Connect with us

Intrattenimento

Qui e adesso Massimo Ranieri su Rai 3 dal 26 novembre, ospiti e novità

Qui e adesso è il titolo del nuovo show con cui il cantante napoletano arriva su Rai 3. Tra le novità, la location, il teatro Sistina di Roma

Pubblicato

il

Qui e adesso Rai 3 Massimo Ranieri
Qui e adesso è il titolo del nuovo show con cui il cantante napoletano arriva su Rai 3. Tra le novità, la location, il teatro Sistina di Roma
Condividi su

Ha per titolo Qui e adesso il nuovo programma che va in onda su Rai 3 in prima serata. L’appuntamento sulla rete diretta da Franco Di Mare è da giovedì 26 novembre fino al 25 dicembre.

Qui e adesso Rai 3 Massimo Ranieri

Qui e adesso Rai 3: Massimo Ranieri

Massimo Ranieri conduce Qui e adesso in maniera differente dal passato. Lo show, infatti, ha caratteristiche completamente diverse da quelle che avevano contraddistinto il suo show su Rai 1 dal titolo Sogno e son desto.

Massimo Ranieri questa volta ha scelto di registrare le cinque puntate dal Teatro Sistina di Roma dove si sta già procedendo con le riprese.

E già la scelta della location è una novità. Infatti si vuole dare spazio soprattutto alla componente teatrale dello show che si sposta continuamente dal palcoscenico ai camerini degli artisti. Qui infatti si svolge una parte importante dello show e delle interazioni tra Massimo Ranieri e i suoi ospiti.

Tra chiacchiere e ricordi delle proprie carriere, il padrone di casa e i suoi ospiti cercano una nuova forma di intrattenimento. E costruiscono uno show che vuole coniugare la grande classe di Massimo Ranieri ai racconti di vita degli ospiti che si avvicenderanno puntata dopo puntata sul palcoscenico del grande teatro di Roma.

La scelta del camerino dipende soprattutto dal voler dare un’impronta più intima, colloquiale e familiare al programma. Ranieri vuole intrattenere i telespettatori in maniera semplice con ingredienti musicali, interazioni con gli ospiti, e soprattutto con una novità musicale. Che vi anticipiamo.

Leggi anche --->  Ballando con le stelle 19 novembre, la puntata: Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina eliminati

Le altre novità 

Massimo Ranieri, nel suo doppio ruolo di attore e cantante, non solo si metterà la prova nei suoi classici e storici cavalli di battaglia. Ma propone anche nuovi arrangiamenti di molti brani notissimi, rivisti in un’ottica differente.

In scena anche l’Orchestra che segue Massimo Ranieri tradizionalmente nei suoi spettacoli teatrali. Un’altra componente coreografica è la presenza di un corpo di ballo di giovani ragazzi e ragazze che accompagna le esibizioni dei cantanti.

Gli ospiti di Qui e adesso Rai 3

Vediamo adesso quali sono gli ospiti che intervengono. Innanzitutto Gianni Morandi che ha già comunicato attraverso i suoi Social la presenza nella prima puntata del programma.

Ma accanto a lui, sono previste anche le partecipazioni di Gianna Nannini e di Francesco De Gregori. Ma sono molti i personaggi che si accompagnano accanto a Massimo Ranieri in un triplo percorso emozionale, artistico e musicale.

In questo senso Qui e adesso può considerarsi una sorta di docu – show o docu – varietà, genere ancora nuovo e proposto di rado in tv. A Massimo Ranieri il compito di inaugurare, dunque, un nuovo percorso spettacolare.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
3 Comments

più commenti

  1. Carol

    16 Novembre 2020 at 15:05

    Sono superfelicissima di rivedere il mio Mito, era ora ke tornasse in tv, mi piacerebbe le come ospite accanto a lui ci fosse anke il grande Tiziano Ferro….
    Ti aspetto Massimo

  2. AGATA

    16 Novembre 2020 at 20:38

    Non mancherò, anzi non vedo l’ora che inizi !!!! 😍

  3. Anna

    17 Novembre 2020 at 0:04

    Finalmente…ti rivedremo..grande Massimo….nel tuo splendore ..nella tua magia…artista elegante e di spessore…sei e sarai sempre solo tu!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it