000 euro:

Gli abbinamenti del primo turno sono i seguenti:

  • nord, mosso: mare
  • mosso, bottiglia: vino
  • bottiglia, ecologica: verde

Finora i campioni hanno giocato un solo jolly e sono riusciti a non dimezzare il montepremi.

  • ecologica, messa: domenica
  • messa, soffietto: fuoco
  • soffietto, specchio: porta.

I Tre alla Seconda arrivano all’Ultima Parola con 36.500 euro perché hanno dimezzato una sola volta. Decidono però di acquistare il terzo elemento. Il montepremi scende così a 18.250 euro. I termini noti sono specchio e cattiva.

Riescono ad individuare la parola corretta che è Matrigna. La vincita, che verrà devoluta in beneficienza, si aggiunge ai 3.673 euro vinti in precedenza. I fratelli Bartoloni hanno così conquistato la somma totale di 21 923 euro.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Stasera con Uccio su Rai 2 il 15 e il 22 giugno

Tutte le anticipazioni sul nuovo programma dell'attore e comico all'anagrafe Gennaro De Santis. Appuntamento su Rai 2.

Pubblicato

il

Stasera con Uccio
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ha per titolo Stasera con Uccio il programma proposto da Rai 2 in un doppio appuntamento. Due infatti le puntate previste in seconda serata sulla seconda rete diretta da Ludovico Di Meo. Protagonista è il comico Uccio De Santis. Le date sono il 15 e il 22 giugno alle 23.30. 

Stasera con Uccio su Rai 2

Dunque, doppio appuntamento con la comicità di Uccio De Santis, il 15 e il 22 giugno in seconda serata su Rai2. Il programma ha per titolo “Stasera con Uccio”.

Lo show racconta in forma di monologo e di sketch a due e a tre, la vita di un comico “per vocazione”.  Si parte dagli esordi quando faceva di tutto per vincere la timidezza, alle feste in casa. Si continua il racconto dai primi amori, al suo grande amore professionale: il teatro.

Un viaggio nei ricordi che dipinge tanti singolari e comici quadretti familiari. Ecco il padre che sognava per lui una carriera da avvocato, mentre la madre desiderava che fosse bravo e educato.Ma non c’è solo il privato.

Stasera con Uccio è anche uno spettacolo che racconta il presente. E propone divertenti siparietti tra moglie e marito sulla vita di ogni giorno: la spesa al centro commerciale, la crisi, i saldi dell’estate, il rapporto con i social. Storie e vicende alla portata di tutti, in cui ognuno si può identificare e ridere delle situazioni proposte. Non secondaria è la presenza di tanta buona musica.

Gli altri protagonisti

In questa avventura Uccio De Santis è accompagnato dai volti storici del programma di Mudù – Umberto Sardella ed Antonella Genga e da una Band. Tutti fanno da cornice allo show.

Ospite del programma il cantante imitatore Francesco Cicchella con il quale Uccio crea un momento spettacolare riuscendo a “cantare la Barzelletta”.

Stasera con Uccio è un programma di Uccio De Santis, scritto n collaborazione con Antonio De Santis e Mariano D’Angelo.

Chi è Uccio De Santis

Uccio De Santis, classe 1965,  all’anagrafe Gennaro De Santis, è un attore, comico e cabarettista italiano.

Tra gli impegni televisivi, nel 2014 recita in un episodio della fiction Rex, trasmesso su Rai 2, mentre nel 2016 compare nel primo episodio della decima stagione di Un medico in famiglia.

È stato spesso ospite di trasmissioni televisive di Rai 1, come La vita in diretta, Storie italiane e I soliti ignoti.

Nella stagione 2019-2020 entra nel cast del fortunato programma di Rai 2 Made in Sud.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Instant Family: trama, cast, finale del film in onda su Canale 5

Una coppia decide di adottare tre fratelli. Dovrà fare i conti con la madre biologica che, appena uscita dal carcere, vuole riprenderli con sé.

Pubblicato

il

Instant family film Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Oggi Canale 5 trasmette il film Instant Family. La pellicola statunitense di genere commedia, ma dalle atmosfere drammatiche, è arrivata nelle sale il 21 marzo 2019. La durata è un’ora e 58 minuti.

Instant family film attori

Instant Family: regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Sean Anders che si è occupato anche della sceneggiatura con John Morris. I protagonisti del film sono Mark Wahlberg che interpreta Pete e Rose Byrne nel ruolo di Ellie. Gustavo Quiroz e Julianna Gamiz, invece, sono rispettivamente Juan e Lita.

Le riprese del film si sono svolte interamente negli Stati Uniti. Le scene infatti sono state girate a Chicago e in Atlanta, capitale dello Stato della Georgia.

Le musiche sono di Michael Andrews. Clayton Hartley si è occupato della scenografia mentre Lisa Lovaas ha curato i costumi. La fotografia è di Brett Pawlak. Brad E. Wilhite si è occupato, infine, del montaggio.

Il film è prodotto da Paramount Pictures ed è, infine, distribuito da 20th Century Fox.

Instant Family film dove è girato

Instant Family: trama del film in onda su Canale 5

I protagonisti del film sono i quarantenni Pete e sua moglie Ellie. La coppia è stufa di essere continuamente derisa dai parenti sul fatto che non possono avere figli. Iniziano così a pensare di adottare un bambino perché non vogliono ricorrere alla fecondazione assistita.

Si iscrivono ad un corso per genitori adottivi dove incontrano due assistenti sociali, Sharon e Karen. A tutte le coppie partecipanti offrono la possibilità di partecipare ad un evento per poter incontrare dei ragazzi in attesa di una famiglia affidataria.

Pete e Ellie preferirebbero adottare un bambino piccolo in modo da poterlo seguire nella crescita. Ma alla fine decidono di accogliere in casa la quindicenne Lizzy.

Grazie alle informazioni fornite dalle assistenti sociali scoprono che la madre biologica è una tossicodipendente ed è attualmente in prigione. La ragazza inoltre ha anche altri due fratelli, Juan di 10 anni e Lita di 6 anni.

Il finale del film 

Seppur consapevoli che il percorso di adozione è estremamente complicato Pete e Ellie hanno intenzione di adottarli tutti e tre per non dividere i fratelli. E quando comunicano la notizia alla famiglia di Ellie, i parenti reagiscono con stupore perché mai avrebbero creduto che la coppia prendesse una decisione così importante.

Quando però Pete e Ellie iniziano a vivere insieme ai ragazzi, si rendono realmente conto di quanto sia difficile essere genitori. Hanno infatti numerose discussioni con Lizzy, Juan e Lita perché sono capricciosi e poco collaborativi.

Nel frattempo la loro madre biologica, uscita dal penitenziario, intende riottenere l’affidamento dei figli. Nel finale Pete e Ellie sperano invece che i giudici finalizzino l’adozione dei tre ragazzi.

Instant Family film finale

Instant Family: Il cast completo del film

Ecco il cast del film Instant Family ed i relativi personaggi interpretati:

  • Mark Wahlberg: Pete
  • Rose Byrne: Ellie
  • Isabela Moner: Lizzy
  • Gustavo Quiroz: Juan
  • Julianna Gamiz: Lita
  • Octavia Spencer: Karen
  • Tig Notaro: Sharon
  • Tom Segura: Russ
  • Allyn Rachel: Kim
  • Brittney Rentschler: Linda
  • Jody Thompson: Jim
  • Margo Martindale: Nonna Sandy
  • Julie Hagerty: Jan
  • Michael O’Keefe: Jerry
  • Joan Cusack: Mrs. Howard

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it