Social family con Katia Follesa da mercoledì 11 novembre su DPlay Plus


Social-family è il nuovo programma che segue la vita quotidiana di Katia Follesa, del suo compagno e della figlia.


Social family – Stories di famiglia è il nuovo programma in onda dal mercoledì 11 novembre in esclusiva su Dplay Plus, la piattaforma OTT pay di Discovery Italia.

Social family – Stories di famiglia

Successivamente,a dicembre, Social family arriva anche su Real Time.

Si tratta di una docu-comedy sulle avventure di Katia Follesa, mamma, attrice e conduttrice televisiva, della sua metà, Angelo Pisani, attore di professione, pasticcione ed eterno adolescente, e della figlia Agata, 10 anni, scienziata, sociologa e psicologa di casa.

Tra compiti, cene con gli amici, vacanze da organizzare e diete da rispettare, Katia, Angelo e Agata cercheranno di affrontare un mondo folle e iperconnesso, rimanendo quello che sono. Ovvero una famiglia come tutte.  In ogni episodio si apriranno le porte di casa per scoprire nuovi aspetti della loro vita di tutti i giorni, conoscere i loro amici, ridere insieme e vederli impegnati in una grande impresa: allargare la famiglia.

Il primo episodio di Social family

Nel primo episodio dal titolo “Vogliamo Un Bambino”, vediamo infatti Katia che si è messa in testa di avere un secondo figlio.

Comincia a far circolare la notizia all’insaputa di Angelo. Lui si sta preparando per un provino importante e la cosa non lo aiuta certo a concentrarsi. Come se non bastasse, Katia e Agata lo interrompono in continuazione, rubandogli tempo prezioso…

Puntate e dove vedere il programma

Social family – Stories di famiglia è composto da dieci puntate. Ognuna ha la durata di 30 minuti.

Il programma è prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia. E’ disponibile dall’11 novembre in esclusiva per gli abbonati al servizio DPlay Plus (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

Katia Follesa chi è

Comica, conduttrice televisiva, attrice e conduttrice radiofonica, Katia Follesa è un volto noto di Real Time. Infatti ha condotto per il canale 31 del digitale terrestre programmi come Cake star – Pasticcerie in sfida. Katia, insieme a Valeria, ha fatto parte del gruppo che prendeva il nome dai loro stessi nomi.

Ha lavorato per i canali Mediaset ed anche per Rai 2.

Dal 2006 è fidanzata con il comico Angelo Pisani, con cui ha avuto una figlia, Agata, nata nel 2011



0 Replies to “Social family con Katia Follesa da mercoledì 11 novembre su DPlay Plus”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*