Connect with us

Film in tv

Trauma Center: Caccia al testimone film Rai 4 – trama, cast, finale

Una giovane donna viene braccata da due poliziotti corrotti che ne vogliono la morte e faranno di tutto per incastrarla.

Pubblicato

il

Trauma center Caccia al testimone film Rai 4
Una giovane donna viene braccata da due poliziotti corrotti che ne vogliono la morte e faranno di tutto per incastrarla.
Condividi su

Rai 4 propone oggi il film dal titolo Trauma Center: Caccia al testimone. La pellicola è di genere thriller con atmosfere drammatiche. Ci sono anche scene d’azione che rimandano ad un action movie.

La durata è di un’ora e 27 minuti. La produzione è degli Stati Uniti d’America.

Trauma center Caccia al testimone film attori

Trauma Center: Caccia al testimone film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Matt Eskandari. Protagonisti principali sono Madison Taylor e il tenente Steve Wakes interpretati rispettivamente da Nicky Whelan e Bruce Willis. Nel cast anche Tito Ortiz che dà il volto al detective PierceSteve Guttenberg, ovvero il personaggio del Dr. Jones.

Le riprese si sono svolte a Porto Rico, in particolare nella capitale San Juan. La produzione è della Emmett/Furla/Oasis Films (EFO Films) in collaborazione con Pimienta e BondIt Media Capital.

Il titolo originale è semplicemente Trauma Center.

Una curiosità: la pellicola ha avuto una presenza molto limitata nelle sale di tutto il mondo al punto da aver incassato poco meno di 100.000 dollari.

Trauma center Caccia al testimone film dove è girato

Trauma Center: Caccia al testimone – trama del film in onda su Rai 4 

La vicenda raccontata ha come protagonista Madison Taylor. La giovane donna si trova a San Juan di Portorico quando viene ferita nel corso di una colluttazione a fuoco tra due poliziotti corrotti: Pierce e Tull.

Dopo aver perso conoscenza Madison si risveglia in ospedale con una gamba ferita della quale i medici si stanno prendendo cura. Madison è unica testimone della sparatoria avvenuta tra i due poliziotti. Per questo viene posta sotto la protezione di un rispettato e integerrimo tenente di polizia Steve Wakes.

La sicurezza di potercela fare è però di breve durata. Infatti Madison inizia a vivere un vero e proprio incubo quando i due poliziotti Pierce e Tull si presentano all’ospedale decisi ad ucciderla. Hanno infatti ambedue capito che Madison è l’unica testimone oculare delle loro malefatte. Ed è la chiave per risalire facilmente a loro due.

Madison si trova così intrappolata all’interno dell’ospedale che nel frattempo è stato chiuso per proteggerla. Ma Pierce e Tull la braccano e cercano di individuarne la posizione appena lei si sposta.

Il finale del film

Madison a questo punto si rivolge a Wakes per cercare aiuto da lui. Sarà estremamente complicato mettersi in contatto con il poliziotto e dovrà usare tutte le armi in suo potere per cercare di sopravvivere ad una vera e propria notte da incubo. La sua speranza è di riuscire a capire se c’è una via di uscita dall’ospedale.

La parte finale del film è piena di colpi di scena in un susseguirsi di situazioni al limite del credibile.

Trauma center Caccia al testimone film finale

Trauma Center: Caccia al testimone – il cast completo

Di seguito il cast del film Trauma Center: Caccia al testimone e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Nicky Whelan (Due donne e un segreto) – Madison Taylor
  • Bruce Willis – Steve Wakes
  • Tito Ortiz – Det. Pierce
  • Texas Battle – Sergente Tull
  • Lynn Gilmartin – Infermiera Crystal
  • Catherine Davis – Emily Taylor
  • Lala Kent – Renee
  • Sergio Rizzuto – Marcos
  • Tyler Jon Olson – Det. Tony Martin
  • Jesse Pruett – Phil
  • Steve Guttenberg – Dr. Jones
  • Heather Johansen – Infermiera Rachel

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it