Connect with us

Intrattenimento

Italia’s got talent 2021 diretta 3 febbraio, tutte le audizioni

Tutte le audizioni e le esibizioni effettuate per selezionare i talenti della nuova edizione 2021 di Italia's got talent. Le Bello Sisters si guadagnano la finale. Non c'è stato nessun Golden Buzzer.

Pubblicato

il

Italia's got talent 2021 diretta 3 febbraio
Tutte le audizioni e le esibizioni effettuate per selezionare i talenti della nuova edizione 2021 di Italia's got talent. Le Bello Sisters si guadagnano la finale. Non c'è stato nessun Golden Buzzer.
Condividi su

Abbiamo seguito in diretta la seconda puntata di Italia’s got talent 2021, in onda su TV8 il 3 febbraio, alle 21.20. Conduce Lodovica Comello, mentre la giuria è composta dal collaudato quartetto Joe Bastianich, Federica Pellegrini, Frank Matano e Mara Maionchi.

Proseguono le audizioni preliminari negli studi romani del programma. Tanti i partecipanti tra cantanti, acrobati, ballerini, maghi, ventriloqui. Nel corso della puntata di mercoledì 27 gennaio, Mara Maionchi ha già utilizzato il suo Golden Buzzer per promuovere in finale il corpo di danza delle Black Widow. 

Questa sera, stando alle anticipazioni, ci sono numerose esibizioni di danza, ma non solo. Anche audizioni divertenti come quella della “pianta umana”, o la prova di una ragazza napoletana che mette a confronto la lingua inglese con alcune espressioni del dialetto partenopeo. 

Le votazioni, però, non sono prerogativa esclusiva dei giudici: il pubblico da casa può votare le proprie esibizioni preferite. Si può esprimere la propria preferenza sia tramite l’applicazione ufficiale del talent show, che dal sito ufficiale di Italia’s got talent 2021. Infine, si può votare tramite Twitter, con un messaggio diretto verso l’account Twitter “@SkyUno”, ‘’@TV8it’’ oppure verso l’account Twitter “@IGT_official”. Oppure, più tradizionalmente, inviando un SMS al numero 4770470.

Potete seguire la seconda puntata della nuova edizione di Italia’s got talent 2021 anche in streaming, tramite il sito ufficiale di TV8.

Italia’s got talent 2021 diretta 3 febbraio

La puntata inizia, e la conduttrice Lodovica Comello mette in luce una delle “nuove tendenze” di questa edizione. “Vi trovate spesso divisi in due schieramenti molto netti” afferma. “Succede perchè non è un compito facile, è difficile dire No a volte” risponde Bastjanich.

Subito, poi, iniziano le audizioni di oggi. Il primo concorrente è Pavel, un acrobata che si esibisce su un particolare monociclo. Purtroppo il numero finale, un salto mortale all’indietro sul monociclo, inizialmente non va come previsto, e Pavel rischia di farsi male. Tuttavia ritenta, e la seconda volta è quella buona. Tutti i giudici apprezzano la tenacia di Pavel, oltre che il suo talento sul monociclo. Così, il concorrente ottiene 4 sì. 

Poi tocca a Miriam, la ragazza napoletana che mette a confronto alcune espressioni in inglese, per mostrare la loro differenza con dei modi di dire napoletani. Miriam, dopo aver illustrato i modi di dire, chiede ai giudici di ripeterli. L’esibizione è molto divertente, poi Frank rivela che conosceva già Miriam: la aveva vista sul social Tik Tok. I giudici riservano a Miriam 4 sì. 

La terza audizione è di un ballerino: Mattia. La sua coreografia è basata sul personaggio di Edward Mani di Forbice, il personaggio di Tim Burton. Per lui, ci sono subito 4 no. Poi, si esibisce uno sciamano, e tre giocolieri con dei costumi da dinosauri. Infinesalgono sul palco tre sorelle di 22, 19 e 14 anni. Il loro è un numero di danza acrobatico che colpisce il pubblico e i giudici, che votano con 4 sì.

Italia's got talent 2021 diretta 3 febbraio

Italia’s got talent 2021 diretta 3 febbraio, le esibizioni proseguono

Il talent continua con un altro numero di danza di gruppo: l‘MTS Mega Crew. L’esibizione è simbolica, e tutti i ballerini, prima di iniziare, indossano una mascherina. La coreografia merita 4 sì. Dopo una breve interruzione pubblicitaria, arriva il momento dell’esibizione di Magic Andrea. Meglio noto come La Pianta Umana. Andrea non convince i giudici, che interrompono la sua esibizione con 4 no.

Quindi, una sorprendente esibizione di Serena, una donna di “più di 50, ma meno di 100 anni” afferma lei misteriosa. Si esibisce ballando sul palco, per dimostrare che la passione per la danza non ha età. La sua esibizione ottiene 4 sì. In seguito si esibisce una coppia, tanto nel lavoro quanto nella vita, ucraina: il Duo Paradise. Sono ballerini acrobatici, e la loro esibizione è magnetica, tanto che il pubblico e i giudici si alzano in piedi per applaudirli. Ovviamente, ricevono 4 sì.

Poi, tocca a Giorgio, un detenuto del carcere di Marassi. Sale sul palco per leggere una lettera. Ma non è solo. Con lui ci sono altri detenuti che partecipano al progetto di riabilitazione del Teatro Necessario di Genova. Ricevono 4 sì. Lo spettacolo prosegue con il numero della trapezista Jenny Pavone. La sua esibizione è un mix di acrobazie e comicità, che coinvolge anche il giudice Frank Matano. Il pubblico è così colpito da chiedere a gran voce la pressione del Golden Buzzer. Alla fine per Jenny ci sono 4 sì, ma nessun Buzzer.

Il contorsionista e fachiro Muy Moi

Muy Moi è il nome d’arte del contorsionista e fachiro che si esibisce poco dopo sul palco di Italia’s got talent 2021. Il suo numero è emozionante, e lascia i giudici e il pubblico con il fiato sospeso. Ovviamente, i giudici lo promuovono senza riserve. Dopo Muy Moi, è la volta di un mago che chiede a Mara Maionchi di aiutarlo nell’esibizione. Il numero, molto divertente, riesce, e il mago è promosso con 4 sì.

Mara Maionchi è co-protagonista anche dell’esibizione successiva. Due concorrenti, Anna e Francesco, intendono sensibilizzare il pubblico rispetto alla non pericolosità di alcuni animali esotici: dei serpenti. Ma la giudice è troppo impressionata dai rettili, e si allontana dalla cattedra dei giudici spaventata. Al posto di Mara Maionchi, è Matano a prestarsi ai concorrenti per aiutarli nella dimostrazione. “Io vi do sì se Mara tocca un serpente” scherza Bastjanich. Ma poi, il giudice è d’accordo con Matano: quello dei concorrenti non è un vero talento. Dunque entrambi votano no. Mara e Federica, invece, votano con due sì.

Michael è il simpatico batterista che si esibisce immediatamente dopo. Dopo un po’ che ha iniziato a suonare, la musica diventa più frenetica e lui si esibisce con un balletto comico. Poi, però, stupisce ancora una volta i giudici con un assolo di batteria conclusivo ben eseguito. La combinazione musica-comicità piace ai giudici. Michael ottiene 4 sì. 

Italia's got talent 2021 diretta 3 febbraio

La decisione finale dei giudici

Terminate le esibizioni, i quattro giudici si ritirano per decidere chi fra tutti è meritevole di approdare in finale.

Su tutti, sono Jenny la trapezista, Michael il batterista, la MTS Mega Crew e il Duo Paradise ad aver colpito maggiormente i giudici durante questa puntata. Però, a spuntarla sono le tre sorelle del trio Bello Sisters ad approdare i finale.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it