Connect with us

Intrattenimento

Tu si que vales diretta 31 ottobre: sul palco Dino Paradiso

Ottava puntata del talent di Canale 5 in cui Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti valutano le esibizioni dei concorrenti in gara. Gerry Scotti è in quarantena perchè è risultato positivo al Covid, ma la puntata è stata registrata in precendenza.

Pubblicato

il

Tu si que vales diretta 31 ottobre 2020
Ottava puntata del talent di Canale 5 in cui Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti valutano le esibizioni dei concorrenti in gara. Gerry Scotti è in quarantena perchè è risultato positivo al Covid, ma la puntata è stata registrata in precendenza.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sabato 31 ottobre, a partire dalle 21.25 in diretta su Canale 5, è andata in onda l’ottava puntata di Tu si que vales. Lo show è condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni ed Alessio Sakara.

Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Gerry Scotti hanno il compito di valutare tutte le esibizioni. Invece l’attrice romana Sabrina Ferilli si occupa del gradimento del pubblico. Attualmente Gerry Scotti è in quarantena perchè ha contratto il Covid ed è sotto controllo medico. Ma la puntata che Mediaset sta trasmettendo è stata registrata in precedenza. In alcuni segmenti però Scotti indossa un tutore alla gamba.

Tu si que vales diretta 31 ottobre, prime esibizioni

Nella diretta del 31 ottobre Gerry Scotti convoca Tip & Tap che hanno un esperimento da mostrare al pubblico. Presentandosi con uno specchio, chiedono a Maria di esperimere un desiderio. Ed esce un girasole, fiore preferito della De Filippi.

Tu si que vales diretta 31 ottobre tenda

Il primo ad esibirsi è Le petit monsieur. E’ un comico che ha messo in scena un simpatico sketch con una tenda da campeggio. Una volta tirata fuori dal baule, non riesce a chiuderla in alcun modo. Ma alla fine le tende diventano tre. Ottiene quattro sì per l’originalità.

Tu si que vales diretta 31 ottobre kyle

Kyle Cragle si esibisce in un numero elegante di danza sulle note di Che vita meravigliosa di Diodato. Ma nella vita avora come make up artist e drag queen. Dalla giuria popolare ottiene il 100% dei consensi. Grazie al voto dei giudici, il giovane va direttamente in finale.

tu si que giovanniInvece Giovanni Zavalloni porta in scena un lungo monologo in cui racconta di aver incontrato una coppia di gnomi nel bosco. Illustra poi ai giudici il loro rituale d’amore. L’esibizione non convince.

tu si numero tip tap

Il prossimo ad esibirsi è El Yiyo con un numero di tip tap mescolato alle musicalità del flamenco. Il ragazzo ha 23 anni e balla da 16.. Nel corso della performance aumenta sempre più il numero dei passi eseguiti. Per i giudici è il ballerino più valido di questo stile. Conquista quattro sì.

Tu si que vales Nerina Peroni, Emanuel Fusco, Step out

Nerina Peroni ha 81 anni e viene dalla provincia di Cuneo. La musica è stata la sua vita. Si è diplomata al conservatorio ed ha suonato per molti anni il pianoforte. Ma a causa di alcune vicissitudini personali ha smesso alla fine degli anni Novanta.

Tu si que vales diretta 31 ottobre nerina

Oggi vive in una casa di riposo ma si è risvegliata in lei la passione per lo strumento. Ha scelto di far ascoltare  Rondò alla turca di Mozart, che suona in maniera impeccabile. Meritatissimi i quattro sì, la standing ovation del pubblico ed il 100% di gradimento. Anche la signora va direttamente in finale.

Tu si que vales diretta 31 ottobre fusco

Invece Emanuel Fusco lavora come manovale ed la passione per il ballo e la musica techno. Ha scelto di danzare sulle note de L’amour toujours di Gigi D’Agostino. Gerry vorrebbe farlo entrare nella Scuderia Scotti ma Fusco declina l’invito.

Tu si que vales diretta 31 ottobre step out

Gli Step Out dapprima ballano una sorta di tip tap con le mani, battendole a ritmo sul corpo (si tratta di un rituale gipsy). Successivamente eseguono delle acrobazie, riuscendo a raggiungere quasi gli otto metri d’altezza. Nonostante alcune perfezioni passano al turno successivo.

Tu si que vales diretta 31 ottobre, le altre esibizioni

Andrea Muzii, 20 anni, è il campione mondiale di memoria.

tu si andrea

Ha solo due minuti di tempo per memorizzare nome ed età di 20 persone; scelte casualmente dal pubblico. Per rendere ancora più complessa la performance, il ragazzo li fa successivamente mescolare. Ma incontra delle difficoltà sugli ultimi due protagonisti. I giudici riconoscono comunque il suo talento con quattro vales.

Tu si que vales diretta 31 ottobre pianoforteInvece Tommaso, 17 anni, canta La leva calcistica del ’68 di Francesco De Gregori, accompagnadosi con il pianoforte. Marco e Rita, i suoi genitori, suonano il violino. L’esibizione commuove i giudici ed il pubblico per l’atmosfera famigliare.

Tu si que vales diretta 31 ottobre santiago

Santiago, 27 anni, si esibisce in alcune acrobazie utilizzando delle corde elastiche. Per aumentare la difficoltà rimane a testa giù reggendosi su un piede o appeso al collo. Anche lui ottiene quattro sì per la bravura.

tu si manuel

Manuel Gaudenzi, 34 anni, vuole proporre Hanno ucciso l’uomo ragno degli 883. Ma ancora prima di cantare Gerry Scotti lo fa entrare nella sua Scuderia.

Tu si que vales diretta 31 ottobre Les Patinateurs

Invece Les Patinateurs propongono una performance di pattinaggio a rotelle acrobatico, in cui mescolano la tecnica con l’ironia. La ragazza finge di essere una bambola di pezza che lui vuole far rinascere. Il loro spazio di movimento è appena di 2 metri. La coppia conquista quattro sì per l’eleganza e la preparazione tecnica.

Tu si que vales Dino Paradiso

A Tu si que vales si presenta anche Dino Paradiso, che ha preso parte al cast di Colorado. Il comico propone un monologo dedicato alla Lucania, sua terra d’origine.

Tu si que vales diretta 31 ottobre dino paradiso

Attraverso degli esempi vuole far comprendere che la Basilicata è ancora un po’ arretrata. Ad esempio a Matera non è ancora presente un’infrastruttura ferroviaria. Poi si sofferma sulla sua adolescenza. La madre non gli permetteva di consultare l‘enciclopedia che hanno acquistato con sacrifici. All’epoca ancora non esistavo i motori di ricerca informatici. I giudici lo premiano quattro sì per la comicità pungente e mai volgare.

tu si que elevatore

Blake Vogt propone un numero di magia. Dopo uno dei classici giochi con le carte, sale a bordo di un elevatore. E magicamente riappare da un’altra parte dello studio. Il mago passa alla fase successiva.

Tu si que vales diretta 31 ottobre sebastiano picone

Invece Sebastiano Picone propone canzoni che durano tre secondi trattando tematiche importanti. Ad esempio sulla religione “Volevo fare l’amore, ma una ragazza atea mi ha risposto non credo”. E sulle disgrazie che avvengono in famiglia ” mio cugino stava annegando, gli abbiamo buttato la ciambella ma è morto lo stesso perché era diabetico”. Picone travolge il pubblico con la sua allegria ma non riesce a far ridere la De Filippi. Ottiene l’88 % di gradimento del pubblico.

Tu si que vales diretta 31 ottobre ginnastica

Infine Florian Zumkehr illustra degli esercizi di ginnastica, sorreggendosi su alcune travi di legno di diversa altezza. I giudici hanno gradito la precisione dei movimenti e la capacità di mantenere costantemente l’equilibro. Il ginnasta ottiene quattro sì.

Tu si que vales le ultime esibizioni dell’ottava puntata

Anton Lozovoy si esibisce in un numero di giocoleria. Tiene appese delle clavette che prende un po’ per volta per aumentare la compessità.

tu anton

Ma la De Filippi fa notare che non ha preso gli ultimi due attrezzi. Si è infatti fermato a sei clavette anziché otto. Il ragazzo ammette che, per evitare errori, preferisce fermarsi prima. Nonostante il piccolo appunto, l’esibizione è ritenuta valida.

tu si que mimo

Torna sul palco anche Michele Nitti, travestito da Ispettore Closeau. Tre anni fece parte della Scuderia Scotti come mimo. Per l’occasione ripropone alcune scenette.

Tu si que vales diretta 31 ottobre cameron

Cameron Young è scozzese e si presenta indossando un kilt. Il ragazza si infila un amo in bocca che è legato a quattro fili di spago. Solo uno di essi è davvero legato ma Maria De Filippi preferisce non partecipare al gioco perchè non ama le performance estreme. Tirano il filo Mammucari,Scotti e Zerbi ma non accade nulla. Il filo pericoloso è quello che avrebbe tirato la De Filippi. L’ordine dei giudici è stato scelto da Sabrina Ferilli. L’esibizione è ritenuta valida con tre sì.

Tu si que vales Andrea Sutera, Ladies of wrestling, Crazy flight

Tu si que vales diretta 31 ottobre andrea sutera

Andrea Sutera, 23 anni, è un ballerino. Ispirandosi a Charlie Chaplin porta in scena un numero di danza hip hop. Il ragazzo che il ballo è la sua grande passione. Ma da piccolo non aveva il fisico adatto per colpa di qualche kilo di troppo. Con l’età dello sviluppo il suo corpo è migliorato, permettendogli di ballare.

tu ring

Le Ladies of wrestling si sfidano in un incontro,appunto, di wrestling femminile. Le protagoniste praticano davvero questo sport che si sta diffondendo anche in Italia. Una di loro riesce anche a sollevare con facilità Zerbi. L’esibizione vale.

Tu si que vales diretta 31 ottobre manicomio

I Crazy flight vogliono raccontare attraverso la danza la storia di alcuni pazienti di un manicomio che sognano la libertà. Lo hanno fatto con leggerezza, emozionando i giudici. Ottengono quattro sì.

Termina così la puntata di Tu si que vales.

 

 

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
3 Comments

più commenti

  1. nunzia

    3 Novembre 2020 at 22:40

    Sa dirmi il titolo della canzone dell’esibizione dei Crazy Flight?

  2. Irene Verrocchio

    8 Novembre 2020 at 1:12

    Cara lettrice, si tratta di Iron Sky di Paolo Nutini.

  3. nunzia

    8 Novembre 2020 at 21:07

    Grazie mille Irene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Scene da un Matrimonio: Anna Tatangelo racconta le nozze di Simone e Martina da Montesilvano

Nel quarto appuntamento protagonista è la coppia di sposi formata da Simone e Martina di Montesilvano.

Pubblicato

il

Scene da un matrimonio Martina e Simone
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sabato 23 ottobre, alle ore 14:10, su Canale 5 il quarto appuntamento con “Scene da un Matrimonio” con Anna Tatangelo che racconta il matrimonio di Simone e Martina, di Montesilvano.

Scene da un matrimonio storia

Scene da un Matrimonio – Simone e Martina

Simone e Martina si sono incontrati su una spiaggia a Montesilvano, in Abruzzo, 7 anni fa.  I due ragazzi decidono, dopo poco tempo, di andare a convivere a casa di Martina e devono subito affrontare una serie di difficoltà che li mettono a dura prova.

La casa dove vivono, infatti, appartiene ai genitori di Martina e si trova proprio sopra alla casa dei suoi genitori.  La convivenza non viene vista di buon occhio dalla famiglia di Martina che spinge per un matrimonio tradizionale. Ma la coppia resiste alle pressioni e diventa sempre più salda.

Presto, però, affiora un secondo grande ostacolo: la gelosia di Martina che esploderà con tutta la sua forza quando Simone decide di lavorare in un’altra città. Simone, infatti, ha abbandonato il calcio ma non il suo desiderio di realizzarsi, anche a costo di far soffrire le persone che più ama.

La lontananza obbligata e l’esasperazione di Martina portano i due a un passo dal lasciarsi. Ma la pazienza, la comprensione e l’amore dei due ragazzi e delle loro famiglie li aiuta a superare tutto. Dopo questo allontanamento momentaneo Simone e Martina decidono di sposarsi.

In un’Italia che ha da poco riaperto alla celebrazione delle nozze dopo l’interruzione dovuta alla pandemia, “Scene da un matrimonio” acquista una nuova contemporaneità.

L’obiettivo è offrire al pubblico uno sguardo sereno sul ritorno alla normalità, di cui la cerimonia dei matrimoni è senz’altro uno dei segnali più tangibili. Poter tornare a festeggiare il giorno più bello insieme alle famiglie emozionandosi insieme assume oggi un valore ancora più alto e completo.

Scene da un matrimonio ricevimento

Produzione

Anna Tatangelo raccoglierà con delicatezza i pensieri, le paure e le speranze più intime degli sposi fino ad accompagnarli insieme alle loro famiglie alla cerimonia, religiosa o civile che sia.

Non mancheranno poi il ricevimento, la festa e tutto quello che un vero matrimonio all’italiana prevede, comprese sorprese e colpi di scena che nemmeno gli sposi si aspettano. Un affresco semplice ed emozionante dell’Italia di oggi, raccontata attraverso una delle tradizioni più amate.

Scene da un Matrimonio” è un format di Gianni Ippoliti prodotto da Pesci Combattenti, la società di produzione di Cristiana Mastropietro, Riccardo Mastropietro e Giulio Testa. La regia del programma è di Aldo Iuliano. Produttore Esecutivo Pesci Combattenti Marianna Capelli. Produttore Esecutivo Mediaset Francesca Gioia.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Bake Off Italia 9 diretta dell’ottava puntata di venerdì 22 ottobre – Pedro eliminato

Tradizione, innovazione e un ospite molto speciale previsto per l'ottava puntata: Marisa Laurito

Pubblicato

il

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Oggi, venerdì 22 ottobre, va in onda l’ottava puntata di Bake Off Italia 9: Dolci in forno su Real Time.

Segui con noi la diretta di Bake Off Italia 9 in onda su Real Time alle ore 21.20.

Nella settima puntata scorsa Matteo ha dovuto lasciare il tendone, mentre il grembiule blu è passato da Simone a Enrico, che a sua volta lo aveva ricevuto da Patrizia. Ospite e “conduttore” della prova tecnica, Luca Perego, in arte Lucake. I concorrenti avrebbero dovuto ricreare la sua torta che ha ricevuto più like sui social. Infatti, il tema della settima puntata riguardava proprio il mondo dei social.

Bake Off Italia 9 puntata 22 ottobre Matteo eliminato

L’ospite previsto per questa puntata è Marisa Laurito, attrice, cabarettista ma anche grandissima cuoca.

Bake Off Italia 9 puntata 22 ottobre – Diretta

Benedetta Parodi dà il via all’ottava puntata di Bake Off Italia 9 rivelando subito il tema dell’ottava, che è: “Ci vuole spirito”. Il focus va sull’unione tra pasticceria e liquori.

Per la prima prova, quella creativa, dovranno preparare 100 biscotti “spiritosi”, di cui 50 ripieni di un liquore a scelta e altri 50 da inzuppare nel liquore.

I concorrenti avranno a disposizione 100 minuti.

Bake Off Italia 9 prima prova

Bake Off Italia 9 puntata 22 ottobre – La prima prova

I giudici procedono all’assaggio. Comincia Gerardo, che viene criticato per l’eccessiva durezza dei suo roccocò, i quali per natura sono molto duri. Daniela, che è astemia, in realtà porta dei biscotti ben riusciti ed equilibrati. Enrico convince con i suoi Krumiri al Vin Santo, mentre Roberto viene giudicato per i suoi cantucci. Patrizia sceglie l’amaretto per i suoi biscotti e non delude i giudici. Pedro, purtroppo, porta a compimento solo metà dell’opera, non presentando i biscotti da inzuppare. Simone sceglie il maraschino e non delude i giudici. I biscotti di Gloria e Lola ricevono i migliori complimenti da parte di Knam e Damiano. Peperita conquista con i primi biscotti, mentre delude Knam con quelli da inzuppare. Natascia, a detta di Damiano, “avrebbe potuto fare di più”.

Marisa Laurito, l’ospite e la prova tecnica

Benedetta introduce l’attrice Marisa Laurito all’interno del tendone. Per la prova tecnica i concorrenti dovranno ricreare il dolce preferito dell’attrice, ovvero il babà, in questo caso rivisitato da Knam, il quale sostituisce il classico rum con la birra. Il passaggio misterioso consiste nel non rivelare quale birra va nella bagna, e quale nella chantilly.

Bake Off Italia 9 puntata 22 ottobre

Assaggiati i dolci, i giudici stilano la classifica dal peggiore al migliore.

Daniela è la peggiore della prova, successivamente segue Pedro, Enrico, Patrizia, Gerardo, Peperita e Natascia. Il quarto posto è di Gloria, seguita da Simone, Roberto e Lola al primo posto.

La prova a sorpresa di Clelia

Entra nel tendone Clelia che pensa ad una prova a tema “October fest”.

Ad ognuno dei giudici corrisponde una pietanza che i concorrenti dovranno preparare in 150 minuti. Per Damiano i pasticcieri dovranno preparare dei pretzel con salsiccia, per Knam del prosciutto cotto nella crosta di pane con salsa al rafano, e infine per Clelia dei biscotti di pan di zenzero a forma di cuore con messaggio scritto con la glassa e mele caramellate.

Enrico apre la busta dedicata a lui, che ha il grembiule blu, secondo cui può scegliere una pietanza da non preparare. Enrico sceglie il prosciutto cotto in crosta di pane.

Bake Off Italia 9 puntata 22 ottobre prova a sorpresa

Il migliore della prova è Lola, che si guadagna il grembiule blu.

I pasticcieri che passano automaticamente alla prossima puntata sono: Peperita, Roberto, Natascia, Gerardo, Simone, Gloria e Daniela.

Restano Enrico, Patrizia e Pedro a rischio eliminazione.

L’eliminato dell’ottava puntata è Pedro.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Tale e Quale Show diretta 22 ottobre: trionfa Francesca Alotta con Mia Martini

Sesto appuntamento dell'undicesima edizione dello show condotto da Carlo Conti su Rai 1 in prima serata. Il quarto giudice è Platinette, imitato da Claudio Lauretta.

Pubblicato

il

Tale e Quale Show 22 ottobre Rai 1
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Venerdì 22 ottobre, alle 21.25, Rai 1 ha mandato in onda la sesta puntata di Tale e quale show con Carlo Conti.

I vip che partecipano all’undicesima edizione sono: Pierpaolo Pretelli, I Gemelli di Guidonia, Dennis Fantina, Federica Nargi, Alba Parietti. A loro si aggiungono Simone Montedoro,  Francesca Alotta, Ciro Priello, Stefania Orlando, Biagio lzzo e Deborah Johnson.

Sette giorni fa hanno vinto, per la terza volta consecutiva, I Gemelli di Guidonia che hanno interpretato i New Trolls.  La giuria che valuta le esibizioni è formata da Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e un quarto giudice a sorpresa.

Tale e Quale Show 22 ottobre priello jackson

Tale e Quale Show, la diretta del 22 ottobre

Nella diretta del 22 ottobre Carlo Conti, come di consueto, saluta la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio. Quarto giudice è Platinette, imitato da Claudio Lauretta.

Prima di dare il via alle esibizioni il conduttore ricorda che la scorsa settimana si sono classificati ultimi Biagio Izzo e Alba Parietti. Sul podio invece Pierpaolo Petrelli e Stefania Orlando in ex aequo, Dennis Fantina e I Gemelli di Guidonia, vincitori della puntata.

Il primo a salire sul palco è Ciro Priello che deve interpretare Michael Jackson. Canta il brano Beat it. Per lui la prima standing ovation della serata. Loretta Goggi si complimenta per la vocalità, il ballo e il trucco che si avvicina molto all’originale nonostante abbiano fisicità completamente diverse. Giudizio positivo anche per Giorgio Panariello. A Cristiano Malgioglio invece è mancata l’energia e la grinta di Michael Jackson. 

Tale e Quale Show 22 ottobre gemelli di guidonia il volo

Dopo i New Trolls I Gemelli di Guidonia questa settimana imitano Il Volo con il brano sanremese Grande amore. Tutti i presenti in studio si alzano in piedi per applaudirli. I giudici si complimentano non solo per la voce ma anche per le emozioni che sono riusciti a trasmettere. Malgioglio che li ha trovati “deliziosi” li vorrebbe come Re Magi nel suo presepe il prossimo Natale.

Tale e Quale Show 22 ottobre izzo branduardi

Biagio Izzo invece è Angelo Branduardi. Canta Alla fiera dell’est cambiando ironicamente alcune frasi del testo. Loretta Goggi spiega di essersi divertita ed ha notato che è stato intonato. Secondo Malgioglio è “stato scandaloso, pauroso, agghiacciante” e lo metterebbe in vendita proprio alla fiera.

Tale e Quale cher

Tale e Quale Show, le altre esibizioni della sesta puntata

Quarta protagonista è Stefania Orlando che interpreta Cher in Strong Enough. Altra standing ovation della sesta puntata. Secondo i giudici è stata calante in alcuni punti ma è stata comunque brava e travolgente. Malgioglio le riconosce che è stata intonata, perfetta nel look ma non abbastanza “strong”.

Tale e Quale Show 22 ottobre alotta mia martini

Francesca Alotta invece ricorda Mia Martini in E non finisce mica il cielo. Al termine dell’esibizione segue un lungo applauso da tutti i presenti in studio. E’ finora una delle performance più struggenti. Solo commenti positivi dalla giuria sia per il trucco, la voce graffiante e l’interpretazione. Malgioglio confessa di aver avuto i brividi.

Tale e Quale Show 22 ottobre parietti amanda lear

Alba Parietti questa settimana deve interpretare Amanda Lear in Tomorrow. I giudici riconoscono che erano difficilissimo centrare la stessa tonalità dell’originale. Nel complesso però è stata intonata. Malgioglio boccia l’esibizione spiegando che “ad Amanda Lear è venuta la febbre a 40 e sta per chiamare un’ambulanza”.

Tale fantina cocciante

Settimo protagonista è Dennis Fantina che imita Riccardo Cocciante in Se stiamo insieme. Anche per lui standing ovation. I giudici trovano l’esibizione eccellente dal punto di vista vocale e che nella plombe. Malgioglio avrebbe però preferito sentire maggiormente la caratteristica voce roca dell’originale.

Tale e Quale Show 22 ottobre petrelli cremonini

Pierpaolo Petrielli deve interpretare Cesare Cremonini in La nuova stella di Broadway. I giudici condividono l’opinione che è molto somigliante nelle movenze, meno nel trucco e nella voce.

Tale johnson bassey

Le ultime esibizioni

Nona protagonista è Deborah Johnson che imita Shirley Bassey. La canzone scelta è Goldfinger. La Johnson è riuscita a coinvolgere il pubblico in studio. Secondo i giudici però in alcuni punti è stata calante. La Goggi e Malgioglio si aspettavano una voce ancora “più calda e potente”.

Tale montedoro julio iglesias

E’ il turno di Simone Montedoro. Interpreta Julio Iglesias in Se mi lasci non vale. Per Panariello il trucco è più somigliante più al Mago Silvan che all’originale. Secondo Loretta Goggi a Montedoro è mancato un po’ del vibrato caratteristico di Iglesias.

Tale nargi romina power

L’ultima ad esibirsi è Federica Nargi che interpreta Romina Power in Acqua di mare. Loretta Goggi riconosce che in alcuni punti non è stata intonata. Secondo Malgioglio è stata anche calante. Sostiene inoltre che gli autori hanno sbagliato pezzo perché avrebbe dovuto cantare Il ballo del qua qua. 

Tale e Quale Show, la classifica finale di venerdì 22 ottobre

Prima di svelare la classifica finale Carlo Conti annuncia i personaggi che i concorrenti devono interpretare venerdì prossimo:

  • Ciro Priello: Massimo Ranieri
  • I Gemelli di Guidonia: I Pooh
  • Biagio Izzo: Colapesce & Dimartino
  • Stefania Orlando: Fiorella Mannoia
  • Francesca Alotta: Mariah Carey
  • Alba Parietti: Mick Jagger
  • Dennis Fantina: Elvis Presley
  • Pierpaolo Petrelli: Ultimo
  • Deborah Johnson: Gloria Gaynor
  • Simone Montedoro: Bobby Solo
  • Federica Nargi: Cristina D’Avena

A seguito dell’assegnazione dei 5 punti, delle preferenze dei giudici e dei social Carlo Conti rende nota la classifica finale della puntata del 22 ottobre:

  1. Francesca Alotta con 70 punti
  2. Dennis Fantina con 58 punti (ex aequo)
  3. Ciro Priello con 58 punti (ex aequo)
  4. Gemelli di Guidonia con 53 punti
  5. Deborah Johnson con 52 punti
  6. Pierpaolo Petrelli con 47 punti
  7. Stefania Orlando con 42 punti
  8. Simone Montedoro con 36 punti
  9. Federica Nargi con 35 punti
  10. Alba Parietti con 32 punti
  11. Biagio Izzo con 21 punti.

Vince la puntata Francesca Alotta con il ricordo di Mia Martini.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it