GF Vip 5, diretta 2 novembre, provvedimento per Oppini?


La quinta edizione del reality vip condotto da Alfonso Signorini continua a regalare sorprese e colpi di scena


Questa sera,2 novembre 2020, alle ore 21,20 su Canale 5 torna in diretta il Gf Vip 5. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è arrivato alla sua quinta edizione in versione vip. Nella Casa al momento sono rimasti: Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Dayane Mello, Stefania Orlando, Francesco Oppini, Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci, Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Patrizia De Blanck, Andrea Zelletta, Enock Barwuah e Paolo Brosio.

GF Vip 5, diretta 2 novembre, provvedimento per Oppini?

Inizia il programma. Alfonso Signorini omaggia Gigi Proietti, scomparso questa mattina all’età di 80 anni.

Si entra subito nel vivo del gioco. C’è una busta rossa che contiene un’importante comunicazione per i vip. Per il momento però non ne viene svelato il messaggio.

Alfonso si rivolge poi ad Elisabetta e Pierpaolo. La loro “amicizia speciale” crea molta curiosità, soprattutto in Stefania Orlando, che sospetta che non vi sia un reale affetto tra i due ma che sia solo strategia.

Pierpaolo confessa di aver deciso di vivere il suo rapporto con la Gregoraci giorno dopo giorno, senza troppi pensieri, perchè lo fa “stare bene”.

GF Vip 5, Elisabetta e Pierpaolo: è strategia?

Elisabetta, dal canto suo, è conscia delle tensioni tra lei e Stefania sin dai tempi della querelle con Matilde. La Gregoraci si scontra duramente anche con Antonella Elia, che dubita della veridicità del suo affetto nei confronti di Pierpaolo e usa parole piuttosto forti.

Signorini riscontra una incoerenza di fondo nell’atteggiamento di Elisabetta e Pierpaolo, la Gregoraci è visibilmente contrariata da questo parere.

Pierpaolo riceve una sorpresa: sua mamma si collega in videochiamata e parla con lui ed Elisabetta. Il ragazzo appare molto imbarazzato, ma chiacchiera teneramente con la madre e le chiede notizie del figlio Leo.

GF Vip 5, Francesco vs Dayane

Si passa a parlare delle tensioni tra Francesco Oppini e Dayane Mello. Dayane ha recentemente fatto un voltafaccia ad Oppini, preferendo schierarsi con Maria Teresa Ruta. Francesco ritiene che questo distacco dipenda dal fatto che Dayane si era presa una cotta per lui e si è sentita respinta.

“Che vuoi dire che sei il più figo del mondo? Non è così. Guardati allo specchio, svegliati. E’ la tua relazione, la tua vita..che c’entro io!” – risponde furiosa la Mello.

Dallo studio interviene anche Franceska: “Se fossi stata la tua ragazza ti avrei già lasciato. Sei un venditore d’auto. Hai fatto 30 reality e ancora non hai imparato il linguaggio televisivo. Scendi sulla Terra”.

GF Vip 5 diretta 2 novembre dayane

GF Vip 5, accuse e provvedimento per Oppini

Oppini è accusato di essersi lasciato andare ad alcune esclamazioni sessiste inadeguate e fuori luogo. Tra le affermazioni, il ragazzo ha detto che Flavia Vento è “una a cui alzare le mani”.

“Come ti viene in mente di dire certe cavolate?” – gli chiede Signorini. Francesco si scusa e cerca di spiegare le proprie parole, che a suo dire erano ironiche. “Davanti a certe affermazioni c’è solo da chiedere scusa” – chiosa Oppini.

Alfonso gli spiega che è stata valutata la squalifica, ma che infine non sia stata considerata come opportunità perché il percorso di Francesco ha dimostrato che in realtà il ragazzo ha stima e rispetto delle donne. La madre Alba Parietti ha invocato la squalifica sui social negli scorsi giorni e Oppini le dà ragione.

Signorini accusa gli altri inquilini di connivenza, perché nessuno di loro (a parte Tommaso) gli ha fatto notare la gravità delle sue parole.

GF Vip 5, Morra l’invisibile

Subito dopo è il turno di Massimiliano, che è accusato di non prendere mai posizione. Estremamente silenzioso, Morra sembra quasi voler essere invisibile. Maria Teresa lo ha persino definito “Scaldabanco”.

Alfonso afferma di vederlo sempre seduto sul divano mentre guarda nel vuoto e gli chiede di tornare ad essere il ragazzo solare che ha conosciuto ai casting.

GF Vip 5 diretta 2 novembre brosio

GF Vip 5, diretta 2 novembre, le preghiere urlate di Brosio

Si passa a parlare di Brosio, che in pochi giorni di permanenza è già stato molto “affettuoso” con le sue coinquiline. Alfonso gli ricorda che ha una fidanzata di 22 anni fuori dalla Casa.

Paolo è redarguito per il suo ricorrente uso di un’espressione toscana, che al di fuori della casa è stata interpretata come una bestemmia. Brosio è poi accusato di aver voluto spettacolarizzare la religione recitando a voce troppo alta le preghiere nel cuore della notte.

L’urlo delle Ave Marie nel cuore della notte non mi piace proprio. Se dovete pregare fatelo in silenzio” – lo esorta Signorini.

GF Vip 5 diretta 2 novembre ruta

GF Vip 5, Maria Teresa e Patrizia si difendono

Maria Teresa scopre che la ex del suo compagno Roberto è stata da Barbara D’Urso e lì l’ha accusata di averle portato via l’uomo.

La Ruta ribadisce la sua verità, Roberto è stato presente nella vita del figlio e lei ha completa fiducia nei suoi confronti.

Il Gf ha fatto uno scherzo alla De Blanck. Il suo finto fidanzato Alvaro, con la complicità di Barbara D’Urso, ha ripercorso le tappe più importanti del loro rapporto. La D’Urso si presta allo scherzo e telefona in diretta, parla con Patrizia e le chiede di confessare la verità sulla sua storia con Alvaro. La conduttrice ci tiene a precisare che ha accertato personalmente la veridicità della relazione, perchè nelle sue trasmissioni si parla solo di fatti reali e non prende in giro il suo pubblico. “Ma che prove ha portato?” – chiede stupefatta la De Blanck, che rifiuta di scusarsi con Barbara.

La D’Urso le rivela il tranello e Patrizia si confronta nuovamente con Alvaro.

GF Vip 5, il nuovo legame di Rosalinda e Massimiliano

Si passa a parlare di Rosalinda e Massimiliano. La mamma della ragazza ha rilasciato un’intervista in cui attacca Morra e lo accusa di aver fatto soffrire la figlia. “Quello che ha detto mia madre è vero, ma quello che non sa è che qui dentro sto provando a ricostruire un rapporto con Massimiliano. Ha sbagliato, ma sto cercando di perdonarlo. Sono cristiana e credo nel perdono” – lo difende Rosalinda.

Massimiliano conferma le parole della “presunta” ex e spiega che una volta usciti proveranno ad essere nuovamente amici. Morra vede la mamma, che è nella Glass room e lo riempie di rassicurazioni e belle parole.

Morra si confronta anche con Tommaso, che pensa che lui finga e non sia realmente sé stesso nella Casa.

GF Vip 5 diretta 2 novembre guenda

GF Vip 5, Guenda contro tutti e una punizione per Paolo

Guenda arriva in studio ed è pronta per un faccia a faccia con i suoi ex coinquilini. C’è un duro scontro tra lei ed Elisabetta. La Gregoraci, tacciata di mancare di umanità, piange.

Guenda svela poi di essere tornata single perché il suo compagno non le è stato vicino in questa esperienza e rivela che Massimiliano Morra sarebbe potuto essere un interessante conquista qualora fosse stato single.

Brosio racconta la sua dura esperienza con il Covid. “È già una vittoria essere qui. Sono stato tanto male. Quando sono entrato qui è finito il tempo del dolore ed è iniziato il tempo della vita” – dice.

Paolo incontra l’infermiera Giulia, che si è presa cura di lui in quei difficili giorni. Subito dopo questo bell’incontro, Brosio ha una brutta sorpresa però: ha infranto il patto di riservatezza stipulato prima del suo ingresso ed è dunque d’ufficio in nomination.

E’ il momento per i Vip di esprimere il proprio parere con le nomination palesi. La Ruta vota Pierpaolo; Andrea ed Enock votano Stefania; Patrizia vota Rosalinda; Rosalinda vota Patrizia; Dayane nomina Maria Teresa; Elisabetta vota Stefania; Tommaso vota Rosalinda; Pierpaolo vota Maria Teresa. Francesco vota Dayane, Massimiliano vota Maria Teresa. Paolo non vota perchè non ha avuto sufficiente tempo per conoscere i suoi compagni.



0 Replies to “GF Vip 5, diretta 2 novembre, provvedimento per Oppini?”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*