Il Boss del Paranormal 2 diretta 5 gennaio 2021, Daniele Bossari conduce su Dmax la seconda stagione


Daniele Bossari, il Boss del paranormale, ci guida alla scoperta di fenomeni inspiegabili: apparizioni di fantasmi, creature magiche e UFO.


Il Boss del Paranormal 2 inizia questa sera, con la nostra diretta del 5 gennaio 2021, sul canale Dmax alle 21.25. Conduce Daniele Bossari, che dopo l’esperienza dal 2009 al 2011 alla conduzione di Mistero su Italia 1 adesso ci riprova come Boss del paranormale.

Nel corso della trasmissione Bossari indaga su fenomeni apparentemente inspiegabili: apparizioni di fantasmi, UFO che volano e scompaiono nel cielo, alchimia. Questi e altri sono gli argomenti che Il Boss del Paranormal racconta attraverso testimonianze.

Sfruttando tecnologie all’avanguardia, Bossari si propone di rendere scientifica la ricerca di eventi al di là dell’umana comprensione. Quali e quanti si riveleranno autentici, e quali non sono altro che bufale inventate?

Questa edizione, la seconda, del Boss del Paranormal 2 è ambientata presso l’Hotel Campo Dei Fiori di Varese. In queste sale Luca Guadagnino ha girato il remake del celebre film horror Suspiria di Dario Argento.

Vi ricordiamo che potete seguire la puntata anche in streaming sul servizio gratuito DPlay.

Il Boss del Paranormal 2 diretta 5 gennaio, la diretta

“Vi porteremo in posti e vi mostreremo immagini terrificanti… peggiori di una riunione di condominio.” esordisce Daniele Bossari, il conduttore di Il Boss del Paranormal.

Inizia subito il primo servizio: un’esperta parla di “apparizioni” di fantasmi. Un video mostra una presunta prova di una manifestazione spiritica. “Di notte gli spiriti ci hanno tutti per loro, e provano spesso a mettersi in contatto con noi. Per prima cosa devono svegliarci, e il modo più semplice è tirare via le coperte” spiega l’esperta.

Il secondo servizio, poi, propone la testimonianza di un musicista americano, che crede di aver registrato il video di un UFO. Poi, un nuovo servizio dedicato ai fantasmi, girato da due ragazzi in un manicomio abbandonato. Nei loro video è possibile vedere la presunta apparizione di “forme ombrose“; un tipo di fantasma nato dal risentimento, spiega un altro esperto.

Infine, sono proposte le immagini di un uomo che è sicuro di aver ripreso un mostro nelle acque di un fiume congelato in Alaska.

Il Boss del Paranormal 2 diretta 5 gennaio

Il Boss del Paranormal 2 diretta 5 gennaio, i filmati inviati dal pubblico

Quindi, la trasmissione prosegue, e il conduttore propone alcuni video inviati dal pubblico italiano di Il Boss del Paranormal.

Poi, va in onda un’altra testimonianza; nel giorno della morte di un condannato, un uomo avrebbe registrato un video nella ex-prigione dove William, il prigioniero, era detenuto. Nel video sembra intravedersi una figura, che l’uomo pensa possa essere proprio William. Altri avvistamenti si sarebbero concentrati in una cittadina americana: Oregon City.

Intanto, uno dei video mostrati in precedenza, quello del mostro nel fiume congelato, si rivela un falso.

In seguito, alcuni filmati propongono riprese di quelli che alcuni studiosi del paranormali definiscono “Yeti” o “Bigfoot“. La razza a cui queste creature appartengono sono definite dagli scienziati del paranormaleCriptidi“.

La seconda puntata di questa sera

Inizia una nuova puntata. I primi filmati sono girati in un Hotel dove sono state riprese attività spiritiche.

Poi, un altro filmato girato in Wisconsin ritrae delle luci nel cielo notturno. Gli UFO (oggetti volanti non identificati) sembrano muoversi, per poi restare innaturalmente sospesi. Secondo alcuni si è trattato di detriti spaziali, o meteore. Nel corso della stessa settimana, però, luci simili sarebbero state avvistate anche a Osaka, in Giappone.

Infine, si torna a trattare di fantasmi. Un cacciatore di fantasmi inglese ha girato un video in un cimitero abbandonato. Lì, avrebbe registrato un filmato che ritrae un’inquietante attività paranormale, armato di un dispositivo che rileva i campi elettromagnetici. Secondo alcuni esperti, infatti, spesso gli spiriti si manifestano usando le energie elettromagnetiche residue presenti nei loro corpi al momento del decesso.

Bossari mostra subito dopo alcune foto proposte dagli spettatori, che ritraggono strane presenze.

Il Boss del Paranormal 2 diretta 5 gennaio

Il Globster delle FIlippine

Nelle Filippine, alcuni coraggiosi hanno filmato un cosiddetto “globster“. Una massa organica non identificata rigettata dal mare sulle coste. “Aveva un odore tremendo, e non era riconducibile a nessun essere vivente che conosciamo” racconta un testimone.

Poi, la ripresa di un oggetto fluttuante non identificato a Filadelfia, negli USA. A prima vista sembra una nuvola, ma guardandola meglio fluttua in maniera troppo irregolare.

Quindi, un video girato in un ufficio vuoto riprende delle sedie che si muovono da sole. “Gli strumenti elettronici risentono degli spiriti. I fantasmi usano l’energia elettromagnetica per manifestarsi” afferma un’esperta.



0 Replies to “Il Boss del Paranormal 2 diretta 5 gennaio 2021, Daniele Bossari conduce su Dmax la seconda stagione”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*