Primo Appuntamento 5 Real Time: le coppie di martedì 5 gennaio, la prima puntata


Ecco gli otto single che partecipano alla puntata d'esordio della quinta stagione del dating show, condotto da Flavio Montrucchio.


Flavio Montrucchio presenta le coppie che partecipano nella puntata di martedì 5 gennaio di Primo Appuntamento. Il dating show di Real Time giunge alle quinta edizione.

Come di consueto otto single decidono di partecipare ad un appuntamento al buio, con la speranza di trovare l’anima gemella. L’incontro consiste nel cenare insieme ad uno sconosciuto in un ristorante dell’ Eur.

Prendono parte alla puntata di oggi Armando e Jenny, Carmelo e Roberta, Nicole e Marco, Simone e Gabriella.

primo appuntamento 5 gennaio prima coppia

Primo Appuntamento 5 gennaio, diretta, coppie

La prima single ad entrare nel ristorante è Nicole. Ha 20 anni ed è una ragazza molto estroversa. Lavora come animatrice, ama viaggiare e possiede ben 12 piercing, anche nelle parti intime. Incontrerà Marco. Anche lui ha 20 anni, è originario di Napoli ma vive a Roma. Studia all’università e per mantenersi lavora come barman. E’ una persona espansiva ma allo stesso tempo seria.

Simone, invece, ha 37 anni e viene da Frosinone. E’ laureato in Lettere Classiche ed è in cerca di un’occupazione. Non ha mai avuto una relazione con una ragazza. La sua partner è Gabriella, 32 anni, di Teramo. Anche lei è single da sempre perché convinta di non piacere agli uomini.

primo appuntamento 5 gennaio armando

Armando, 42 anni, lavora come autista di autobus. In molti lo paragonano a Russell Crowe per la leggera somiglianza fisica. E’ single da due anni perché la moglie lo ha lasciato. Sogna ora di avere accanto una donna dolce, semplice, carina. Cenerà con Jenny. Viene da Lecce, ha 31 anni, fa la massaggiatrice. Ed ha la passione per il burlesque.

Roberta, infine, ha 41 anni ed è rimasta vedova molto giovane con una figlia da crescere. E’ single da 9 anni ma ora è pronta ad avere un’altra relazione. Incontra Carmelo, 42 anni, che fa il vigile del fuoco. Entrambi vivono a Milano anche se hanno origini del Sud.

primo jenny

Primo Appuntamento La cena, Nicole e Marco, Armando e Jenny

Dopo le presentazioni, tutte le coppie iniziano a cenare. Nicole racconta a Marco di non essersi diplomata e di essersi pentita della scelta. Ha alcuni fratelli nati da relazioni diverse di entrambi i genitori. Il ragazzo invece spiega che il padre vive a Londra ma ha con lui un buon rapporto. Tra loro non ci sono momenti di silenzio. E la loro cena prosegue all’insegna della spensieratezza.

La cena invece tra Simone e Gabriella, Armando e Jenny procede a rilento. Mentre i primi inizialmente scambiano solo qualche parola, Jenny invece cerca di rompere il ghiaccio raccontandogli della sua passione per il burlesque. Per quanto riguarda le relazioni di coppia spiega di essere molto gelosa. E non potrebbe sopportare che Armando, qualora diventasse il suo fidanzato, venga corteggiato da altre donne.

primo appuntamento cena

La cena tra Simone e Gabriella, Roberta e Carmelo

Gabriella vuole saperne di più sulla vita sentimentale di Simone. Il ragazzo spiega di non essersi mai relazionato con una donna (e di essere ancora vergine). Ma desidera finalmente vivere la sua prima storia d’amore. Gabriella racconta che anche lei è molto timida perché cresciuta in un ambiente opprimente. Ma sta trovando di reagire, prendendosi maggior cura di sé. E provando ad essere più estroversa. Oltre alla timidezza, un altro punto in comune tra Simone e Gabriella è la passione per i libri.

Carmelo e Roberta invece discutono sui loro drammi famigliari. Il primo ha perso il fratello. Roberta invece il marito, che è deceduto a seguito di un infarto. E’ rimasta, di conseguenza, sola a crescere una bambina di appena 2 mesi. L’aver provato un dolore simile li ha aiutati a comprendersi. Ma Roberta non riesce a lasciarsi andare.

primo appuntamento 5 gennaio Roberta

Primo Appuntamento 5 gennaio, le conclusioni

Tra Marco e Nicole la scintilla era già scattata dal primo incontro. Hanno continuato a frequentarsi ed hanno festeggiato insieme il compleanno di Marco.

Simone e Gabriella, invece, si sono persi di vista. Gabriella continua a leggere i romanzi sognando di trovare il suo principe. Simone sta ancora aspettando il suo primo vero amore.

Roberta e Carmelo non si sono più visti né sentiti. Lui non ha smesso di cercare l’anima gemella mentre Roberta ha compreso di essere meno rigida con se stessa. E spera di innamorarsi ancora.

Armando e Jenny si sono frequentati per un po’ ma lei ha deciso di lasciarlo. Sogna di avere una storia d’amore duratura ma Armando è troppo superficiale nelle relazioni. L’uomo è ancora single ma continua a conquistare il cuore di molte donne.



0 Replies to “Primo Appuntamento 5 Real Time: le coppie di martedì 5 gennaio, la prima puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*