GF Vip 5, diretta 9 novembre, squalifiche per Bettarini e Brosio


La quinta edizione del reality vip condotto da Alfonso Signorini continua a regalare sorprese e colpi di scena


Questa sera, 9 novembre 2020, alle ore 21,20 su Canale 5 torna in diretta il Gf Vip 5. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è arrivato alla sua quinta edizione in versione vip. Nella Casa al momento sono rimasti: Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Dayane Mello, Stefania Orlando, Francesco Oppini, Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci, Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Patrizia De Blanck, Andrea Zelletta, Enock Barwuah, Paolo Brosio, Stefano Bettarini e Giulia Salemi. 

GF Vip 5, diretta 9 novembre, Alba Parietti entra nella Casa

Inizia il programma. Alfonso fa gli auguri a Patrizia, che compie gli anni proprio oggi. La Contessa, per l’occasione, indossa la corona di una regina. Vediamo un breve riassunto della festa a sorpresa che il Gf le ha organizzato con la complicità dei suoi coinquilini.

Cambio registro: il Gf ha preso un serio provvedimento nei confronti di Stefano Bettarini, colpevole di aver usato un’espressione blasfema che ha lasciato indignati alcuni telespettatori. Bettarini non si giustifica, si scusa e spiega di aver utilizzato quello che per lui è un semplice intercalare. Alfonso gli comunica che è ufficialmente squalificato.

GF Vip 5 diretta 9 novembre bettarini

Entra in studio Alba Parietti, che manifesta il proprio dispiacere per l’uscita di Stefano. Alba entrerà nella Casa stasera per incontrare suo figlio. Alfonso le chiede poi un commento sul terzo bacio tra Oppini e Zorzi. “Sono fiera di questo bacio perchè trovo che il rapporto tra Francesco e Tommy rappresenti l’amore che c’è nell’amicizia. Non c’è trasporto di passione, ma grande affetto” – dichiara la Parietti.

GF Vip 5, Rosalinda e Dayane: solo amiche?

Si passa a parlare dell’amicizia speciale tra Rosalinda e Dayane. Le due ragazze si sono più volte baciate e lasciate andare a dichiarazioni “ambigue”. Dopo la scorsa puntata, Rosalinda è entrata in crisi, temendo che il fidanzato potesse sentirsi tradito. I coinquilini l’hanno messa in guardia nei confronti di Dayane, sostenendo che quella della Mello possa essere una strategia.

Dayane è risentita, trova assurde le accuse che le sono state rivolte e si scontra con Stefania Orlando. “Non mettere in dubbio la mia sessualità” – afferma.  Stefania ritiene che la Mello abbia “costruito” con Rosalinda la lovestory che voleva avere all’interno del reality per ottenere l’attenzione del pubblico. Anche Tommaso e Francesco la accusano di essere poco chiara.

Paolo è l’unico che la difende, ritenendo le accuse fondate su preconcetti.

Momento verdetto: i primi due vip salvi sono Massimiliano e Stefania.

Maria Teresa riceve una sorpresa: un videomessaggio dal fratello. L’uomo, che aveva avuto un brutto incidente ad agosto ed era finito in coma, le comunica di essere finalmente uscito dall’ospedale. La Ruta sorride e si commuove, è felice.

GF Vip 5, Enock e la new entry Giulia Salemi

Si passa a parlare di Giulia Salemi, new entry molto amata dai suoi coinquilini e soprattutto da Enock, che sembra avere una cotta per lei. “Mi dissocio. È fidanzatissimo. Siete fuori pista ve lo dico subito, off limits fidanzati, sposati e impegnati. Ho parlato con tutti, non c’è niente con Enock. È un bellissimo ragazzo come tutti gli altri. Abbiamo già dato Alfonso” – commenta la Salemi.

Paolo Brosio viene chiamato nella Mistery Room per parlare della sua giovane fidanzata.  Subito dopo Brosio riceve una telefonata dalla madre.

GF Vip 5 diretta 9 novembre giulia

GF Vip 5, diretta 9 novembre, Alba Parietti entra nella Casa

Francesco e Tommaso parlano dei loro baci e delle insinuazioni di Dayane, che pensa che quando uscirà dalla casa Francesco dovrà riflettere sulla propria sessualità. La Mello pensa che Oppini stia attuando una strategia.

Tra noi non c’è mai ambiguità” – specifica Tommaso. “Non ho voglia di subire provocazioni da Dayane. Lo trovo sempre molto sgradevole. Lede persone che sono fuori e che non possono interagire con lei” – continua Francesco.

Per me Francesco sta giocando, non mi toccano le sue parole” – incalza Dayane.

Entra in Casa Alba Parietti, che si confronta con Tommaso: “Io sono la gallina madre e tu sei la mia Camilla Parker. C’è stato un momento in cui mi hai fatto rabbia perchè mi piaci tantissimo, mi rivedo in te, ero come te alla tua età e come te non riuscivo a far vincere la parte forte di me. Cercavo sempre una scusa per allontanare gli altri, hai paura di voler bene a qualcuno perchè hai paura di essere deluso e allora crei tu stesso la situazione. Fai vincere il forte che è in te e non ascoltare le voci che ti dicono le cose brutte. Un amico è una persona di cui conosci tutti i difetti ma gli vuoi bene lo stesso”. Zorzi le manifesta grande stima ed affetto.

GF Vip 5, Francesco apre il cuore a sua mamma

Tommaso è poi complice di Alfonso e prepara Francesco all’incontro con Alba. Oppini rivela di aver riflettuto molto sul suo rapporto con la madre e di aver capito, grazie a Tommaso, Elisabetta e Guenda, che qualcosa deve cambiare.

Francesco ed Alba possono finalmente vedersi. Lui piange. “Siamo torinesi ed abbiamo difficoltà a mostrare i nostri sentimenti. Tu però sei riuscito a tirar fuori parti di te che avevo paura non sarebbero uscite mai. E’ strano essere qui questa sera ed è strano non essere riusciti a dirsi delle cose e dirsele solo ora” – dice Alba.

“E’ la situazione più surreale della mia vita. Tornerei indietro a quel giorno in cui abbiamo parlato di queste cose perchè quello che ti fa vivere questo programma è qualcosa di talmente forte e contorto che non esci come prima da qui. Mi rendo conto di essere un ragazzo fortunato e ho capito che devo risolvere il mio problema con te. A 38 anni ho capito che non possiamo avere il rapporto bello ma difficile che avevamo prima, perchè io ho solo te come madre e tu hai solo me come figlio”  – risponde Francesco.

La Parietti vorrebbe abbracciarlo, ma purtroppo a causa delle normative Covid non si può. Prima di salutarla, Francesco le rivela un intimo desiderio: ha scoperto di voler diventare padre ed ha capito che Cristina è la donna giusta per lui.

GF Vip 5 diretta 9 novembre francesco GF Vip 5 diretta 9 novembre alba

GF Vip 5, eliminato Paolo Brosio e una sorpresa per la Contessa

Tornati in Casa è momento verdetto nomination: sono salvi Maria Teresa, Andrea e Francesco. L’eliminato di questa sera è Paolo Brosio.

Prima di uscire Paolo manifesta il proprio affetto nei confronti di Dayane e Rosalinda e le difende ancora una volta dalle accuse.

Si torna a festeggiare la Contessa De Blanck, che è invitata a “cena fuori” dai suoi valletti Enock e Pierpaolo. Si esibiscono per lei due ballerini di tango argentino. Anche Patrizia danza coi suoi valletti.

La Contessa riceve poi una bellissima sorpresa di compleanno: sua figlia Giada la abbraccia da dietro ad un vetro. La ragazza le dice dolcissime parole e la ringrazia per essere stata una splendida madre. Patrizia commossa la stringe a sé.

GF Vip 5 diretta 9 novembre contessa

Maria Teresa racconta una drammatica vicenda che l’ha vista protagonista in passato. La Ruta ha infatti subito un tentato stupro. Ci sono voluti molti anni perchè superasse il dolore e lo shock di quell’evento e oggi sprona le donne a non sentirsi sbagliate e a non darsi la colpa per qualcosa che non dipende da loro.

Momento nomination: i nominati di questa settimana sono Massimiliano e Stefania.



0 Replies to “GF Vip 5, diretta 9 novembre, squalifiche per Bettarini e Brosio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*