x

Connect with us

x

Intrattenimento

Italia’s got talent 2021 diretta 27 gennaio, prime audizioni

Tutte le audizioni e le esibizioni effettuate per selezionare i talenti della nuova edizione 2021 di Italia's got talent.

Pubblicato

il

Italia's got talent 2021 diretta 27 gennaio
Tutte le audizioni e le esibizioni effettuate per selezionare i talenti della nuova edizione 2021 di Italia's got talent.
Condividi su

La nuova edizione di Italia’s got talent 2021 esordisce in diretta su TV8 questa sera, 27 gennaio. Confermato il ruolo di Lodovica Comello come conduttrice e dei quattro giudici del talent show; sono Joe Bastianich, Federica Pellegrini, Frank Matano e Mara Maionchi.

Questa sera la prima puntata del talent show è dedicata alle audizioni preliminari. Ogni anno sono numerosissime le categorie che si presentano di fronte ai giudici di Italia’s got talent; ci sono ballerini, cantanti, acrobati, ventriloqui, contorsionisti, virtuosi strumentalisti e altro ancora.

Le votazioni, però, non sono prerogativa esclusiva dei giudici, Anche il pubblico da casa può votare le proprie esibizioni preferite. Si può esprimere la propria preferenza sia tramite l’applicazione ufficiale del talent show, che dal sito ufficiale di Italia’s got talent 2021. Infine, si può votare tramite Twitter, con un messaggio diretto verso l’account Twitter “@SkyUno”, ‘’@TV8it’’ oppure verso l’account Twitter “@IGT_official”. Oppure, più tradizionalmente, inviando un SMS al numero 4770470.

Potete seguire la prima puntata della nuova edizione di Italia’s got talent 2021 anche in streaming, tramite il sito ufficiale di TV8.

Italia’s got talent 2021 diretta 27 gennaio

La puntata inizia. Per celebrare la nuova edizione i giudici interpretano personaggi dell’antica Roma in un siparietto pre-registrato. Quindi la conduttrice Lodovica Comello introduce i quattro giudici in studio. “Il talento non si ferma, cascasse il mondo” dichiara la Comello. Quindi, iniziano le esibizioni.

La giovanissima Anna (10 anni) è la prima concorrente di questa sera; è una ballerina classica. L’accompagna la sua coreografa. Il numero di Anna si rivela presto essere un misto di danza e contorsionismo. La bambina riceve quattro sì. 

Il secondo concorrente si chiama Christian Steuner, e la sua è una famiglia cosmopolita composta da membri provenienti da America, Brasile e Polonia. Christian è un ginnasta che si esibisce con un numero acrobatico con un piccolo cagnolino. Anche Christian riceve 4 sì. 

Tocca quindi a Domenico i Carlo, in arte Mago Domin, 27 anni. Durante il suo numero fa comparire dal nulla dei pesci rossi all’interno di una boccia. Domin, purtroppo, ottiene 4 secchi no.

La quarta esibizione è di gruppo; i partecipanti sono ragazzi dagli 8 ai 18 anni e sono break-dancer. Ricevono 4 sì. 

Entra poi la quinta concorrente, Fatima: un’attrice che si esibisce in un monologo. Fatima racconta la sua esperienza come figlia di migranti, che hanno sofferto per trovarsi in Italia e cambiare vita. Fatima ottiene 4 sì. 

Il Golden Buzzer di Mara Maionchi

Un gruppo di ragazzi vestiti con i pantaloni al posto delle magliette, nel tentativo di mimare una verticale riceve 4 no. Poi, entra in studio un mago, o meglio un fachiro, che tira fuori una molla da una valigetta; quindi la infila nel naso, e la fa uscire lentamente dalla bocca. Il mago coinvolge nella sua esibizione Federica Pellegrini; la fa salire su un carrello, quindi usa un gancio infilato fra il naso e la bocca per trainarla attraverso lo studio. “Hai fatto un tampone gigante” scherza Mara Maionchi. L’esibizione ottiene 2 sì e 2 no: Joe Bastianich e Frank Matano hanno votato no.

Poi, si esibisce Katerina Nikiforeya, una giocoliera. Il suo numero ipnotizza i giudici. “Uno dei numeri più incredibili di Italia’s got talent” dice Matano. Katerina ottiene 4 sì. 

Quindi, sale sul palco una giovane ragazza, Aisha , con delle particolari unghie finte. Solo dopo i giudici scoprono che non è sola. Le Black Widow, un corpo di danza, si esibisce con un ballo etnico dalle sonorità indiane. Il numero è così travolgente che Mara Maionchi decide di pigiare il Golden Buzzer. Le Black Widow accedono direttamente alla finale.

Arriva Nicola, ginnasta e sportivo che si esibisce in un numero di Pole Dance. Per Nicola i giudici votano con 4 sì. 

Infine, tocca a un’altra giovane donna, Angela, che compie un numero di danza attraverso un peculiare esercizio di respirazione. I giudici restano senza parole “non saprei cosa farne di questo numero, ma sei brava” dichiara Mara Maionchi. I giudici premiano lo sforzo fisico della ragazza, ma comunque con 2 no e 2 sì bocciano Angela.

Italia's got talent 2021 diretta 27 gennaio

Le esibizioni proseguono

Andrea Masotti è un pianista e compositore di 22 anni; è molto emozionato, e si esibisce con un brano scritto da lui. A sorpresa, però, rivela di avere uno stickman disegnato sulla fronte, che fa danzare a ritmo con la musica. “Da oggi in avanti voglio solo persone con personaggi in fronte” scherza Matano. Andrea se ne va con 4 sì.

Le esibizioni proseguono con un incredibile numero di mentalismo. Il concorrente riesce a indovinare a che canzone Joe Bastianich stava pensando attraverso una sequenza di procedure del tutto casuali. Il numero riesce, e riceve 4 sì. Poi, un numero di magia comica messo in atto da due finti fratelli. Frank, Federica e Mara si divertono molto, e con loro il pubblico. Bastianic, invece, non è convinto: ritiene che quello dei ragazzi non sia vero talento. Per lui, è no. Per tutti gli altri giudici, invece, è sì.

Daniela Piron, vice presidente dell’accademia italiana del peperoncino, ha portato con sè numerosi peperoncini estremamente piccanti. Sullo stage vuole dimostrare che anche le donne possono avere una grande resistenza alla piccantezza. Poi, invita i maschi della giuria ad assaggiare un pezzo dei piccantissimi peperoncini che lei ha addentato senza subire effetti. Invece, Frank e Joe accusano decisamente di più la piccantezza. Daniela riceve 4 sì.

Terminate le esibizioni, i giudici si riuniscono per decidere chi mandare in finale fra i concorrenti promossi nel corso della puntata. Alla fine, il primo, o meglio, i primi finalisti di questa nuova edizione, oltre alle Black Widow e al loro Golden Buzzer, sono annunciati dalla conduttrice Lodovica Comello. Sono Christian Stoinev, e il suo cane Percy.

Italia's got talent 2021 diretta 27 gennaio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it