Connect with us

Intrattenimento

Live non è la D’Urso: Brosio chiede foto osé a Mila Suarez, confronto in ascensore

Durante il ricovero in ospedale per Covid Paolo Brosio avrebbe chiesto alla modella Mila Suarez delle foto provocanti. La D'Urso inoltre ricorda Stefano D'Orazio, batterista dei Pooh, scomparso lo scorso 6 novembre.

Pubblicato

il

Live confronto Brosio Suarez copertina
Durante il ricovero in ospedale per Covid Paolo Brosio avrebbe chiesto alla modella Mila Suarez delle foto provocanti. La D'Urso inoltre ricorda Stefano D'Orazio, batterista dei Pooh, scomparso lo scorso 6 novembre.
Condividi su

Nella puntata del 15 novembre di Live non è la D’Urso vi è stato un confronto in ascensore tra Paolo Brosio e Mila Suarez. L’ex concorrente del GF Vip 5 è attualmente fidanzato con una ragazza ventiduenne. Ma avrebbe mandato dei messaggini alla modella di origini marocchine per chiederle delle foto osé. Inoltre la D’Urso ha dedicato ampio spazio della trasmissione anche al ricordo di Stefano D’Orazio, batterista dei Pooh, scomparso il 6 novembre.

Live confronto Brosio Suarez in ascensore

Barbara D’urso ha ospitato Paolo Brosio. L’ex concorrente del Grande Fratello si è confrontato con Mila Suarez in ascensore. Lui le avrebbe mandato molti messaggini mentre era ricoverato in ospedale per aver contratto il Covid. Brosio le avrebbe chiesto di inviargli delle foto provocanti. Ma la Suarez si è rifiutata. Inoltre non le avrebbe neanche riferito che aveva una fidanzata, Maria Laura.

Live confronto Brosio Suarez ascensoreBrosio in diretta si è giustificato sostenendo di essersi solo complimentato con lei per la sua partecipazione al red carpet del Festival Del Cinema di Venezia. I due protagonisti vengono raggiunti da Maria Laura, ma a causa dei tempi televisivi ristretti, la D’Urso è stata costretta a cambiare argomento. Nel frattempo però la trasmissione registrerà l’incontro fra i tre.

Paolo Brosio contro le cinque sfere

La conduttrice aveva invitato Paolo Brosio per sottoporlo al giudizio delle cinque sfere. In passato Brosio è stato uno dei giornalisti di punta nel periodo di Mani Pulite. Infatti era uno dei cronisti sempre presenti davanti al Palazzo di Giustizia di Milano. Dopo un periodo caratterizzato da numerosi eccessi, ha attraversato un periodo difficile. Ma si è salvato grazie alla fede ritrovata.

Leggi anche --->  Reazione a Catena, intervista alle campionesse Le tre e lode: ecco cosa faremo con i soldi vinti

Durante il reality Brosio è stato accusato di voler spettacolarizzare la fede in televisione. L’accusa deriva dal fatto che un giorno nella Casa di Cinecittà si è messo a pregare. In quel frangente stava recitando con la contessa alcune preghiere per ritrovare un anello che perduto nella Casa. Ma Brosio aveva pregato anche in Honduras quando partecipò a L’Isola dei famosi.

Durante il confronto con le sfere viene raggiunto in studio dalla fidanzata Maria Laura. La ragazza ha 22 anni ed in un’altra occasione aveva raccontato (sempre dalla D’Urso) di aver conosciuto Brosio a Forte Dei Marmi. La loro frequentazione è iniziata alla fine dell’estate ed è presto definirla una storia d’amore. Maria Laura, gelosa di Brosio, lo aveva esortato a comportarsi in maniera rispettosa con le altre partecipanti al GF Vip. Ma Soleil Sorge, una delle sferate, insinua che la ragazza sarebbe stata paparazzata con un noto imprenditore di Milano. Mancano però delle prove concrete per cui al momento le accuse sono infondate. Infine gli sferati si sono soffermati morbosamente sull’aspetto intimo della coppia, rivolgendo delle domande impertinenti alle quali i protagonisti hanno preferito non rispondere. Si tratta di argomenti che dovrebbero rimanere privati.

Il ricordo di Stefano D’Orazio

Barbara D’Urso nella diretta del 15 novembre ha voluto anche ricordare Stefano D’Orazio, batterista dei Pooh. Il musicista e cantante è scomparso lo scorso 6 novembre. Era malato da tempo ma le sue condizioni peggiorarono a causa del Covid. In studio, per ricordarlo, erano presenti Dodi Battaglia e Riccardo Fogli. Mentre Roby Facchinetti ha scritto per D’Orazio una lunga lettera commovente:

“Caro Stefano, quante frasi delle canzoni che hai scritto mi tornano in mente in queste ore difficili, amico mio…Tu che amavi la vita, che lei hai dedicato un inno, la vita ti ha portato via […] Grazie d’aver scritto per noi anche quei versi magnifici nei quali ho la certezza che hai anticipato il senso forte di questo periodo tremendo, che recitano “Quando tutto sarà finito, torneremo a riveder le stelle”.

Si tratta di un verso scritto da D’Orazio nella canzone Rinascerò rinascerai. Il brano, realizzato assieme a Facchinetti,  è dedicato alla città di Bergamo, una delle più colpite dal virus nella prima ondata.

Leggi anche --->  La Notte della Taranta, il 4 settembre in onda in seconda serata su Rai 1: Fiorella Mannoia madrina

Live confronto Brosio Suarez poohAnche Barbara D’Urso era molto legata a D’Orazio in quanto nel 2017 è stata anche la sua testimone di nozze. Il batterista dei Pooh aveva sposato Tiziana Giardoni nel 2017. Prima di lei aveva avuto anche altri amori, tra i quali Emanuela Folliero. La conduttrice racconta che il giorno prima della morte di D’Orazio ha ritrovato un suo regalo per il battesimo di Andrea (figlio della Folliero), risalente a 12 anni prima. La Folliero e D’Orazio sono stati insieme 22 anni fa. La loro relazione era durata circa due anni e mezzo.

Live non è la D’Urso nel Drive In il film dedicato a Stefano D’Orazio

La conduttrice ha invitato Dodi Battaglia, Riccardo Fogli e la Folliero ad accomodarsi nel Drive in per visionare una pellicola dedicata a Stefano D’Orazio. Iniziò a suonare con i Pooh all’età di 23 anni. Ma il gruppo era nato quattro prima. Suonò invece nella sua prima band a soli 17 anni. Nel 1990 invece vinse con i Pooh il Festival di Sanremo con il brano Uomini Soli. Il filmato non ripercorre solo le tappe salienti della carriera. Ma mostra anche alcune immagini del suo matrimonio. Ed alcuni frammenti del suo funerale, che si è svolto a Roma. Alla commemorazione era presenti anche tutti i componenti dei Pooh: Roby Facchinetti, Red Canzian, Dodi Battaglia e Riccardo Fogli.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Ballando con le stelle 2023: nel cast Lino Banfi, Teo Mammucari e Wanda Nara

La prossima edizione, al via il 21 ottobre, ha come protagonisti Teo Mammucari e Paola Perego.

Pubblicato

il

Ballando con le stelle 2023 concorrenti
Condividi su

Dopo tante indiscrezioni, la quasi totalità del cast di Ballando con le stelle 2023 è ora ufficiale. La prossima edizione, condotta da Milly Carlucci e Paolo Belli, esordisce su Rai 1 sabato 21 ottobre.

Ballando con le stelle 2023 Lino Banfi

Ballando con le stelle 2023, Ricky Tognazzi e Rosanna Lambertucci i primi ufficiali

In primis, a Ballando con le stelle del 2023 ci sono i concorrenti oramai noti da settimane. Il primo annunciato, infatti, è stato l’attore e regista Ricky Tognazzi. Oltre all’interprete, la TV di Stato ha confermato anche la presenza nel cast della moglie e collega Simona Izzo, che avrà un ruolo non meglio precisato a bordo pista. In seguito, Milly Carlucci ha confermato la presenza di Rosanna Lambertucci, scrittrice e divulgatrice scientifica.

Tra le donne Simona Ventura e Paola Perego

A Ballando con le stelle del 2023 ci sono altre cinque concorrenti. In primis c’è la giovane Sara Croce, nota al grande pubblico per aver interpretato per anni il ruolo di Bonas ad Avanti un Altro!, celebre quiz di Canale 5. Attese le conduttrici Simona Ventura e Paola Perego, che da qualche anno guidano insieme il programma della domenica mattina Citofonare Rai 2.

Le attenzioni del pubblico di Ballando con le stelle 2023 sono rivolte su Wanda Nara. La showgirl argentina, procuratrice nonché compagna del calciatore ex Inter Mauro Icardi, nelle scorse settimane è finita al centro delle cronache per la sua salute. In estate si era detto che Nara avesse la leucemia. Diagnosi, questa, che non ha mai confermato, pur ammettendo di avere problemi di salute. Infine, scende in pista Carlotta Mantovan, conduttrice e moglie di Fabrizio Frizzi.

Leggi anche --->  Scene da un matrimonio, puntata19 agosto: gli sposi sono Gianna e Vito

Ballando con le stelle 2023

Ballando con le stelle 2023, Lino Banfi e Teo Mammucari

Durante Ballando con le stelle del 2023, oltre a Ricky Tognazzi, si cimentano nell’avventura altri cinque ballerini. Tra loro c’è Lorenzo Tano, regista ventisettenne conosciuto per essere il figlio di Rocco Siffredi. Presente Linfo Banfi, attore che ha interpretato il celebre personaggio di Nonno Libero in Un medico in famiglia. Con i suoi 87 anni è il concorrente più grande del format, secondo solo a Giorgio Albertazzi che gareggiò a 91 anni.

A Ballando con le stelle 2023 c’è anche il giornalista e scrittore Giovanni Terzi. Il cronista, spesso opinionista in vari show della TV di Stato, è il compagno di Simona Ventura, anche lei, come abbiamo visto, nella lista di concorrenti del talent di ballo. Torna nella TV di Stato Teo Mammucari, fino a pochi mesi fa uno dei volti di punta di Mediaset, dove guidava Le Iene e lavorava come giudice a Tu si que vales. Infine, la Carlucci coinvolge Antonio Caprarica, scrittore ed esperto di reali inglesi.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Stasera c’è Cattelan, il 26 settembre inizia la nuova stagione: nella prima puntata c’è Annalisa

corso della prima puntata, il conduttore accoglie Tedua ed Annalisa.

Pubblicato

il

Stasera c’è Cattelan terza stagione
Condividi su

Martedì 26 settembre, in seconda serata su Rai 2, inizia la terza stagione di Stasera c’è Cattelan. Il late night show, come sempre, è condotto da Alessandro Cattelan. È possibile assistere allo show in diretta streaming e on demand sul sito di Rai Play.

Stasera c’è Cattelan terza stagione ospiti

Stasera c’è Cattelan terza stagione, gli ascolti degli appuntamenti precedenti

Stasera c’è Cattelan, anche nella terza stagione, ha alla regia Christian Biondani. Il conduttore, al suo fianco, ritrova gli Street Clerks, gruppo musicale formato da Valerio Martino Franciano, Alexander Woodbury, Cosimo Ravenni e Francesco Giommi. Inoltre, torna Mike Lennon.

Stasera c’è Cattelan spera di proseguire il trend positivo degli ascolti. La prima edizione, composta da diciotto appuntamenti inediti, è andata in onda tra settembre ed ottobre del 2022 e ha ottenuto una media di 300 mila telespettatori con il 3,24% di share. Il secondo ciclo di puntate, trasmesse tra gennaio e marzo 2023, ha invece convinto 417 mila persone, con una share dello 5,04%.

Come funziona lo show

Nella terza stagione di Stasera c’è Cattelan non dovrebbero esserci grosse novità. Il conduttore, all’inizio di ogni appuntamento, realizza un breve monologo nel quale commenta con tono ironico alcuni temi di stretta attualità. In seguito, accoglie vari ospiti, provenienti dai più disparati ambienti, come quello della musica e del cinema, passando per la televisione e i social.

Leggi anche --->  La Notte della Taranta, il 4 settembre in onda in seconda serata su Rai 1: Fiorella Mannoia madrina

La terza stagione di Stasera c’è Cattelan è in onda due volte alla settimane. In particolare, gli appuntamenti occupano la seconda serata di Rai 2 nelle giornate del martedì e del mercoledì. Ogni puntata ha una durata di circa un’ora.

Stasera c’è Cattelan terza stagione novità

Stasera c’è Cattelan terza stagione, gli ospiti della prima settimana

La terza stagione di Stasera c’è Cattelan inizia, come già preannunciato, il 26 settembre. La prima ospite è la cantante Annalisa, che negli ultimi mesi ha collezionato un successo dopo l’altro. Di recente ha pubblicato il suo ultimo album intitolato E poi siamo finiti nel vortice.

Presente la giornalista Cecilia Sala, inviata di guerra e voce del podcast Stories. La cronista parla del libro L’incendio. Reportage su una generazione tra Iran, Ucraina e Afghanistan. Il conduttore dialoga con Tedua, che con il disco La divina commedia ha occupato la prima posizione nella classifica FIMI per ben 12 settimane.

La terza stagione di Stasera c’è Cattelan prosegue il 27 settembre con il conduttore Max Giusti, lo psicologo Paolo Crepet e la comica Giorgia Fumo. Infine, l’attore Tommaso Cassissa e il telecronista Alberto Rimedio curano una nuova rubrica dedicata al calcio.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Primo Appuntamento, i single del 26 settembre: chi sono, età, che lavoro fanno

Nel corso della puntata, il 37enne Tommaso passa la serata in compagnia di Marianna.

Pubblicato

il

Primo Appuntamento 26 settembre single
Condividi su

Martedì 26 settembre, in prima serata su Real Time, Flavio Montrucchio conduce una nuova puntata di Primo Appuntamento. Il programma, come sempre, è visibile anche in diretta streaming e on demand su Discovery+. Qui, infatti, gli appuntamenti sono rilasciati una settimana prima della messa in onda in chiaro.

Primo Appuntamento 26 settembre coppie

Primo Appuntamento 26 settembre, Barbara e Davide

A Primo Appuntamento del 26 settembre c’è Barbara, barista di 44 anni che vive in Abruzzo. Si definisce “brava, simpatica e solare”. Ama la discoteca ed è molto sociale: “Sono nata ribelle”. È single da oltre tre anni, perché non è convinta “dagli uomini di adesso, che pensano ai tatuaggi e al paddle”. Cerca una persona socievole.

Barbara, durante Primo Appuntamento del 26 settembre, incontra il 46 enne Davide: “Sono intelligente, bravo e ho un lavoro”. Ama stare al centro dell’attenzione, proviene dalla provincia di Ancona ed è uno store manager. È single da un anno e spera di conoscere una donna “sicura di sé, allegra, dinamica e divertente”.

Michele cena con Massimo

Nel corso di Primo Appuntamento del 26 settembre c’è Michele. Ha 24 anni, è di Caserta ma vive a Roma, dove studia Medicina. È un assiduo frequentatore dei social, al punto da definirsi un “tiktoker”. È il suo primo appuntamento al buio e non ha un fidanzato da otto mesi: “Il mio partner precedente non è stato fedele. Ciò mi porta ad avere meno fiducia nelle persone con le quali approccio”.

Leggi anche --->  Reazione a Catena, intervista alle campionesse Le tre e lode: ecco cosa faremo con i soldi vinti

Nella puntata conosce il 26 enne Massimo, che lavora in una boutique di lusso di Roma: “La moda, per me, è stata una passione sin da piccolo. Spesso mi chiamano le amiche per chiedermi consigli sui vestiti. Sono dinamico, mi piace sperimentare sempre cose nuove”. Si descrive come un “inguaribile romantico”.

Durante Primo Appuntamento del 26 settembre è protagonista anche il 37enne Tommaso. È residente nel Mugello, è solare ed ama tutti gli sport, meno che il calcio. Sottolinea: “Vivo questa esperienza in televisione come se fosse un gioco”. Negli scorsi anni ha avuto un brutto incidente, che lo ha costretto a vari interventi. La sua anima gemella potrebbe essere Marianna, 34enne che lavora a Prato in una ditta di pizze surgelate: “Mi piace fare sempre tanto, perché altrimenti mi annoio”.

Primo Appuntamento 26 settembre

Primo Appuntamento 26 settembre, Alessio e Valentina

Infine, a Primo Appuntamento del 26 settembre c’è Alessio. Ha 44 anni, è di Asti anche se è di origini calabrese. Ha due figli, uno di quindici e l’altra di nove anni. Con il primo condivide la passione per il calcio, con la seconda quella per il teatro. È separato da cinque anni. Ha l’opportunità di conoscere Valentina, impiegata di 48 anni. Anch’essa ha alle spalle un matrimonio che non è andato bene.

Al termine delle cene, tutte le coppie devono scegliere se lasciare il locale insieme o meno. Inoltre, è comunicato l’andamento del loro rapporto a qualche settimana di distanza dalle riprese.

Leggi anche --->  Fake Show Diffidate dalle imitazioni, ospiti del 25 settembre: ci sono Fabio Caressa e Alessandro Borghese

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Settembre 2023
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it