Tu si que vales diretta 3 ottobre 2020: tutte le esibizioni della puntata


Ecco tutte le esibizioni della quarta puntata dello show del sabato sera di Canale 5 con De Filippi, Zerby, Mammucari e Scotti.


Sabato 3 ottobre, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, è andata in onda la quarta puntata di Tu si que vales. Anche quest’anno lo show è condotto da Belen Rodriguez assieme a Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

A giudicare tutte le esibizioni in gara sono Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti, che è sempre alla ricerca di nuovi talenti da inserire nella sua scuderia. La giudice popolare invece è l’attrice romana Sabrina Ferilli.

Tu si que vales diretta 3 ottobre, quarta puntata, esibizioni

Prima di dare il via alle esibizioni della puntata, Gerry Scotti convoca Tip & Tap. I due fratelli, che avrebbero poteri paranormali, evocano gli spiriti guida dei giudici. Appaiano Marilyn Monroe, Mago Merlino, la Regina Elisabetta I. Entra poi in studio un fantasma per spaventare Zerby.

tu si que vales diretta 3 ottobre primo

Il primo ed esibirsi è Wesley Williams, 22 anni. Esegue una serie di acrobazie a bordo di un monociclo. Non solo nella sua versione classica, ma che in altre rivisitate, come ad esempio uno composto da 4 ruote disposte in verticale. Con quest’ultimo riesce addirittura a saltare con la corda. Poi però ne mostra uno ancor più estremo, alto 8 metri. Meritatissimi i quattro si ed il 100% dei consensi da parte del pubblico. Grazie ai giudici Weseòy va direttamente in finale.

tu si que vales diretta 3 ottobre secondi

Il corpo di ballo Boy & girls, composto sia da uomini che da donne, propone una coreografia di strip poker, in cui coniugano la danza con lo spogliarello (sia maschile che femminile). Il numero è divertente e non appare volgare. Il gruppo passa alla fase successiva.

tu si que vales diretta 3 ottobre marco

Marco Giammateo deve riuscire a battere un suo record. Deve bere 1,5 litri di acqua in massimo 2 minuti e 30. Il signore ci riesce in 1 minuto e 40. Sebbene il numero non sia spettacolare Giammateo ottiene tre sì.

tu si appendiabiti

Invece Oscar Kauffman si esibisce in un numero articolato di danza. Si avvale di un appendiabiti, in cui esegue una serie di acrobazie. Il venticinquenne ottiene quattro si.

tu si mago

Il prossimo concorrente è Jez Bond, un mago. Dopo aver legato suo padre Bondini al bersaglio, sale su overboard. Mentre il padre gira su stesso, lancia dei coltelli che incidono al bersaglio delle carte lanciate a forte velocità. L’ esibizione è stata gradita dai giudici.

Tu si que vales torna Ramon Kathriner

Ramon Kathriner torna a Tu si que vales per la seconda volta. Per la ruota della morte aveva ricevuto quattro si e il 100% di consensi del pubblico. Ma Rudy Zerby gli aveva negato la possibilità di andare direttamente in finale.

tu si ramon

Senza alcuna protezione Kathriner ha scelto stavolta di salire su un palo oscillante alto 30 metri. Ed un volta in cima tenta di stupire ancora di più con delle acrobazie. L’esibizione lascia decisamente con il fiato sospeso, tanto che i giudici lo invitano a fermarsi. La giuria popolare si è espressa con il 97% di parere favorevole. Kathriner ottiene ancora quattro sì.

tu si que vales diretta 3 ottobre yoga

Antonio Sorice è un istruttore di yoga. Si presenta con un tappetino ed illustra alcuni esercizi. Ma è venuto a Tusi que vales per cantare. Propone un suo brano inedito dedicato all’estate. Il giovane entra a far parte della Scuderia Scotti.

tu si que vales diretta 3 ottobre altalena

The catwall acrobats propongono un numero originale. I quattro giovani, dopo aver preso velocità grazie ad un’altalena, si lanciano come missili sulla barriera di protezione. Prima di atterrare però eseguono dei salti mortali. Ottengono anche loro quattro si.

Tu si que vales diretta 3 ottobre le altre esibizioni

Invece gli Yllana, dalla Spagna, hanno deciso di presentare un numero comico muto.

tu si piscina

La coppia si incontra per fare insieme il bagno al mare. Entrambi sono muniti di cuffia ed occhialini. Uno dei due però si imbatte in uno squalo che fortunatamente riuscirà a domare. Gli Yllana hanno molto divertito i giudici anche senza pronunciare alcuna battuta. Conquistano quattro sì.

tu si max

Max e basta, 58 anni, decide di presentare la cover di Fenomeno di Fabri Fibra. Il signore però non va a tempo e non è molto intonato. Ma Gerry lo ingaggia per la Scuderia Scotti.

tu si que vales diretta 3 ottobre acqua

Vioris Zoppis, 19 anni, esegue dei volteggi reggendosi su due elastici, sotto una pioggia battente. Rudy Zerbi non gradisce l’esibizione in quanto al di là dell’effetto scenico, non ha portato nulla di particolare. Il ragazzo conquista così tre si.

tu si que vales diretta 3 ottobre daniele

Invece Daniele Primonato, 28 anni, lavora come barista e barman. Ma ha la passione per la musica e per il canto. Regala al pubblico un’ottima cover di Your song di Elton John. Viene premiato in particolar modo da Zerbi, nonostante il ragazzo non abbia mai studiato canto. Riconosce infatti il suo talento. Anche per lei meritati i quattro sì ed il 94% di consensi.

tu si padella

Successivamente entra in scena un’automobile. Patrick Folco tiene per tutto il tempo l’auto inclinata sul lato del guidatore ed effettua ripetuti giri attorno ad un cerchio infuocato. Il tutto mentre sorregge una padella per cuocere l’uovo. Folco passa alla seconda fase della competizione.

tu si aldini

Aldo Aldini, mentalista, chiede l’aiuto di Sabrina Ferilli. L’ attrice deve scegliere un simbolo tra quelli che le vengono proposti: cerchio, croce, onde, quadrato, stella. Aldini riesce ad indovinare sia la stella che il numero che la sua volontaria stava pensando, ovvero il 22. Ma per rendere più difficile la prova, la Ferilli deve pensare anche una parola. Aldini riesce ad individuare anche il termine urinare. Il numero vale perché viene considerato interessante.

Tu si que vales le ultime esibizioni

Lello Fragomeni dopo aver mostrato le sue qualità di presentatore, canta Luci a San Siro di Roberto Vecchioni.

tu si que vales diretta 3 ottobre lello

I giudici criticano la scelta di Fregomeni perché il brano è troppo complesso. Ma vogliono metterlo ulteriormente alla prova facendolo ballare. Ma il concorrente si muove solo a tempo. Il pubblico ha votato no al 97%.

tu si que vales diretta 3 ottobre filo

Dakota e Nadia propongono un numero di danza molto drammatico ed emozionante. Interpretano due migranti che scappano dalla guerra cercando di attraversare il filo spinato. Si tratta di una storia vera in quanto i loro genitori ne sono stati protagonisti.

tu si nicola

Nicola Giuffrida lavora come farmacista ma ha l’hobby delle imitazioni. Sulla base di Se mi lasci non vale interpreta la voce di molti artisti. Tra i quali Carlo Verdone, Luca Laurenti, Sergio Mattarella e Bombolo. 

tu si contorsionista

Anche nella quarta puntata non poteva mancare uno spettacolo dalle atmosfere horror. Dalla bara di un cimitero esce un contorsionista. Il giovane è molto elastico, riesce addirittura a piegare le dita completamente all’indietro senza provare dolore.

tu si aquilone

Il signor Werther con le figlie Altea e Celeste fanno volare degli aquiloni, anche senza il vento. Scelgono come colonna sonora Ti vorrei sollevare  (Elisa feat Giuliano Sangiorgi) per creare maggiormente atmosfera. Ottengono quattro vales.

tu si que vales diretta 3 ottobre macchina

Invece gli Habengoods suonano degli strumenti ricavati da parti di automobili e di tubi. Una marmitta ad esempio è stata trasformata in una chitarra. I musicisti passano alla fase successiva per la loro scelta originale.

tu si tip tap

Infine i ragazzi della Rb Dance company, da Parigi, si esibiscono in un numero travolgente di tip tap, coinvolto in una coreografia di danza moderna. Tutti i giudici sono rimasti affascinati dal perfetto sincronismo.

Termina così la quarta puntata di Tu si que vales.



0 Replies to “Tu si que vales diretta 3 ottobre 2020: tutte le esibizioni della puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*