x

Connect with us

x

Intrattenimento

Il salone delle meraviglie 4 diretta 12 gennaio – Valeria Marini ospite speciale di Federico Fashion Style

Torna la quarta edizione de Il salone delle meraviglie 4. Valeria Marini è ospite speciale del salone di Anzio, il primo aperto dal coiffeur.

Pubblicato

il

Il salone delle meraviglie 4 diretta 12 gennaio
Torna la quarta edizione de Il salone delle meraviglie 4. Valeria Marini è ospite speciale del salone di Anzio, il primo aperto dal coiffeur.
Condividi su

Il salone delle meraviglie 4 è in diretta alle 22.40 su Real Time questa sera,12 gennaio 2021. Federico Fashion Style è protagonista del programma che lo ha reso noto al pubblico, dividendosi tra il salone di Anzio e l’altro aperto di recente alla Rinascente di Roma. 

Questa sera la puntata è ambientata prevalentemente ad Anzio. Infatti Federico Lauri, questo il nome all’anagrafe, ha affermato di non voler abbandonare il suo primo salone, nel quale continuerà a lavorare anche in futuro.

Ospite speciale della puntata Valeria Marini, che già in passato è stata cliente del noto coiffeur di Anzio.

Vi ricordiamo che potete recuperare gli appuntamenti andati in onda sul sito in streaming gratuito Discovery.

Il salone delle meraviglie 4 diretta 12 gennaio

Federico Fashion Style è ad Anzio nella sua piscina, e chiama Weida per assicurarsi che il salone sia stato aperto all’orario corretto. Ma lei è in ritardo. Nel frattempo, i clienti cominciano ad arrivare. Una donna su un camion parcheggia davanti al locale, e Federico si avvicina per capire come mai. E’ la prima cliente di oggi: una camionista.

Entrato nel salone, Federico è ancora arrabbiato con Weida per il suo ritardo. Ma poi inizia a chiacchierare con la seconda cliente della giornata: Gabriella, una professoressa di matematica e fisica.

Leggi anche --->  La Partita del Cuore 2022: in onda mercoledì 7 settembre su Rai 2, conduce Simona Ventura

La donna camionista, il cui soprannome è Ciocia, si chiama in realtà Patrizia. Vuole un look provocante, diverso dallo stereotipo che, per la sua professione, si porta spesso dietro. “Fammi sentire la regina della strada” dice Patrizia a Federico. Intanto, fuori dal locale si parla ancora di Patrizia e del suo “parcheggio creativo” con il camion. Così, Federico decide di non limitarsi a occuparsi della pettinatura e del taglio di Patrizia: vuole “rifarle tutto il look“.

Il salone delle meraviglie 4 diretta 12 gennaio, Patrizia: sposata con il suo camion

“Tanti pensano sia una pacchianata, una cosa grottesca. Ma io mi sento sposata col mio camion” dice Patrizia. “Ho subito accuse di sessismo, capita spesso” continua. Pertanto, dato il suo attaccamento al lavoro di camionista, Federico utilizza un volante di automobile per separarle le ciocche e schiarirle i capelli.

Scende la sera ad Anzio, e Federico porta a Patrizia un abito che ha scelto appositamente per lei, da abbinare con la sua nuova pettinatura. Anche per la professoressa Gabriella Federico ha preparato uno stravolgimento di look. Infatti, Gabriella è entrata nel salone di Anzio mora, e ne esce con i capelli color biondo platino.

Una chiamata inaspettata, però, cambia la serata di Federico: Claudia, che lui aveva designato come store manager del negozio alla Rinascente di Roma, lascia il suo ruolo. Ma lui non si abbandona a lungo alla delusione.Morto un Papa se ne fa un altro, sai quante ce ne sono che vorrebbero stare al posto tuo?” dice.

Leggi anche --->  Amici 22, tutte le anticipazioni e indiscrezioni sulla nuova edizione del talent show di Canale 5

Valeria Marini cliente speciale al salone di Anzio 

In occasione dello shooting fotografico al salone di Anzio, al quale partecipa la Vip Valeria Marini, Federico ha fatto arrivare un ferro speciale per arricciare i capelli. Weida lo rassicura: lo shooting è domani, non oggi. Così, Federico va alla Rinascente di Roma, per lavorare al suo nuovo negozio nella capitale.

Arrivato a Roma, Federico si mette subito a lavoro con clienti molto esuberanti, tre sorelle di Napoli appassionate di Shopping: Angela, Iolanda e Fabiana. Nel frattempo, Valeria Marini si trova ad Anzio, e si scatta dei selfie con le sue fan. Weida infatti si è sbagliata, e lo shooting fotografico è organizzato per oggi.

Una volta scoperto che Valeria Marini lo aspetta ad Anzio, Federico fa appena in tempo a finire il taglio alle sorelle “Iolangela” come le chiama lui. Poi, deve correre al suo salone di Anzio per lo shooting con la Vip.

Arriva appena in tempo, e Federico mostra alla Vip il ferro speciale che ha disegnato e realizzato apposta per i suoi capelli. Fra Federico e Valeria c’è un legame importante: lei è la madrina della figlia di Federico, Sofia. “Valeria è una delle donne più buone che abbia conosciuto” dice Federico.

 

 

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Ottobre 2022
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it