Connect with us

Intrattenimento

L’Eredità Bice Ghetti nuova campionessa ecco quanto ha vinto

Bice Ghetti è la nuova campionessa. Ha sbaragliato i due concorrenti più preparati Mirko e Gabriele. Ed è arrivata alla Ghigliottina vincendo una grossa somma.

Pubblicato

il

L'Eredità Bice Ghetti alla Ghigliottina
Bice Ghetti è la nuova campionessa. Ha sbaragliato i due concorrenti più preparati Mirko e Gabriele. Ed è arrivata alla Ghigliottina vincendo una grossa somma.
Condividi su

Bice Ghetti è la nuova campionessa di L’Eredità. Ha sbaragliato, fin dalla prima fase del gioco tutti gli altri concorrenti, in particolare Mirko e Gabriele che si sono dimostrati sempre i più preparati. Una vera e propria outsider sulla quale, inizialmente, si poteva anche non scommettere.

L'Eredità Bice Ghetti nuova campionessa

L’Eredità il percorso di Bice Ghetti fino ai Paroloni

La nuova campionessa Bice Ghetti ha conquistato il titolo e la grande vincita dopo un percorso abbastanza in discesa. Un continuo rispondere con esattezza alle domande che ha meravigliato e sorpreso anche lo stesso Flavio Insinna. E’ accaduto nella puntata di venerdì 31 ottobre nel game della fascia preserale di Rai 1. Bice inizia la prima parte del gioco, La sfida dei Sette superando il turno, Ha abbinato eventi e manifestazioni alle Regioni in cui si svolgono.

Riesce a passare indenne anche attraverso il secondo gioco Questo o quello. E poi si va alle quattro date, ovvero a spasso nel tempo. Si deve abbinare un avvenimento all’anno in cui si è tenuto. E qui la futura campionessa compie un errore, sbagliando l’anno in cui è stato scoperto il DNA: il 1962 e non il 1980. Sbaglia anche una seconda volta e deve confrontarsi al famigerato gioco dei sessanta secondi. Ne esce indenne.E arriva, così, alla fase dei Paroloni. Parole e termini desueti e non comprensibili, devono avere la giusta definizione. Il primo Parolone è Parafatura. Bice Ghetti dà la giusta risposta: Sottoscrizione. Ed è al Triello. Accanto a lei ci sono Gabriele e Mirco.

Leggi anche --->  LOL: Chi ride è fuori 3, presentato il cast: ci sono Nino Frassica e Cristiano Caccamo

La Ghigliottina della campionessa di 60 mila euro

Il Triello è un successo per la campionessa che, ad un certo punto, dopo la prima domanda fatta a Gabriele, riesce ad impossessarsi del gioco. E fornisce le esatte definizioni alle domande di Insinna. Bice giunge così, domanda dopo domanda alla fine del Triello. E arriva alla Ghigliottina con la somma do 120 mila Euro. La Ghetti dimezza soltanto una volta.Le cinque parole sono Diventare, Metà, Franco, Cavaliere, Cigno.

Bice scrive la parola giusta: Nero. E vince, al primo tentativo 60 mila Euro.

L’Eredità chi è Bice Ghetti

La nuova campionessa è di Milano ma vive ad Aosta da alcuni anni. Sta frequentando un dottorato in Architettura e si reca a Milano. Dice lei stessa: scendo dalle montagne per andare a studiare. Le mancano ancora due anni per concludere. Ha due cani dai nomi curiosi. Io si chiama Oh, l’altro Zero.

Qui il link per rivedere la puntata.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it