Penso che un sogno così con Beppe Fiorello l’11 gennaio 2021. Tutti gli ospiti.


Tutte le notizie sullo show con Beppe Fiorello. E tutti gli ospiti, ad iniziare dal fratello Rosario. Anticipazioni.


Penso che un sogno così è il programma proposto da Rai 1 lunedì 11 gennaio in prima serata alle 21.25. Al timone Giuseppe Fiorello protagonista assoluto di uno show che riprende il tour teatrale da lui effettuato e che si è dovuto fermare a causa della pandemia da Covid.

Penso che un sogno così lo schema

Dunque Penso che un sogno così è affidato alle cure di Giuseppe Fiorello protagonista di un racconto a metà strada tra la prosa e la musica. Tra versi e narrazione. E tra il vasto repertorio artistico di Domenico Modugno.

Ricordiamo che Beppe Fiorello ha interpretato il ruolo di Modugno nella fiction Volare. E’ andata in onda su Rai 1.

Fiorello si mette alla prova in un racconto che parte dalla sua infanzia, dalle origini, parla della sua famiglia, racconta anche episodi singolari e inediti, si sofferma su vicende buffe e particolari. Ma c’è anche la parte più seria che contempla alcune vicende dolorose e altre ancora incredibili e divertenti. Insomma Beppe Fiorello racconta la vita negli alti e bassi, nel bene e nel male.

Un ricordo intimo e personale che ha voluto dividere con tutti quando ha portato lo spettacolo nei teatri. Ed ora ripete il progetto che sembrerà appartenere alla vasta platea televisiva.

Attraverso questo viaggio Beppe Fiorello con le canzoni di Domenico Modugno, realizza un singolare esperimento. Costringe i protagonisti della sua vita ad uscire dalla memoria. Li porta in giro li fa parlare con la sua voce e i suoi ricordi. E fa partecipare il pubblico ad un emozionante gioco di specchi tra lui e suo padre.

Il commento di Fiorello junior per lo spettacolo teatrale

Salgo a bordo del deltaplano delle canzoni di Domenico Modugno. E sorvolo la mia infanzia, la Sicilia e l’Italia di quegli anni, le facce, le persone, vicende buffe, altre dolorose, altre nostalgiche e altre ancora che potranno sembrare incredibili. Attraverso questo viaggio invito i protagonisti della mia vita ad uscire dalla memoria e accompagnarmi sul palco, per partecipare insieme ad un avventuroso gioco di specchi.

Gli ospiti di Beppe Fiorello

Ecco gli ospiti che affiancano Beppe Fiorello nello show.

In primis il fratello Rosario Fiorello. E poi ancora: Eleonora Abbagnato, Pierfrancesco Favino, Paola Turci, Serena Rossi, Francesca Chillemi. Molti sono in promozione. A cominciare dal fratello che sarà con Amadeus a Sanremo 2021. L’ex Miss Italia Francesca Chillemi è nel cast di Che Dio ci aiuti al via il 7 gennaio. E Serena Rossi è nella nuova fiction Mina Settembre, sempre su Rai 1.

@Riproduzione Riservata



0 Replies to “Penso che un sogno così con Beppe Fiorello l’11 gennaio 2021. Tutti gli ospiti.”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*