Gf Vip 5 diretta 30 ottobre: Entra Paolo Brosio guarito dal Covid. Fuori Guenda


Nella quattordicesima puntata entra Paolo Brosio che ha rinviato il suo ingresso a causa del Covid. Mentre Zelletta ha abbandonato momentamente la Casa per motivi personali. Inoltre il web è in rivolta per l'eliminazione di Guenda.


Venerdì 30 ottobre, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, è andato in onda Gf Vip 5 con Alfonso Signorini.

Nella quattordicesima puntata del reality entra finalmente come concorrente Paolo Brosio. Era già inserito nel cast ufficiale ma è risultato positivo al Covid 19. E per tale ragione il suo ingresso è stato posticipato.

Un altro caso si è verificato pochi giorni fa. Nella puntata di lunedì 19 ottobre dovevano entrare tre nuovi vipponi. Si tratta di Stefano Bettarini,Giulia Salemi e Selvaggia Roma. Ma anche quest’ultima ha contratto il virus. Il reality, per salvaguardare la salute di tutti i partecipanti, ha deciso di rinviare gli ingressi.

Nel frattempo Andrea Zelletta ha abbandondato momentanemente la Casa per motivi personali.

Nella puntata di oggi entra invece Amedeo Goria per un confronto con l’ex moglie Maria Teresa Ruta. Infine scopriamo l’esito del televoto tra Pierpaolo, Elisabetta, Stefania, Maria Teresa, Guenda e Francesco.

Gf Vip 5 diretta 30 ottobre entra Brosio

Nella diretta del 30 ottobre Alfonso Signorini si collega dapprima con i sei vip a rischio eliminazione. E successivamente con gli altri vipponi. Nel cucurio c’è Paolo Brosio, che tra poco entrerà nella Casa come concorrente.

Gf zorzi de blanck

Signorini si occupa di Tommaso Zorzi e Patrizia De Blanck, che hanno avuto diversi diverbi. La contessa non sopporta i suoi atteggiamenti infantili. Lo reputa un ragazzo intelligente ma a volte è troppo capriccioso.

Gf Vip 5 diretta 30 ottobre orlando

Il conduttore si sposta poi su Stefania Orlando, che è stata emarginata dal gruppo. Tutti la accusano di intromettersi in discorsi e situazioni che non la riguardano, come nel caso dell’amicizia tra Pierpaolo ed Elisabetta. La Orlando infatti pensa che il loro flirt sia tutta una finzione. E non è l’unica a sostenere questa tesi. Ma entrambi i protagonisti hanno sempre negato di avere una liason.

Gf televoto

E’ il momento di scoprire l’esito del televoto. Per il momento i primi due vip salvi sono Maria Teresa e Pierpaolo. Invece Elisabetta viene chiamata nella super led.

Gf Vip 5 diretta 30 ottobre superled elisabetta

La show girl spera di uscire dalla Casa per riabbracciare suo figlio, Nathan Falco. Nel frattempo sua sorella Marzia, che ha 2 anni meno di lei, le ha scritto una lettera. Mentre i nipotini, Gabriel e Ginevra, le hanno preparato un videomessaggio.

Gf Vip 5 Amedeo Goria nella Casa

Amedeo Goria è pronto per entrare nella casa per un confronto con lei. Il giornalista ha infatti accusato Guenda di essere bipolare. E Maria Teresa lunedì scorso l’ha difesa a spada tratta. Ammette che Guenda ha un carattere difficile ma non ha un disturbo della personalità.

gf Vip 5 goria glass

Guenda viene chiamata nel confessionale. Mentre Maria Teresa rimane in salotto per incontrare Goria nella glass room. Il cronista si scusa con l’ex moglie spiegando che le sue dichiarazioni sono state fraintese. Maria Teresa se in primo momento si era molto alterata, col senno di poi ha compreso che le parole dell’ex marito sono state involontarie. Goria ha anche ammesso di essere stato un padre molto assente. Ma sta cercando di recuperare un rapporto con i suoi figli.

Gf Vip 5 guenda glass

Anche Guenda ha modo di confrontarsi con il padre. Lei vorrebbe ricevere più affetto da parte sua. Spera che sia orgoglioso di lei e che la abbracci un po’ di più. Di lui però non riesce spesso ad accettare che Goria abbia delle relazioni fugaci con donne anche più giovani di lei. Tantissimi anni fa Goria avrebbe tentato un approccio anche con Patrizia De Blanck. Ma la contessa lo avrebbe rifiutato.

Gf Vip 5 diretta 30 ottobre Francesco Oppini

Successivamente Alfonso Signorini chiama a rapporto i quattri vip a rischio eliminazione. Il terzo vip salvo è Stefania. Rimangono in sospeso Elisabetta, Guenda e Francesco Oppini. Quest’ultimo è ampiamente criticato dai compagni di essere un grande stratega. E’ uno dei motivi per i quali Tommaso si è allontanato da lui.

Gf Vip 5 diretta 30 ottobre francesco

Oppini si sente ferito perché non sta attuando delle strategie ma si affida solo al suo istinto. Della rottura tra Tommaso e Francesco è intervenuta sui social anche Alba Parietti che, come comprensibile, difende il figlio.

Gf Vip 5 compleanno cristinaDopodiché Francesco raggiunge il cucurio. Oggi è il compleanno della fidanzata Cristina. La ragazza si collega con lui per spegnere insieme le candeline (su due torte differenti). In video appare anche Alba Parietti.

Invece Pierpaolo ed Elisabetta ripercorrono, attraverso una clip, i loro momenti più significativi. Successivamente raggiungono il giardino per scambiarsi un lungo abbraccio sulle note di Amici mai di Antonello Venditti.

Gf Vip 5 verdetto definitivo

E’ il momento del verdetto definitivo. Ad abbandonare la Casa del Grande Fratello è Guenda. Salvi invece Francesco ed Elisabetta. Il conduttore ha promesso a Guenda che nella puntata finale potrà suonare il pianoforte.

Gf Vip 5 diretta 30 ottobre entra Paolo Brosio

Alfonso Signorini si collega con Paolo Brosio, che sta aspettando nel cucurio. Brosio ha contratto il Covid 19 e, con fatica, è riuscito a guarire. Prima di entrare nella Casa, va in onda la sua clip di presentazione.

Gf Brosio

Il suo ingresso era tanto atteso. Sarebbe dovuto entrare a settembre insieme agli altri. Ma ha contratto il Covid ed è stato ricoverato per alcune settimane. Brosio spiega di aver sofferto maggiormente a livello psicologico che fisico. Una volta entrato nella Casa viene accolto con un caloroso appluso da parte degli inquilni.

Gf Vip 5  nomination

L’ultima parte della puntata è dedicata, come di consueto, alle nomination. Gli immuni della settimana sono Pierpaolo, Enock e Tommaso. Chi di loro coglie il piramidale con il fondo bianco deve scegliere una vip da rendere immune. Il compito tocca a Zorzi che sceglie Stefania Orlando.

GF Giada

Prima di procedere con i voti, la contessa riceve finalmente un videomessaggio dalla figlia Giada, che non sentiva da un mese in mezzo.

I vip non immuni votano in modo palese nella super led. Mentre gli altri in confessionale. Nel frattempo Guenda entra in studio e saluta velocemente il pubblico. Il reality è in netto ritardo ed il conduttore promette di lasciarle ampio spazio nella puntata di lunedì.

Alfonso Signorini apre il televoto tra Francesco, Maria Teresa e Massimiliano. Il pubblico deve scegliere chi salvare. I meno votati di lunedì saranno i primi candidati delle successive nomination.

Termina così la puntata del Gf Vip 5.



0 Replies to “Gf Vip 5 diretta 30 ottobre: Entra Paolo Brosio guarito dal Covid. Fuori Guenda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*