GF Vip 5 diretta 6 novembre: entrano Bettarini e Salemi, provvedimento disciplinare per Zelletta


Il televoto è stato annullato per un provvedimento disciplinare a carico di un concorrente. Previsti gli ingressi di Stefano Bettarini e Giulia Salemi.


Venerdì 6 novembre, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata di GF Vip 5 con Alfonso Signorini.

Il reality ha deciso di annullare il televoto per un provvedimento disciplinare a carico di un concorrente di cui non è ancora stata svelata l’identità. In nomination lunedì scorso erano finiti Paolo, Stefania, Massimiliano, Francesco e Maria Teresa.

Infine, dopo una serie di rinvii, dovrebbero entrare nella Casa Stefano Bettarini e Giulia Salemi. Entrambi hanno già partecipato al reality nelle passate edizioni. Mentre Selvaggia Roma, che aveva contratto il Covid, potrebbe fare il suo ingresso nelle prossime settimane. Infatti l’ultimo tampone che ha eseguito è risultato negativo.

GF Vip 5 diretta 6 novembre, Paolo Brosio, Andrea Zelletta

Nella diretta del 6 novembre Alfonso Signorini si collega con la passerella, dove attendono di entrare Stefano Bettarini e Giulia Salemi.

gf vip 5 diretta 6 novembre zelletta

Successivamente spiega che Andrea Zelletta, quando è uscito temporaneamente dalla Casa, ha violato il regolamento. Per tale ragione viene chiamato in confessionale. Mentre Brosio deve recarsi nella mistery room. Il nuovo concorrente ha svelato gli altri futuri ingressi e del prolungamento del reality. Non avendo mantenuto la riservatezza su alcune notizie, lunedì scorso è andato, per punizione, direttamente in nomination. Ma si difende spiegando che non è stato l’unico a svelare delle informazioni agli altri inquilini.

Il chiaro riferimento è per Andrea Zelletta. Il ragazzo in diretta sostiene che quando è uscito, è rimasto isolato in una stanza, senza smartphone. Ma ha ammesso di aver ascoltato delle notizie e di averle divulgate nella Casa. Zelletta si scusa pubblicamente per l’errore commesso. Dopodiché Paolo Brosio ed Andrea Zelletta si confrontano nella mistery room. Ma si sono già chiariti nei giorni scorsi.

GF Vip 5, televoto annullato, provvedimento disciplinare per Zelletta

Il GF Vip 5 ha in serbo un provvedimento disciplinare anche per Andrea Zelletta. Signorini dopo aver riferito ai concorrenti che il televoto di questa puntata è stato annullato, aggiunge che ai nominati si aggiungerà anche Zelletta. Il pubblico quindi è chiamato a decidere chi salvare tra Paolo, Stefania, Massimiliano, Francesco, Maria Teresa ed Andrea Zelletta. Il risultato lo scopriremo lunedì 9 novembre.

Il rapporto di Oppini e Zorzi con le loro madri

Successivamente il conduttore si occupa di Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. I ragazzi nei giorni scorsi hanno parlato del rapporto con le loro madri.

gf vip 5 diretta 6 novembre oppini

Il figlio di Franco Oppini ha spiegato di aver sempre avuto un rapporto complicato con Alba Parietti perché spesso “non sa distinguere il personaggio con la persona”. E’ sicuramente una “donna ingombrante” ma è consapevole che lo ama profondamente. Zorzi invece si rimprovera di non aver spesso “fatto il figlio”.

gf vip 5 diretta 6 novembre gaia zorzi

Tommaso però ha un rapporto splendido con la sorella Gaia. Sono molto uniti anche se da sei anni non vivono più insieme. Da piccoli si divertivano ad imitare Kim Kardashian e la sua assistente. Gaia si collega con Tommaso per sostenerlo. Lo segue ogni giorno e spiega che grazie al GF Vip sta emergendo sia il suo lato ironico, che quello più vulnerabile.

GF Vip 5 diretta 6 novembre Elisabetta ed Pierpaolo, scherzo a Brosio

Come ogni puntata Signorini si occupa di Elisabetta e Pierpaolo. Il loro rapporto ultimamente si è raffreddato. Il ragazzo preferisce prendersi del tempo per riflettere. Sembra ormai evidente che Elisabetta non è interessata ad avere una relazione con lui.

gf vip 5 coppia

Nella diretta di lunedì scorso la Gregori è stata attaccata duramente perché illuderebbe i sentimenti di Pierpaolo. Terminata la puntata lei voleva un confronto con lui ma Pierpaolo si è sempre negato. Si sono poi chiariti su insistenza di lei.

gf vip 5 adua rosalinda

Dayane e Rosalinda invece hanno organizzato uno scherzo a Paolo Brosio. Dopo essersi chiusi nella gigante lavatrice della Casa, hanno finto di emettere dei versi d’amore, provocando lo sconcerto di Brosio. Le due ragazze si scambiano spesso effusioni ma entrambe spiegano di essere solo amiche.

GF Vip 5 diretta 6 novembre ingresso Stefano Bettarini, massaggio per la Ruta

Dopo molti rinvii sta per entrare nella Casa Stefano Bettarini. L’ex calciatore ha già partecipato al reality, nella terza edizione. Il suo ingresso dovrebbe un po’ “risollevare il livello di testosterone”, tanto lamentato dalla gieffine.

gf bettariniBettarini incontrerà Dayane, una sua vecchia fiamma, e Pierpaolo, ex tentatore della sua fidanzata Nicoletta a Temptation Island. Mentre Elisabetta è una sua conoscente

gf ruta

Prima di entrare Bettarini, fa un massaggio alla schiena a Maria Teresa. La Ruta però non può vedere il volto del massaggiatore. Dopo averlo finalmente salutato, deve rientrare in Casa annunciando l’ingresso di un “sexy massaggiatore”, ma senza svelare il nome dell’ex calciatore. Ma quando Bettarini raggiunge gli inquilini, nessuno si stupisce perché ne erano già a conoscenza.

gf dayane

Nel frattempo Dayane raggiunge il confessionale mentre Bettarini è rimasto solo in salotto. I due si sono conosciuti al reality L’Isola dei famosi ed hanno avuto un’avventura di una sola notte. Lui era inviato, lei naufraga. Le foto del loro bacio sono uscite su molte riviste gossip. Dayane pensa che sia stato Bettarini ad architettare il tutto con un paparazzo. I due poi si confrontano.

gf de blanck

Alfonso Signorini si occupa con Patrizia De Blanck. La contessa continua ad aver un rapporto controverso con Stefania Orlando. La accusa di starle troppo addosso ma la Orlando si preoccupa semplicemente per lei.

GF Vip 5 ingresso Giulia Salemi

E’ giunto il momento dell’ingresso di Giulia Salemi, che però non entrerà immediatamente nella Casa. Le viene comunicato che, per finta, dovrà trascorrere due giorni nel cucurio.

gf giulia salemi

Può scegliere un uomo che le farà compagnia. Lei opta per Tommaso Zorzi. I due ragazzi hanno il compito di lucidare delle pentole. E subito dopo si uniscono agli altri. Nel frattempo per Pierpaolo c’è una sorpresa perché ha modo di vedere alcune immagini di suo figlio perché il bambino ha realizzato un videomessaggio.

gf aereo

Invece la De Blanck ha ricevuto un messaggio aereo con su scritto “Patrizia a te ci penso io, S.D.”. Ma la contessa non ha idea di chi possa esserne l’autore. Sospetta che sia un uomo, ma ormai la De Blanck ha ammesso che il genere maschile per lei è un argomento chiuso.

gf vip 5 diretta 6 novembre sfilata

Tommaso invece deve improvvisarsi presentatore di una sfilata di moda, in cui commenta l’ingresso di tutte le gieffine. Ha dato prova delle sue qualità di showman.

gf vip 5 diretta 6 novembre super led

Ora i vip che non sono al televoto devono scegliere una persona che vorrebbero salvare. Elisabetta salverebbe Brosio, Dayane sceglie Massimiliano, Pierpaolo opta per Andrea. E ancora Enock sceglie Francesco. Rosalinda salva Massimiliano. Tommaso opta per Stefania. Infine Patrizia vuole che resti nella Casa Maria Teresa.

Invece Stefano e Giulia si tuffano in piscina per conquistare l’extra budget della settimana. Lei però ha un piccolo infortunio, ma nulla di grave. Si è procurata solo una lieve ferita su un ginocchio.

Termina così la puntata del GF Vip 5.



0 Replies to “GF Vip 5 diretta 6 novembre: entrano Bettarini e Salemi, provvedimento disciplinare per Zelletta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*